9 aprile in questi gg vado all'attacco col socio e vi faccio sapere
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!
Mais l'idea della maglietta è stata proprio azzeccata secondo me e vedo che anche tuo marito ha gradito!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Anche tu bella nottata eh?ily ha scritto: poi sono vicina a tutte quelle che hanno passato notti insonni!!! ieri sera stefano si è addromentato alle 23.30....poi a metà notte si è svegliato, l'abbiamo preso nel lettone elì si è girato cone una cotoletta addosso x almeno un'ora!!!!!! l'unica nota positiva è che ieri sera visto che non voleva dormire, l'ho comunque messo a letto da sveglio e ho lasciato che si addormentasse da solo...e miracolosamente dopo mezz'oretta è crollato!!stasera - socio permettendo-si replica!!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Dream78
- Master~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Mi unisco al gruppo delle frastornate: pensavo che oggi fosse venerdì!![]()
Fioriblu ha scritto:Comunque anche io in questi giorni devo continuamente pensare a che giorno della settimana è...![]()
Siamo messe tutte bene!!!
Ciuk ha scritto: Sapete il bello? Anche l'agenda del mio cellulare al cambio dell'ora..... è rimasta indietro di un giorno... segnava 29.03 ieri che era il 30. AIUUUUTTTTTT cosa succede?
L'ho detto che sto fusaCiuk ha scritto: Cosa c'entro io?![]()
Cmq sì Dream, sappi che anche oggi è marzo!!![]()
Ma soprattutto sappi che fino a ieri ho continuato a considerare che mercoledì (ieri, il 30) fosse l'ultimo giorno di marzo, fumandomi allegramente il 31.
Dici che siamo stanche?
Ciuk ha scritto:patatrack1969 ha scritto:Allora -27, partito il countdown!Dream ha scritto:
Ho prenotato l'eco di secondo livello: 27 aprile. Pata,![]()
forse anche PATA pensava che fossimo già al 1 aprile? O al 31 (ieri)?
E' bello sapere di non essere soli in certe situazioniFioriblu ha scritto:Comunque anche io in questi giorni devo continuamente pensare a che giorno della settimana è...![]()
Siamo messe tutte bene!!!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Dream nessun problema, io non so perchè ma mi succede con Campanara e Ily (se consideri che Campanara non ha nemmeno l'avatar... non posso dire di confondermi a causa di quello).
Però le associo entrambe al colore BLU... quindi...
Non ha senso lo stesso vero?
Però le associo entrambe al colore BLU... quindi...
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Mah... non direttamente...maisetapioca ha scritto:Mi unisco al gruppo delle frastornate: pensavo che oggi fosse venerdì!![]()
Fioriblu ha scritto: Dream al lavoro sono più tensioni che altro, perché i vertici si stanno un po' disinteressando di come vanno le cose.
Siamo sei dipendenti e ora ne assumeranno una settima che è stata stagista per un anno e mezzo... solo che una collega la vuole al suo "servizio" e tutti noi altri vogliamo che ci sia una ridistribuzione dei compiti, perché tutti abbiamo bisogno di un aiuto e il settore della collega non è prioritario per l'andamento della fondazione; io poi vengo particolarmente toccata dalla cosa perché la neoassunta si occuperebbe delle opere d'arte, ma a me dà fastidio perché io ho certo più titoli di lei nell'ambito e sono invece relegata a fare la segretaria e quasi la centralinista. Tra l'altro questa collega sta proprio comportando in maniera autonoma e gli amministratori non sono contenti, ma al direttore e al presidente la cosa non interessa. Quindi ieri la vice presidente, anche lei scontenta della situazione, ha raccolto un po' i nostri malumori e speriamo che ne parli direttamente con il presidente.
Temo di aver spiegato un po' male, ma la situazione è complessa e ci sono più e varie tensioni.
scusa, ma perchè tu sei relegata a fare la segretaria/centralinista? non dirmi che c'entra la maternitàche mettano la nuova a fare la centralinista e te alle competenze che ti meriti!
Io sono stata assunta per sostituire la collega della segreteria che andava in maternità.
Quando lei è rientrata a me è stato detto di continuare con la segreteria e a lei... non è stato chiaro, praticamente faceva la tappabuchi (e c'è rimasta malissimo).
Poi la mia maternità e la sua seconda maternità sono coincise, quindi è stato assunto un altro dipendente che seguisse la segreteria.
Al nostro rientro io sono stata rimessa a fare la segreteria, la mia collega e l'ultimo assunto spostati su un altro settore (ma anche in supporto alla segreteria se io non ci sono).
Ora arriva questa nuova... e tutti siamo un po' arrabbiati se non sarà di aiuto a tutti. Anche in previsione della mia seconda maternità e della terza della mia collega (lei ha detto che vuole un terzo figlio, magari non subito).
Quindi, in realtà, è fatto tutto molto a caso, non pensando veramente alle competenze e alle situazioni che si possono creare (se la segreteria è fondamentale, perché non farla fare al mio collega assunto per sostituire me, dato che è un uomo, non sposato e senza figli, che sai che sicuramente non starà a casa in maternità?)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Magari smetto di ammorbarvi e vado a laurà.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

MMM... mai visto, ma mi ispiramaisetapioca ha scritto:ieri sera stavo guardando un film su La5 con helen Hunt, Colin Firth, bette Midler (quando tutto cambia): qualcuna l'ha visto e sa dirmi come finisce? io come al solito mi sono addormentata!ho capito che in questo periodo ho i bioritmi anticipati, mi sveglio presto la mattina (anche oggi corsetta e alle sette e dieci ero già a casa) e alla sera a nanna presto. Sono costretta a leggere sul wc! (lì non mi addormento
)
Tu almeno sul wc reisci a leggere, a me non viene concesso dalla pupa
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

FIORI davvero c'è una gestione confusa
dai che magari il fatto di averne parlato sbloccherà la situazione
CIUK
hai anche confuso me con Fiori sul blog! complimenti, bel frigo 
CIUK
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

FIORI mi sono appena arrivati gli assorbenti lavabili che ho preso su ecobaby
se t'interessa ti dico come mi trovo
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Chi io???? naaaaaaaaaa...maisetapioca ha scritto:
CIUKhai anche confuso me con Fiori sul blog! complimenti, bel frigo
Anche tu, bel frigo...
Io sono riuscita a prenderlo allo spaccio della smeg, nella sezione "danneggiati", ossia la sezione dei prodotti portati in fiera che solo per quello sono considerati usati e quindi venduti ad un prezzo molto più basso!!
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

anche io anche io, che con quelli normali... pruriiiiiiiiiiiiiiiiiiito...maisetapioca ha scritto:FIORI mi sono appena arrivati gli assorbenti lavabili che ho preso su ecobabyse t'interessa ti dico come mi trovo
- Dream78
- Master~GolGirl®

FIORI: queste situazioni sono sempre spiacevoli. Io fossi inte proporrei di ristabilire il più possibile la situazione iniziale e quindi rimettere la tua collega a fare la segreteria con in supporto il collega maschio. Agli altri dovrebbero essere assegnate le mansioni in base alla reale esperienza e formazione. Certo così come hanno gestito la cosa mi sembra davvero antipatica... l'unico lato positivo che vedo è che dato che la prassi non mi sembra sia che al rientro dalla maternità uno viene messo a fare quel che faceva prima ora come ora potresti sperare che al tuo rientro dalla 2° maternità di proporranno qualcosa di meglio! Certo, magra consolazione...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno Biblios
ero collegata già da prima ma stavo leggendo gli arretrati tra un'interruzione lavorativa e l'altra
RICHIESTA
Dunque, Fiori in MP potresti mandarmi il tuo indirizzo mail in modo da inviarti le foto della mia cucina che ho fatto ieri pomeriggio??
Inoltre vorrei chiedere a chi ce l'ha se mi manda un MP con la lista di tutte le vostre email che mi faccio una mailing list a casa.
ero collegata già da prima ma stavo leggendo gli arretrati tra un'interruzione lavorativa e l'altra
RICHIESTA
Dunque, Fiori in MP potresti mandarmi il tuo indirizzo mail in modo da inviarti le foto della mia cucina che ho fatto ieri pomeriggio??
Inoltre vorrei chiedere a chi ce l'ha se mi manda un MP con la lista di tutte le vostre email che mi faccio una mailing list a casa.
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

rAGAZZE, ANche noi nottataccia: i miei figli hanno entrambi una tosse da fumatore turco novantenne. Francy è stato svegli a tossire ininterrottamente dalle 23.00 all'1.00, Noemi dalle 5.00 alle 7.00 (quando poi si è addormentata ma dovevamo svegliarla). Il tutto nonostante aerosol, ventolin (per lui), miele, stodal, latte tiepido. Entrambi hanno vomitato i muchi (Francy nella bacinella, ma Noemi sul cuscino del papy). Aiutoooooooo!!!
Ieri pomeriggio ho portato Francy alla festa di compleanno, siamo tornati alle 20.15, lavaggio, pigiama e nanna. Era distrutto.
Cmq io faccio come Michy in genere, al pomeriggio delle belle giornate li porto al parco così almeno fino alle 18.00/18.30 sono tranquilli e non lagnosi. Poi resta la fase preparazione cena, cena e nanna, ma almeno riduco i momenti critici.
Campanara,
affinchè il tuo ritardo duri 9 mesi 
Ieri pomeriggio ho portato Francy alla festa di compleanno, siamo tornati alle 20.15, lavaggio, pigiama e nanna. Era distrutto.
Cmq io faccio come Michy in genere, al pomeriggio delle belle giornate li porto al parco così almeno fino alle 18.00/18.30 sono tranquilli e non lagnosi. Poi resta la fase preparazione cena, cena e nanna, ma almeno riduco i momenti critici.
Campanara,
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ah quindi sei già esperta, che bello! A me quelli usa e getta non danno fastidio, però so che a donne tante sì, spesso anche allergia. Da quanto li usi? come li lavi? di che tipo li hai presi? Io ho preso 5 per flusso intenso e notte, 5 per flusso lieve e 4 salvaslip. 3 hanno la parte a contatto con la pelle in cotone e gli altri in micropile. Alcuni di fuori sono rosa e verde pastello, gli altri hanno sfondo rosso o lavanda o azzurro o verde e le margherite... mi sentirò fashion anche in quei giorni!Ciuk ha scritto:anche io anche io, che con quelli normali... pruriiiiiiiiiiiiiiiiiiito...maisetapioca ha scritto:FIORI mi sono appena arrivati gli assorbenti lavabili che ho preso su ecobabyse t'interessa ti dico come mi trovo
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Visto che vi radunate il 9 e io non volevo essere da meno, probabilmente faremo un mini raduno di giugnette 2006 (con due mi vedo semprissimo perchè sono di roma e siamo grandi amiche, ma se ne aggiunge una che viene da Torino)
E tra un po' posterò anche la mia lista delle 10 cose belle
E tra un po' posterò anche la mia lista delle 10 cose belle
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

è veroooooo!!!!!raggetto ha scritto:Campanara,![]()
![]()
affinchè il tuo ritardo duri 9 mesi
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

RAGG si è più saputo niente di quella tua vicina che è morta dopo aver ucciso la figlia? ho letto in un articolo che faceva la sua vita normalmente, andava a lavorare come al solito, aveva un nuovo compagno...
- raggetto
- Bronze~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:RAGG si è più saputo niente di quella tua vicina che è morta dopo aver ucciso la figlia? ho letto in un articolo che faceva la sua vita normalmente, andava a lavorare come al solito, aveva un nuovo compagno...
Si. In pratica lei era in cura perchè da quando aveva avuto la bimba soffriva di depressione. Era in cura psichiatrica e assumeva psicofarmaci. Però non ha mai mostrato in pubblico segni di squilibrio.
Anche il parroco ha detto che è sembre sembrata tranquilla ed equilibrata.
Uno dei fratelli della bimba è nel corso di catechismo tenuto dal papà di una bimba che è in classe di Francy.
La bimba ha frequentato lo stesso nido di Francy, le educatrici sono distrutte dal dolore.
Ieri alle 19.00 c'è stata una commemorazione religiosa nel punto in cui è successo e lì terra è pieno di fiori e pelouches per la bimba.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Speriamo... in realtà la vice presidente non ha voce in capitolo, ma magari riuscirà a mettere la pulce nell'orecchio...maisetapioca ha scritto:FIORI davvero c'è una gestione confusadai che magari il fatto di averne parlato sbloccherà la situazione
![]()
![]()
![]()
CIUKhai anche confuso me con Fiori sul blog! complimenti, bel frigo