ma chi gliele insegna 'ste cose????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!
vestiti: per ora (
) matilde si mette quello che dico io ...
... però ad esempio stasera mi ha chiesto di essere vestita da principessa "con le spalle scoperte" mentre si tirava giù la canottiera fino a scoprire le spalle ... io così
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

gelosia: non passa non passa nemmeno qui ... a volte lascio correre a volte sgrido ... insomma cerco di barcamenarmi tra il non dare troppo peso a certe manifestazioni (
) ed il preservare la vita del secondogenito (
)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Notte ragazze... domani vado a fare l'iscrizione al nido per Filippo.... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Guarda io sono una che attacca bottone con tutti, quindi figurati... ma a parte le snobbine che parlano solo di Armani & C. (e lì rimango a bocca chiusa xchè non ho argomenti), le mamme della classe di Emma non portano i bimbi al parco. Giusto un paio... ma una si ferma fino a che la grande non ece dalla primaria alle 16,30 e l'altra è stata sostituita dalla tata ucraina che non parla italiano xchè lei ha ripreso a lavorare.kk751 ha scritto:io vivo in un paesone e quindi conosco già molte mamme quindi nn faccio testo ... però per quelle che nn conosco mi rendo conto che a volte la prima impressione inganna ... ad esempio la mamma di una compagna di mati (che nn conoscevo già da prima) mi sembrava un po' "con la puzza sotto il naso" ma poi mi sono resa conto che non era affatto così ... a volte è solo timidezza ...ishetta ha scritto:io non sono riuscita ancora a far amicizia con nessuna mamma, tatisssime con la puzza sotto al naso... se non sei tutta truccata e firmata non ti si filano..bice ha scritto:Buonasera,
clo' bentornata
Vestiti:anche qui capricci tutte le mattine perche' non vuole vestirsi e poi perche' vuole solo magliette disegnate![]()
Cia Salvo
Oggi e' succeso una cosa strana: siamo state al parco e appena arrivate vedo che c'e' una mamma che non conosco,vado quindi a sedermi su un'altra panchina,Bea comincia a giocare con sua figlia e dato che le bimbe erano sedute vicino a questa mamma mi avvicino e scambiano due parole,lei ad un tratto si mette a leggere il giornale e non mi parla piu',a quel punto ho convinto mia figlia a venire a casa,pero' ci sono rimasta male
Insomma spero nella bella stagione.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io sono verace e l'avrei mandata a cagher.kk751 ha scritto:bice, adesso ti faccio ridere ...
non so se vi avevo parlato della mia collega-amica ... be' eravamo compagne di università, ci siamo ritrovate colleghe e siamo diventate molto amiche (o così credevo), poi io rimango incinta, al mio rientro le cose si complicano ... lei un po' per necessità un po' per scelta non vuole/può avere figli ma per fortuna riesce ad avere la responsabilità di un lavoro importante e ne fa un po' la sua ragione di vita atteggiandosi alla donna in carriera, riceve anche un passaggio di categoria che a me non danno causa maternità ... io ovviamente sono contenta per lei ma non digerisco bene essere stata silurata "solo" per la maternità ma nn gliene faccio una colpa ... d'altro canto mi comincia a dare fastidio il suo atteggiamento "io lavoro e sono brava", e poi mi fa un paio di partacce di fronte ad altri che mi lasciano basita ... i rapporti si raffreddano, poi rimango di nuovo incinta ... per farla breve ci salutiamo o poco di + ... giorni fa scopro che probabilmente faremo un corso insieme a giugno, glielo dico pensando che mi dica "come ai bei tempi ..." ed invece sai cosa mi risponde??? "speravo proprio di andarci da sola, c'è un'edizione anche a settembre, prova a guardare ..." io così![]()
![]()
... ok è un corso di quelli con "giochi" di ruolo e riescono meglio se le persone non si conoscono ma ...
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kk751
- Master~GolGirl®

io avevo qualche dubbio di farcela per giugno (gestione bimbi) ma ho deciso che mi iscrivo per giugnoishetta ha scritto:Io sono verace e l'avrei mandata a cagher.kk751 ha scritto:bice, adesso ti faccio ridere ...
non so se vi avevo parlato della mia collega-amica ... be' eravamo compagne di università, ci siamo ritrovate colleghe e siamo diventate molto amiche (o così credevo), poi io rimango incinta, al mio rientro le cose si complicano ... lei un po' per necessità un po' per scelta non vuole/può avere figli ma per fortuna riesce ad avere la responsabilità di un lavoro importante e ne fa un po' la sua ragione di vita atteggiandosi alla donna in carriera, riceve anche un passaggio di categoria che a me non danno causa maternità ... io ovviamente sono contenta per lei ma non digerisco bene essere stata silurata "solo" per la maternità ma nn gliene faccio una colpa ... d'altro canto mi comincia a dare fastidio il suo atteggiamento "io lavoro e sono brava", e poi mi fa un paio di partacce di fronte ad altri che mi lasciano basita ... i rapporti si raffreddano, poi rimango di nuovo incinta ... per farla breve ci salutiamo o poco di + ... giorni fa scopro che probabilmente faremo un corso insieme a giugno, glielo dico pensando che mi dica "come ai bei tempi ..." ed invece sai cosa mi risponde??? "speravo proprio di andarci da sola, c'è un'edizione anche a settembre, prova a guardare ..." io così![]()
![]()
... ok è un corso di quelli con "giochi" di ruolo e riescono meglio se le persone non si conoscono ma ...
- kk751
- Master~GolGirl®

chissà perchè non avevo dubbi sul fatto che attacchi bottne facilmente ...ishetta ha scritto:Guarda io sono una che attacca bottone con tutti, quindi figurati... ma a parte le snobbine che parlano solo di Armani & C. (e lì rimango a bocca chiusa xchè non ho argomenti), le mamme della classe di Emma non portano i bimbi al parco. Giusto un paio... ma una si ferma fino a che la grande non ece dalla primaria alle 16,30 e l'altra è stata sostituita dalla tata ucraina che non parla italiano xchè lei ha ripreso a lavorare.kk751 ha scritto:io vivo in un paesone e quindi conosco già molte mamme quindi nn faccio testo ... però per quelle che nn conosco mi rendo conto che a volte la prima impressione inganna ... ad esempio la mamma di una compagna di mati (che nn conoscevo già da prima) mi sembrava un po' "con la puzza sotto il naso" ma poi mi sono resa conto che non era affatto così ... a volte è solo timidezza ...ishetta ha scritto:io non sono riuscita ancora a far amicizia con nessuna mamma, tatisssime con la puzza sotto al naso... se non sei tutta truccata e firmata non ti si filano..bice ha scritto: Oggi e' succeso una cosa strana: siamo state al parco e appena arrivate vedo che c'e' una mamma che non conosco,vado quindi a sedermi su un'altra panchina,Bea comincia a giocare con sua figlia e dato che le bimbe erano sedute vicino a questa mamma mi avvicino e scambiano due parole,lei ad un tratto si mette a leggere il giornale e non mi parla piu',a quel punto ho convinto mia figlia a venire a casa,pero' ci sono rimasta male
Insomma spero nella bella stagione.
però in questo caso, uno può anche essere firmato dalla testa ai piedi ...ma se sai parlare solo di quello è un poverino ... vabbè meglio perderli che trovarli ...
- printemps
- Master~GolGirl®

Io per fortuna sono riuscita a fare amicizia con parecchie mamme, qui ci sono le firmate, le normali, le straniere, insomma è molto varia la cosa, e qualcuna che fa al caso tuo la trovi senz'altro! 
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

buongiorno!!
le gambe vanno molto meglio...ieri ho bevuto circa 2 litri e mezzo d'acqua e ho messo le calze elastiche...non sono sgonfissime ma va meglio!
Stamattina c'è un sole bellissimo, vado a farmi un giretto e così può essere che riattivo un po' la circolazione!!!
le gambe vanno molto meglio...ieri ho bevuto circa 2 litri e mezzo d'acqua e ho messo le calze elastiche...non sono sgonfissime ma va meglio!
Stamattina c'è un sole bellissimo, vado a farmi un giretto e così può essere che riattivo un po' la circolazione!!!
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ebbrava Clo... come stanno andando le nottate?
Ah ma ve l'ho detto che mia suocera viene a lavorare per la mia banca?
Ah ma ve l'ho detto che mia suocera viene a lavorare per la mia banca?
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ish...lo dico piano pianoishetta ha scritto:Ebbrava Clo... come stanno andando le nottate?
Che significa??? che farà????ishetta ha scritto:Ah ma ve l'ho detto che mia suocera viene a lavorare per la mia banca?
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- bice
- Original~GolGirl®

Buongiorno,
kikka
la tua collega,l'invidia e' brutta
Print ho portato via Bea perche' voleva che stessi vicino a lei e qui mi e' venuto il dubbio che questa mamma mentre io parlavo con una mia ex compagna di classe le abbia detto qualcosa e poi questi bimbi non la cagavano piu' di tanto
Ish no la suocera anche al lavoro,ma sarete nella stessa sede?
kikka
Print ho portato via Bea perche' voleva che stessi vicino a lei e qui mi e' venuto il dubbio che questa mamma mentre io parlavo con una mia ex compagna di classe le abbia detto qualcosa e poi questi bimbi non la cagavano piu' di tanto
Ish no la suocera anche al lavoro,ma sarete nella stessa sede?
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Per fortuna sedi diverse. Io lavoro in sede e lei in agenzia ma come promotore...
- M76
- Bronze~GolGirl®

KK, mi sa che è tanto invidiosa di te e della tua vita. che dire, non la considererei più un'amica.. tanto vale perderla.
Io conosco diverse mamme dell'asilo e spesso all'uscita ci fermiamo al parco davanti l'asilo.
poi scappiamo e andiamo al parchetto dietro casa perchè ci sono le mie tre vicine con i bimbi.
diciamo che fino a sera siamo impegnati per fortuna.
bice, ma non è che questa mamma era solo timida e non sapendo cosa dirti si è messa aleggere (un pò maleducata ma ci sta..)
clo, come stai???!?!?
Io conosco diverse mamme dell'asilo e spesso all'uscita ci fermiamo al parco davanti l'asilo.
poi scappiamo e andiamo al parchetto dietro casa perchè ci sono le mie tre vicine con i bimbi.
diciamo che fino a sera siamo impegnati per fortuna.
bice, ma non è che questa mamma era solo timida e non sapendo cosa dirti si è messa aleggere (un pò maleducata ma ci sta..)
clo, come stai???!?!?
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

Fede mamma mia già il nido!!

Aurora e Alessandro 24.10.2007
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Esatto! del resto come per Jacopo, tanto a casa si annoiano, specialmente in inverno. Poi data l'esperienza precedente sono convinta che faccia un gran bene ai bimbi....
- printemps
- Master~GolGirl®

dici a casa si annoiano... quindi ci sarebbe l'alternativa casa? chi te lo terrebbe?FedeZù ha scritto:Esatto! del resto come per Jacopo, tanto a casa si annoiano, specialmente in inverno. Poi data l'esperienza precedente sono convinta che faccia un gran bene ai bimbi....
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io ho l'incubo al pensiero...M76 ha scritto:Fede mamma mia già il nido!!![]()
- clo'76
- Expert~GolGirl®

AlloraM76 ha scritto:clo, come stai???!?!?
Stamattina ho fatto una passeggiata ma sono ancora debole, mi sono stancata troppo, sono tornata a casa che non mi reggevano le gambe. Diana oggi è stata attaccata al seno ogni 2 ore
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- printemps
- Master~GolGirl®

passerà passerà passerà Clo. GARANTITO. Tieni duro!