GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GELATIERA

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
gz
Collaboratore
Collaboratore

GELATIERA

Messaggio da gz » 30 mar 2011, 17:29

CERCO CONSIGLI SU MARCHE MODELLI UTILIZZO COSTI ECC TUTTO INSOMMA :hi hi hi hi
E RICETTE POI OVVIAMENTE

HO IL MIO PAPY CHE SOFFRE DI GLICEMIA ALTA
E COGNATA CELIACA

SE MI SPECIALIZZASSI AVREI GELATO PER TUTTI SENZA IMPAZZIRE A GIRARE LA CITTA' PER REPERIRLO :fischia
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GELATIERA

Messaggio da cristiana » 30 mar 2011, 22:36

io ne ho una della philips, di quelle con il cestello che va tenuto in freezer. ce l'ho da anni e da altrettanti anni giace inutilizzata in cantina, la vuoi? :hi hi hi hi
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GELATIERA

Messaggio da dandi » 31 mar 2011, 9:38

mia mamma ha la simac. questa è la 2° comprata dopo aver fuso la 1° da quanto è stata usata.
sono tantissimi anni che ha la gelatiera e la strausa. ovviamente di più in estate. fa gelati di ogni tipo e gusto. prepara lei tutti gli ingredienti, non compra paste e preparati. usa se può il latte fresco, ma anche con quello uht viene bene. non usa uova, ma solo latte zucchero e frutta . ha sperimentato gelati di ogni gusto, dai tradizionali a quelli strani: loto, fichidindia, ....
forse non vengono cremosissimi come quando si usa l'uovo. ma lei preferisce non rischiare con l'uso delle uova che andrebbero pastorizzate ecc. e poi così è più leggero ed anche i bambini ne possono mangiare a volonta :ok
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”