GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE CORAGGIO CHE LA CIKA NON E' UN MIRAGGIO

Messaggio da Gisella » 30 mar 2011, 22:15

Care amiche pancine e senza pancina vi auguro una buona notte, vi voglio bene, siete tutte donne speciali :cuore
fede incrollabile

ludovico
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ludovico » 30 mar 2011, 22:44

Gisella ha scritto:Ciao a tutte care amiche e buona giornata di sole spero per tutte voi!
Ludovico ti capisco benissimo è normale avere questi up and downs. A me capita che, nell'arco della stessa giornata, mi senta prima come se volessi spaccare il mondo e poi fragilissima, senza energie, sprofondare nella più cupa negativitità e disillusione. FORZA e CORAGGIO! Non abbatterti. Vai dalla V. cum grano salis senza aspettarti il miracolo. A me la V. ha aggiunto sicuramente dei tasselli importanti anche se non risolutivi al puzzle della mia patologia da aborto ricorrente. Qunado morirò vorrò sentirmi che ho fatto di tutto per avere la mia bella pupa (o pupo anche se vorrei tanto una femminuccia). Meglio avere rimorsi che rimpianti disse qualcuno.
Su, quindi, coraggio non lasciarti andare...io ci sono se hai bisogno :coccola

No, l'ematologa non l'ho ancora chiamata lo faccio appena ne ho la possibilità in questi giorni, prima di rientrare al lavoro ho un sacco di cose da fare...

Per quanto riguarda XX cariotipo femminile normale è successo anche a me con il terzo aborto. E' vero può essere confuso con quello della madre, ma non è detto. Se così fosse stato rimane il dubbio, altrimenti vuol dire che non hai abortito per motivi genetici ma perchè non hai fatto la giusta terapia antiabortiva. Usa la visita con la V. per impostare la terapia giusta che fa per te.
MI raccomando PENSIERI POSITIVI e sul fatto che non diventerai mai mamma NO, allontana da te i pensieri negativi!!!!

Un bacione a tutte care amiche :bacio
Grazie Gisella, sei proprio cara, ti sento molto vicina. Sai l'empatia in queste circostanze è importante. Comunque grazie a Dio sono solo momenti. Sono pienamente d'accordo quando dici che quando morirai vorrai sentire che hai fatto tutto per avere la tua pupa, e si è proprio così perchè noi siamo mamme nell'anima...E si tesoro perchè per noi donne speciali la maternità non è solo un fatto biologico, ma è un desiderio profondo che coinvolge l'anima e il cuore e feconda l'attesa ancor prima del concepimento.
Grazie per i suggerimenti aspetterò la visita con la V. per aggiungere qualche tassello in più a questa storia particolare.
E tu a chi pensi di affidarti dopo S.? Sai che terapia fare?

PAOPAO, tu dici che va bene anche l'istologico se non è solita dicitura, ma ormai dopo il quarto istologico che ho fatto inizio a pensare che forse il materiale non lo guardano neanche. La dicitura è sempre la stessa e tanto per migliorare qualcosa questa volta mi hanno fatto l'esame Macroscopico!! Pensa un pò.Mah!

ALEXXANDRA sono felice per te!
:bacio :bacio e notte a tutte.

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2011, 8:14

Alexxandra, non lo sapevo..
mi e' sfuggito o l'hai tenuto nascosto???
AUGURI!!!!

mi ricordo della tua tristissima storia... ti era successa ai miei stessi tempi.

come stai?? sai il sesso?
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2011, 8:15

ok, ora leggo che e' un maschetto. ti tutto cuore, auguri!!
dopo tanta tristezza, la nostra Denise, 18 maggio 2010, e poi.. Daniel, 7 dic 2011

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 31 mar 2011, 8:39

buongiorno a tutte ...

anche io mi chiedo spesso (praticamente tutti i giorni) cosa ho fatto per meritare una vita cosi' "difficile" .. prima le gravidanze .. ora tutto il resto ... c''e chi continua a dire che le prove vengono mandate a chi e' in grado di sopportarle .. ma io neanche voglio sentire tutto questo .. perche' sono semplicemente ESAUSTA ....
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 9:16

mary no, non è così.
Le cose capitano, non c'è un perchè.
Stringi i denti mary, passerà tutto e sarà solo un brutto ricordo :coccola

Aleee :congratulations:
la morfo è lo scoglio più grande delle gravidanze, ora te la puoi godere :clap
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 31 mar 2011, 9:17

Teresa io capisco l'affezione per S.o
poi sono opinioni personali ed insindacabili per questo.
Però anche per Romava S.ro, non lo dico io, ha sbagliato non solo la diagnosi, ma pure l'approccio umano visto come uscì terrorizzata e distrutta dall'incontro con lui..io continuo ad avere le mie riserve.
Che daltronde ho per qualsiasi medico, non ne faccio un caso particolare.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 mar 2011, 10:18

Alexxandra ha scritto:Ciao ragazze.... volevo dirvi che a novembre ho fatto una ICSI che è andata bene... ho avuto diversi problemi dopo e ho passato un pò di settimane a letto... ma le cose si sono aggiustate piano piano... e settimana dopo settimana sempre con la paura nel cuore sono arrivata alla morfologica di oggi, il mio scoglio più grosso vista la prima esperienza, che è andata benissimo... per cui ora vorrei condividere la mia gioia e anche le mie paure anche con voi.... :cuore
CHE FELICITA' :emozionee
SONO CONTENTA CONTENTA CONTENTA PER TE :cuore
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 31 mar 2011, 10:21

Vi leggo, leggo le vs risposte e i vs consigli ....non rispondo perchè non riesco a darmi una risposat nemmeno per me...

Ieri ho fatto un'esame importante: sentivo dei pallini al collo, alle ascelle e all'inguine... paura! ...ho fatto l'eco dei linfonodi ed è negativa!
Pfiuf ...un altro sospiro di sollievo!

Domani devo andare dalla mia dott.ssa per farmi segnare delle analisi, mi porto dietro il listone e gliene parlo....
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

irenere
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da irenere » 31 mar 2011, 10:21

Alexandra, :-D :congratulations: :cuore :emozionee
E' così bello leggere di ragazze che hanno sofferto e lottato tanto quanto te e che finalmente ce la fanno!
sono felice, come dicono in ammmerica, you made my day!
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 31 mar 2011, 10:22

Buongiorno ragazze!!!! Grazie dell'affetto!!! :cuore
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

kitty04
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da kitty04 » 31 mar 2011, 11:36

buon di care
spes ma nn ci becchiamo + su msg :domanda :domanda
riuscirò a stringerti e tenerti forte forte tra le mie braccia
nn mollerò mai.finkè i miei occhi nn incroceranno i tuoi .......

Immagine[/url][url=http://www.ginecologia.it/ticker/]Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 31 mar 2011, 11:37

Alexxandra ha scritto:Ciao ragazze.... volevo dirvi che a novembre ho fatto una ICSI che è andata bene... ho avuto diversi problemi dopo e ho passato un pò di settimane a letto... ma le cose si sono aggiustate piano piano... e settimana dopo settimana sempre con la paura nel cuore sono arrivata alla morfologica di oggi, il mio scoglio più grosso vista la prima esperienza, che è andata benissimo... per cui ora vorrei condividere la mia gioia e anche le mie paure anche con voi.... :cuore
che gioia! sono felice per te cara. te lo meriti.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 31 mar 2011, 12:51

Ciao care buongiorno a voi tutte!

Ludovico stringi i denti, tesorina, vorrei riempirti il cuore di pensieri positivi sino alla visita con la V., penso a Graziella un amore di gollina qui che è riuscita con la V. a realizzare il suo sogno. Non è detto che non ci riesca anche tu. DEvi mettere insieme i pezzi del puzzle e cucirti addosso diagnosi e terapia. Non cè altra via. Sii forte mia cara, non lasciare che niente e nessuno ti abbatta! Per quanto a tre cilindri in questo momento, io ci sono e ti sostengo!:incrocini :cuore :incrocini

DEvo ammetter che mi trovo molto in linea con quanto dice PaoPao sul non innamorarsi di questo o quel gine, mi spiace ma qui a Roma ne ho provati di gine ed anche fuori Roma ma ho continuato ad abortire...Certo la situazione non aiuta, fosse pronto il referto smetterei (spero) di farmi tutte queste se@@e mentali...
Mamma mia, oggi mi sento a terra con le ruote, ho sticcato stamattina niente, non vi nascondo che HO PAURA, mi fa spavento quello che mi accade...Eppoi come ho detto anche alla DC durante quei giorni terribile in ospedale, mi ero abituata ad avere un piano ossia "esami, diagnosi, terapia, caccia, gravidanza" adesso che non ho più un piano sono persa...
fede incrollabile

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 31 mar 2011, 12:59

msbricco ha scritto:buongiorno a tutte ...

anche io mi chiedo spesso (praticamente tutti i giorni) cosa ho fatto per meritare una vita cosi' "difficile" .. prima le gravidanze .. ora tutto il resto ... c''e chi continua a dire che le prove vengono mandate a chi e' in grado di sopportarle .. ma io neanche voglio sentire tutto questo .. perche' sono semplicemente ESAUSTA ....
Ciao Mary, qui il merito non cèntra, è semplicemente che alcuni hanno un percorso apparentemente più in salita di altri. Dico apparentemente perchè è estremamente difficile giudicare dall'esterno le vite degli altri.

Anche io ho avuto una vita tosta per una serie di eventi molto dolorosi che non sto qui ad elencare.

Un giorno, quando mi sentivo esusta proprio come te mi sono soffermata a riflettere e mi sono chiesta "Vorresti cambiare la tua vita con quella di Tizia, di Caia o di Sempronia?" La risposta è stata "NO" Io sono me ed il mio percorso di dolore (non solo per gli aborti) mi fa essere me e, per quanto spesso trovi quello che mi accade profondamente ingiusto, la rsiposta è sempre la stessa "Non vorrei cambiare la mia vita con quella di nessun altra".

Prova Mary a fare questo esercizio e chiediti la stessa cosa...

Ho visto letue fotine, hai due bimbi splendidi, ho amato iin particolare la foto di carnevale, grazie di averla pubblicata :bacio
fede incrollabile

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 31 mar 2011, 13:10

Gisella .. sai .. io in questo momento invece cambierei la mia vita con quella di qualunque altra persona al mondo che possa fare una vita "normale" .. non dico avventurosa o chissa' che .. ma semplicemente NORMALE ... direi che piu' che la mia vita forse cambierei la mia pancia e farei sparire questo scempio :bomba
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 31 mar 2011, 13:14

Mary mi spiace veramente per quello che stai passando, non posso fare altro che inviarti un abbraccio con tutto il mio affetto e sostegno! Tieni duro! :bacio
fede incrollabile

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 31 mar 2011, 13:31

comunque... grazie per i complimenti sulle foto ... sono veramente tanto buffi :sorrisoo

phoebe2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da phoebe2 » 31 mar 2011, 13:39

Gisella, e' una giusta filosofia... grazie d'averla ripetuta.
io spesso ho invidiato un'amica che puo' avere figli con piu' facillita', ma poi tutto il resto... il marito e' inutile, di lavoro non ne vogliono, i figli stessi non sono un granche' svegli... lo so che e' sempre la mia gelosia a parlare, ma almeno sono piu' saggia da tutto questo dolore.

pero' e' vero che certi giorni, non sai proprio come sollevarti. msbricco, un forte abbraccio.

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 31 mar 2011, 13:55

[quote="phoebe2"]Gisella, e' una giusta filosofia... grazie d'averla ripetuta.
io spesso ho invidiato un'amica che puo' avere figli con piu' facillita', ma poi tutto il resto... il marito e' inutile, di lavoro non ne vogliono, i figli stessi non sono un granche' svegli.."]

mappa ma chi è questa una poveraccia :hi hi hi hi
fede incrollabile

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”