GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Bloccato
adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le rondini son qua...gennarino (11) hipp hipp urrà

Messaggio da adagioadagio » 30 mar 2011, 16:36

dena ha scritto:mamme bis....voi che vi fate regalare per il battesimo?
escludendo i nonni che faranno soldini (i miei, mia suocera mi dirà che li avanziamo....) e il padrino abbiamo invitato altre 5 coppie di amici le quali mi hanno chiesto se ho qualche preferenza.....
io non ne ho idea, nel senso che come "attrezzature" riciclo le cose di Leo e proprio non mi viene in mente nulla
Forse un completo per il letto con il copripiumone :fischia
giochi da mettere in giardino? magari la casetta

avete suggerimenti?
per la bici mi sembra prematuro e poi gli passerò quella di Leo....triciclo?

Dena...a me hanno regalato questo orologio della Thun http://cgi.ebay.it/THUN-PROMOZIONE-OROL ... 0295947568" onclick="window.open(this.href);return false;

e questa cassapanca della Sevi

http://www.casabambola.it/ArchivioFiles ... tto806.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

non so se ti puo servire come idea...
Francesco nato il 31/01/2011. 4 Kg per 50 cm... Il mio Amore!!!

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 mar 2011, 16:37

dena ha scritto:
adagioadagio ha scritto:e penasare che non adora neanche tanto il bibe! Ama stare attaccato alla mia tetta...e vabbè, ma non si può dico io...dovrà pure allontanarsi un pò...!!! :pensieroso
uguale a Davide :che_dici

siamo messe bene... :fischia

adagioadagio
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da adagioadagio » 30 mar 2011, 16:38

samman ha scritto:
adagioadagio ha scritto:Ma è normale sentire i rumori nel pancino mentre mangiano???!!! A Fra succede sempre... :domanda
la pancia di Lolò sembra lo scarico di un rubinetto, una montagna russa, mi vengono i brividi ogni volta!

Mah...e come mai??? :pensieroso

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 16:59

Dena io ancora non ci ho pensato
una nostra amica ha chiesto vestiti per entrambe, festeggiata e non... :fischia
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 17:05

adagio onestamente le cose della thun sono carinissime ma molto delicate in mano a dei bambini :fischia :fischia :fischia io fossi in te mi sarei fatta seggiolone e tutto il resto che serve a un bambino primogenito e a voglia se servono delle cose

io sicuramente ne vorrei un seggiolino perche quello di mattia era prestato, il babypappa visto che non trovo l'aggeggio rotto e io anche se non facevo carne e pesce con quello, l'ho usato tantissimo fino a 1 anno fa, perche piccolo e comodo, vorrei il tapettino gioco visto che mattia aveva solo la palestrina, qualche cornice, album foto e quella cornice dove si possono fare le impronta delle mani e dei piedi e anche la foto e sicuramente vestiti certo, se me lo chiedono, senno faro come sempre, me gli comprero da me
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 17:07

ho trovato un negozio di usato e di riciclo dove penso di portare un po di giocattoli doppioni e vestiti usati dei cuccioli, un passeggino intermedio che l'ho usato pocchissimo siccome ha la seduta stretta e scomoda :fischia con i soldi, prendo qualcosa ai cuccioli :sorrisoo

gloria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gloria » 30 mar 2011, 18:50

Il babypappa cosa fa in sostanza?
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 mar 2011, 19:02

regalo per il battesimo di Vanessa? uhh credo proprio che le servano degli accessori per la macchina fotografica

:hi hi hi hi
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 19:04

io avevo la versione vecchia di questa
http://www.bimbomarket.it/cuoci-pappa-s ... P10018.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

io cucinavo pesce e carne al vapore anche quando mattia era grande perche piccola e comoda, poi verdure a vapore, frullati di frutta, passato di verdure, mischiavo tutto li per fare le pappe omogenee anche con le creme dei cereali, insomma l'ho sfruttato parecchio e adesso mi manca, quello nostro è troppo grosso, si perdono le cose in giro per il contenitore e poi sicuramente non è omogenizzatore :ok :ok :ok

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 30 mar 2011, 19:05

ho passato un bel pomeriggio.

ANNISKI è deliziosa e Linda è da mangiare di baci, mi sono dovuta trattenere per non sprimucciarmela su tutta :risatina:

Anna ho lavorato le foto, dove te le invio? :sorrisoo ...ehm in quella in b/n si vede la mia sagoma riflessa nelle pupille di Gloria...

Forse tuo marito riesce a "togliermi di mezzo" :ahaha
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 19:07

Ransie ha scritto:ho passato un bel pomeriggio.

ANNISKI è deliziosa e Linda è da mangiare di baci, mi sono dovuta trattenere per non sprimucciarmela su tutta :risatina:

Anna ho lavorato le foto, dove te le invio? :sorrisoo ...ehm in quella in b/n si vede la mia sagoma riflessa nelle pupille di Gloria...

Forse tuo marito riesce a "togliermi di mezzo" :ahaha
che invidia che vi siete conosciute... vorrei pure io conoscere qualcuna di voi :yeee :yeee :yeee

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mar 2011, 21:05

dena ha scritto:mamme bis....voi che vi fate regalare per il battesimo?
escludendo i nonni che faranno soldini (i miei, mia suocera mi dirà che li avanziamo....) e il padrino abbiamo invitato altre 5 coppie di amici le quali mi hanno chiesto se ho qualche preferenza.....
io non ne ho idea, nel senso che come "attrezzature" riciclo le cose di Leo e proprio non mi viene in mente nulla
Forse un completo per il letto con il copripiumone :fischia
giochi da mettere in giardino? magari la casetta

avete suggerimenti?
per la bici mi sembra prematuro e poi gli passerò quella di Leo....triciclo?
Io ho chiesto il girello (non lo avevo per Annalisa, ma tutte le mamme bis giurano che è utilissimo per "sistemare" il secondo a guardare il primo senza però toccargli i giochi!), un seggiolino auto per Annalisa (gruppo 1-2-3) in modo che lei ceda il suo a Fra, un quadretto per la cameretta che poi però gli resti da grande (Luzzati o simile), il vestito carino per lui per il matrimonio di mia sorella, la macchina fotografica :hi hi hi hi , un completo paracolpi-piumino perchè quello che ho è rosa... direi basta... con la femmina invece erano stati per lo più gioiellini, ma lui che se ne fa se gli regalano la classica catenina e medaglietta???
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mar 2011, 21:09

November cos'è la cornice con manine e piedini?? Non la conosco ma mi ispira... :-D

Cuocipappe: non l'ho avuto... ne vale la spesa??
E nel caso quale consigliate?
Io facevo col bimby... è vero che è grosso, ma per lavarlo ci metto dentro acqua calda e sapone per piatti e lo faccio girare un pò orario e un pò antiorario, alternati, circa 20 secondi: se non è lurido incrostato viene perfetto!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 30 mar 2011, 21:17

Oggi giornata intensissima, ma Francesco devo ammetterlo è San Francesco, un bambino così bravo è un mezzo miracolo, lo sballotto ovunque e sta sempre bravo, si addormenta in 5 secondi netti, se si lamenta è solo perchè è pieno di cacca fino al collo... insomma, a sto giro ho avuto chiul!! :ok

Come nanne, noi siamo ancora a 2 risvegli minimo (per mangiare, intorno alla mezzanotte e alle 4 o poco dopo), poi a volte ne fa un terzo per fare la cacca e quello è tragico perchè dopo è tutto contento e l'ultima cosa che vuol fare è dormire... :nonegiusto
Però è solo una fase, finirà fin troppo presto...
Io ADORO i neonati e mi piange il cuore a vedere come cresce in fretta... non posso credere che fra un anno camminerà già... lo vorrei piccolo ancora per un pochino... :cuore

AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da AnnaMassimo » 30 mar 2011, 21:38

Si..crescono troppo in fretta.
Io fermerei il tempo qua. :emozionee
Ora, che mi sento a mi agio a maneggiarlo,
lui dorme abbastanza bene di notte
e per farlo felice serve solo la tetta e sederino asciutto.
Fermerei il tempo ora che sono in maternita da lavoro e ci resterei a vita.
Mi ci trovo proprio a casa coi figli.
Fermerei il tempo ora che Gianni e un bambolotto dolcissimo e sorridente...
adoro stringere a me quei 7 kili e annusarlo.
Ha un odore cosi buono... :emozionee

Dena, io ci proverei diversi tipi di ciuccio.
Gianni ha un AVENT a goccia e chicco orthodontic lo prende, ma solo in silicone, in caucciu non lo vuole. :sorrisoo
Avent ha anello che si ripiega e gli casca raramente.
Chicco con anello fisso gli casca in continuazione perche lui lo tocca cone le manine... :risatina:

November...mi dispiace, speriamo che le cose si risolvono...
Ho sentito di addensare il latte con delle farine per impedire che risalga...
E forse quel esame vale la pena fare?
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dena » 30 mar 2011, 21:51

uhm.....
girello no, non mi ispira e ho già preso il jumperoo

cornice...ecco quella potrebbe essere un'idea...devo riuscire a spiegarlo però :fischia
farmi regalare qualcosa per me mi sembra fuori luogo onestamente...è la sua festa in fondo :fischia

vestitini cerco di evitare sia perchè ne abbiamo un sacco sia perchè mi piace comprarglieli io....quando io chiedo dei vestitini mi arrivano completi bellissimi ma troppo da grandi per l'età del pupo

adesso che mi viene in mente ho bisogno del sacconanna :ok
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 21:56

laura s ha scritto:
Io ho chiesto il girello (non lo avevo per Annalisa, ma tutte le mamme bis giurano che è utilissimo per "sistemare" il secondo a guardare il primo senza però toccargli i giochi!), un seggiolino auto per Annalisa (gruppo 1-2-3) in modo che lei ceda il suo a Fra, un quadretto per la cameretta che poi però gli resti da grande (Luzzati o simile), il vestito carino per lui per il matrimonio di mia sorella, la macchina fotografica :hi hi hi hi , un completo paracolpi-piumino perchè quello che ho è rosa... direi basta... con la femmina invece erano stati per lo più gioiellini, ma lui che se ne fa se gli regalano la classica catenina e medaglietta???
appunto!!!!! io oddio le cattenelle e i braccialetti d'oro per gli uomini :x: :x: :x: pero mio marito mi dice che quando crescera decidera mattia usargli, vendergli o regalargli... stavolta diro subito che non voglio gioielli e speriamo mi sentono :incrocini :incrocini

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 22:00

laura s ha scritto:November cos'è la cornice con manine e piedini?? Non la conosco ma mi ispira... :-D

Cuocipappe: non l'ho avuto... ne vale la spesa??
E nel caso quale consigliate?
Io facevo col bimby... è vero che è grosso, ma per lavarlo ci metto dentro acqua calda e sapone per piatti e lo faccio girare un pò orario e un pò antiorario, alternati, circa 20 secondi: se non è lurido incrostato viene perfetto!!
laura io gli ho visti da io bimbo. sono dei cornici e hanno una pasta tipo das con la quale fare le impronte e hanno il posto pure per la foto... non mi ricordo la marca, pero come idea è molto carina e rrimane un bel riccordo :ok :ok :ok
per me cuocipappa della chicco ne vale tutte, io l'ho visto dai 80 ai 100 euro

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 22:04

dena ha scritto:uhm.....
girello no, non mi ispira e ho già preso il jumperoo

cornice...ecco quella potrebbe essere un'idea...devo riuscire a spiegarlo però :fischia
farmi regalare qualcosa per me mi sembra fuori luogo onestamente...è la sua festa in fondo :fischia

vestitini cerco di evitare sia perchè ne abbiamo un sacco sia perchè mi piace comprarglieli io....quando io chiedo dei vestitini mi arrivano completi bellissimi ma troppo da grandi per l'età del pupo

adesso che mi viene in mente ho bisogno del sacconanna :ok
la penso uguale uguale e non penso che chiedero neanche cose per mattia... la festa è di simone ed è giusto che si fanno regali a lui e solo a lui

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 22:05

anna no, anche la pediatra ha detto di no, ma martedi ho finalmente l'ecografia :incrocini :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Gennaio”