MAgari ripasso in serata!!! Nym..se ti va basta che scrivi e arrivo al pc!!

Messaggio da PucciBirba04 » 30 mar 2011, 18:16
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 18:21
Io faccio un ragionamento simile per i nomi che hanno la b in mezzo, tipo Sabrina, Deborah ecc....avete presente a Roma come diventerebberopepa80 ha scritto:io ho escluso anche i nomi con la C nel mezzo tipo Luca...perché noi toscani la C si strasciha
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 18:24
guarda che se vieni a Bologna ci si vede eh!!!!pepa80 ha scritto: AMBRA l'acquisto èdalle mie parti quel negozio non c'è...uno di questi sabati magari mi faccio un giro a Bologna e lo cerco...tanto da casa mia in un'oretta ci arrivo!!
Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 18:26
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 18:27
a me sa di EVIL...marieclaire ha scritto:Il nome EMIL cosa vi evoca? sinceramente
Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 18:28
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 18:39
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 18:45
Compri quelli normali ma l'elastico lo tieni sui fianchi invece che in vitaAmbra87 ha scritto: Nymp anche io voglio i leggins, ma dove si comprano quelli per le donne incinte????
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 18:46
Ambra87 ha scritto:a me sa di EVIL...marieclaire ha scritto:Il nome EMIL cosa vi evoca? sinceramente
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 18:47
eh, ma io sono una rompi b@lle eh!!!Megan ha scritto:Compri quelli normali ma l'elastico lo tieni sui fianchi invece che in vitaAmbra87 ha scritto: Nymp anche io voglio i leggins, ma dove si comprano quelli per le donne incinte????
Messaggio da Ambra87 » 30 mar 2011, 18:47
Megan ha scritto:Ambra87 ha scritto:a me sa di EVIL...marieclaire ha scritto:Il nome EMIL cosa vi evoca? sinceramente![]()
![]()
:ahah
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 19:02
Ah questi però li ho visti! Gira un po' perchè secondo me li trovi!Ambra87 ha scritto:eh, ma io sono una rompi b@lle eh!!!Megan ha scritto:Compri quelli normali ma l'elastico lo tieni sui fianchi invece che in vitaAmbra87 ha scritto: Nymp anche io voglio i leggins, ma dove si comprano quelli per le donne incinte????![]()
l'elastico arrotolato mi da un fastidio impressionante... voglio quelli con la fascia alta che mi tengano la pancia...
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 19:04
Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 19:05
potrei venire anche in treno durante la settimana...Ambra87 ha scritto:guarda che se vieni a Bologna ci si vede eh!!!!pepa80 ha scritto: AMBRA l'acquisto èdalle mie parti quel negozio non c'è...uno di questi sabati magari mi faccio un giro a Bologna e lo cerco...tanto da casa mia in un'oretta ci arrivo!!
andiamo insieme!!!!
Messaggio da pepa80 » 30 mar 2011, 19:14
Messaggio da Megan » 30 mar 2011, 19:16
Io pure non ci capisco niente, con tutta 'sta luce mi fa strano preparare la cena!pepa80 ha scritto:ci becchiamo domani...vado a prepararmi che sto facendo tardi per l'aperitivo pre-cena...con l'ora rimessa non calcolo bene le ore...pensavo fossero le 6 o poco più![]()
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 19:29
Se ho un cane? Ja, pastore tetes-chen di nove annen, femmina!marieclaire ha scritto: Hai un cane??? E il gatto nell'avatar è tuo?Io adooooro gli animali, poiché vivo in appartamento e di solito siamo fuori casa tutto il giorno non ci siamo mai potuti permettere un cane, ma abbiamo un gattaccio, Gigi
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 20:06
non ho mai provato a stirare sedutaMegan ha scritto:Ho già finito! Sono stata velocissima, mi compiaccio di me stessa!
Fiorellino: ma io stiro seduta davanti alla tv, così non mi annoio! Ma non perchè sono incinta, lo faccio proprio per abitudine
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 20:08
io pensavo fosse da maschio.....ma perchè mi pare di averlo sentito nel film Ratatouille.......è possibile??marieclaire ha scritto:Mi stai già rispondendo così: è da maschio ed è un nome molto usato praticamente in tutto il mondo tranne che in ItaliaPucciBirba04 ha scritto:Scusami ma non l ho mai sentito...marieclaire ha scritto:Il nome EMIL cosa vi evoca? sinceramenteProprio Emil Emil ? Non Emilia? Emily?
![]()
Risponde a tutti i canoni che mi sono prefissata, tranne che: chi non l'ha mai sentito si chiede se sia da maschio o femmina, quindi mmmmm....
Messaggio da Fiorellino78 » 30 mar 2011, 20:09
ecco chi eraNymphalidae ha scritto:Ci avevo azzeccato allora!![]()
Non so se ti fa piacere che te lo dica, ma io ricordo il nome Emil perché è il fratello di Ratatouille, il topolino dell'omonimo cartone!