appena posso ti metto la ricetta, ora ho F impazzitaAnna Menna ha scritto:Kyoko, son rimasta incuriosita dal dolce che hai fatto, mi dici che tipo era???

Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 16:48
appena posso ti metto la ricetta, ora ho F impazzitaAnna Menna ha scritto:Kyoko, son rimasta incuriosita dal dolce che hai fatto, mi dici che tipo era???
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 16:49
ma non ha un ufficio lui? noi gli puoi chiedere un appuntamento?Saretta78 ha scritto:Lulan, lo so....ma saprebbe già di cosa parlo....e sarebbe più semplice...poi qui c'è la mia collega in ufficio con me.....e non possiamo parlare di trattamenti economici di fronte ad altri colleghi
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 16:50
ma è quello che sta in un altra città giusto?Saretta78 ha scritto:Perchè di persona??? Non ci riuscirei mai.....
Messaggio da Kiara » 30 mar 2011, 16:50
Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, lo so....ma saprebbe già di cosa parlo....e sarebbe più semplice...poi qui c'è la mia collega in ufficio con me.....e non possiamo parlare di trattamenti economici di fronte ad altri colleghi
ma non avete uffici a parte, sale riunioni dove parlare con discrezione? Noi qui siamo in open space, ma per discorsi privati ci sono le sale riunioni.
Potresti allora mandare e-mail per invitarlo ad avere un colloquio privato anticipando l'argomento
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 16:50
Sale riunioni?????? Per 5 dipendenti????Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, lo so....ma saprebbe già di cosa parlo....e sarebbe più semplice...poi qui c'è la mia collega in ufficio con me.....e non possiamo parlare di trattamenti economici di fronte ad altri colleghi
ma non avete uffici a parte, sale riunioni dove parlare con discrezione? Noi qui siamo in open space, ma per discorsi privati ci sono le sale riunioni.
Potresti allora mandare e-mail per invitarlo ad avere un colloquio privato anticipando l'argomento
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 16:52
A Vicenza...robby ha scritto:ma non ha un ufficio lui? noi gli puoi chiedere un appuntamento?Saretta78 ha scritto:Lulan, lo so....ma saprebbe già di cosa parlo....e sarebbe più semplice...poi qui c'è la mia collega in ufficio con me.....e non possiamo parlare di trattamenti economici di fronte ad altri colleghi
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 16:53
Kyoko ha scritto:ma è quello che sta in un altra città giusto?Saretta78 ha scritto:Perchè di persona??? Non ci riuscirei mai.....
Messaggio da Lulan » 30 mar 2011, 16:53
Intanto chiedi l'appuntamento, poi il posto si trova... anche fuori dall'ufficio se necessarioSaretta78 ha scritto:Sale riunioni?????? Per 5 dipendenti????Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, lo so....ma saprebbe già di cosa parlo....e sarebbe più semplice...poi qui c'è la mia collega in ufficio con me.....e non possiamo parlare di trattamenti economici di fronte ad altri colleghi
Qui a Bologna siamo in un ufficio di 20mq in due e non c'è altro....solo l'officina!
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 16:55
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 16:55
Sara ma non viene mai li? magari se vi andate a prendere un caffè o un aperitivo???Lulan ha scritto:Intanto chiedi l'appuntamento, poi il posto si trova... anche fuori dall'ufficio se necessarioSaretta78 ha scritto:Sale riunioni?????? Per 5 dipendenti????Lulan ha scritto:Saretta78 ha scritto:Lulan, lo so....ma saprebbe già di cosa parlo....e sarebbe più semplice...poi qui c'è la mia collega in ufficio con me.....e non possiamo parlare di trattamenti economici di fronte ad altri colleghi
Qui a Bologna siamo in un ufficio di 20mq in due e non c'è altro....solo l'officina!
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 16:56
robby ha scritto:pare che mia figlia sia a festa di compleanno con tanto di prestigiatore che fa giochi vari e che lei abbia mollato la festa con altri per i giocbhi in giardino... :ahah :ahah
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 16:56
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 17:00
Passare ogni tanto passa.....ma fuori con lui non ci andrò MAI...nemmeno per un milione di euro!Kyoko ha scritto:Sara ma non viene mai li? magari se vi andate a prendere un caffè o un aperitivo???
ho detto una strunzat eh![]()
![]()
![]()
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 17:02
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 17:02
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 17:04
be', ma qui si parla di pranzo di lavoro, non di moemtni confidenziali passati insiemeSaretta78 ha scritto:Passare ogni tanto passa.....ma fuori con lui non ci andrò MAI...nemmeno per un milione di euro!Kyoko ha scritto:Sara ma non viene mai li? magari se vi andate a prendere un caffè o un aperitivo???
![]()
![]()
Siamo in confidenza ma anche seriamente professionali....di lavoro si parla in orario di lavoro(mia regola!)
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 17:05
Messaggio da Kiara » 30 mar 2011, 17:07
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 17:08
Messaggio da Lulan » 30 mar 2011, 17:08
robby ha scritto:be', ma qui si parla di pranzo di lavoro, non di moemtni confidenziali passati insiemeSaretta78 ha scritto:Passare ogni tanto passa.....ma fuori con lui non ci andrò MAI...nemmeno per un milione di euro!Kyoko ha scritto:Sara ma non viene mai li? magari se vi andate a prendere un caffè o un aperitivo???
![]()
![]()
Siamo in confidenza ma anche seriamente professionali....di lavoro si parla in orario di lavoro(mia regola!)