GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kiara cerca leda vende, l'agostina (07) casa prende..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: kiara cerca leda vende, l'agostina (07) casa prende..
sara: ti ho pensata tanto
fuori da scuola oggi c'era la mamma di due bimbi, il maschietto di 4 anni e mezzo e la femmina di 3 anni
una ragazza giovane che conosco solo di vista
nessuno dei due figli è in classe con Zoe
comunque...stava parlando animatamente e ad alta voce con una sua amica
in realtà stava insultando pesantemente l'ex-compagno (fino a quest'autunno li vedevo insieme tranquilli) che l'aveva lasciata per una tedesca
insultava sia lui che lei, un continuo...inoltre diceva che voleva chiedere all'avvocato che l'ex non potesse nemmeno più vedere i suoi figli
tutto questo davanti ai suoi figli e a quelli degli altri
io posso capire il suo stato d'animo, il suo rancore...ma in questo modo passa inevitabilmente dalla parte del torto anche lei
fuori da scuola oggi c'era la mamma di due bimbi, il maschietto di 4 anni e mezzo e la femmina di 3 anni
una ragazza giovane che conosco solo di vista
nessuno dei due figli è in classe con Zoe
comunque...stava parlando animatamente e ad alta voce con una sua amica
in realtà stava insultando pesantemente l'ex-compagno (fino a quest'autunno li vedevo insieme tranquilli) che l'aveva lasciata per una tedesca
insultava sia lui che lei, un continuo...inoltre diceva che voleva chiedere all'avvocato che l'ex non potesse nemmeno più vedere i suoi figli
tutto questo davanti ai suoi figli e a quelli degli altri
io posso capire il suo stato d'animo, il suo rancore...ma in questo modo passa inevitabilmente dalla parte del torto anche lei
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
sì annamaria, per questo non ho insistito più di tanto perchè appunto lo capisco, ma vorrei che anche lui capisse me. Non ho detto che non devono venire, ma magari un pochino più in la, 10-15 giorni dopo che cambia?magari accordati con S per farli venire in giorni che ti vanno bene, però non essere poco flessibile. Tu hai tutta la tua famiglia, lui no
A me però da fastidio che lui non li pensa proprio capisci? lui se i tel 2 volte l'anno è tanto e sotto mia insistenza perchè non ha voglia di sentirli

Però io sono stanca di mediare sempre tra loro (anche perchè per i miei suoceri ovviamente la stronza sono io). Ma che se la sbrigasse lui uff

Ho già tante paranoie di mio da risolvere devo mettermi sulle spalle anche le sue

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahrobby ha scritto:Poi MM se avrà 2-3 giorni di permesso è tanto e dovrei bruciare questi giorni per loro?
MM esce da casa alle 7 e rientra alle 20.30 quindi quei giorni saranno preziosissimi
da un certo punto di vista è verissimo e sacrosanto
da un altro io cmq preferirei, nel caso, che se ci fossero i suoi ci fosse a casa lui a smazzarseli..oppure te li devi beccare tu da sola...
seeeeeeeeeeeeee.... lui ha imparato una tecnica in 22 anni che ha vissuto con loro... mentre parlano lui pensa ai fatti suoi e non li ascolta...
Io non ci riesco, sbaglio lo so ma non riesco a far finta di nulla... e capirai con l'ormone impazzito rischio di fare una strage...

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:meno male che 'sta stronzata del nipote maschio non me la sono dovuta sentire da nessuna parte e da nessun nonno (anche se pietro è davvero l'unico nipote maschio...) non so cosa avrei potuto dire....![]()
io per fortuna ho nipoti maschi
e quindi per i nonni di Vr Zoe è l'unica principessa da adorare

comunque kyoko io avrò lo stesso problema
salvo che verranno di mattina e se ne andranno di sera
ma non so per quanti giorni

i miei suoceri sono come i tuoi "lascia che mamma è stanca e deve pensare a Zeno", "stai qui/vai lì/fai così che mamma ora non ha tempo per te"
ma fatevi i c@zzi vostri, che i figli me li gestisco sempre da sola...l'unica volta che venite a rompere le palle fate solo danni
non che i miei siano meglio eh...ma a loro lo dico, ci litigo e li mando a [email protected] i suoceri non posso per educazione e il marito non lo fa di certo
in più avrò in visita anche cognati con nipoti
passi per quello di 6 mesi che è pure adorabile...quello di 6 anni è una testaccia e mi smonta casa nel mentre io allatto
ovviamente verranno tutti insieme appassionatamente, anche con i bisnonni
quindi mi troverò per casa 6 adulti e 2 bambini che non saprò nemmeno dove far sedere

tutto questo con la cicatrice del TC
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Lulan ha scritto:Kyoko questo è il problema di avere i parenti lontani.
Anche io mi sono sentita dire che ho agito con egoismo, pensando solo alla mia famiglia facendo nascere Ari qui, che mia madre è una privilegiata avendo sempre Ari a disposizione.
magari accordati con S per farli venire in giorni che ti vanno bene, però non essere poco flessibile. Tu hai tutta la tua famiglia, lui no
annamaria, scusa, ma da qualche parte doveva pur nascere.. per non essere egoista avresti dovuto farla nascere a torino, così era lontana da tutti?
no perchè a siena allora sarebbe stato egoista tuo marito...
il discorso lo seguo poco..
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Robè quando dissi a mio suocero che Flà era femmina sai che rispose?robby ha scritto:meno male che 'sta stronzata del nipote maschio non me la sono dovuta sentire da nessuna parte e da nessun nonno (anche se pietro è davvero l'unico nipote maschio...) non so cosa avrei potuto dire....![]()
"TI è ANDATA MALE"
no dico... secondo te sono cose normali da dirsi? e Flà era la prima nipote in assoluto eh..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
urca come ti quoto oggi kyoko
anche per mia suocera ovviamente la stronz@ sono io
e comando pure a bacchetta il suo povero figliolo...ma quello è anche vero
e pure io li ascolto, mannaggia a me...e mi viene il sangue amaro
anche per mia suocera ovviamente la stronz@ sono io
e comando pure a bacchetta il suo povero figliolo...ma quello è anche vero

e pure io li ascolto, mannaggia a me...e mi viene il sangue amaro
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
robby ha scritto:Lulan ha scritto:Kyoko questo è il problema di avere i parenti lontani.
Anche io mi sono sentita dire che ho agito con egoismo, pensando solo alla mia famiglia facendo nascere Ari qui, che mia madre è una privilegiata avendo sempre Ari a disposizione.
magari accordati con S per farli venire in giorni che ti vanno bene, però non essere poco flessibile. Tu hai tutta la tua famiglia, lui no
annamaria, scusa, ma da qualche parte doveva pur nascere.. per non essere egoista avresti dovuto farla nascere a torino, così era lontana da tutti?
no perchè a siena allora sarebbe stato egoista tuo marito...
il discorso lo seguo poco..
eh, questo è verissimo
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
chi apre????
- robby
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:Robè quando dissi a mio suocero che Flà era femmina sai che rispose?robby ha scritto:meno male che 'sta stronzata del nipote maschio non me la sono dovuta sentire da nessuna parte e da nessun nonno (anche se pietro è davvero l'unico nipote maschio...) non so cosa avrei potuto dire....![]()
"TI è ANDATA MALE"
no dico... secondo te sono cose normali da dirsi? e Flà era la prima nipote in assoluto eh..
allucinante, probabilmente sono abbastanza di altri tempi
però mi darebbe molto fastidio che salva non li gestisse lui. sono i suoi parenti, devo preoccuparmene io???
io dòper scontato che andrea si occupi dei suoi (e a volte anche dei miei, in realtà...

viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
Kyoko, di a S che possono venire tranquillamente, almeno dopo i primi 3-4-5-6 gg e che si trovassero un alloggio in una pensione xchè tu certo non puoi ospitarli tutti..ti faccio vedere che se verranno lo faranno x poco
oppure non verranno proprio....

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®
prego signora..Lulan ha scritto:posso aprire io

di certo io non la farò desistere dall'intento....

Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Ah che poi chicca di mia suocera il 15 agosto 2007
oltre a insultare me e MM perchè non li avevamo invitati a pranzo (1.a casa dei miei?; 2. hanno tel alla figlia (piombata a casa dei miei (noi a suo tempo vivevamo li d loro) per 3-4giorni auto-invitandosi) alle 11 del mattino dicendo che sarebbero venuti a roma e arrivavano intono alle 13 (questo che significa? cche mangiavano con noi no) 3. oltre a loro 3 (suocera-suovero e 2 figlie) si portano pure l'amica della figlia) 4. sono arrivati alle 15, si erano fermat a pranzo fuori SENZA avvertire noi a casa che li aspettavamo) ha iniziato a dire che non capiva come si fa a fare un tc con una bimba così piccola (3150gr) che lei da sola a casa sua aveva fatto un figliO di più di 4kg ecc.ecc. e poi tanti altri insulti rivolti a me... io sono scappata in bagno a piangere dal nervoso....
Ecco è questa la personcina che vorrebbe venire a casa mia e magari "badare" a Flà

oltre a insultare me e MM perchè non li avevamo invitati a pranzo (1.a casa dei miei?; 2. hanno tel alla figlia (piombata a casa dei miei (noi a suo tempo vivevamo li d loro) per 3-4giorni auto-invitandosi) alle 11 del mattino dicendo che sarebbero venuti a roma e arrivavano intono alle 13 (questo che significa? cche mangiavano con noi no) 3. oltre a loro 3 (suocera-suovero e 2 figlie) si portano pure l'amica della figlia) 4. sono arrivati alle 15, si erano fermat a pranzo fuori SENZA avvertire noi a casa che li aspettavamo) ha iniziato a dire che non capiva come si fa a fare un tc con una bimba così piccola (3150gr) che lei da sola a casa sua aveva fatto un figliO di più di 4kg ecc.ecc. e poi tanti altri insulti rivolti a me... io sono scappata in bagno a piangere dal nervoso....
Ecco è questa la personcina che vorrebbe venire a casa mia e magari "badare" a Flà

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
eccoci..
forum/viewtopic.php?f=58&t=52280#p5956675" onclick="window.open(this.href);return false;
non criticate subito.. che ci sto lavorando...
forum/viewtopic.php?f=58&t=52280#p5956675" onclick="window.open(this.href);return false;
non criticate subito.. che ci sto lavorando...
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Quando aprirete...ho bisogno di un consiglio.....da voi super esperte lavoratrici....
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***