GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?
questo il video :
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... 1-c1-o1-p1" onclick="window.open(this.href);return false;
che schifo!!!
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l ... 1-c1-o1-p1" onclick="window.open(this.href);return false;
che schifo!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: GF 11 - siamo alla finale, diamo una scossa, chi accompagnamo alla porta rossa?
ecco un altro video :
marghe e andrea che parlano.... con marghe che sbiascica.... e parla stortissima....
e lui che la guarda e dice.. non ti capisco.....
io la prenderei a calci in kul!!!
STOP!!!
per me marghe non deve vincere!!!
ho deciso....
marghe e andrea che parlano.... con marghe che sbiascica.... e parla stortissima....
STOP!!!
ho deciso....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- ema1
- Platinum~GolGirl®

La donna ubriaca non si puo guardare 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

confermo ema!!!!
l'uomo che sbiascica ubriaco è penoso.. ma la donna che sbiascica fa proprio schifissimo!!!!!
a tanti capita o è capitato di bere di piu qualche volta.. o di reggere di meno...
ma questa ogni volta che aprono una bottiglia TAZZA DI BRUTTO è!!!!
poi sbiascica... bacia andrea.... o addirittura va in capannella.... e poi alla mattina si pente...
ma se devi fare così NON BERE!!!
lascia perdere!!!!!!
comunque su mediaset video e sul sito del GF non dicono delle zozzeria fra il giapano e l'ubriacona.... dicono solo che lei piangeva per i casini con guenda e stop....
stiamo a vedere!!!!
l'uomo che sbiascica ubriaco è penoso.. ma la donna che sbiascica fa proprio schifissimo!!!!!
a tanti capita o è capitato di bere di piu qualche volta.. o di reggere di meno...
ma questa ogni volta che aprono una bottiglia TAZZA DI BRUTTO è!!!!
poi sbiascica... bacia andrea.... o addirittura va in capannella.... e poi alla mattina si pente...
ma se devi fare così NON BERE!!!
lascia perdere!!!!!!
comunque su mediaset video e sul sito del GF non dicono delle zozzeria fra il giapano e l'ubriacona.... dicono solo che lei piangeva per i casini con guenda e stop....
stiamo a vedere!!!!

- ema1
- Platinum~GolGirl®

ali, sono d'accordo. Ma quanti anni ha 15??/ E Andrea che va a letto per la prima volta con una donna ubriaca?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

ema.. sul sito non parlano di nessun rapporto sexual...
dicono solo che lei piangeva per guenda e lui la consolava dicendole "mi fai tenerezza ecc... la prossima volta non organizzo piu niente di carino se poi piangi.... ecc"
però su marghe che beve e si ubriaca ogni volta.... fa proprio pena è!!!!
certo che se poi andrea la fa bere ogni volta per ottenere qualcosa.... o accetta le sue attenzioni quando è ubriaca... che almeno è piu sciolta e con meno paturnie.... che schifo!
dicono solo che lei piangeva per guenda e lui la consolava dicendole "mi fai tenerezza ecc... la prossima volta non organizzo piu niente di carino se poi piangi.... ecc"
però su marghe che beve e si ubriaca ogni volta.... fa proprio pena è!!!!
certo che se poi andrea la fa bere ogni volta per ottenere qualcosa.... o accetta le sue attenzioni quando è ubriaca... che almeno è piu sciolta e con meno paturnie.... che schifo!

- akane
- Gold~GolGirl®

dico solo una cosa:Alikucciola ha scritto:questo il video :
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1-c1-o1-p1
che schifo!!!
BARONCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
BARONCINI VINCITOREEEEEEEEEEEE
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahahAlikucciola ha scritto:ecco un altro video :
http://www.video.mediaset.it/video/gf/l" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1-c1-o1-p1
marghe e andrea che parlano.... con marghe che sbiascica.... e parla stortissima....![]()
STOP!!!
ho deciso....
NON SI CAPISCE 'NA M@ZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

MA....
DICE COSE SENZA SENSO O SONO IO CHE NON CAPISCO?
DICE COSE SENZA SENSO O SONO IO CHE NON CAPISCO?
- akane
- Gold~GolGirl®

MARGEHRITA- NON MI DEVI FARE QUESTE RISPOSTE
ANDREA - DARE NON FARE
MARGHERITA- VOLEVO VEDERE SE ERI ATTENTO...
ma de che? sei 'mbriaca come 'na zucchina cotta nel vino!
ANDREA - DARE NON FARE
MARGHERITA- VOLEVO VEDERE SE ERI ATTENTO...
ma de che? sei 'mbriaca come 'na zucchina cotta nel vino!
- akane
- Gold~GolGirl®

povero papà zanatta
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

si secondo me stanotte il papà zanatta entra in casa di nascosto e le lacera il pallone che tanto le piaceva!!!
le fa un canestro a 5 dita che vedi te.... :ahah
comunque non capivo un cavolo nemmeno io... e vedevo anche andrea un po' scocciato da questa cosa...
certo che se poi se la porta in capannella conciata così....
mi delude anche lui è!!
mi sa mi sa akane che ti quoto in pieno!!!
devo ancora decidere bene è...
ma per ora dico BARONCESSO
le fa un canestro a 5 dita che vedi te.... :ahah
comunque non capivo un cavolo nemmeno io... e vedevo anche andrea un po' scocciato da questa cosa...
certo che se poi se la porta in capannella conciata così....
mi sa mi sa akane che ti quoto in pieno!!!
devo ancora decidere bene è...
ma per ora dico BARONCESSO

- Tesla
- Master~GolGirl®

non si è capito perchè il gf nei canali uffuciali non parla dell'avvicinamento tra Andrea e Margherita...
Qui ho trovato un resoconto dettagliato della notte passata in capanna.
http://gossip.fanpage.it/prima-notte-da ... -dal-gf11/" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui ho trovato un resoconto dettagliato della notte passata in capanna.
http://gossip.fanpage.it/prima-notte-da ... -dal-gf11/" onclick="window.open(this.href);return false;
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Tesla, non ci sto capendo piu niente....
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

bah...
non capisco perchè censurare tutto....
si sono dati alla pazza gioia??? e saranno fatti loro????
sono grandi e vaccinati... se la zanatta ha voglia di vitamina C.. eeehhh va beeeehhh che problemi!!! :ahah
cocco secondo me con la prossima spesa compra solo vino
non capisco perchè censurare tutto....
si sono dati alla pazza gioia??? e saranno fatti loro????
sono grandi e vaccinati... se la zanatta ha voglia di vitamina C.. eeehhh va beeeehhh che problemi!!! :ahah
cocco secondo me con la prossima spesa compra solo vino

- Tesla
- Master~GolGirl®

Alikucciola ha scritto: cocco secondo me con la prossima spesa compra solo vino
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- akane
- Gold~GolGirl®

marghe ha detto chiaramente che non darà soldi a guenda
ma dai? 
- akane
- Gold~GolGirl®

ma era ubriaca marghe in capanna? sbiascica 
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Akane si era ubriaca.
Marghe ha avuto un calo pazzesco, si è criticato tanto Baroncini quando stava con Rosa senza amarla e Marghe fa lo stesso con Andrea, non lo ama...parla di Nando...e Andrea che fa? LA CONSOLA!!!!!!!!! ok...è innamorato, ok...ha perso la testa ma come cavolo fa a baciare una donna UBRIACA con l'alito che puzza da vino? Come mi è calato anche Andrea che con questa storia ha perso punti. Anche perchè per me fa schifo sia l'uomo ubriaco sia la donna, gli darei una badilata sulle gengive.
A questo punto PER ME l'unica che davvero merita è Rosa, una ragazza tranquilla che non si è mai fatta notare negativamente.
Marghe ha avuto un calo pazzesco, si è criticato tanto Baroncini quando stava con Rosa senza amarla e Marghe fa lo stesso con Andrea, non lo ama...parla di Nando...e Andrea che fa? LA CONSOLA!!!!!!!!! ok...è innamorato, ok...ha perso la testa ma come cavolo fa a baciare una donna UBRIACA con l'alito che puzza da vino? Come mi è calato anche Andrea che con questa storia ha perso punti. Anche perchè per me fa schifo sia l'uomo ubriaco sia la donna, gli darei una badilata sulle gengive.
A questo punto PER ME l'unica che davvero merita è Rosa, una ragazza tranquilla che non si è mai fatta notare negativamente.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- akane
- Gold~GolGirl®

marghe dunque è diventata alcolista, perchè ultimamente è sempre ubriaca
nemmeno rosa mi piace...
perchè si fa trattare male da tutti gli uomini? se li cerca così? e agostino era così e baroncini pure e emanuele pure, e che è?
nemmeno rosa mi piace...
perchè si fa trattare male da tutti gli uomini? se li cerca così? e agostino era così e baroncini pure e emanuele pure, e che è?