ANCHE IO!!yoga ha scritto:Sinceramente anch'ioCRISTY82 ha scritto:Ma solo io sono felice di fare la "casalinga"?![]()
non tornerei indietro per nulla al mondo.
Ho lasciato il lavoro perchè il mio stipendio non avrebbe coperto tutte le spese e poi perchè mio marito sta fuori casa 12 ore al giorno, io potevo rientrare solo con orario full time spezzato: le bambine le avremmo viste un'ora la sera. Visto che non ho neppure i nonni disponibili sinceramente non me la sono proprio sentita.
Aiuto mia suocera in un'attività estiva, però in inverno sono mamma e casalinga.
Mi sono inventata mille hobby e il tempo vola, non mi annoio, sono felice di stare a casa e di seguire le mie bambine.
Non devo rendere conto a nessuno, posso fare e non fare quello che mi pare, le pulizie sono l'ultima mia preoccupazione, e per fortuna non c'è nessuno in famiglia a cui interessi se la casa è sporca o se il bagno per 2 giorni non viene pulito.
Sto veramente bene.
C'è anche da dire che ho diverse amiche che non lavorano e quindi è sicuramente + semplice passare piacevoli ore in compagnia.
Prego solo che duri questo stato di grazia.