io adoro il duo ideaTopillo ha scritto:a me piacciono tanto gli oblivion e quelli dello speed date. Ah, e i boiler.
Però non riesco mai a vederlo tutto, finisce troppo tardi.

Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:05
io adoro il duo ideaTopillo ha scritto:a me piacciono tanto gli oblivion e quelli dello speed date. Ah, e i boiler.
Però non riesco mai a vederlo tutto, finisce troppo tardi.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:06
no, non è vero. Io stessa ho parlato di bambini che dicono le parolacce.Dani78 ha scritto:qui si contestava il fatto che Eli giocasse così. Non che il bambino dicesse cu*o.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:06
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:07
sorry ho letto solo qualcosina, sono di corsaDani78 ha scritto:qui si contestava il fatto che Eli giocasse così. Non che il bambino dicesse cu*o.
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:07
certo che sono diverse!Dani78 ha scritto:Secondo me le cose sono diverse......
non esiste in nessun posto al mondo, eccetto gonnas...e dueville, che una mamma parli al figlio, giocando per carità, dicendogli Faccia da cu*o, per farlo ridere......
Lore, dirà anche cu*o, ma solo quando ha bisogno d'aiuto....dopo averla fatta
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:08
ah ecco,pensavo di aver capito male ioTopillo ha scritto:no, non è vero. Io stessa ho parlato di bambini che dicono le parolacce.Dani78 ha scritto:qui si contestava il fatto che Eli giocasse così. Non che il bambino dicesse cu*o.
Messaggio da dena » 30 mar 2011, 15:09
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:09
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:09
Topillo ha scritto:qual è il duo idea?
:ahah :ahah :ahah :ahah Io non sono troppo secca, ho un kiul che fa provincia.
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:09
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:10
ah si si si mi piacciono molto!!!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:qual è il duo idea?
Il duo duove uno suona la chitarra e adattano i testi delle canzoni a melodie diverse da''originale
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:10
Infatti è diverso...una volta lo dice un adulto una volta un bambinochuky ha scritto:certo che sono diverse!Dani78 ha scritto:Secondo me le cose sono diverse......
non esiste in nessun posto al mondo, eccetto gonnas...e dueville, che una mamma parli al figlio, giocando per carità, dicendogli Faccia da cu*o, per farlo ridere......
io dico faccia da cu*o a mio figlio,perchè lo è,di 8 mesi.
Lore ha 2 anni e mezzo e dice cu*o.
è molto diverso!!!!!!
ah no,beh,Lore lo dice solo se ha bisogno d'aiuto!
ma cosa dice Dani?????
Messaggio da Dani78 » 30 mar 2011, 15:11
chuky ha scritto:certo che sono diverse!Dani78 ha scritto:Secondo me le cose sono diverse......
io dico faccia da cu*o a mio figlio,perchè lo è,di 8 mesi.
sei la mamma, non è educativo che tu lo dica, nemmeno per scherzo e nemmeno ad un bambino di 8 mesi....che poi lo sia.......bè "contenti voi"!!
Lore ha 2 anni e mezzo e dice cu*o. lo dice perchè chiama la mamma, mamma mi vieni a lavare il cu*o o culetto....(opinabile o meno, ma è pur sempre diverso dal fatto che una mamma si rivolga così al proprio figlio)
è molto diverso!!!!!!
ah no,beh,Lore lo dice solo se ha bisogno d'aiuto!
ma cosa dice Dani?????
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:11
le pulci dicono "vecchia" alla loro mamma!chuky ha scritto:e cmq
Lore dice cu*o
Roby rimbambita alla madre
Leo sc**o al padre
Laura palloso al fratello
siamo messe maluccio eh....
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:11
invece mi ha stufato giacobazzi...non lo reggo piùTopillo ha scritto:ah si si si mi piacciono molto!!!Jack ha scritto:Topillo ha scritto:qual è il duo idea?
Il duo duove uno suona la chitarra e adattano i testi delle canzoni a melodie diverse da''originale
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:11
forse non ci crederai ma io non sono arrabbiata!dena ha scritto:uff che discussione noiosa
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:13
Messaggio da chuky » 30 mar 2011, 15:13
si si,e tutte a dire:Topillo ha scritto:le pulci dicono "vecchia" alla loro mamma!chuky ha scritto:e cmq
Lore dice cu*o
Roby rimbambita alla madre
Leo sc**o al padre
Laura palloso al fratello
siamo messe maluccio eh....
:ahah :ahah :ahah :ahah
che campionario di zotici. :ahah
Messaggio da Jack » 30 mar 2011, 15:14
Messaggio da Topillo » 30 mar 2011, 15:14