GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
- pepa80
 - Original~GolGirl®

Re: PRATI FIORITI, SOLE SPLENDENTE, LE SETTEMBRINE SON SUPER CONTENTE!
io vi saluto per un pò...ho appena finito di mangiare, ho messo in moto la lavastoviglie e ora vado a farmi un giretto...così digerisco...da quando non esco più il pomeriggio 

guardiamo se riesco a rimettere in moto il mio intestino!!!

SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
						ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
- Megan
 - Original~GolGirl®

Io invece vado a stirare,ho tre settimane di arretrati, mi sa che fino a stasera non potrò alzare il naso dall'asse da stiro  

Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
						And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io pure, quando attendevo i risultati della villo, ho sognato il referto ed era maschio! Invece, è FEMMINA!Fiorellino78 ha scritto:stanotte ho fatto un sogno, che un dottore mi dava un referto e c'era scritto che era femmina!![]()
forse sono i risutati delle vostre villo che mi hanno influenzata!!!!![]()
![]()
ma anche con matteo avevo sognato che era femmina
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Allora, stamattina niente shopping...perché temevo che mi tornasse lo squaraus da un momento all'altro! 
 Però, sono andata comunque a fare delle commissioni e sino al vivaio a prendere due piantine di rose mignon da mettere sul davanzale, del basilico e della menta glaciale da piantare...per le mie ricette! 
In compenso mi è arrivato l'assegno di disoccupazione di 53 giorni!!!

Ormai non ci speravo più, perché avevo fatto domanda a metà gennaio! 

In compenso mi è arrivato l'assegno di disoccupazione di 53 giorni!!!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Pure io sogni erotici.Ambra87 ha scritto:Ragazze ma io continuo a fare un misto tra sogni erotici e sogni mangerecci...
						- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ambra, ho visto le foto!Ambra87 ha scritto: ps: adesso ho anche io un photoalbum...
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Bene, pulito casa!!! ora mi rilasso un'altra oretta e poi vado a prendere i pupi a scuola... non vedo l'ora sia stasera per uscire con gli amici!!!  
 tra l'altro sono la piccolina del gruppo e l'unica donna a parte le mogli e le fidanzate varie, sono sempre super coccolata... e ora che faccio per 2, lo sono ancora di più...  
 e mi piiiiiiiiaceeeeeee!!!!
Questione costume: io per andare in piscina ho preso quello intero, con quello 2 pezzi non mi trovo, mi danno fastidio le mutandine e l'elastico... trovo più pratico il pezzo unico, ne hanno di carinissimi da decathlon... però sono d'accordo con Megan Nymp: fa come ti senti!!! nessuno potrà dire che sei brutta, una donna incinta è SEMPRE bella!!!

Megan non so, non mi pare di essere migliorata particolarmente... il socio poi mi vede tutti i giorni ed è uomo, figurati se nota qualcosa di diverso... però intendevo dire che non mi sento più fi*a di prima... oddio... non mi sento mai fi*a, quindi non è una novità...

in più ora mi sento super impacciata con la pancia, però cerco di mettere vestiti attillati che è bella da mostrare!!!

l'altro giorno da Kiabi mi sono presa questa: http://www.kiabi.it/premaman/maglietta- ... io/P217735" onclick="window.open(this.href);return false; ... non vedo l'ora d'indossarla!!!

a proposito di sogni: stanotte ho sognato Elettra... aveva i capelli rossi e gli occhi chiari, bella cicciotta, col faccino tondo tondo da bimba... ho pensato che era uguale a mio marito...

Questione costume: io per andare in piscina ho preso quello intero, con quello 2 pezzi non mi trovo, mi danno fastidio le mutandine e l'elastico... trovo più pratico il pezzo unico, ne hanno di carinissimi da decathlon... però sono d'accordo con Megan Nymp: fa come ti senti!!! nessuno potrà dire che sei brutta, una donna incinta è SEMPRE bella!!!
Megan non so, non mi pare di essere migliorata particolarmente... il socio poi mi vede tutti i giorni ed è uomo, figurati se nota qualcosa di diverso... però intendevo dire che non mi sento più fi*a di prima... oddio... non mi sento mai fi*a, quindi non è una novità...
in più ora mi sento super impacciata con la pancia, però cerco di mettere vestiti attillati che è bella da mostrare!!!
l'altro giorno da Kiabi mi sono presa questa: http://www.kiabi.it/premaman/maglietta- ... io/P217735" onclick="window.open(this.href);return false; ... non vedo l'ora d'indossarla!!!
a proposito di sogni: stanotte ho sognato Elettra... aveva i capelli rossi e gli occhi chiari, bella cicciotta, col faccino tondo tondo da bimba... ho pensato che era uguale a mio marito...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Grassie!pepa80 ha scritto:eccomi anchio nel nnuovo post...il titolo è CARINISSIMO!!! ora leggo cosa avete scritto e torno
						- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

visto Pizzy? eh, lo so, è bella grande...  

eppure ho preso solo 2 kg... si vede che ha bisogno dei suoi spazi, che ti devo dire?!

bello il giardinaggio!!! non vedo l'ora di essere in casina nuova per dare sfogo al mio pollice verde: il giardino sarà il MIO regno!!!

eppure ho preso solo 2 kg... si vede che ha bisogno dei suoi spazi, che ti devo dire?!
bello il giardinaggio!!! non vedo l'ora di essere in casina nuova per dare sfogo al mio pollice verde: il giardino sarà il MIO regno!!!
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Si è vero, è proprio strano veder cambiare il corpo così!Ambra87 ha scritto: è strano veder cambiare il proprio corpo, è davvero una sensazione che non si capisce finché non ci si guarda allo specchio...
però amo la mia pancia, soprattutto adesso che inizia a farsi sentire la piccina... me la coccolo sempre, la accarezzo... e il socio la bacia...![]()
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

ah bè a me andrebbe anche bene!!!mi piacerebbe proprio un altro maschietto.........a mio rischio e pericolo....ovvioPizzy ha scritto:Io pure, quando attendevo i risultati della villo, ho sognato il referto ed era maschio! Invece, è FEMMINA!Fiorellino78 ha scritto:stanotte ho fatto un sogno, che un dottore mi dava un referto e c'era scritto che era femmina!![]()
forse sono i risutati delle vostre villo che mi hanno influenzata!!!!![]()
![]()
ma anche con matteo avevo sognato che era femminanon è che si sogna sempre il contrario?
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Fiorellino 2 maschi sono impegnativi, sai che lotte in casa?! io vedo quei 2 puzzini: son sempre a fare la lotta, a tentare di prevaricarsi a vicenda, a buttarsi in terra.. però per certi versi sono meno complicati delle femmine...  
 se penso all'adolescenza, alle prime mestruazioni, ai primi amori.... dio mio...  

- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

e infatti è quello il mio terroreAmbra87 ha scritto:Fiorellino 2 maschi sono impegnativi, sai che lotte in casa?! io vedo quei 2 puzzini: son sempre a fare la lotta, a tentare di prevaricarsi a vicenda, a buttarsi in terra.. però per certi versi sono meno complicati delle femmine...se penso all'adolescenza, alle prime mestruazioni, ai primi amori.... dio mio...
e un altro punto a sfavore saranno le nuore
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Io ho sognato Giada 3 giorni fa. Aveva gli occhi chiari e i capelli biondi con riflessi rossi!Ambra87 ha scritto: a proposito di sogni: stanotte ho sognato Elettra... aveva i capelli rossi e gli occhi chiari, bella cicciotta, col faccino tondo tondo da bimba... ho pensato che era uguale a mio marito...
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

pizzy anche io alla prima gravidanza ridevo sempre....anche mentre ero per strada o in treno.....
probabilmente agli altri sembravo una pazza

ma io mi facevo i miei discorsetti e poi mi accorgevo che avevo il sorrisino da ebete

probabilmente agli altri sembravo una pazza
ma io mi facevo i miei discorsetti e poi mi accorgevo che avevo il sorrisino da ebete
- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

un bel mixPizzy ha scritto:Io ho sognato Giada 3 giorni fa. Aveva gli occhi chiari e i capelli biondi con riflessi rossi!Ambra87 ha scritto: a proposito di sogni: stanotte ho sognato Elettra... aveva i capelli rossi e gli occhi chiari, bella cicciotta, col faccino tondo tondo da bimba... ho pensato che era uguale a mio marito...bellissima, ma strana con i capelli bicolor! :ahah Tenete conto che il socio ha capelli riccissimi e scuri, occhi scuri; io capelli castano chiaro lisci (ma gonfi!
) e occhi verdi. Il nonno del socio era rosso! ecco il perché del sogno!
- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ambra, da Kiabi avevano vestitini? Non vedo l'ora di poterli mettere. Sono stufa di maglioncini e pantaloni! 

- 
				Pizzy
 - Master~GolGirl®

Ok, adesso mi sento meno sola! :ahah :ahah :ahah A casa mi dicono tutti che L'ORMONE MI HA BRUCIATO IL NEURONE!Fiorellino78 ha scritto:pizzy anche io alla prima gravidanza ridevo sempre....anche mentre ero per strada o in treno.....
probabilmente agli altri sembravo una pazza![]()
						- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

non preoccuparti!!!anche io ero cosi!!!!Pizzy ha scritto:Ok, adesso mi sento meno sola! :ahah :ahah :ahah A casa mi dicono tutti che L'ORMONE MI HA BRUCIATO IL NEURONE!Fiorellino78 ha scritto:pizzy anche io alla prima gravidanza ridevo sempre....anche mentre ero per strada o in treno.....
probabilmente agli altri sembravo una pazza![]()
ma io mi facevo i miei discorsetti e poi mi accorgevo che avevo il sorrisino da ebeteio sono troppo felice e mi vedo troppo starna!
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

mmm, non mi sembra avessero qualcosa di particolarmente carino... per me hanno più cose sul sito che in negozio...Pizzy ha scritto:Ambra, da Kiabi avevano vestitini? Non vedo l'ora di poterli mettere. Sono stufa di maglioncini e pantaloni!
comunque preferisco Zara a Kiabi... alla fine i vestiti che vanno ora si sposano bene anche con la gravidanza... anche io non ne posso più di maglioni e calze... voglio il caldo!!!!
Fiorellino quello è il motivo principale per cui avrei voluto un maschio... se vengono poi 2 femmine...