GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
- pookie
- Master~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!
domandina: in aereo fanno imbarcare il passeggino??? Nella stiva o in cabina???
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ciao a tutte! oggi giornata al lavoro pienissima........ immersa in calcoli e chiamate alle banche. insomma...... solo ora ho avuto un momento
mi sento pure di buonumore oggi, chissà perchè
dunque riguardo a mia nipote ieri ho parlato un pò con mia cognata e lei ha ribadito che è in punizione fino al 23 aprile perchè ogni brutto voto che porta son due settimane di punizione. la punizione consiste nel non poter uscire, vedere amichette, andare dalla zia... insomma sempre a casa
voleva fare un'eccezione per il compleanno della sua migliore amica, visto che questa bimba ci tiene tantissimo..... però pensate: mio cognato non vuole, dice che se è in punizione non ci sono eccezioni!
della serie......... per chi mi chiedeva cosa dice il padre...........
povera bimba è insalvabile purtroppo
pensate che ieri ha studiato tutto il giorno, io sono andata da mia suocera alle 18.45 e c'era sua mamma che la interrogava, alle 19 eravamo tutti a tavola e lei l'ha interrogata fino alle 19.30 e si sono sedute a tavola solo a quell'ora
mi fa tenerezza poverina
riguardo a noi, tutto bene. mio marito era infortunato ad una gamba ma ora sta meglio e oggi vuole provare a correre per 3 ore........ secondo me è pazzo e ho paura che si rovini del tutto....... e allora altro che maratona!!!
che altro dire??? sono stanca perchè lorenzo ultimamente dorme tanto al pomeriggio e quindi la notte è un disastro.......
ah ieri sera ero talmente stanca che mi è capitata una cosa strana: dormivo talmente profondamente che non mi sono accorta che mio marito ha spostato il bimbo nel suo lettino e quindi mi son svegliata agitatissima che avevo perso il bambino
perchè penso di essermi addormentata prima io di lui e quindi credevo fosse sveglio!
sto proprio andando fuori di testa mi sa!
dunque riguardo a mia nipote ieri ho parlato un pò con mia cognata e lei ha ribadito che è in punizione fino al 23 aprile perchè ogni brutto voto che porta son due settimane di punizione. la punizione consiste nel non poter uscire, vedere amichette, andare dalla zia... insomma sempre a casa
voleva fare un'eccezione per il compleanno della sua migliore amica, visto che questa bimba ci tiene tantissimo..... però pensate: mio cognato non vuole, dice che se è in punizione non ci sono eccezioni!
pensate che ieri ha studiato tutto il giorno, io sono andata da mia suocera alle 18.45 e c'era sua mamma che la interrogava, alle 19 eravamo tutti a tavola e lei l'ha interrogata fino alle 19.30 e si sono sedute a tavola solo a quell'ora
mi fa tenerezza poverina
riguardo a noi, tutto bene. mio marito era infortunato ad una gamba ma ora sta meglio e oggi vuole provare a correre per 3 ore........ secondo me è pazzo e ho paura che si rovini del tutto....... e allora altro che maratona!!!
che altro dire??? sono stanca perchè lorenzo ultimamente dorme tanto al pomeriggio e quindi la notte è un disastro.......
ah ieri sera ero talmente stanca che mi è capitata una cosa strana: dormivo talmente profondamente che non mi sono accorta che mio marito ha spostato il bimbo nel suo lettino e quindi mi son svegliata agitatissima che avevo perso il bambino
sto proprio andando fuori di testa mi sa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

pookie in aereo i passeggini hanno un trattamento particolare che dipende da compagnia a compagnia credo!
comunque di solito arrivi fino all'aereo con il passeggino, poi lo chiudi e lo consegni alle hostess.
una volta appena scesi dall'aereo l'avevo ritorvato subito, altre volte invece (quasi sempre) l'ho ritrovato al rullo........ e un pò maltrattato
hi hi hi per la costa... candidati per la pubbilicità allora........
vai al provino e dici: le lacrime non saranno artificiali, al solo ricordo io piango davvero
ti assumeranno subito
chi chiedeva delle vacanze vicino al conero?
io per anni sono andata a marcelli di numana, l'acqua non era meravigliosa ma piuttosto pulita, la spiaggia era ghiaietta e ricordo però che il mare diventava subito profondo! pochi passi e non toccavi +!
comunque di solito arrivi fino all'aereo con il passeggino, poi lo chiudi e lo consegni alle hostess.
una volta appena scesi dall'aereo l'avevo ritorvato subito, altre volte invece (quasi sempre) l'ho ritrovato al rullo........ e un pò maltrattato
hi hi hi per la costa... candidati per la pubbilicità allora........
vai al provino e dici: le lacrime non saranno artificiali, al solo ricordo io piango davvero
ti assumeranno subito
chi chiedeva delle vacanze vicino al conero?
io per anni sono andata a marcelli di numana, l'acqua non era meravigliosa ma piuttosto pulita, la spiaggia era ghiaietta e ricordo però che il mare diventava subito profondo! pochi passi e non toccavi +!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

crik mamma mia, queste cose della depressione post partum mi fa sempre paura! cerca di farle capire che ha bisogno d'aiuto ma soprattutto il marito deve controllare la situazione e farsì che venga aiutata a dovere (non solo da un bravo psicologo, ma almeno anche in casa e col bambino........ nonnni, baby sitter, aiuto per le pulizie,.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

criss dev'essere stata dura anche per te, tu come ne sei uscita?? (depressione post partum intendo)
- snake
- Master~GolGirl®

lo lasci alla hostess quando sali e lo riprendi quando scendi!!! porta uno da battaglia...perche' spesso e' un po' maltrattato...soprattutto se quando arrivi lo consegnano al rullo bagagli!pookie ha scritto:domandina: in aereo fanno imbarcare il passeggino??? Nella stiva o in cabina???
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Giorgy devo essere sincera: ripensandoci oggi avrei dovuto farmi aiutare, ma non mi son resa conto di stare male finchè non se sono uscita. La mia salvezza sono stati mio marito, la mia mamma e mia nonna. MI hanno aiutato tanto tanto e sopportato anche di più, non riuscivo a far nulla, mi sentivo inadatta e incapace e anche un semplice pannolino da cambiare mi mandava in crisi profonda. Riuscivo solo a pensare che non volevo stare sola con il bimbo e che nonc e l'avrei mai fatta da sola. Piangevo spessissimo e a volte urlavo contro tutti per un nonnulla....insomma un incubo (pensandoci ora mi sento anche un pò in colpa per non aver fatto nulla...) durato un anno. Il "risveglio" e la risalita è cominciato a giugno 2007 quando ho perso lenticchietta. Da lì ho cominciato a rendermi conto che piangevo per un figlio che non averi più rivisto trascurando un figlio che era lì e che aveva bisogno di me ...detto così sembra stupido ma questo appiglio mi ha fatto uscire dal baratro e un per volta mi son scoperta forte e capace di far cose che fino a poco prima non avrei nemmeno affrontato. L'arrivo di Fra ha poi coronato tutto e mi ha dato la spinta finale per uscire dal tunnel, ora vedo le cose in modo diverso e non smetterò mai di ringraziare mio marito per essermi stato accanto e aver lottato con me, mia mamma che ci è stata in silenzio aiutandomi ad asciugare ogni lacrima senza mai essere invadente e la mia nonna che è stata una colonna aiutandomi 5 giorni su 7 nella gestione del bimbo e stando con me finchè non tornava il marito dal lavoro ... e la mia lenticchietta, mi piace pensare che sia venuta da me per aiutarmi e ora sia un angioletto che veglia sui suoi fratellinigiorgy ha scritto:criss dev'essere stata dura anche per te, tu come ne sei uscita?? (depressione post partum intendo)
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte...dalla mia amica ci vado stasera dopo il lavoro poi vi dirò..Criss mi spiace per quello che hai dovuto passare..davvero
Pookie anch'io domenica guardando ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO le mie adorate MALDIVE mi è venuto un gran magone..è normale..quando si sta bene in un posto e si rivede in tv ti prende la tristezza per non poterci più tornare a breve per lo meno.....
Pookie anch'io domenica guardando ALLE FALDE DEL KILIMANGIARO le mie adorate MALDIVE mi è venuto un gran magone..è normale..quando si sta bene in un posto e si rivede in tv ti prende la tristezza per non poterci più tornare a breve per lo meno.....
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- crikorki
- Master~GolGirl®

Giorgy fallo dormire di meno Lorenzo se ce la fai!
Io ho dato ordine a mia mamma di farlo dormire 1 ora e mezza, poi lei fa finta di parlare al telefono a voce alta e lui si sveglia..a volte di buonumore, a volte un pò incazzoso ma almeno alla sera alle 21 lo mando a letto e per dirti stamattina si è svegliato alle 8.30! alle 4 però mi ha voluta con se nel lettino...
Io ho dato ordine a mia mamma di farlo dormire 1 ora e mezza, poi lei fa finta di parlare al telefono a voce alta e lui si sveglia..a volte di buonumore, a volte un pò incazzoso ma almeno alla sera alle 21 lo mando a letto e per dirti stamattina si è svegliato alle 8.30! alle 4 però mi ha voluta con se nel lettino...
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesoro mi spiace tanto, quanto avrei voluto conoscerti prima per poterti aiutare, starti accanto, essere un'amica pronta ad ascoltarti sempre........criss ha scritto:Giorgy devo essere sincera: ripensandoci oggi avrei dovuto farmi aiutare, ma non mi son resa conto di stare male finchè non se sono uscita. La mia salvezza sono stati mio marito, la mia mamma e mia nonna. MI hanno aiutato tanto tanto e sopportato anche di più, non riuscivo a far nulla, mi sentivo inadatta e incapace e anche un semplice pannolino da cambiare mi mandava in crisi profonda. Riuscivo solo a pensare che non volevo stare sola con il bimbo e che nonc e l'avrei mai fatta da sola. Piangevo spessissimo e a volte urlavo contro tutti per un nonnulla....insomma un incubo (pensandoci ora mi sento anche un pò in colpa per non aver fatto nulla...) durato un anno. Il "risveglio" e la risalita è cominciato a giugno 2007 quando ho perso lenticchietta. Da lì ho cominciato a rendermi conto che piangevo per un figlio che non averi più rivisto trascurando un figlio che era lì e che aveva bisogno di me ...detto così sembra stupido ma questo appiglio mi ha fatto uscire dal baratro e un per volta mi son scoperta forte e capace di far cose che fino a poco prima non avrei nemmeno affrontato. L'arrivo di Fra ha poi coronato tutto e mi ha dato la spinta finale per uscire dal tunnel, ora vedo le cose in modo diverso e non smetterò mai di ringraziare mio marito per essermi stato accanto e aver lottato con me, mia mamma che ci è stata in silenzio aiutandomi ad asciugare ogni lacrima senza mai essere invadente e la mia nonna che è stata una colonna aiutandomi 5 giorni su 7 nella gestione del bimbo e stando con me finchè non tornava il marito dal lavoro ... e la mia lenticchietta, mi piace pensare che sia venuta da me per aiutarmi e ora sia un angioletto che veglia sui suoi fratellinigiorgy ha scritto:criss dev'essere stata dura anche per te, tu come ne sei uscita?? (depressione post partum intendo)
ti voglio bene!
son contenta che ne sei uscita e questa esperienza, anche se tremenda, ti ha fatto capire quanto sei amata e che le persone che hai intorno sono uniche e speciali!! ti hanno saputo stare vicina, aiutare...... è bello sapere di poter contare su persone così!
ricordati che per qualunque cosa puoi contare sempre anche su di me
sono orgoliosissima di te!!! sei una gran donna, una gran mamma e una carissima amcia
- giorgy
- Gold~GolGirl®

eh devo farlo capire a mia suocera... lei non lo sveglia mai al mattino perchè se no è rognoso, ma ormai max tra un mese dovrà farlo, per abituarlo ad avere degli orari quando andrà all'asilo!crikorki ha scritto:Giorgy fallo dormire di meno Lorenzo se ce la fai!
deve imparare a svegliarsi, ad essere svegliato
sarà un periodo di cambiamenti per lui:
via ciuccio (se mai permesso solo per la nanna)
via pannolino
cambio orari
d'altronde son cose che vanno fatte!
- crikorki
- Master~GolGirl®

eh si cara...la vita riserva a noi e ai nostri bimbi ora sempre dei cambiamenti..... 
- giorgy
- Gold~GolGirl®

verissimo cara!!crikorki ha scritto:eh si cara...la vita riserva a noi e ai nostri bimbi ora sempre dei cambiamenti.....
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie tesora, mi fai arrossire ... purtroppo raccontata così sembra che sia stata chissà che brava, ma è passato un anno buono prima che mi rendessi conto di essere "in difficolta" e ancora qualche mese prima di arrivare ad un livello di vita "accettabile" ... grazie mille per la tua disponibilità e per le belle parole, tvb anche iogiorgy ha scritto:tesoro mi spiace tanto, quanto avrei voluto conoscerti prima per poterti aiutare, starti accanto, essere un'amica pronta ad ascoltarti sempre........
ti voglio bene!
son contenta che ne sei uscita e questa esperienza, anche se tremenda, ti ha fatto capire quanto sei amata e che le persone che hai intorno sono uniche e speciali!! ti hanno saputo stare vicina, aiutare...... è bello sapere di poter contare su persone così!
ricordati che per qualunque cosa puoi contare sempre anche su di me
sono orgoliosissima di te!!! sei una gran donna, una gran mamma e una carissima amcia
![]()
![]()
C♥C=F'06&F'08
- crikorki
- Master~GolGirl®

mi piacerebbe tanto sapere come sta PUCCIOLA....chi l'ha più sentita??? 
- 05maggio
- Master~GolGirl®

GIORGY non avevo capito che fosse in terza elementare
....mannaggi a me non leggo mai attentamente....
Cmq da quello che hai scirtto mi sembra parecchio severa tua cognata....ma tu hai confidenza.? hai provato a parlagliene? poi ovviamente è lei la mamma ed è lei che decide, ma mi sembra un po troppo cosi...
Cmq da quello che hai scirtto mi sembra parecchio severa tua cognata....ma tu hai confidenza.? hai provato a parlagliene? poi ovviamente è lei la mamma ed è lei che decide, ma mi sembra un po troppo cosi...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- criss
- Bronze~GolGirl®

passa spesso su Fb ma qui non l'ho più vistacrikorki ha scritto:mi piacerebbe tanto sapere come sta PUCCIOLA....chi l'ha più sentita???
C♥C=F'06&F'08
- 05maggio
- Master~GolGirl®

CRIK io, ora non lo faccio più, ma quando andavo in giro portavo con me il cambio...per fortuna è capitato rare volte che si facesse pipi addosso, ma se capitava lo cambiavo dove mi trovavo...e chissenefrega di quello che dice la gente,vedranno pure loro che è un bimbo poccolo no?? poi se andavo nei centri commerciali gli chiedevo una volta ogni tanto se gli scappava o no?
ANGEL bene per la visita....wauu confermato il pisellotto!!!!
Noi a breve andremo al parco delle cornelle....volevamo andare settimana scorsa ma pioveva...
Andremo, se non ci sono altri impegni domenica l'altra...
Questa domenica c'e il compleanno di GAbriele.....ragazze compie già un anno....
quanti ricordi e emozioni.....vorrei tornare indietro....anche 4 quattro giorni di vacanza che mi sono fatta in ospedale dopo il parto....
POOKE cerca di far sentire marco in colpa...cosi viene!!!
ANGEL bene per la visita....wauu confermato il pisellotto!!!!
Noi a breve andremo al parco delle cornelle....volevamo andare settimana scorsa ma pioveva...
Questa domenica c'e il compleanno di GAbriele.....ragazze compie già un anno....
POOKE cerca di far sentire marco in colpa...cosi viene!!!
- 05maggio
- Master~GolGirl®

GIORGY non avevo letto...si si è proprio esagerata tua cognata...un mese di punizione...povera bimba....
CRIK mi spiace per la tua amica...deve essere veramente brutta la depressione post parto...mia sorella ci stava cadendo ma per fortuna si e fermata prima....ma continuava a piangere in continuazione anche se era il terzo figlio....
POOKIE è il viaggio di nozze è sempre il viaggio di nozze...
Io sto continuando a rincoglionirmi per le vacanze in sardegna...il socio non è molto convinto del villaggio per via del fatto che a mezzogiorno ci si deve cambiare per andare a mangiare...ma io non voglio andare in appartamento e dover ancora pulize, cucinare...e che palle...lofaccio tutto l'anno....
adesso sto guardando anche per gli agriturismi anche se non sono direttamente sul mare.... 
CRIK mi spiace per la tua amica...deve essere veramente brutta la depressione post parto...mia sorella ci stava cadendo ma per fortuna si e fermata prima....ma continuava a piangere in continuazione anche se era il terzo figlio....
POOKIE è il viaggio di nozze è sempre il viaggio di nozze...
Io sto continuando a rincoglionirmi per le vacanze in sardegna...il socio non è molto convinto del villaggio per via del fatto che a mezzogiorno ci si deve cambiare per andare a mangiare...ma io non voglio andare in appartamento e dover ancora pulize, cucinare...e che palle...lofaccio tutto l'anno....
- 05maggio
- Master~GolGirl®

Noooo povera....ma facendo cosi le fa odiare proprio la scuola....!!giorgy ha scritto:ciao a tutte! oggi giornata al lavoro pienissima........ immersa in calcoli e chiamate alle banche. insomma...... solo ora ho avuto un momento
mi fa tenerezza poverina