GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto vi dura un paio di scarpe?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Quanto vi dura un paio di scarpe?

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:02

:-D
eccole, ma in foto sono brutte, dal vivo non ho resistito!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
http://www.modaonline.it/media/903942/Kickers03.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:04

cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:
pem ha scritto:
cipi ha scritto:
hamilton ha scritto:ho sbagliato link, credo
http://www.blog.leffot.com/wp-content/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... alwood.jpg
:urka urrend :ahaha :ahaha
:quoto:

:risatina:
:nonegiusto
quindi neanche queste ti piacciono???
http://www.walkitalian.com/open2b/var/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... 57-800.jpg
:pensieroso
Ma solo a me di giorno piace vestire con calzature da uomo?!??!?! :permaloso:
Certo che no, stessa pasta.......stessa risposta......urrend :prr :ahah
'mazza, che amica!!!! :ahah :permaloso:
Vha' bhe', in qualcosa dovremmo pur vederla diversamente altrimenti sai che pizza!!!! :vaiii: :vaiii:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 12:12

hamilton ha scritto::-D
eccole, ma in foto sono brutte, dal vivo non ho resistito!!!!!!!!!!!!!! :hi hi hi hi
http://www.modaonline.it/media/903942/Kickers03.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
beh, sicuramente mooooolto meglio, ma non è il mio genere....
per esempio ieri che era brutto avevo queste, nere pero'
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=79&ty=89" onclick="window.open(this.href);return false;
(non so se ho copiato bene eh)
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 12:19

Meravigliose!!! :-D
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 12:20

oppure ho questi marroni...
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... 01&bih=452" onclick="window.open(this.href);return false; :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:20

Saretta78 ha scritto:
Meravigliose!!! :-D
:-D
GRAZIE!!!!!!!!!
Spesso non sono capite.... :risatina: :ahaha

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 12:21

hamilton, le altre da uomo però te le boccio!!! Sono belle con un determinato abbigliamento, ma non riuscirei mai a portarle...

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 12:23

hamilton, le Kickers quanto le hai pagate? :domanda

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:27

Saretta, le Kickers le ho pagate direi 180, o forse mi confondo e le ho pagate 130, non ricordo piu'...

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 30 mar 2011, 12:34

Io ogni inverno compro 2 paia di scarpe per l'ufficio, un paio scuro e uno chiaro. In primavera compro un paio di ballerine nere. Le ballerine durano 2 o 3 anni. Le scarpe per l'ufficio 2 o 3 stagioni, ma comprandole cmq nuove le alterno e quindi non ne faccio un uso proprio intensivo.
Io prendo scarpe da 30/40 euro perchè è vero che andrebbero trattate come dice Hamilton ma io sono pigra e non ho voglia di sbattermi pure per le scarpe. Cmq a me succede sempre che si scollano.

Quelle che ho buttato quest'anno invece avevano degli inserti in tela e si sono proprio lise quindi erano irrecuperabili.

Ora per la festa della mamma voglio farmi regalare un paio di camper... così le paga papà. :fischia

Hamilton le Church's piacciono molto anche a me. Solo che a me stanno malissimo, non mi ci riesco a vedere.
chiarasole ha scritto:una volta avevo letto che un altro accorgimento per no fare rovinare le scarpe era non metterle subito a posto nella scarpiera o armadio, dopo averle indossate
sembra che sia meglio lasciarle per almeno un'ora all'aria (anche in casa, semplicemente sul pavimento) cosi' si "arieggiano" e l' umidita' formatasi evapora
invece mettendole subito al chiuso l'umidita' all'interno della scarpa rovina la pelle
chissa' se e' vero... :perplesso
Se ti sentisse Flylady :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:38

ishetta ha scritto:Ora per la festa della mamma voglio farmi regalare un paio di camper... così le paga papà. :fischia
ISH, le camper sono bellissime!!!!!!! :ok
Io non le ho mai prese per me, ma ne ho preso un paio per Giorgino con la pelle chiara sulla punta che il giorno dopo era rigorosamente disintegrata :nonegiusto :buuu
MAI PIU' :martello

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 30 mar 2011, 12:40

Io non le consumo molto, solo un paio di bikkembergs le ho distrutte perchè portate tutti i giorni per 3 anni (estate-inverno).
Distruggo molto più facilmente le infradito, vai a capire.

Le scarpe inglesi non mi piacciono proprio da donna, i dr martens ce li ho ancora dal lontano 1998 e sono ancora in uno stato decente, le superga non si spiega ma le buco, vediamo che record faccio fare alle all star appena ricomprate.
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 30 mar 2011, 12:41

Io ho degli stivali camper da qualche anno ancora perfetti
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 30 mar 2011, 12:41

Mi durano anni. Ne compro molto poche... diciamo che attualmente ho:
- stivali neri (da credo 5 o 6 anni)
- 2 paia di scarpe da ginnastica ( uno sfasciato che butterò a breve e un altro decente)
- sandali Birkenstock (adorati! li metto da aprile a ottobre in pratica)
- qualche infradito da mare
e basta! C'è da dire che lavorando a scuola coi bimbi piccoli non ho necessità di essere elegante, e metto tute e scarpe da ginnastica da battaglia.

A me le scarpe durano molto... quelle che mi si rompono dopo 1 o 2 mesi sono le ciabatte da casa! :domanda
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:43

Posso chiedervi un parere????
Vi piacciono queste scarpe da bambino??? Conoscete questa marca??
http://www.dacquasparta.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Ne ho acquistate due paia su internet per Gio mettendo i dati della carta di credito...dopo il post di anirbas ho tremato, speriamo che ne valga almeno la pena :incrocini

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 30 mar 2011, 12:50

Io sfascio solo i sandali, mai capito perché. Le scarpe, ho ancora quelle che avevo a sedici anni, i miei vecchi anfibi (quelli sì vissuti, ma se non sono vissuti, non sono anfibi), le snickers, le nike, tutto!
Però i sandali devo ricomprarli sempre. Mah, mistero...
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:51

A me per l'estate piace da morire il sandalo di Positano, me avevo un paio comprato appena dopo aver conosciuto mio marito, infradito, davvero carine.
Prima sempre e solo scarpe chiuse d'estate, non so, c'avevo la fissa e mi sentivo nuda con i ditini di fuori, per fortuna Giorgio mi ha fatto cambiare idea cosi' adesso posso spaziare...... :prr

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 mar 2011, 12:52

hamilton ha scritto:ho sbagliato link, credo
http://www.blog.leffot.com/wp-content/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... alwood.jpg
Questo tipo l'ho usato per anni e obiettivamente mi è durato 2 stagioni insieme alla borsa coordinata .. la terza stagione erano ormai da buttare ... non era quella marca, un'altra ma molto costose ... mi pare fossero Pollini. Il fatto è che mi hanno stufato. Quest'inverno ho comprato un paio di Stonefly coi velcri che non mi piacevano ma mi piaceva la borsa di vernice marrone coordinata .. e però le scarpe sono belle che andate :che_dici
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 30 mar 2011, 12:53

e lo dovevo immaginare che un topic sulle scarpe avrebbe avuto successo!! :ok comunque a chi mi dice di lucidarle ecc: come posso pulire un paio di indianini in camoscio? (faccio presente che l'anno scorso mio marito buttò in lavatrice un paio di stivali in camoscio che da bianchi erano diventati grigi, con i risultati che potete immaginare.... :impiccata: ) e poi: è mai possibile che mi si sia consumata la suola sul tallone???? :nonegiusto comunque mi è venuto in mente che una volta anche la tipa che mi ha venduto un paio di scarpe mi ha detto che molto dipende da come si cammina....ma come caspita cammino?? e i sandali che mi durerebbero di più in estate diventano la merenda preferita del mio cane!!! :martello
vabbè mò vado a mangiare, continuate a dsipensare consigli.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:55

elenaus ha scritto:e lo dovevo immaginare che un topic sulle scarpe avrebbe avuto successo!! :ok comunque a chi mi dice di lucidarle ecc: come posso pulire un paio di indianini in camoscio? (faccio presente che l'anno scorso mio marito buttò in lavatrice un paio di stivali in camoscio che da bianchi erano diventati grigi, con i risultati che potete immaginare.... :impiccata: ) e poi: è mai possibile che mi si sia consumata la suola sul tallone???? :nonegiusto comunque mi è venuto in mente che una volta anche la tipa che mi ha venduto un paio di scarpe mi ha detto che molto dipende da come si cammina....ma come caspita cammino?? e i sandali che mi durerebbero di più in estate diventano la merenda preferita del mio cane!!! :martello
vabbè mò vado a mangiare, continuate a dsipensare consigli.
Per il camoscio, c'e' la spazzolina apposta....oggi pomeriggio chiedo all'esperto, poi ti dico... :spiteful:

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”