GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Re: Speciali auguri alla nostra bambinona x la sua prima tortona
E' lei che parla dalle nuvole....ma io sono sicura che prima o poi salta fuori........ 
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- fede71
- Active~GolGirl®

wow,
un messaggio simil-angosciato a pagina 28 e mi avete karaokizzato tutte per 4 intere pagine!
ok capito l'antifona, ne avete pieni i maroni, almeni pensatemi quando mi sarò davvero spiaccicata contro un muro!

un messaggio simil-angosciato a pagina 28 e mi avete karaokizzato tutte per 4 intere pagine!
ok capito l'antifona, ne avete pieni i maroni, almeni pensatemi quando mi sarò davvero spiaccicata contro un muro!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11
- fede71
- Active~GolGirl®

...prima però datemi un consiglio: sono due/tre giorni che Luca si tocca spesso i padiglioni auricolari, sembra un vezzo ma forse gli fanno male le orecchie anche se premendo nei due punti strategici accanto alle orecchie non reagisce...
Forse è un vezzo, una coccola, ma siccome è più nervoso e inquieto del solito non che fosse per quello...
Che ne pensate???
Forse è un vezzo, una coccola, ma siccome è più nervoso e inquieto del solito non che fosse per quello...
Che ne pensate???
- Dania
- Original~GolGirl®

buonaseraaaa... 
.oO°Dania, Alice ed Eva K.°Oo.
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

oggi il tempo era bello
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

neffa.....
Fede, non ho idea. Eva quando è arrabbiata, praticamente sempre
, si tira e contorce le orecchie fino a farsi uscire il sangue.... fai un po' te...
Fede, non ho idea. Eva quando è arrabbiata, praticamente sempre
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Aluna
- Expert~GolGirl®

nicolò se lo tira di continuo
✔✔✔ Nicolò e Aluna ✘✘✘
- fede71
- Active~GolGirl®

ok, quindi è un vezzo direi, manco la consolazione di sperare in san paracetamolo 
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Martina lo fa da un mese ormai, anche io avevo paura del mal d'orecchie visto che ne è soggetta ma alla fine il ped mi ha detto che è un "buco" come un'altro...mi ha detto meglio le orecchie del nasofede71 ha scritto:...prima però datemi un consiglio: sono due/tre giorni che Luca si tocca spesso i padiglioni auricolari, sembra un vezzo ma forse gli fanno male le orecchie anche se premendo nei due punti strategici accanto alle orecchie non reagisce...
Che ne pensate???
- sediola
- Expert~GolGirl®

neffa bella la foto di ricky! che faccia da paravento!!!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- Dania
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte.
Ero qui a leggere il topic del salottino sull'omeopatia... mah. secondo me è il termine "credere" ad essere sbagliato. Cosa significa "credere" nell'omeopatia piuttosto che nella medicina tradizionale? Io "credo" in quello che mi fa stare bene, ma se dovessi dire che mi fido dei medici... non so se mi spiego...
E come è vero che alcune volte l'omeopatia fa cilecca è vero che anche la med tradizionale fa cilecca: quante volte dico per un mal di testa "ho preso già 3 moment ma non mi hanno fatto niente"... Mah, a me pare che si sbaglino i termini della questione.. boh.
E comunque ditemi voi se non vi pare che i medici abbiano l'antibiotico facile o il cortisone facile....
Con quello che mi hanno combinato con Alice, per la loro superficialità nel dare le cure, Io non mi fido più di nessuno, questo è certo.
bene, adesso vado a pulire i pavimenti
Ero qui a leggere il topic del salottino sull'omeopatia... mah. secondo me è il termine "credere" ad essere sbagliato. Cosa significa "credere" nell'omeopatia piuttosto che nella medicina tradizionale? Io "credo" in quello che mi fa stare bene, ma se dovessi dire che mi fido dei medici... non so se mi spiego...
E comunque ditemi voi se non vi pare che i medici abbiano l'antibiotico facile o il cortisone facile....
Con quello che mi hanno combinato con Alice, per la loro superficialità nel dare le cure, Io non mi fido più di nessuno, questo è certo.
bene, adesso vado a pulire i pavimenti
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- Dania
- Original~GolGirl®

ah... dimenticavo..
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE COMPIONO GLI ANNI OGGI!
leggasi, STEFANO DI BOTTI!
AUGURI A TUTTI QUELLI CHE COMPIONO GLI ANNI OGGI!
leggasi, STEFANO DI BOTTI!
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
xxxxxxxx xxxxxxxx xxxxx
- fede71
- Active~GolGirl®

Guarda con me sfondi una porta aperta, giassai!Dania ha scritto:buongiorno a tutte.
Ero qui a leggere il topic del salottino sull'omeopatia... mah. secondo me è il termine "credere" ad essere sbagliato. Cosa significa "credere" nell'omeopatia piuttosto che nella medicina tradizionale? Io "credo" in quello che mi fa stare bene, ma se dovessi dire che mi fido dei medici... non so se mi spiego...E come è vero che alcune volte l'omeopatia fa cilecca è vero che anche la med tradizionale fa cilecca: quante volte dico per un mal di testa "ho preso già 3 moment ma non mi hanno fatto niente"... Mah, a me pare che si sbaglino i termini della questione.. boh.
Non posso aggiungere altro, io anche prima di dare una tachipirina ci penso 3.000 volte figurati cosa penso di antibiotici e cortisone dati così allegramente, fortunatamente la mia pediatra la pensa esattamente come me!
L'omeopatia funziona, la medicina tradizionale funziona, solo che lo fanno in modo diverso: è solo questione di scegliere, più che di "credere".
- fede71
- Active~GolGirl®

Lo so, lo so, capitano tutte a me... ...e io che pensavo di vivere in un posto noioso, leggete un po' qui GULP!!!
PS
Auguri Stefano
Ho sentito Botti, dice che spera di collegarsi nel we perché a casa a To non ha più internet e al lavoro non riesce a collegarsi, vi saluta.
PS
Auguri Stefano
Ho sentito Botti, dice che spera di collegarsi nel we perché a casa a To non ha più internet e al lavoro non riesce a collegarsi, vi saluta.
- RobyB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
AUGURISSIMI a STEFANO DI BOTTI
Fede, la tua amica è incredibile....tanti
per lei
io da parte mia sto passando qualche giorno no...mi si stanno sgretolando delle certezze, e soffro per la mia migliore amica che non aveva già abbastanza problemi, probabilmente avevo anche io gli occhi foderati di salame..o forse vedevo quello che ho sempre visto ed era una delle cose più belle che vedevo e a cui volevo bene.
Scusate...saltate pure le righe, l'ho scritto per me.
Baci a tutte
AUGURISSIMI a STEFANO DI BOTTI
Fede, la tua amica è incredibile....tanti
io da parte mia sto passando qualche giorno no...mi si stanno sgretolando delle certezze, e soffro per la mia migliore amica che non aveva già abbastanza problemi, probabilmente avevo anche io gli occhi foderati di salame..o forse vedevo quello che ho sempre visto ed era una delle cose più belle che vedevo e a cui volevo bene.
Scusate...saltate pure le righe, l'ho scritto per me.
Baci a tutte
- simona ss
- Master~GolGirl®

BUON COMPLEANNO A STEFANO DI BOTTI!!
Ali, che bel ragazzo che hai nel link!!!
Aruletta, anche secondo me è solo influenza! Credo che se fossi incinta il ciclo ti salterebbe, no?
Omeopatia... non ho letto il post di cui parla Dania, ma per esperienza concordo con quanto detto da voi: non mi fido ciecamente dei medici, diffido di chi somministra medicine con troppa leggerezza, l'omeopatia a volte è efficace e a volte no, esattamente come i farmaci tradizionali.
Fede, che dire? Anche a me qualche gg fa rodeva assai, e mi hanno evitata tutte!!! Forse temevano il mozzico avvelenato
Per lo smucinamento delle orecchie che dire? Alberto ci ficca dentro il dito di continuo!!! Credo sia davvero un buco come un altro, sicuramente meglio di quello del naso.
per i bimbi e i ragazzoni con la febbre, l'inverno è proprio un tormento, ma quando arriva l'estate?
Ali, che bel ragazzo che hai nel link!!!
Aruletta, anche secondo me è solo influenza! Credo che se fossi incinta il ciclo ti salterebbe, no?
Omeopatia... non ho letto il post di cui parla Dania, ma per esperienza concordo con quanto detto da voi: non mi fido ciecamente dei medici, diffido di chi somministra medicine con troppa leggerezza, l'omeopatia a volte è efficace e a volte no, esattamente come i farmaci tradizionali.
Fede, che dire? Anche a me qualche gg fa rodeva assai, e mi hanno evitata tutte!!! Forse temevano il mozzico avvelenato
Per lo smucinamento delle orecchie che dire? Alberto ci ficca dentro il dito di continuo!!! Credo sia davvero un buco come un altro, sicuramente meglio di quello del naso.
- simona ss
- Master~GolGirl®

per PESCIOLINA che è tornata a casa!!!
- simona ss
- Master~GolGirl®

CRAZY ho ricevuto la posta, ma come al solito ho il cell senza un € e non ti ho potuta avvertire!
- simona ss
- Master~GolGirl®

LO SO!!!!nefertari ha scritto:simo, è lo gnocco che martedì fa 7 anni..
Miii, 7 anni!!!
Ieri dal pediatra un coetaneo del tuo Riccardo ha sbattuto fuori dallo studio la madre!!! "Sono grande io, preferisco se esci!"
- simona ss
- Master~GolGirl®

Roby non ho capito molto il discorso sulla tua amica... la vedevi bella e invece tanto bella non è?
Insomma, boh!
Però, nel dubbio:

Insomma, boh!
Però, nel dubbio: