Kiara ha scritto:eco di kyoko ok![]()
il pupotto pesa 1730 g

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 11:55
Kiara ha scritto:eco di kyoko ok![]()
il pupotto pesa 1730 g
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 11:55
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 11:56
Pensa come sarà lei alla tua!!!!!paopao ha scritto:Kiara on pensavo la pensassi così.
Ti facevo più romantica![]()
io alla tua età ero meno cinica
Messaggio da cipa78 » 30 mar 2011, 11:57
Non va affatto bene e se fosse qui credo che tutte gli darebbero un calcione nel c**o attraverso il monitor.Saretta78 ha scritto:Kyoko, ho capito....io ho sbagliato a fare questa cosa stamattina(ritengo poi solamente di aver sbagliato a farla davanti a Nathan)....
Quello che fà Alberto che invece mi sfotte davanti a mi figlio dicendogli chiaramente di NON ascoltarmi...va bene?
Forse proprio perchè ti vede così determinata e capace negli atteggiamenti che hai verso N, lui non sente la necessità di proteggerlo come invece l'aveva con Aron.Saretta78 ha scritto: Io ho scelto Alberto......perchè con Aron è sempre stato un padre esemplare....
Cosa che purtroppo non è con Nathan![]()
Ecco spiegato il perchè....tralasciando tutti i problemi sopraggiunti tra noi...come coppia!
Messaggio da cipa78 » 30 mar 2011, 11:57
Saretta78 ha scritto: Io da stamane ho di nuovo i miei conati di vomito....devo ricominciare la cura preventiva....siamo in un cambio di stagione...quindi è normale....ma che palle!
Messaggio da cipa78 » 30 mar 2011, 12:02
Ci pensavo l'altro giorno leggendo la nota su FB "voi che siete nati negli anni 60,70,80..."Kyoko ha scritto:Che poi (ora non voglio alzare un polverone sia chiaro) oggi come oggi appena si dice ABC a un bimbo o gli si da una pacca sul cu*o e ti vede qualcuno rischi davvero i servizi sociali a casa. Tempo fa quando Sara fece una battuta sul disegno fatto da F sul papà dove la frase accanto al disegno diceva "papà è buono e mi accarezza sempre" (cit. sara: stai attenta che con quella frase ti arrivano i servizi sociali a casa) mi diede da pensare e mi rattristò molto. Ecco anche questo non è bello perchè i bambini (certo non i nostri ma i più grandicelli) sanno benissimo di essere super tutelati, e si sentono quasi onnipotenti. I bambini sì vanno tutelati per l'amor del cielo ma a volte anche qui si passa da un eccesso a un altro
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 12:02
Ci ho pensato, e potrebbe essere....ma questo comunque non lo giustifica....i figli sono uguali e meritano le stesse attenzioni da lui....vorrà dire che Nathan ne avrà in più perchè ha la mamma diversa....cipa78 ha scritto:Forse proprio perchè ti vede così determinata e capace negli atteggiamenti che hai verso N, lui non sente la necessità di proteggerlo come invece l'aveva con Aron.
Messaggio da Kiara » 30 mar 2011, 12:02
paopao ha scritto:Kiara on pensavo la pensassi così.
io alla tua età ero meno cinica
Messaggio da cipa78 » 30 mar 2011, 12:03
robby ha scritto:be', secondo me anche il matrimonio può non essere rose e fiori... già la convivenza ti impone regole e compromessi
certo che i figli ti mettono alla prova..però io credo comunque che esaltino quello che già c'è
Messaggio da Kiara » 30 mar 2011, 12:03
Saretta78 ha scritto:Pensa come sarà lei alla tua!!!!!paopao ha scritto:Kiara on pensavo la pensassi così.
io alla tua età ero meno cinica![]()
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 12:10
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 12:12
paopao ha scritto:robby non concordo
io mi sono accriccata col marito solo quando c'era da decidere cose importanti.
quindi cose di casa
matrimonio.
poi stop.
non ci sono continue scelte importanti per fortuna nella vita.
A meno che arrivino i figli.
E' chiaro.
SEnza figli mica si litiga per dove andare in vacanza o se comprare un auto nuova!
ognuno compra la sua come gli pare senza chidere il permesso e via.
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 12:13
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 12:23
Idem...sempre fatto così...anche perchè fino a poco tempo fà la situazione economica non era delle più rosee....e quindi si decideva tutto insieme...robby ha scritto:pao, mah, io in realtà sulle vacanze o sull'auto nuova ho sempre discusso anche prima..
se sono spese e scelte importanti per me vanno sempore fatte comunque di comune accordo
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 12:33
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 12:42
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 12:42
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 12:42
Messaggio da kiaretta77 » 30 mar 2011, 12:44
Messaggio da Kyoko » 30 mar 2011, 12:44