GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanto vi dura un paio di scarpe?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Quanto vi dura un paio di scarpe?

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 11:14

Io ultimamente ho la fissa delle church's :cuore , quest'inverno ho usato, quando possibile, quasi eslusivamente queste, intercambiandole con i colori.
LO SO, SONO MASCHILI, ma io le amo, le adoro, e mi fanno sentire mooolto femminile. :emozionee
Son fatta al contrario, lo so!! :ahaha
http://rosariorusso.files.wordpress.com ... urchs1.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 11:15

ho sbagliato link, credo
http://www.blog.leffot.com/wp-content/u ... alwood.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 mar 2011, 11:22

hamilton ha scritto:Io ultimamente ho la fissa delle church's :cuore , quest'inverno ho usato, quando possibile, quasi eslusivamente queste, intercambiandole con i colori.
LO SO, SONO MASCHILI, ma io le amo, le adoro, e mi fanno sentire mooolto femminile. :emozionee
Son fatta al contrario, lo so!! :ahaha
http://rosariorusso.files.wordpress.com" onclick="window.open(this.href);return false; ... urchs1.jpg
non sei la sola, piacciono molto anche a me. Le ho avute anch'io. :ok
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 11:26

hamilton ha scritto:
ema1 ha scritto:
hamilton ha scritto::-D
Da quando conosco mio marito mi durano anche 5 anni :urka
Le butto via per esasperazione non perche' si rompono.
Ti spiego il suo segreto: forme delle scarpe rigorosamente in legno, da usufruirne TUTTE le volte che si tolgono le scarpe e lucidatura, ingrassatura, insomma maschera di bellezza, quasi tutte le settimane.
E' maniaco, lui :risatina:
Un piccolo consiglio: non comprare le scarpe al mercato, comprane un paio di qualita' e trattale come ti ho detto, vedreai che lla fine risparmi pure!! :ok
Mia nonna e ugualeeeee e le scarpe le duranno da..... 90 anni??? :ahaha :ahaha :ahaha

Comunque concordo, le scarpe mai di bassa qualita'.
Sara' che le vecchie generazioni hanno piu' cura e danno piu' valore alle cose.... :risatina: :risatina:
se mi sente Gio mi strozza :hi hi hi hi

SMENTISCO!!!!!! Il mio è di nuova generazione :hi hi hi hi , ma è uguale uguale a Giorgio :urka :urka (devo preoccuparmi??? :risatina: )
E' un patito di scarpe e giubbotti. Non so piu' dove metterle e anche se hanno 10 anni sembrano appena uscite dal negozio.
Ogni volta che le usa, torna a casa e le pulisce :impiccata:
Il brutto è che vuole convertire anche me :fischia a questa sua tenuta maniacale delle scarpe, ma dopo 11 anni ancora non ce l'ha fatta :ahaha .

Comunque le butto perchè mi stufano
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mar 2011, 11:26

scusate la franchezza, a me non piacciono per nulla :fischia

pero' in effetti io odio le scarpe stringate, anche da donna :sorrisoo

a me piacciono tantissimo quelle che hanno giusto la punta aperta, ma non mi decido mai a comprarne un paio, perche' senza calze ho paura di coprirmi i piedi di vesciche, e con le calze, anche quelle che non hanno cuciture in punta, non mi convince l'effetto :perplesso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 11:27

pao pao, i dr martens....

Li ho buttati poco tempo fà.....quindi avevano circa 14/15 anni, un paio neri e un paio bordeaux......portati ai tempi della scuola tutti i santissimi giorni....quelli messi peggio erano i bordeaux leggermente graffiati sulla punta del sinistro....perchè era il piede che in autobus incastravo nel poggiabraccio del sedile anteriore...e quindi con le viti si era un pò graffiato....ma erano praticamente nuove tutte e 4.... :ahaha
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mar 2011, 11:30

una volta avevo letto che un altro accorgimento per no fare rovinare le scarpe era non metterle subito a posto nella scarpiera o armadio, dopo averle indossate
sembra che sia meglio lasciarle per almeno un'ora all'aria (anche in casa, semplicemente sul pavimento) cosi' si "arieggiano" e l' umidita' formatasi evapora
invece mettendole subito al chiuso l'umidita' all'interno della scarpa rovina la pelle
chissa' se e' vero... :perplesso
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 11:31

Anche le scarpe eleganti mi durano una vita, ma è anche vero che le porto poco....decollete le porto solo in primavera e inizio autunno perchè le porto rigorosamente senza calza e quindi in altre stagioni farebbe freddo....ne ho varie paia di varie altezze...ma tutte praticamente nuove...

Stivali anche quelli, li porto un pò di più..ma ugualmente rimangono nuovi per anni, finchè non mi stufo e li butto...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 30 mar 2011, 11:32

Per me dipende dalle scarpe, non è sempre detto che il costo elevato sia sinomino di lunga durata ehh, mi è capitato pure di dover buttare un paio di sabot pagati moltissimo dopo una stagione. Però certo alcune mi sono durate moltissimo. tipo un paio di tod's, le ho ancora dopo 10 anni e più, perfette anche se non le sto usando da un annetto.
Un altro paio stonefly pagate 130 euro sono durate solo una stagione, i sandali invece molto di più. Un paio di stivaletti camper che ho davvero portato ogni santo giorno anche in gravidanza perchè erano più comodi di altre scarpe mi sono durati tre anni.

Streghettasaetta

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 11:34

hamilton ha scritto:ho sbagliato link, credo
http://www.blog.leffot.com/wp-content/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... alwood.jpg
:urka urrend :ahaha :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 30 mar 2011, 11:36

oltre che dalla marca, dipende anche dal tipo/modello
i miei figli hanno un paio di hogan regalate dalla nonna, e devo dire che un paio tiene molto bene, l'altro invece dopo poco ha iniziato a spellarsi in punta...

io ricordo di aver avuto un paio di superga comprate in seconda media che ho tenuto fino alla terza liceo (classico, quindi in tutto 7 anni), eppure erano quelle di tela, ma le lavavo e le usavo ovunque ed erano sempre come nuove
F 15-08-2006 E 6-03-2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 30 mar 2011, 11:37

chiarasole ha scritto:scusate la franchezza, a me non piacciono per nulla :fischia

a me piacciono tantissimo quelle che hanno giusto la punta aperta, ma non mi decido mai a comprarne un paio, perche' senza calze ho paura di coprirmi i piedi di vesciche, e con le calze, anche quelle che non hanno cuciture in punta, non mi convince l'effetto :perplesso

io le trovo stupende con un look anni '40 alla Katharine Hepburn, pantaloni a vita alte larghi e con le svolte, camicetta elegante.
Ma quanto sono antica :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 11:39

cipi ha scritto:
http://www.blog.leffot.com/wp-content/u" onclick="window.open(this.href);return false; ... alwood.jpg
:che_dici
Non c'e' la faccina che ti rincorre con la scopa?!?!?!??! :-D :ahah
Come urend?!?! R2D2 se ne intende piu' di te :permaloso:
Comunque, per il maritozzo, almeno cosi' funziona con il mio, tu prova a lasciare le tue scarpe fuori dalla scarpiera, senza forma, magari anche una sull'altra, e lo vedrai arrivare dopo un paio di giorni, stile falco, a raccattarle, portarle in terrazzo, fargli la maschera di bellezza e borbottare tra se': ma sara' il modo di trattare la roba?!??!?!???!?!?

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 30 mar 2011, 11:40

cipi ha scritto:
:quoto:

:risatina:
M06 E07 amori di mamma

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 11:45

R2D2 ha scritto:
chiarasole ha scritto:scusate la franchezza, a me non piacciono per nulla :fischia

io le trovo stupende con un look anni '40 alla Katharine Hepburn, pantaloni a vita alte larghi e con le svolte, camicetta elegante.
MERAVIGLIOSA!!!!!!

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 11:50

hamilton ha scritto: tu prova a lasciare le tue scarpe fuori dalla scarpiera
e la stagione dopo saranno ancora li.... :ahaha :buuu
hamilton ha scritto: borbottare tra se': ma sara' il modo di trattare la roba?!??!?!???!?!?
borbottare tra se???? seeeeeeeeeee, vorrai dire cantarmi per bene...., e aggiugere che lui non mi regalerà piu' niente perchè sono menefreghista.
Per poi smentirsi da solo dopo 15 giorni se usciamo a fare shopping :risatina: , quando lo amooooooooooooooooooo!!!!!! :ahah

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 11:51

pem ha scritto:
cipi ha scritto:

:nonegiusto
quindi neanche queste ti piacciono???
http://www.walkitalian.com/open2b/var/c ... 57-800.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
:pensieroso
Ma solo a me di giorno piace vestire con calzature da uomo?!??!?! :permaloso:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 11:57

hamilton ha scritto:
R2D2 ha scritto:

MERAVIGLIOSA!!!!!!
forse forse è l'età che fa la differenza :hi hi hi hi :risatina: :risatina:

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 30 mar 2011, 12:00

Sto cercando su google la foto dell'ultimo paio di Kicker's che mi sono comprata, a stivaletto.
Uguali precise identiche a quelle di mio figlio, soltanto che le mie arrivano a meta' polpaccio, ma non le trovo!!!!!!!!!!! :nonegiusto
Volgio il parere delle modaiole!!!!!!!!! :spiteful:

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 30 mar 2011, 12:00

hamilton ha scritto:
pem ha scritto:
cipi ha scritto:

:nonegiusto
quindi neanche queste ti piacciono???
http://www.walkitalian.com/open2b/var/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... 57-800.jpg
:pensieroso
Ma solo a me di giorno piace vestire con calzature da uomo?!??!?! :permaloso:
Certo che no, stessa pasta.......stessa risposta......urrend :prr :ahah

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”