facendo controlli nel gestionale la "cassa" non quadra più

torno indietro per vedere da quando non quadra e sono arrivata al 2008

uffi ma ne capita sempre una

Messaggio da Germy » 30 mar 2011, 10:16
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 10:19
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:A che pro???Kyoko ha scritto:Saretta78, non so a me sembra palese che A si stia "vendicando" e stia facendo di tutto per far uscire il peggio di te, soprattutto davanti al bambino. Cerca di stare calma o fare l'indifferente sennò fai solo il suo gioco. Devi resistere solo pochi mesi![]()
![]()
![]()
be', a pro di nathan, mi pare evidente..se no di cosa stiamo parlando?
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 10:21
Scusa, sono ignorante....ma se fino a due settimane fà quadrava...cosa serve andare indietro fino al 2008??? L'errore dovrebbe essere in queste due settimane....no?Germy ha scritto:io mi sparo![]()
![]()
![]()
facendo controlli nel gestionale la "cassa" non quadra piùe fino a 2 settimane fa era sempre a posto
torno indietro per vedere da quando non quadra e sono arrivata al 2008![]()
non è possibile dal 2009 indietro non si può cancellare nulla
uffi ma ne capita sempre una![]()
![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:22
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 10:28
Messaggio da Kiara » 30 mar 2011, 10:29
paopao ha scritto:SARA l'obiettievo finale è che N. cresca su bene.
NOn è una lotta a chi ha più ascendente su di lui
tu non puoi fare gli errori di A.
lascia che sia solo lui a farli, non hai alternative.
Messaggio da Kiara » 30 mar 2011, 10:29
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:31
neanch'ioKiara ha scritto:scusate ma sono assente![]()
che stanchezza però...non son proprio fatta per fare la donna delle pulizie
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:34
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:34
Messaggio da paopao » 30 mar 2011, 10:35
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 10:38
Messaggio da Germy » 30 mar 2011, 10:41
perché sono andata indietro a vedere fin dove non mi quadrava il saldo mese per meseSaretta78 ha scritto:Scusa, sono ignorante....ma se fino a due settimane fà quadrava...cosa serve andare indietro fino al 2008??? L'errore dovrebbe essere in queste due settimane....no?Germy ha scritto:io mi sparo![]()
![]()
![]()
facendo controlli nel gestionale la "cassa" non quadra piùe fino a 2 settimane fa era sempre a posto
torno indietro per vedere da quando non quadra e sono arrivata al 2008![]()
non è possibile dal 2009 indietro non si può cancellare nulla
uffi ma ne capita sempre una![]()
![]()
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:42
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 10:42
Suo padre non esiste....se ne è andato che lui era piccolo...e non ha nemmeno riconosciuto i 3 figli...tanto che portano il cognome della madre...paopao ha scritto:per me non lo fà per vendetta ma perchè è uno str.
E' un karma
suo padre forse era così ocn sua madre, lui lo è con la compagna, N. lo sarà con le sue donne...![]()
i miei uguale eh?
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:43
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:46
Suo padre non esiste....se ne è andato che lui era piccolo...e non ha nemmeno riconosciuto i 3 figli...tanto che portano il cognome della madre...
Non ha avuto esempi quindi...è proprio la sua indole...
E se come esempio avesse preso il marito di mia suocera....sarebbe completamente diverso...perchè è amorevole....
Messaggio da Saretta78 » 30 mar 2011, 10:46
Tu mi vedi come mamma divertente????robby ha scritto:sara, non è detto.. e comunque il fatto che tu proponga i doveri non significa che tu non possa essere anche quella con cui gioca nathan o fa cose divertenti..
secondo me è su questo che devi insistere, cercare di essere divertente con lui anche tu...
Messaggio da robby » 30 mar 2011, 10:48
Saretta78 ha scritto:Tu mi vedi come mamma divertente????robby ha scritto:sara, non è detto.. e comunque il fatto che tu proponga i doveri non significa che tu non possa essere anche quella con cui gioca nathan o fa cose divertenti..
secondo me è su questo che devi insistere, cercare di essere divertente con lui anche tu...
Ma per piacere....non diciamo strombellerie.....io non sono affatto divertente come mamma....e ne sono perfettamente cosciente....da qui il mio cruccio!