GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Mattia di Danyta è già qua e a luglio Angel un altro maschietto sfornerà!

Messaggio da criss » 29 mar 2011, 17:15

Angel :-D :yeee :yeee per la visita andata benone e per il pisello confermato!!!! :-D

Riccardo poi è un bellisismo nome, piaceva molto anche a noi ma non avremmo mai potuto usarlo :che_dici
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 29 mar 2011, 18:37

criss ha scritto:
pookie ha scritto:domenica vorrei portare fabio alla minitalia o al parco della preistoria (anche se mi sembra troppo presto per lui) ma gioca il napoli a mezzogiorno cheppalle :aargh :aargh
Anche noi volevamo portare i bimbi al parco della preistoria ma essendo (da quel che ho capito) un parco tutto all'aperto volevamo aspettare più aventi verso inizio maggio :ok

poi :quoto: Angel.. prendi Fabio e vai lo stesso ...o magari ti porti i suoceri :hi hi hi hi

si potrei andare da sola ma cheppalle! già loro due stanno poco insieme e si vedono tutto il giorno solo di domenica, potrebbe anche fare lo sforzo di rinunciare alle partite per suo figlio. sinceramente sono un po' stufa di fare la mamma single :bomba
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2011, 18:44

crikorki ha scritto:Angel benissssssimo per la visita e la conferma ulteriore del pisellino :ok
Ascolta sto guardando di prenotare sul Conero....li il mare com'è? nel senso c'è la sabbia e va giù degradando dolcemente o è subito fondo il mare?
grazie :thank_you:
guarda criko credo sia più sassoso e abbastanza scosceso, so che ci sono sentieri che arrivano fin giù alle spiagge..ma penso anche che dipenda dalle zone, ci saranno anche parti più delicate, non dico proprio di sabbia morbida ma almeno di spiagge più accessibili..l'acqua però penso sia subito altina!!

la "spiaggia di velluto" la trovi solo a Senigallia!! :unghiette

pookie però anche te hai ragione..pensi di non riuscire proprio a convincere Marco?!
ma se andate e poi per pranzo vi fermate in un ristorante con la tele, daranno anche la partita, no?! un compromesso così...
se no gli tiri 4 urli! :aargh
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 mar 2011, 18:45

ciao care!ho scoperto che mia nipote è in punizione x i voti di scuola fino al 23 aprile :urka
e perchè? ha preso un altro 7 :che_dici :martello

ora scappo a cena dalla suocera

a domani!!

ah non vi ho detto:ho intenzione di iscrivermi all'avis! :-D
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2011, 19:51

brava giorgy vai a fare la donatrice...io l'ho fatto x circa 5 anni dai 18 in su perchè mio babbo lo è e mi aveva convinto..poi sono andata Rovigo e ho smesso..anche Andrea lo era ma ha smesso pure lui..siamo due cretini!!
ti becchi il check up annuale gratis e sei super controllata..è davvero una buona cosa e poi per le donne sono solo 2 volte l'anno niente di impegnativo..quasi quasi dopo 'sta gravidanza ci torno pure io!! :ok

scusa se mi permetto..ma tua cognata è fuori!! :aargh :martello
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 mar 2011, 8:05

Buongiorno a tutte...qui bellissima giornata di sole un pochino freschetta..è decisamente arrivata la primavera

Stasera vado a trovare una mia cara amica che vedo poco per questioni di tempo che ha partorito da due mesi ma soffre di depressione post partum, nonostante la bimba sia buona lei non dorme di notte, ha smesso di allattare perchè prendeva il valium e si è trasferita con tutta la sua famiglia a casa dei suoi genitori..mi spiace poveretta...vediamo come sta...

Baci a tutttttttttte :bacio
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 mar 2011, 8:20

buongiorno criko!
anche qui pare una bella giornata e mi ha messo di buon umore!!
mi dispiace per la tua amica..ma si fa seguire da qualcuno?!

io devo andare in H a prenotare la curva glicemica e poi a pranzo da mia suocera per il classico "mercoledì di pesce" evviva!!
le lascio Raf prima di andare perchè devo fare anche altri giri che ieri non ci sono riuscita!!

buona giornata a tutte!! :bacio

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 30 mar 2011, 9:47

Ciao Angel ma Raf non va più al nido?
No, la mia amica credo non sia seguita da nessuno..stasera le chiedo!!
Evviva per il pranzo di pesce...e me tocca stasera la trota salmonata fatta ieri da mia mamma....
Ah grazie per le info sul Conero
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 mar 2011, 9:51

crokorki mi spiace per la tua amica! è proprio una brutta cosa la depressione post parto. meno male che la famiglia le sta accanto.
Io ero andata in vacanza a Numana e lì la spiaggia era di sabbia :ok

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 10:17

Buongiorno :bacio :bacio anche qui bellissima giornata di sole, finalmente sembra che sia arrivata la primavera :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 10:20

crikorki ha scritto:Stasera vado a trovare una mia cara amica che vedo poco per questioni di tempo che ha partorito da due mesi ma soffre di depressione post partum, nonostante la bimba sia buona lei non dorme di notte, ha smesso di allattare perchè prendeva il valium e si è trasferita con tutta la sua famiglia a casa dei suoi genitori..mi spiace poveretta...vediamo come sta..
Crik mi dispiace per la tua amica, anche io dopo la nascita di Fed son stata per un bel bel pezzo in depressione e so che cosa significa ... forse han ragione le altre nel dire che farebbe bene a farsi aiutare da qualcuno, anche se molto probabilmente lei non vorrà...è difficile arrivare a capire e accettare di avere un problema e decidere di farsi aiutare :coccola
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 10:22

pookie ha scritto:
criss ha scritto:
pookie ha scritto:domenica vorrei portare fabio alla minitalia o al parco della preistoria (anche se mi sembra troppo presto per lui) ma gioca il napoli a mezzogiorno cheppalle :aargh :aargh
Anche noi volevamo portare i bimbi al parco della preistoria ma essendo (da quel che ho capito) un parco tutto all'aperto volevamo aspettare più aventi verso inizio maggio :ok

poi :quoto: Angel.. prendi Fabio e vai lo stesso ...o magari ti porti i suoceri :hi hi hi hi

si potrei andare da sola ma cheppalle! già loro due stanno poco insieme e si vedono tutto il giorno solo di domenica, potrebbe anche fare lo sforzo di rinunciare alle partite per suo figlio. sinceramente sono un po' stufa di fare la mamma single :bomba
Hai ragione al 100%, anche a me vorticherebbero tipo pale di elicottero :martello ... io son fortunata, mio marito non segue il calcio nè la formula 1. Gli piace guardare le gare in moto ma se ne perde una non ne fa una tragedia, penso che in caso contrario diventerei matta :che_dici

Un compromesso? Non c'è spazio per la negoziazione?
C♥C=F'06&F'08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 mar 2011, 10:30

criss ha scritto:
pookie ha scritto:
criss ha scritto:

Hai ragione al 100%, anche a me vorticherebbero tipo pale di elicottero :martello ... io son fortunata, mio marito non segue il calcio nè la formula 1. Gli piace guardare le gare in moto ma se ne perde una non ne fa una tragedia, penso che in caso contrario diventerei matta :che_dici

Un compromesso? Non c'è spazio per la negoziazione?

si c'è sempre spazio per un compromesso....a patto che si faccia quello che dico io :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 mar 2011, 10:50

pookie ha scritto:
criss ha scritto:Un compromesso? Non c'è spazio per la negoziazione?

si c'è sempre spazio per un compromesso....a patto che si faccia quello che dico io :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :ahah :ahah
C♥C=F'06&F'08

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 mar 2011, 10:53

criko, 'sta settimana niente nido perchè ha la congiuntivite.. :fischia
altrimenti sì che va...è pure contento anche se delle mattine fa un pò di lagna :fischia

brava pookie, mi pareva di ricordare che qualcuno era stato in vacanza al Conero e sicuro ne sapeva più di me!!

domenica noi abbiamo una "riunione di famiglia", pranzo con i cugini del ramo paterno del socio..una carovana di gente..ma hanno avuto una fantastica idea, siccome ci sono diversi bambini, si va a pranzo al Parco Zoo!!
http://www.parcozoofalconara.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche chi verrà nelle marche quest'estate può farci un pensierino, è molto carino x i nostri bimbi!!

vi auguro buona giornata a tutte, è quasi ora che vado...

pookie ci hai pensato se ti va di farmi i pupazzini x le bomboniere di Ric?!!
non voglio insistere eh!! magari ci sentiamo in MP così parliamo meglio...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 30 mar 2011, 10:55

buongiorno!

anche qui sole!

io sono cotta stamani sveglia alle 4.30 perche' il marito partiva alle 5!!!! ho un sonnoooooo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 30 mar 2011, 11:02

buongiorno!

anche io ho sonnissimo...a scoppio ritardato..sto sentendo il cambio di ora... :impiccata: snake ti capisco..

cri come e' andata dalla tua amica? :domanda non deve essere bel periodo per lei... :coccola

mio marito invece lo sport in tv difficilmente lo guarda o si appassiona... :-D
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 mar 2011, 11:42

angel79 ha scritto:criko, 'sta settimana niente nido perchè ha la congiuntivite.. :fischia
altrimenti sì che va...è pure contento anche se delle mattine fa un pò di lagna :fischia

brava pookie, mi pareva di ricordare che qualcuno era stato in vacanza al Conero e sicuro ne sapeva più di me!!

domenica noi abbiamo una "riunione di famiglia", pranzo con i cugini del ramo paterno del socio..una carovana di gente..ma hanno avuto una fantastica idea, siccome ci sono diversi bambini, si va a pranzo al Parco Zoo!!
http://www.parcozoofalconara.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
anche chi verrà nelle marche quest'estate può farci un pensierino, è molto carino x i nostri bimbi!!

vi auguro buona giornata a tutte, è quasi ora che vado...

pookie ci hai pensato se ti va di farmi i pupazzini x le bomboniere di Ric?!!
non voglio insistere eh!! magari ci sentiamo in MP così parliamo meglio...

se ti fidi....a me farebbe veramente piacere! poi ho già un'idea in testa! se fate il battesimo verso Natale ti posso fare delle palline per l'albero con dentro l'angioletto (in vari colori) con una pergamena in mano con scritto il nome e la data del battesimo. così rimane un bel ricordo negli anni. tanquilla non ti costa tanto

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 mar 2011, 11:49

ragazze mi sento sc**a!!! abbiamo visto un documentario su sky che parlava della crociera sulla Costa e sono scoppiata a piangere come una cretina! proprio come nella pubblicità!

sono stata talmente bene in quella vacanza..... :buuu :buuu

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 30 mar 2011, 11:50

e invece adesso Pineto forever :che_dici :che_dici

Bloccato

Torna a “Luglio”