Mi sa che dopo una certa ora non riesco a seguire tutti i discorsi

Erendira, mi spiace per il tuo problema, non deve essere per niente piacevole, soprattutto ora con le eco, che dovrebbero essere dei bei ricordi..
Maxty, in bocca al lupo! io devo ancora fare la eco vera e propria per sentire il battito, immagino sarà un'esperienza strana: figuriamoci sentirne due in contemporanea, casinisti già dall'inizio eheheh

Avevo sbagliato la settimana di gestazione, ora sono 6+3, non ho nessuna nausea (per ora), ma è qualche giorno che mi sento più stanca, e che digerisco con una lentezza pazzesca, mi sembra di essere una ruminante! Per il resto, tutto ok, con la settimana prossima mi diranno se mi metteranno a svolgere un altro lavoro o se mi lasceranno a casa (ho un lavoro considerato a rischio).
Oggi ho ripetuto il TSH (calato a 3.2, ma dovrò sentire la ginecologa per vedere che cosa fare), glicemia sempre uguale (il 12 aprile ho la consulenza presso il Centro Antidiabetico) e le beta sono salite a 20.100

Inoltre sto facendo una confusione pazzesca tra eco e visite da prenotare, esami da fare, appuntamenti da ricordare... devo cominciare a tenermi un diario solo per questo!!
Qualcuna di voi si fa seguire dal consultorio? sapete come funziona?
E che mi dite, avete già pensato se fare il test combinato (PAPPA e translucenza)? Io ho molti dubbi al riguardo...