GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Bloccato
fagiolino
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: F , le lugl11 un post vogliono dedicarti xchè nel cuore voglion portarti

Messaggio da fagiolino » 29 mar 2011, 21:21

ciao :-D

vajana.....l'unico consiglio che ti do RICORDALE CHE AL CANILE CI SONO TANTI CAGNOLINI IN CERCA DI AFFETTO!!!! :spiteful:
noi abbiamo vissuto 2 anni dai miei ....per carità comodissimo a casetta nostra è tutta un'alltra cosa

angel.....anche a me hanno detto che è variata la procedura

fiordiloto........anche noi ti pensiamo :cuore :cuore
grazie per venirci a trovare!come sta la piccoletta???

valigia??? io al massimo penso a quella per andare in vacanza :prr

fratelloni....oggi per miracolo mi ha dato un bacio nella panza....lei non se la fila proprio :ok

:incrocini :incrocini :incrocini a tutte le nonne acciccate

e ultimo ma non per ultimo luco.... :ok :ok :ok dai che un altro giorno è passato!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"

egle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da egle » 29 mar 2011, 22:09

buona sera!!
oggi scelto tutto: ricordini nascita, fiocco, confetti per l'ospedale con porta confetti, confetti alla frutta e futta e liquore misti per casa...

e inoltro nuovi acquisti per monica :cuore
27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 29 mar 2011, 23:36

olà!!

egle ma che tradizioni diverse! da noi non si fanno tutte 'ste cose!!
certo il fiocco sì, ma se sei brava te lo ricami o lo fai ricamare da mamma/suocera/amica...oppure lo prendi bello e fatto (questo è il mio caso!!)
confetti e ricordini solo al Battesimo...quando le persone vengono a casa gli si offre qualcosa da bere/mangiare e stop!!

fagiolino che bello rileggerti! non riesci a passare un pò più spesso?!
in che senso la procedura è cambiata? cioè l'hanno messa obbligatoria pure da noi e io non ho capito una cippa?!

vajana...hai parlato col marito? trovato una soluzione/accordo?!

buona notte panzottine! :bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

EleonoraM77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da EleonoraM77 » 30 mar 2011, 0:19

ecchime...
la mamma la operano giovedì e mi ha assolutamente vietato di andare in ospedale ...si figurati mica mi può legare a casa..vabbè...
Roby complimenti per il pupone...
io valigia...non sò neanche cosa sia...non ci ho ancora pensato..bhò...aspetto la mia mamma...
a suocera col bene e il rispetto che le voglio...ma no grazie...figurati mi ha sempre un pò criticata e con la scusa che mi conosce da quando avevo 6 anni pensa che tutto le sia dovuto..ma de chè...no no...
ora ninna e domani vedremo come organizzarci tra casa mia casa di mamma con papà annesso e mamma in ospedale...
notte belle gioie e
Luco...un altro giorno è passato!!!!
ღ♥♥♥ღ☆ ELISA 23/07/2011 3680grX51,50cm ☆ღ♥♥♥ღ
L'AMORE DI MAMMA ELE E PAPà BRì

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 mar 2011, 8:07

buongiorno buongiorno!! :sorrisoo
anche se è prestino, sono di buon umore.. :ok
vedo che si prospetta una bella giornata, metereologicamente parlando!!
oggi pranzo di pesce dalla suocera!!

magari stamattina vado un pò fuori con Raf, poi devo lasciarlo dalla nonna per andare in H a prenotare la curva..che due @@

ieri è nata la bimba di una mia amica in Australia!!
non è quella che vi dicevo, ma un'altra.. :ok
ho un pò di amiche incinta in questo periodo!!

bene, faccio colazione e poi magari ripasso a vedere se voi pigrone siete alzate!!
:bacio
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm

luco752
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da luco752 » 30 mar 2011, 8:44

ciao a tutte, ieri sera il blog andava cosi cosi.

situazione stabile quindi ok sesto giorno passato oggi siamo al settimo.

ieri hanno detto a mia moglie se poteva organizzarsi per stare a casa fino alla 23+6 (oggi e´alla 21+ 0) poi rientrava e si iniziano i cicli di cortisone per i polmoni dei bimbi.
poi sono passato io, ed allora ci hanno detto che era solo un input, una possibilita´su cui potevamo serenamente riflettere...
queste tre settimane fanno la differenza tra farcela e non farcela, ed io me la porto a casa con il collo aperto...pero´dobbiamo essere noi a sceglierlo guarda caso....
Sono stato abbastanza diplomatico perche´qui hanno una Tin spaziale, il cui primario e´un fenomeno, e quindi non possiamo tagliarci i ponti alle spalle

Mia moglie li e´e li resta sono + di quattro anni che lottiamo per questi bimbi e non smettiamo certo ora.
pero´ieri mia moglie era agitata.
Anna e Luca ce la faranno, e ieri mentre parlavo alla pancia di mia moglie gli ho detto che devono lottare come i leoni, ora e dopo, come stiamo lottando noi.

Vi auguro una bella giornata, con tante notizie positive e belle senzazioni.

Un saluto particolare a Fiordiloto, grazie del tuo pensiero, chi sa pensare ad altri quando avrebbe bisogno di pensare solo a se e´una gran persona. Grazie.

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 mar 2011, 9:35

LUCO...fai bene a tenerla lì! Lì è super sottocontrollo...qlsiasi urgenza è già lì! :incrocini Ce la faranno sicuramente i tuoi piccoli!

ANGEL..mamma mia quante amiche pacione che avevi! :-D

ELE... :incrocini x la mamma!!!

EGLE...anche qui NON ci sono tutte queste cosine! Solo le bombonniere del battesino e STOP! :fischia Meno male aggiungo! Sai che salasso! :risatina:
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

chiara2010
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiara2010 » 30 mar 2011, 9:50

Roby che bella notizia e che gigante il tuo pupo :-D :-D
Egle ma sei organizzatissima, io non ho fatto ancora nulla.... pensate che ho solo la camicina della fortuna ed una tutina che mi ha regalato mia suocera ieri dopo la morfo :che_dici
Luco tenete duro, ti sono vicina con una preghiera ogni giorno :cuore
Mi metto a lavorare a dopo :bacio :bacio

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 mar 2011, 9:52

CHIARA....ahahahah non sei l'unica! Io ancora non ho lavato nulla...stirato nulla...Abbiamo solo sistemato e montato i mobili e lettino nella cameretta e lavato i peluche! Finish! Sabato se tutto va bene...volevo mettermi con maritino ad aprire le scatole in cantina e separare le cose da lavare così da lunedì inizio! :-D

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 30 mar 2011, 9:57

Buongiorno a tutti!

Luco rinnovo gli :incrocini :incrocini , fate bene a rimanere in ospedale! :ok :ok

Angel credo che Fagiolino intendesse dire quello che ti ho detto io; sinceramente non capisco....ero convinta che la dignosi del diabete gestazionale fosse obbligatoria in tutta Italia ma evidentemente non è così se molte di voi non l'hanno fatta in precedenza. Da noi in Toscana la lotta al diabete è un tema molto caldo e si cerca di fare tanta prevenzione.
Se tu dovessi rimettere il beverone credo che ti facciano tornare, non avrebbe senso fartelo ripetere la stessa mattina.
Ma mi raccomando NON PARTITE PREVENUTE, GIA' CONVINTE DI VOMITARE TUTTO. Sinceramente io non ho mai sentito dire di qualcuno a cui è successo nella cerchia delle mie amiche. Pensate che l'altra volta io l'ho dovuta fare tre volte ( anche un controllo dopo il parto....). Non è piacevole ma nemmeno così tremendo come si può pensare. :ok :ok
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 30 mar 2011, 10:05

Egle ma che belle le vostre tradizioni!
Anche da noi si usa solo la bomboniera al battesimo.....ed a volte nemmeno quella!
Per Alberto in occasione del battesimo abbiamo fatto una bella festa in campagna dai miei, con tanti parenti ed amici. Questa volta non ne ho proprio voglia anche perchè sono sicura che con il secondo riceveremo molti meno regali. Penso che farò solo le bomboniere da distribuire dopo il battesimo.
Per il fiocco, l'altra volta ce lo ha regalato la compagna di mio suocero, era molto carino con la scritta a punto croce. Tutt'ora è appeso in camerina. Penso che le chiederò di farlo anche questa volta! :ok

Per i preparativi anche io sono a zero. Oramai aspetto di essere a casa dal lavoro o comunque di iniziare il corso di preparazione al parto, così avrò indicazioni su ciò che occorre. L'unica cosa che vorrei fare al più presto è portare a casa nostra l'armadio che avevo nella mia camera prima di sposarmi visto che è bello grande. Ora ne abbiamo uno dell'Ikea ma è veramente troppo piccolo!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 mar 2011, 10:11

Buongiorno :bacio
Angel se lo rimetti ti fanno ritornare....ma è davvero difficile rimetterlo...anche io odio le cose troppo dolci, ma quella è particolare e va giù....io l'altra volta avevo fatto la minicurva e poi la curva ed era molto di più, ma ce l'ho fatta!! Portati qualcosa da leggere :ok
Ah ho saputo, ma forse già lo sapete, che, anche se in alcuni ospedali dicono di farsi un giretto per passare il tempo, se uno cammina mentre è sotto esame, il livello di glicemia si innalza, quindi stare sedute il più possibile :incrocini
Egle quante cose che hai preparato!! Io ho scelto il fiocco nascita e lo devo ordinare, con ricamo personalizzato, ma non fatto da me....non sono capace per niente :che_dici
Luco posso solo rinnovare tantissimi :incrocini

Domanda per le bis-mamme: voi lo terrete in camera vostra i primi mesi o lo metterete già nella cameretta con l'altro figlio/a? Io sono indecisa, ma pensavo di mettere Linda già in cameretta con Melissa, nella sua culla, ma con lei, per non scatenare ulteriori gelosie in Melissa...che dite?
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 30 mar 2011, 10:13

Buongiono a tutte, passo per un salutino al volo.

:yeee :yeee per le visite di ieri che sono andate bene.

Luco bravissimo, pensaci tu e falla restare in H fino alla fine. Tantissimi :incrocini per i "nostri" gemelli :cuore
Ele ancora tanti :incrocini per la tua mamma

Vajana per il trasferimento pensaci 10000 volte, ci sono tanti vantaggi, ma come hanno detto le altre è un periodo molto delicato. Quando è nata Greta io non sopportavo nemmeno la mia di mamma, figurati la suocera ... un tipo come la tua poi :martello :martello

Chiara volevo chiederti una cosa : tu avevi già un contratto part-time oppure hai fatto un accordo con la ditta per fare solo la mattina ? come funziona ?
Io sono stanchissima a fare tutto il giorno, forse perchè ho anche l'emoglobina un pò bassa. oggi mando i risultati degli esami alla gine, magari mi da qualcosa da prendere.

Vado a lavorare un pò.

A dopo :bacio :bacio
Greta 19/01/2004, 3350 gr x 50 cm di tenerezza
Filippo 26/07/2011, 3620 gr x 50,5 cm di dolcezza

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 30 mar 2011, 10:17

Hope io penso che per i primi mesi lo terremo il camera con noi, ho già cominciato a dirlo a Greta e a spiegarle che il fratellino piangerà di notte e allora lo teniamo vicino al nostro letto, ma non dentro al letto con noi per carità !, così non la sveglia.
Per adesso sembra che l'abbia digerita ... poi mi sa che per un pò ci ritroveremo con lei nel lettone :fischia

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 mar 2011, 10:17

HOPE... noi abbiamo già avvisato Leonardo che per i primi mesi Asia stara in camera nostra xè se vomita dobbiamo sentirla (lui PARE abbia capito)...penso che farò prorpio come feci con leoanrdo...4-5 mesi con noi e poi la sposto in cameretta con Leonardo. Poi man mano vedremo..magari anche prima di 4-5 mesi! Con leo aspettavo che almeno fosse capace di girarsi in tutte le direzioni da solo!

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 30 mar 2011, 10:20

Infatti anche io preferivo tenerla con me i primi mesi ma poi mi hanno fatto venire dei forti dubbi sulla gelosia...sarei molto più tranquilla ad averla con la culletta accanto...
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 30 mar 2011, 10:30

HOPE...bhe allora tienila con te! Cerca di spiegare a Melissa che è temporaneo...solo fin chè è piccola piccola!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 30 mar 2011, 10:36

ciao ciao
vi siete svegliate... :sorrisoo

curva...non voglio essere prevenuta, spero solo di riuscirci..alla fine è una questione più psicologica..hope grazie x la dritta, non mi muoverò dalla sedia!!

nanna pupo 2...credo che lo terrò giusto i primissimi giorni/settimane quando ancora starà nella navetta a dormire..poi se come x Raf sarà caldissimo e dovrò metterlo nel lettino, starà in camera col fratellone..salterà il passaggio lettino in camera nostra dove Raf è rimasto fino a 6 mesi circa..

battesimo
da noi di solito si fa il pranzo al ristorante con i parenti "stretti" e al limite qualche amico.. :ok io sono decisa a fare le bomboniere di M&M's con la scritta (nome e data) e ho chiesto ad una lugliolini 08 se mi fa qualche pupazzetto in pasta di fimo..però non ha ancora deciso!!

GAYE79
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da GAYE79 » 30 mar 2011, 10:41

Angel bella l'idea delle bomboniere di M&M's :ok

... lo so avevo detto che lavoravo, ma non ho vogliaaaa :nonegiusto

bujibuji
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da bujibuji » 30 mar 2011, 11:14

Bonjour!!!

ho passato na note di m..... mi sono svegliata alle 3 e mezza e mi sono riaddormentata per le 5 :impiccata: con contorno anche di vomitata e non so perche , oggi sono un po uno straccio.

ele :incrocini per la tua mamma
luco tieni duro e se c'è bisogno picchia gli infermieri e il primario per rimanere tua moglie in ospedale!! :pistole :pistole :ahaha :ahaha
Vale & Luca 22/06/2008

ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆ Samuele 16\7\2011 ore 1,19 2920 gr x 48 cm di puro AMORE ღ☆ ♥♥♥♫♫♫☆

Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Luglio”