Appunto..è giusto si indebolisca anche un pò la sua...visto che ui si permette quotidianamente di dirmi di stare zitta e di non rompere...davanti a Nathan...paopao ha scritto:il punto chiave del fatto si Sara è, visto da Nat:
papà ha fatto una cosa che non doveva.
mamma non ne ha parlato con lui per risolverla ma ha fatto una cosa vietata dal papà.
ERgo: se mamma non obbedisce a papà posso evitare di farlo anche io.
si indebolisce l'autorità dei genitori così.
E' esattamente questo che pensavo ieri visto che MM mi ha "sgridata" di aver rotto al tazza
ed io gli ho detto "Non rompermi le palle, evita di parlarmi per favore"
...davanti ad Emilio è chiaro
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
kiara cerca leda vende, l'agostina (07) casa prende..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Re: kiara cerca leda vende, l'agostina (07) casa prende..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
GERMY cosa avevo?
dalla gastro di lunedi niente.
Ma è vero pure che dopo quella faringite ho fatto 2 mesi di dieta ferrea (in bianco, lesso e alla griglia, no dolci e cioccolata,caffè..)
dalla gastro di lunedi niente.
Ma è vero pure che dopo quella faringite ho fatto 2 mesi di dieta ferrea (in bianco, lesso e alla griglia, no dolci e cioccolata,caffè..)
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- Germy
- Platinum~GolGirl®
butta via le cose vecchie in casa e vedrai che ti passaSaretta78 ha scritto:Io da stamane ho di nuovo i miei conati di vomito....devo ricominciare la cura preventiva....siamo in un cambio di stagione...quindi è normale....ma che palle!paopao ha scritto:Kioko grazie.
La gola oggi meglio. Temevo no potesse passare in 48 ore come diceva Sara visto quanto avevano sfruguliato con la gastro.
ieri ho anche mangiato "normale" (aglio e cipolla nel primo e nel secondo)
e l'ho retto bene![]()
più un dolcetto alla crema alla mattina che non mi ha dato reflusso![]()
ero diventata magra, riprenderò tutto con gli interessi

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ovvio.....con la differenza che io ne sono cosciente e se non approvo cose che mi sta dicendo Alberto lo riprendo in separata sede....lui fà lo strafottente sempre di fronte a Nathan...e anzi, a volte, come vi avevo già detto, spesso lo coinvolge nelle sue vicende dicendo a Nathan "Cosa dice mamma??? Perchè non sta un pò zitta??"....e ovviamente, quando poi in certe situazioni ci si trova Nathan mi dice di stare zitta....paopao ha scritto:...temo di avere capito perchè i ragazzi di oggi non hanno rispetto dei genitori: perchè questi non si rispettano vicendevolmente..

- Kyoko
- Master~GolGirl®
paopao ha scritto:...temo di avere capito perchè i ragazzi di oggi non hanno rispetto dei genitori: perchè questi non si rispettano vicendevolmente..

Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- robby
- Platinum~GolGirl®
Saretta78 ha scritto:robby, e comunque non è nemmeno bello, anzi, forse peggio, che io dica ad alberto di non buttare per terra i miei cuscini e lui, davanti a Nathan, mi dica di non rompere i c******i...no?
sara, ma che è, una gara a chi fa la cosa meno bella, dai
sono tutti e due comportamente sbagliati, davanti al bambino... chi ha più testa la usi, no?
te ne parlo, come dice pao, da fuori.. è chiaro che quando ci sei dentro ti girano..
però, vista freddamente, considerato che ormai il tuo rapporto con alberto è risolto e che tra breve non vivrete più insieme, è più importante il tuo divano, fare capire a alberto la cosa del divano o nathan?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
paopao ha scritto:ma il tsh non l'hai più controllato?Kiara ha scritto:kyoko:![]()
come dicevo, pure io prendo eutirox (75) e magnesio...ma non mi fanno un tubazzo![]()
son sempre nervosa e di cattivo umore
e salto come una molla per tutto
io sapevo ceh l'eutirox in gravidanza va aggiustato via via
il tsh lo controllo ogni mese
l'eutirox è aumentato, via via, da 25 a 75
tsh sempre intorno al 2.10
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
penso che questo aspetto sia da parlarne con l'avvocato e che dica ad A chiaro e tondo che certi atteggiamenti non sono tollerati ...Saretta78 ha scritto:Ovvio.....con la differenza che io ne sono cosciente e se non approvo cose che mi sta dicendo Alberto lo riprendo in separata sede....lui fà lo strafottente sempre di fronte a Nathan...e anzi, a volte, come vi avevo già detto, spesso lo coinvolge nelle sue vicende dicendo a Nathan "Cosa dice mamma??? Perchè non sta un pò zitta??"....e ovviamente, quando poi in certe situazioni ci si trova Nathan mi dice di stare zitta....paopao ha scritto:...temo di avere capito perchè i ragazzi di oggi non hanno rispetto dei genitori: perchè questi non si rispettano vicendevolmente..
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Kyoko ha scritto:Kiara, che magnesio prendi? io il Semel e oltre al magnesio h anche alte sostanze dentro, mi pare le vitamine e qualche altra cosa http://www.pharmarte.com/index.php?modu" onclick="window.open(this.href);return false; ... dOfferta=2
biolectra direct
fornisce il 100% RDA di magnesio
più di così
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Che poi (ora non voglio alzare un polverone sia chiaro) oggi come oggi appena si dice ABC a un bimbo o gli si da una pacca sul cu*o e ti vede qualcuno rischi davvero i servizi sociali a casa. Tempo fa quando Sara fece una battuta sul disegno fatto da F sul papà dove la frase accanto al disegno diceva "papà è buono e mi accarezza sempre" (cit. sara: stai attenta che con quella frase ti arrivano i servizi sociali a casa) mi diede da pensare e mi rattristò molto. Ecco anche questo non è bello perchè i bambini (certo non i nostri ma i più grandicelli) sanno benissimo di essere super tutelati, e si sentono quasi onnipotenti. I bambini sì vanno tutelati per l'amor del cielo ma a volte anche qui si passa da un eccesso a un altro
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
robby, è importante Nathan..certo....
Ma è altrettanto importante far capire a Nathan che le cose degli altri si rispettano, e anche le proprie....
Che rispetto può trovare in uno che butta le cose per terra?
E quando io lo dico poi a lui di non buttare le cose per terra???? Che valenza ha il mio rimprovero se suo padre è il primo a farlo????
Ma è altrettanto importante far capire a Nathan che le cose degli altri si rispettano, e anche le proprie....
Che rispetto può trovare in uno che butta le cose per terra?
E quando io lo dico poi a lui di non buttare le cose per terra???? Che valenza ha il mio rimprovero se suo padre è il primo a farlo????

- robby
- Platinum~GolGirl®
tra l'altro, giusto perchp stavamo male entrambi, stanotte i miei figli sono stati pesantissimiiiiiiii....
e dire che adesso pietro è qui, bello come il sole, con il solito sorriso adorabile da un orecchio all'altro...

e dire che adesso pietro è qui, bello come il sole, con il solito sorriso adorabile da un orecchio all'altro...

- Germy
- Platinum~GolGirl®
vuoi il mio che si è svegliato ogni mezzora stanotte sempre alla tetta e stamattina alle 07.15 era bello vispo e riposatorobby ha scritto:tra l'altro, giusto perchp stavamo male entrambi, stanotte i miei figli sono stati pesantissimiiiiiiii....![]()
![]()

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Devo iniziare a prendere appunti....altrimenti mi dimentico la metà delle cose...Germy ha scritto:penso che questo aspetto sia da parlarne con l'avvocato e che dica ad A chiaro e tondo che certi atteggiamenti non sono tollerati ...Saretta78 ha scritto:Ovvio.....con la differenza che io ne sono cosciente e se non approvo cose che mi sta dicendo Alberto lo riprendo in separata sede....lui fà lo strafottente sempre di fronte a Nathan...e anzi, a volte, come vi avevo già detto, spesso lo coinvolge nelle sue vicende dicendo a Nathan "Cosa dice mamma??? Perchè non sta un pò zitta??"....e ovviamente, quando poi in certe situazioni ci si trova Nathan mi dice di stare zitta....paopao ha scritto:...temo di avere capito perchè i ragazzi di oggi non hanno rispetto dei genitori: perchè questi non si rispettano vicendevolmente..
E' anche vero che con la separazione spero sia un atteggiamento che finirà.....

- Germy
- Platinum~GolGirl®
non credereSaretta78 ha scritto:Devo iniziare a prendere appunti....altrimenti mi dimentico la metà delle cose...Germy ha scritto:penso che questo aspetto sia da parlarne con l'avvocato e che dica ad A chiaro e tondo che certi atteggiamenti non sono tollerati ...Saretta78 ha scritto:Ovvio.....con la differenza che io ne sono cosciente e se non approvo cose che mi sta dicendo Alberto lo riprendo in separata sede....lui fà lo strafottente sempre di fronte a Nathan...e anzi, a volte, come vi avevo già detto, spesso lo coinvolge nelle sue vicende dicendo a Nathan "Cosa dice mamma??? Perchè non sta un pò zitta??"....e ovviamente, quando poi in certe situazioni ci si trova Nathan mi dice di stare zitta....paopao ha scritto:...temo di avere capito perchè i ragazzi di oggi non hanno rispetto dei genitori: perchè questi non si rispettano vicendevolmente..
E' anche vero che con la separazione spero sia un atteggiamento che finirà.....
G tornava a casa dai we con lo strunz con il lavaggio del cervello ... a volte pure tuttora

- Kiara
- Platinum~GolGirl®
purtroppo anche io faccio come è successo a pao
a volte, spesso in verità, il marito mi fa girare le palle a parole (ma è il mio nervosismo di fondo che mi fa saltare) e io lo riprendo bruscamente dicendogli di stare zitto o di non parlarmi più o di lasciarmi in pace
davanti a Zoe che viene sistematicamente a farmi una coccola per tranquillizzarmi dicendo che il papà non aveva fatto apposta e che dovevo rispondergli in un altro modo
alchè mi vien anche da
a volte, spesso in verità, il marito mi fa girare le palle a parole (ma è il mio nervosismo di fondo che mi fa saltare) e io lo riprendo bruscamente dicendogli di stare zitto o di non parlarmi più o di lasciarmi in pace
davanti a Zoe che viene sistematicamente a farmi una coccola per tranquillizzarmi dicendo che il papà non aveva fatto apposta e che dovevo rispondergli in un altro modo
alchè mi vien anche da

...sogno completato!
...sogno completato!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Come dice sempre Pao...è la legge di Murphyrobby ha scritto:tra l'altro, giusto perchp stavamo male entrambi, stanotte i miei figli sono stati pesantissimiiiiiiii....![]()
![]()

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:robby, e comunque non è nemmeno bello, anzi, forse peggio, che io dica ad alberto di non buttare per terra i miei cuscini e lui, davanti a Nathan, mi dica di non rompere i c******i...no?
sara, ma che è, una gara a chi fa la cosa meno bella, dai
sono tutti e due comportamente sbagliati, davanti al bambino... chi ha più testa la usi, no?
te ne parlo, come dice pao, da fuori.. è chiaro che quando ci sei dentro ti girano..
però, vista freddamente, considerato che ormai il tuo rapporto con alberto è risolto e che tra breve non vivrete più insieme, è più importante il tuo divano, fare capire a alberto la cosa del divano o nathan?
su questo sono d'accordo, Sara, che ti importa adesso come adesso di far capire ad A qualcosa che tanto non afferra o al limite farà finta di non capire? Di sicuro anche se capisce l'intento dimostrerà il contrario e non finirite mai.... vedi i cuscini in terra? Prendili e mettili nell'armadio... così non avrà più modo di metterl ia terra..... e non ci saranno discussioni.. taglia i problemi alla radice.. tanto manca poco al trasloco e dei cuscini puoi farne a meno per un po'
Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA: è doloroso, ma è come dice Robby.
se N. non ascolta il padre ci vai di mezzo anche tu.
se N. non ascolta il padre ci vai di mezzo anche tu.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
qui però non ti seguo, eh.. e il fatto che poi le butti anche tu dovrebbe fare capire a nathan che non si fa..???

sara, guarda, mi fermo perchè capisco che tu sei proprio esasperata.. è sicuramente una brutta situazione