dopo il virus di sabato, mi sono bloccata di nuovo!!!
Messaggio da pepa80 » 29 mar 2011, 19:03

Messaggio da PucciBirba04 » 29 mar 2011, 21:17
anche a me dava ascolto prima... ora proprio non ci sente..eppure non è che gli si chiede tanto..giusto un po' di presenza... spero gli passi ...altrimenti il la vedo male..Ambra87 ha scritto: Pucci il fratello è uomo e si sa, quando gli uomini s'innamorano fuggono dal nido!!! noi donne siamo più attaccate alla famiglia, loro di solito si dimenticano per correre dietro alle gonnelle..vedrai che è una fase, presto passerà... però parlagli: io col mio fratellino faccio molto la mammina e di solito mi ascolta... ci amiamo...

sono stata pure dal dentista..la gomma mi ha tirato via il ponte
  sono stata pure dal dentista..la gomma mi ha tirato via il ponte   

Messaggio da Silvietta7885 » 29 mar 2011, 21:59

)
 ) avevo una lista nascita che non finiva più e parenti e amici hanno fatto il loro dovere..
 avevo una lista nascita che non finiva più e parenti e amici hanno fatto il loro dovere.. 

Messaggio da PucciBirba04 » 30 mar 2011, 2:43

a partire da lunedì... ho bisogno di dormire
  a partire da lunedì... ho bisogno di dormire  

Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 7:58

stamattina questo è il massimo della mia fantasia!
 stamattina questo è il massimo della mia fantasia! 

Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 8:19
Ciao Silvietta!Silvietta7885 ha scritto::
nanna: Sofia dai 3 mesi dorme in camera sua...per me il lettone va bene per coccole ecc ma a letto ognuno nella sua stanzetta...poi uso l'angel care...(per il marito paranoico)
 Pure noi abbiamo deciso che la bimba dormirà in camera sua da subito!
 Pure noi abbiamo deciso che la bimba dormirà in camera sua da subito!  Nel lettino metto il riduttore (tipo questo http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1669" onclick="window.open(this.href);return false;) e ho già ordinato il baby monitor con videocamera. In negozio avevano prezzi tra i 150 e 200 euro
 Nel lettino metto il riduttore (tipo questo http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1669" onclick="window.open(this.href);return false;) e ho già ordinato il baby monitor con videocamera. In negozio avevano prezzi tra i 150 e 200 euro  Ma io ho trovato questo, che è pure in tema con la cameretta
 Ma io ho trovato questo, che è pure in tema con la cameretta  http://www.seven-store.it/product.php?id_product=29" onclick="window.open(this.href);return false;. L'ho trovato su e-bay a 50 leuri!
 http://www.seven-store.it/product.php?id_product=29" onclick="window.open(this.href);return false;. L'ho trovato su e-bay a 50 leuri!  

sostengo la tesi che i bimbi devono abituarsi a dormire da soli prestissimo e capire che ognuno ha i suoi spazi. Il lettone è il momento di gioia, gioco e relax, che va concesso in momenti particolari della giornata o della settimana; ma il lettone è anche rifugio sicuro nei momenti in cui si è malati e si ha bisogno di mamma e papà!
  sostengo la tesi che i bimbi devono abituarsi a dormire da soli prestissimo e capire che ognuno ha i suoi spazi. Il lettone è il momento di gioia, gioco e relax, che va concesso in momenti particolari della giornata o della settimana; ma il lettone è anche rifugio sicuro nei momenti in cui si è malati e si ha bisogno di mamma e papà! 

Ora che ha 4 anni e 1/2, hanno sfrattato addirittura il babbo. Lui dorme nella cameretta della bimba e lei con la mamma!
  Ora che ha 4 anni e 1/2, hanno sfrattato addirittura il babbo. Lui dorme nella cameretta della bimba e lei con la mamma!  

Messaggio da frab » 30 mar 2011, 8:24
Pizzy ha scritto:
Prati fioriti, sole splendente, le settembrine son super contente!

Messaggio da frab » 30 mar 2011, 8:28

Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 8:41
Pure io l'ho già avvisato!frab ha scritto: ho già avvisato il socio che in agosto dovrà essere moooolto paziente, perchè sarò una balena nervosissima e acida!

Spetta che venga il caldo è la panza da balena! :ahah Tornerò ad essere una vipera!
 Spetta che venga il caldo è la panza da balena! :ahah Tornerò ad essere una vipera!
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 8:48

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 8:55

) verso le 5,30 lui autonomamente a nanna da noi e immaginate che dormita!
 ) verso le 5,30 lui autonomamente a nanna da noi e immaginate che dormita! 

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 8:56

GRASSIE
  GRASSIE
Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 8:59
 va beh, che ho proprio bisogno di svuotarmi, ma speriamo non sia il maledetto virus!
 va beh, che ho proprio bisogno di svuotarmi, ma speriamo non sia il maledetto virus!  

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 9:00

Avanti agosto secondo me mi rispedisce dai miei!
 Avanti agosto secondo me mi rispedisce dai miei!  

, ma niente nausea... Forse un po' di muco fermo al solito.
 , ma niente nausea... Forse un po' di muco fermo al solito.  

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 9:00
 ) mi dice " aaaah ma sei incintaaaa! Sai già cos'è????" ...io "Non con sicurezza" ....Lei " Beh, non ancora? Non sei di SETTE MESI?????????????????????????"
 ) mi dice " aaaah ma sei incintaaaa! Sai già cos'è????" ...io "Non con sicurezza" ....Lei " Beh, non ancora? Non sei di SETTE MESI?????????????????????????" 

Messaggio da Nymphalidae » 30 mar 2011, 9:01

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 9:03
Pizzy ha scritto:Bonjour mes amies!
Oggi qui splende il sole...ed è pericoloso...perché a me viene voglia di fare shopping!

Abbiamo deciso il titolo nuovo?
Settembrine, la Pasqua è vicina e nel nostro uovo c'è una fantastica sorpresina!
Prati fioriti, sole splendente, le settembrine son super contente! VOTO
La primavera è arrivata e la settembrina continua la sua covata!
Scusassero...stamattina questo è il massimo della mia fantasia!

Messaggio da eire77 » 30 mar 2011, 9:04
Pizzy ha scritto:Non sono ancora riuscita a vestirmi per uscire. E' la seconda scarica di diarrea che arriva!va beh, che ho proprio bisogno di svuotarmi, ma speriamo non sia il maledetto virus!

Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 9:06
:ahah :ahah :ahah Certa gente ha la bocca collegata al kiul invece che al cervello!eire77 ha scritto:ieri una tipa al banco pesce al supermercato ( FRAB vado al supermercato Martinelli....conosci????) mi dice " aaaah ma sei incintaaaa! Sai già cos'è????" ...io "Non con sicurezza" ....Lei " Beh, non ancora? Non sei di SETTE MESI?????????????????????????"
Io: Come????? Non preoccuparti che a 7 mesi la mia pancia mi precederà di un bel po'
 Pure a me dicono sempre: "Caspita che panza! Ma sei sicura di essere in 16 settimane? Per me hai sbagliato i conti oppure sono due gemelli!".
 Pure a me dicono sempre: "Caspita che panza! Ma sei sicura di essere in 16 settimane? Per me hai sbagliato i conti oppure sono due gemelli!".  
  Ma ti pare che non sappia di che settimana sono e se sono due?
 Ma ti pare che non sappia di che settimana sono e se sono due? 

Messaggio da Pizzy » 30 mar 2011, 9:07
ci stiamo attaccando il virus qui nelle settembrine...mettetevi la mascherina quando scrivete! :ahahNymphalidae ha scritto:Noooooooo Pizzy la scag noooo!