GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Bloccato
peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!

Messaggio da peffa » 29 mar 2011, 10:09

Buongiorno!

Oggi mi è arrivato il ciclo, in largo anticipo. Già c'era la giornata grigia, mancava solo questo.
Meno male che Lisa e Axel mi tirano su il morale. Ve ne racconto una di Lisa.
Sabato sera abbiamo finito lo sciroppo per la tosse, quindi domenica non gliel'ho potuto dare e volevo farle l'aerosol, che lei non ha voluto fare. Allora lei ieri quando mia madre è andata a prenderla al nido le ha detto: "Lisa febbre e tosse. Comprare sciroppo!". Mia madre è rimasta :domanda , poi ieri pomeriggio le ho spiegato tutto e ci siamo fatte un sacco di risate. Che furbona la Lisa!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mar 2011, 13:46

Buongiorno a tutte!!!
Sto ancora qui solo che faccio difficolta a leggere e scrivere ultimamente.. Simone alterna un paio di giorni tremendi a un paio di giorni terribili :nonegiusto da due notti che si sveglia alle 6 e non vuole dormire piu ma si lagna, non piange, solo lagna e fa i versi di un cane che ci litiga con l'osso, solo che lui ci litiga con le mani. Il biberon inizia di non accettarlo piu ma poi si lagna perche il latte mio non gli basta, ma come si fa?
un giorno è arrivato a prendere solo la sera un bibe di 150 ml alla sera dopo una giornata intera che non lo accettava :domanda oggi invece è nella giornata delle dormite :fischia
domenica siamo stati dalle 13 finro alle 18.30 a bimbinfiera e mi sono fatta regalare un sacco di bibe, vitamine besbreast, bustine di piu latte, acqua fisiologica etc.. :fischia mattia invece ci divertiva con i giochi, mentre io e simone partecipavamo attivamente (lui ciucciando e io chiachierando) negli incontri che si organizzavano :sorrisoo
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 29 mar 2011, 14:07

Lady carissima, non ti vorrei rovinare il piacere di pensare alla principessa ma... io aspetterei a convincermi della femminuccia... purtroppo con i maschietti vai sul sicuro, con le femminuccie di meno, perche ci sono maschietti che lo nascondono... cmq, io per prima tifo per la femminuccia, cosi magari mi fai cambiare idea e chi lo sa, provare :-D gia i dolori post parto me gli sono scordati :fischia mio marito gia mi chiede se lo dobbiamo fare che simone avra 2 anni o che compie 3 anni... :prr io per il momento sono ferma sul no ma se tu cambi fiocco e da celeste finalmente appendi quello rosa, chissa se la speranza non mi fara fregare anche stavolta :fischia :bacio :bacio :bacio
Teuta e i suoi due Amori: Mattia, nato il 11.11.2005 e Simone, nato il 30.12.2010

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 29 mar 2011, 14:54

November baby ha scritto:Lady carissima, non ti vorrei rovinare il piacere di pensare alla principessa ma... io aspetterei a convincermi della femminuccia... purtroppo con i maschietti vai sul sicuro, con le femminuccie di meno, perche ci sono maschietti che lo nascondono... cmq, io per prima tifo per la femminuccia, cosi magari mi fai cambiare idea e chi lo sa, provare :-D gia i dolori post parto me gli sono scordati :fischia mio marito gia mi chiede se lo dobbiamo fare che simone avra 2 anni o che compie 3 anni... :prr io per il momento sono ferma sul no ma se tu cambi fiocco e da celeste finalmente appendi quello rosa, chissa se la speranza non mi fara fregare anche stavolta :fischia :bacio :bacio :bacio
speriamo di no!!!!! :ahaha
di solito con riccardo e Nicolino il gine da cui sono stata ieri ci ha azzeccato a 11+5...e anche se non ero esperta di ecografie e pisellini, beh, mi rilasciavo la diagnosi da sola! :ahaha Erano evidentissimi!! Sembra impossibile che a 11+ i pisellini fossero super evidenti...e non sono super dotati, eh... :hi hi hi hi
Probabilmente il sesso si forma presto...boh!
Ieri a 13+3 non si vedeva...poi sai c'e' sempre il fatto che possa essere nascosto come dici tu...ma mi appello anche alla bravura del dottore che ha 60 anni e che fa almeno 30 eco al giorno.... :inchino
intanto rimango :incrocini affinche' riesca a cambiare il colore del fiocco e spero che tra 15 gg mi confermino il sesso!!!!! :emozionee

Che bello deve essere stato partecipare a bimbi in fiera!
Magari lo facessero qui da noi....invece questo tipo di evento non viene fatto! uffa!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

delfi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da delfi » 29 mar 2011, 18:47

I bimbi stanno meglio e Peffa avevi ragione tu...da lunedì che l'ho mandato all'asilo e ha preso un po' d'aria le linee non ci sono state più :ok

Lady: anch'io continuerei a sognare, fidati dei tuo ginecologo e :incrocini che tra 15 gg ti confermi quello che nel tuo cuore sai già

November: secondo me hai sbagliato a togliergli il salva esofago, perchè i succhi gastrici quando salgono bruciano e magari lui si lamenta perchè ha male.
Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005

Fatamorgana
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fatamorgana » 30 mar 2011, 8:51

Lady: La mia ginecologa mi aveva detto che era femmina un po' prima della morfologica... ma non mi ricordo di preciso quando... lei riusciva a vedere le grandi labbra :domanda

C'è un ecografista bravissimo qui a Firenze che lo vede addirittura intorno alla 9 settimana, ma non dagli organi esterni... ha fatto studi sulla lunghezza delle ossa o simili.
Viola è arrivata il 13/11/2005 alle ore 20.04
3,650 kg - 48 cm

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 30 mar 2011, 12:29

lady io te lo auguro che sia femmina :incrocini :incrocini :incrocini
non volevo fare la guastafeste solo che quando so saputo che aspettavo il secondo maschio sono stata male perche dentro di me ero convinta che fiosse femmina sia per la gravidanza diversa, sia perche pure a me sul'ecografia prima del amnio mi avevano fatto intendere che forse forse... cmq dai, saro la prima a gioire insieme a te :-D :cuore

noi notata da incubo anche stanotte, lui stava male e io mi sono arrabbiata gli ho detto una cattiveria, ho svegliato mio marito alle 5 e volevo mettermi a dormire, poi ho visto che si contorceva e faceva i movimenti della testa indietro-tipico del reflusso- e mi sono sentita di [email protected] ripreso in braccio e sono andata in soggiorno pensando che ho sbagliatto a togliergli il sciroppo salva esofago... :buuu :buuu :buuu sto cercando di prenotare un ecografia esofagea ma con l'impegnativa devo aspettare min 1 mese ma anche privatamente min 2 sett :pensieroso :pensieroso :pensieroso questa settimana invece ha preso solo 130gr e infatti sta mangiando molto meno :domanda

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 30 mar 2011, 12:35

Povero patato... ma anche privatamente ci vuole così tanto??? Uffa mi dispiace molto per questo momento difficile in cui state male tutti e due... tu sarai stanchissima e lui poverino ha male... spero che riesci a prenotare un'eco il prima possibile :incrocini :incrocini :incrocini :coccola

Lady allora, questo fiocco rosa... nomi????? :hi hi hi hi per scaramanzia dicci sia nomi da maschio che da femmina :fischia

Peffa come stai?
Printemps e i suoi Ciccetti

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 30 mar 2011, 15:20

BUONGIORNO!!!

LADY mi unisco al tuo desiderio :incrocini :incrocini

NOVEMBER mi dispiace la cosa si prolunghi cosi' tanto .. spero arrivi presto la visita .. il Ranidil cmq mi han sempre detto essere fondamentale per la protezione dell'esofago .. ma avete fatto le prove del latte anche??? magari e' intollerante .. sicuramemte la gastroenterologa te le fara' fare!!!!

baciotti, ora devo andare!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 30 mar 2011, 23:41

Ciao carissime!

LADY :emozionee
E' UNA FEMMINUCCIA, EVVIVA!!!!!!!! Sono felicissima per te e vedrai come diventerà la coccolona di casa!
N.B. Allora, come è andato l'intervento di Nicolino???????

NOVEMBER: Povera te! E povero Simone! Tanti :incrocini per l'esame e speriamo che nel frattempo si liberi qualche posto!

PEFFA: Che forte Lisa! Magari le mie gemelle dicessero una frase così di senso compiuto! A mala pena sanno unire due parole assieme :buuu
Tifo per voi affinchè i pidocchi siano ufficialmente debellati!

PRINTEMPS: Io mi segno le dritte che dai sulle cure contro i pidocchi .... finora non provato questa "piccola tragedia" ma prima o poi ci cadrò, vedrai. E sui pagamenti in sospeso ci sono novità?

Stasera ho sentito BABY, sta benone ed è sempre bella carica! Domani dovrà fare un esame importante, una risonanza magnetica radioattiva, se ho ben capito, (che ha già fatto in settembre) e serve per vedere se c'è in giro ancora qualche "particella" malata ma il risultato lo saprà tra una decina di giorni. Voleva chiedervi tanti incrocini ma non ha fatto in tempo a collegarsi ..... BABY,cara, QUESTI SONO TUTTI PER TE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini , da parte di tutte noi
Intanto cominciamo ad organizzare il prossimo raduno per festeggiare :spiteful:

Buonanotte a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

November baby
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da November baby » 31 mar 2011, 0:10

baby tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

prenotata l'ecografia privata per martedi :incrocini anche per noi
vado a nanna
:bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 mar 2011, 7:19

Baby stavo pensando a te proprio ieri, ecco tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!!!! Ti aspettiamo :ok

November Bene per la visita, meno male :incrocini :incrocini :incrocini

Cecil Pagamento in sospeso mio, niente per ora, la signora è pure partita per qualche gg... ma non importa, cioè spero che se non è questa volta sarà la prossima, cioè spero di continuare a collaborare con lei e che diventi un lavoro, intanto però son contenta lo stesso perchè la pubblicazione sta per uscire e l'ho scritta tutta io!!!!!
Anche mio marito aspetta arretrati per 1400 euro... :nonegiusto
dovremo tirare la cinghia ancora un po'
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a tutte noi che siamo alla ricerca di lavoro!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 31 mar 2011, 16:15

Buongiorno!

Baby, tanti :incrocini prt tr, e speriamo tra 10 giorni divere bellissime notizie

November, tanti :incrocini anche per te e meno male che la visita è tra poco

Printemps, comunque è una bella soddisfazione vedere il proprio lavoro pubblicato.

Io invece ho mal di testa da ieri, perchè mi hanno detto che ho fatto male un lavoro (anche un po' ingiustamente). Comunque passerà :sorrisoo

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 31 mar 2011, 16:47

Ciao Peffa, mi dispiace per il commento ingiusto, sono cose che fanno star male... ti capisco :coccola

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 1 apr 2011, 13:45

Buongiorno!
Grazie Printemps, per la comprensione :sorrisoo
Oggi ho deciso di dedicarmi a un lavoro manuale, per far riposare la testa. Magari il cervello inizia a funzionare meglio? Ebbene no! Ho tolto il calorifero della stanza dei bambini, per sistemarlo e dipingerci dietro (domani e domenica la ridipingiamo tutta). Beh, non sto a speigarvi come è successo (perchè la bacinella c'era ma mio padre l'ha spostata :buuu Comunque si è allagata tutta la stanza, sto ancora asciugandola.... Ho preso due minuti di pausa perchè mi fa male la schiena. Che giornata!!! Speriamo che domani l'imbiancatura vada meglio. E poi domenica farò lo spugnato azzurro
Un :bacio e buon week end!!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 1 apr 2011, 15:18

Peffa alla faccia del lavoretto manuale... staccare un termosifone :impiccata: ! Magari era meglio un po' di pittura, o un ricamino :ahaha cmq anche io mi son fatta una mega sudata perchè ho buttato via tutta le terra vecchia dei vasi del balconcino dei bimbi e ho messo i nuovi gerani francesini, la nuova terra, poi ho pulito, ho portato giù senza ascensore vari sacchi neri pieni di terra... ma quanto pesa la terra???????? Cmq Peffa chissà come sarà carino lo spugnato azzurro! :emozionee

cecil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cecil » 1 apr 2011, 23:51

Ciao!

PEFFA: Che ridere! Anch'io pensavo che avessi scelto un bell'hobby tipo dipingere, ricamare, cucinare ... e invece sei ai lavori forzati!

PRINTEMPS: WOW una pubblicazione tutta tua! Posso chiederi di che cosa parla?

NOVEMBER: Ottimo per la visita :incrocini

LADY: Tutto ok????? Dovresti già essere a casa dall'ospedale ... vorrei chiamarti ma ho paura di disturbare, so cosa vuol dire rientrare a casa e avere tutto da organizzare ... magari ti mando un SMS domani!

Ragazze, speriamo tanto di dormire stasera :incrocini , la scorsa notte è stata un disastro: le gemelle avevano tosse secchissima e continua, poi una ha vomitato, poi l'altra aveva mal di pancia e ha fatto la cacca, poi ha vomitato anche lei, ... insomma ci credete che sono andata a dormire alle 4 di mattina??? :urka Finora tutto tace ..... :incrocini

Un saluto a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 2 apr 2011, 8:15

Ciao Cecil, spero che stanotte siate riusciti a dormire :sorrisoo
La pubblicazione non è niente di che, è solo il resoconto del laboratorio di lettura fatto da me e dalla signora della biblioteca, per una classe di una scuola elementare. C'è il progetto, c'è la descrizione degli incontri, le fiabe lette, poi ci sono tutti i disegni :-D

Ciao care buon sabato, passate a darci notizie varie, come sta Simone, come sta Nicolino, come vanno le nausee di Lady, come sta Peffa, cosa fa Lacla eccetera...

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 apr 2011, 21:29

Ciao belle!!
NOVEMBER: come state? Tutto bene?
LADY: cara tutto bene? E NIcolino? E il ticker ROSA quando ce lo fai vedere???? Evviva Lady una patatina che bello :yeee
CECIL: :incrocini dai che stanotte dormi!!
PRINTEMPS: come va carissima? E i ciccetti?
PEFFA: ammappa che danno. Che giramento quando capitano 'ste cose!!
LACLA: tutto bene?

RADUNO? Avete parlato di RADUNO? Dai organizziamolo!!! Ho troppa voglia di rivedervi!!
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sunflower » 2 apr 2011, 22:04

ciao care, scusate la latitanza, vi penso ma non riesco a scrivere...
ho letto in frettissima e non mi ricordo molto

TANTISSIMI :incrocini a BABY per l'esame!

LADY evviva il fiocco rosa!!!!! :incrocini :emozionee
ma mi sono persa dell'intervento di nicolino, di già? come sta povero cucciolo?

NOVEMBER mi dispiace per i disturbi di simone...spero veramente si risolvano in fretta! ho visto la foto su fb...è uno splendore, complimenti :cuore

vado a mettere a letto le pesti....un abbraccio a tutte voi e spero di essere piu' presente nei prossimi giorni

vi voglio bene! :bacio
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Bloccato

Torna a “Novembre”