Io l'ho prese per Giulia!

Messaggio da Melissa » 29 mar 2011, 20:33
Messaggio da kik » 29 mar 2011, 20:34
no, è che hai cliccato sull'anteprima del tuo messaggio prima di dare inviomagnolia77 ha scritto:Mi sa che è partita la mazzata in automatico,il link non funziona...
Messaggio da mamamatchi » 29 mar 2011, 20:36
kik ha scritto:così dovrebbe essere sìmagnolia77 ha scritto: Trovo davvero che sia inaccettabile. Tempo fa avevo sentito che in Svezia è vietata la pubblicità per bambini, questa è vera civiltà.
Messaggio da kik » 29 mar 2011, 20:38
sbu ha scritto:ti metto il link della vecchia discussione, parte più o meno da pagina 3
Messaggio da crucchina79 » 29 mar 2011, 20:39
Messaggio da mafalda2005 » 29 mar 2011, 20:39
Ma qual è???kik ha scritto:sbu ha scritto:ti metto il link della vecchia discussione, parte più o meno da pagina 3
ma è diversa questa discussione rispetto a quella cui fai riferimento
Non si sta discutendo sul buongusto o meno, si sta dicendo che i tacchi compromenttono lo sviluppo scheletrico dei bambini e quindi ci si dovrebbe forse chiedere se sia accettabile consentirne la vendita - almeno così penso io
Messaggio da magnolia77 » 29 mar 2011, 20:40
Quindi se ho ben capito, per essere sicura che andasse ho invece premuto il pulsante dell'autodistruzione?kik ha scritto:no, è che hai cliccato sull'anteprima del tuo messaggio prima di dare inviomagnolia77 ha scritto:Mi sa che è partita la mazzata in automatico,il link non funziona...
Messaggio da kik » 29 mar 2011, 20:58
sì esattomagnolia77 ha scritto:Quindi se ho ben capito, per essere sicura che andasse ho invece premuto il pulsante dell'autodistruzione?kik ha scritto:no, è che hai cliccato sull'anteprima del tuo messaggio prima di dare inviomagnolia77 ha scritto:Mi sa che è partita la mazzata in automatico,il link non funziona...
![]()
Ok ci riprovo http://www.meetup.com/beppegrillo-263/m" onclick="window.open(this.href);return false; ... ad=4920430
Messaggio da ema1 » 29 mar 2011, 21:08
E tu hai il coraggio di scriverlo qui??????Melissa ha scritto:Parlate delle Lelly Kelly?
Io l'ho prese per Giulia!
Messaggio da Melissa » 29 mar 2011, 21:18
Ema ma infatti io ho detto solo LELLY KELLY!!!!!!ema1 ha scritto:E tu hai il coraggio di scriverlo qui??????Melissa ha scritto:Parlate delle Lelly Kelly?
Io l'ho prese per Giulia!![]()
![]()
Ma queste sono cose che si dicono??? naaaa
Messaggio da ema1 » 29 mar 2011, 21:22
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 21:22
Melissa ha scritto:Ema ma infatti io ho detto solo LELLY KELLY!!!!!!ema1 ha scritto:E tu hai il coraggio di scriverlo qui??????Melissa ha scritto:Parlate delle Lelly Kelly?
Io l'ho prese per Giulia!![]()
![]()
Ma queste sono cose che si dicono??? naaaa
ho preso queste qui
http://www.google.it/imgres?imgurl=http" onclick="window.open(this.href);return false; ... 24&bih=594
MA PER CHI MI HAI PRESO?????????????![]()
![]()
Messaggio da aleba » 29 mar 2011, 21:22
ho letto fino a qui.Ari ha scritto:che ne penso?
che cu*o avere una figlia maschiaccio!!!
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 21:23
ema1 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh........
Per una volta ho detto:"finalmente una che ha il coraggio di scriverlo"...![]()
![]()
Io i tacchi ad Era non li ho comprati.. pero trucchi vari si... oggi per esempio e uscita con una collana mia, vecchia di swarovski.![]()
![]()
Pronta la barella... che qui ci sviene qualcuna??![]()
![]()
Messaggio da ema1 » 29 mar 2011, 21:23
Messaggio da ema1 » 29 mar 2011, 21:23
Si, si, lo sooooooooooo!!!robibg ha scritto:ema1 ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhh........
Per una volta ho detto:"finalmente una che ha il coraggio di scriverlo"...![]()
![]()
Io i tacchi ad Era non li ho comprati.. pero trucchi vari si... oggi per esempio e uscita con una collana mia, vecchia di swarovski.![]()
![]()
Pronta la barella... che qui ci sviene qualcuna??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
copionaaaaaaaa....l'ho gia' detto iosmalto e lucidalabbra.
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 21:25
ema1 ha scritto:robi, abbiamo scritto insieme.
Uffi, tutte hanno paura e si nasconodono.
Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 21:26
Messaggio da ema1 » 29 mar 2011, 21:29
Si!robibg ha scritto:ema...certo che quando c'e' un topic che parla di bimbe "trasgressive" le nostre vengono citate sempre.......![]()
e mi dimenticavo gli orecchini
Messaggio da crucchina79 » 29 mar 2011, 21:30
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”