Speriamo che arrivino presto che buone notizie che aspetti
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
C'è una via giusta x l'adozione?
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Re: C'è una via giusta x l'adozione?
Buon compleanno Danny
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- Danny
- Active~GolGirl®

Che dirvi, potrei dirvi che le lunghe attese sono parte integrante dell'adozione, così come gli imprevisti, che spesso ci si imbatte in situazioni di cambi di procedure che rallentano l'iter, un iter burocratico con i suoi tempi, molto lenti in paesi come l'Africa.Alexxandra ha scritto: Scusami se metto il dito nella piaga.. ma cos'è che blocca così tanto questa partenza??? L'abbinamento è stato fatto un sacco di tempo fa... la trovo una cosa di una cattiveria inaudita nei confronti vostri ma soprattutto del piccolo.....
Che alcuni enti carcano di "non forzare la mano" e procedono su una linea retta, senza mai dover ricorrere a stratagemmi x accellerare le cose.
Potrei dirvi questo e tanto altro, ma l'unica cosa che posso affermare ora è che sono felice di aver scelto il mio ente, di aver avuto un bimbo Congolese e di portarlo a casa rispettando tutto quello che la legge impone.
Il tempo trascorso per noi è pur sempre inferiore ai tempi di attesa di tante altre coppie che hanno adottato, siamo ancora nei limiti della normalità, non sono ancora tre anni dall'inizio, cioè dalla domanda depositata al TDM il 21 maggio 2008, quindi..possiamo ritenerci abbastanza fortunati!
Mio figlio è ormai una certezza, lui c'è è nostro, presto lo andremo a prendere, solo questo conta!
Le lunghe attese svaniranno non appena lo abbracceremo!
Ciò non toglie che è davvero dura!
PAZIENZA, TANTA!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Danny noi aspettiamo con te!
Auguri per oggi
Auguri per oggi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Danny è proprio bello quello che hai scritto.....
E tantissimi auguri per oggi!!!!!!!!!!!!
Un bacio grande!
E tantissimi auguri per oggi!!!!!!!!!!!!
Un bacio grande!
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- barbara77
- Expert~GolGirl®

E che arrivi prestissimo quel giorno..........

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

DANNY aspettiamo con te il grande giorno.
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- laura s
- Gold~GolGirl®

Le cose più belle nella vita si fanno sempre aspettare...

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- barbara77
- Expert~GolGirl®

laura s ha scritto:Le cose più belle nella vita si fanno sempre aspettare...![]()
![]()

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Forza Dany
Spero d'incontrarti presto a spasso con il tuo bellissimo cucciolo
Chissà se ti riconoscerei 
Spero d'incontrarti presto a spasso con il tuo bellissimo cucciolo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Danny
- Active~GolGirl®

Ciao Panciotta!Panciotta ha scritto:Forza Dany![]()
Spero d'incontrarti presto a spasso con il tuo bellissimo cucciolo![]()
![]()
Chissà se ti riconoscerei
Siamo della stessa città!
Tranquilla. passeggeremo in centro con un bellissimo bimbo color cioccolato e sicuramente ci riconoscerai, saremo i due genitori più felici al mondo, non avere problemi a fermarci e a dirmi chi sei, mi farà tantissimo piacere!
A scanzo di equivoci..ti invio in PVT il mio nome e cognome!
Giusto per aggiornare un pò..
Ieri abbiamo fatto un anno dall'abbinamento!
E ancora nn si sa quando partiremo!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- robby
- Platinum~GolGirl®

danny, non passo da molto e volevo aggiornarmi..ancora in attesa..
comunque sai che heritier è il vostro bimbo e mi sembra la cosa fondamentale..ma almeno di tempi possibili sapete nulla?
comunque sai che heritier è il vostro bimbo e mi sembra la cosa fondamentale..ma almeno di tempi possibili sapete nulla?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Danny
- Active~GolGirl®

Ciao Robby, purtroppo no..... per ora si sa solo che tra non molto si parte, non ci dicono tra quanto!robby ha scritto:danny, non passo da molto e volevo aggiornarmi..ancora in attesa..
E' sempre più dura e il 2 Aprile mio figlio compie 7 anni!
Non ce la faccio più....
Scusate se mi sfogo, ma questi...sono davvero giorni neri!
Vorrei solo stare con mio figlio!
- grazia67
- Expert~GolGirl®

- renna
- Original~GolGirl®

Danny, ogni volta che passo di qua spero di leggere LA notizia. Spero davvero che arrivi prestissimo

Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- mostro75
- Expert~GolGirl®

ciao Danny anceh io era un pò che non passavo e speravo proprio di leggere che finalmente il tuo piccolo fosse a casa con voi
ma tu sei forte e tieni duro, anche se queste attese dopo l'abbinamento proprio mi lasciano senza parole e non riesco proprio a comprenderle
di cuore affinchè al più presto possiate salire in 2 sul primo volo per il congo e tornare in 3 
ma tu sei forte e tieni duro, anche se queste attese dopo l'abbinamento proprio mi lasciano senza parole e non riesco proprio a comprenderle

- isolablu
- Bronze~GolGirl®

DANNY ti mando un grande abbraccio
A.2008M.2012
- cipetta
- Master~GolGirl®

ciao danny nn ci conosciamo ma seguo questo post da tanto e vengo sempre a cercare notizie,ti ho pensata in questi giorni perchè dei nostri amici sono rientrati ieri dal burkina faso con uno splendido cioccolatino di 5anni e mezzo...uno splendido regalo di Pasqua dopo tanta attesa e ad un anno dall'abbinamento hanno già una bimba di 10 anni venuta dall'eritrea una bellisima coppia di fratellini
li ho salutati a fine marzo prima della partenza con tanta emozione
vi auguro che il vostro momento arrivi presto e un bel fiocco azzurro addobbi la vostra casa

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- annagiò
- Original~GolGirl®

Ti lascio un abbraccio grande, e anche se non ci sentiamo più come una volta, sei spesso nei miei pensieri. Spero di leggere presto la bellissima notizia della vostra partenza. Un bacio 
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)
Sossina endometriosina rinata
Sossina endometriosina rinata
- Danny
- Active~GolGirl®

Annagiò, amica mia carissima, sono sicura che comprendi benissimo il perchè del mio silenzio.
Il mio "isolamento" durerà fino al momento in cui potrò gridare al mondo intero di essere finalmente a casa con mio figlio!
Confido nella comprensione di tutte le mie amiche x questo!
Io ti seguo sempre e comunque, sono felice x la tua rivincita e aspetto con gioia di scoprire se sarà una splendida principessa o un altro bel principe!
TVTB
Il mio "isolamento" durerà fino al momento in cui potrò gridare al mondo intero di essere finalmente a casa con mio figlio!
Confido nella comprensione di tutte le mie amiche x questo!
Io ti seguo sempre e comunque, sono felice x la tua rivincita e aspetto con gioia di scoprire se sarà una splendida principessa o un altro bel principe!
TVTB
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Passo solo per un abbraccio virtuale... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm