silviuzza ha scritto:Veramente il discorso vaccini è venuto dopo ho detto che, non prendiamo farmaci, non ho mai sterilizzato niente sin dalla nascita, l'ho sempre portato fuori fin da neonato a pied anche con -10 gradi, abbiamo un buon rapporto con il cibo, cerco di usare prodotti per la cura della persona che non contengano schifezzze varie, viviamo molto all'aria aperta, ho scelto di vivere lontano dalla città,tengo il risacaldamento inferiore ai 20 gradi e in linea di massima spento nelle camere etc...e poi non è vaccinato, hai solo letto quello che volevi leggere.Antonellina74 ha scritto:floddi ha scritto:e poi, e lo so che siamo in ot pieno ma mi interessa, c'è qualche valenza scientifica su quello che scrivi e cioè che non vaccinarsi favorisce lo sviluppo positivo del sistema immunitario?
Flo è quello che mi chiedo anche io..poi il mio intervento prima non è stato preso in considerazione..Silviuzza scrive che il suo bimbo non si ammala "perche' non è stato vaccinato"...i vaccini ci sono SOLO per alcune malattie ..e tutti i virus che girano nelle comunità infantili dove li mettiamo??? se il suo bimbo non prende nulla ( e ne sono contenta x lui e x lei perche' purtroppo so cosa vuol dire avere un bimbo sempre con malanni), di certo non è perche' ha evitato i vaccini!
Io ho letto questo, che tu hai scritto"[b]anche perchè non è vaccinato, e quando il suo sistema immunitario si scontra con qualche virus risolve in maniera autonoma e in meno tempo, poichè gli anticori che ha se gli è creati da solo..."[/b]mi sembra chiaro il concetto..