GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' ARRIVATA E LA TRUPPA DELLA BIBLIOS E' AUMENTATA!

Messaggio da Ciuk » 29 mar 2011, 15:34

Mais dici sia per il browser, effettivamente io uso Mozilla... Mhh. :domanda
Ah, a proposito, bella l'idea degli oggetti fatti con materiale di riciclo, fa un po' la stessa cosa la mia amica "Pamphlet", però lei usa oggetti presi dai mercatini di antiquariato o i tappeti, per ora.

Fiori sì ho dato l'ok per i diritti. Boh, vediamo se Michy può farlo.

Pata ma era hard l'ultimo episodio di Montalbano?? Bambole gonfiabili... :domanda Sporcacciona!
:risatina:
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 mar 2011, 15:38

avete scritto troppoooooo

allora, veloce veloce che son in ritardissimo...

pat, che emozione leggere della tua telefonata con la tua amica....

dream, ciuk, raggetto, tanta solidarietà per i bimbi che tossiscono, smoccolano, dormon poco la notte...ci siam dentro pure noi! meno male che david è a casa!

storia del nido: oggi la mamma mi ha chiesto scusa. Le dade le han parlato e da parte loro la cosa è chiusa, non so da parte della mamma, staremo a vedere.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mar 2011, 15:40

Michy :ok per la mamma del nido!!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 29 mar 2011, 15:40

michy1976 ha scritto:ragazzem ho provato a inserire le foto su splinder ma non ci riesco, quindi visto che fiori c'è riuscita, le giro immediatamente le vostre mail!!!
grazie fiori!!!
però poi le spostiamo in una sezione speciale ? :domanda
non hanno senso tra una ricetta e l'altra secondo me..

anche io sono di corsa e Sofia non si è ancora svegliata :aargh
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 29 mar 2011, 15:56

patatrack1969 ha scritto:
raggetto ha scritto:Pata, io ho visto Montalbano con Andrea però facevo anche dei giretti in internet quindi a tratti ero distratta. Vediamo se posso esserti d'aiuto :ok

Che ci azzeccavano le bambole gonfiabili con l'indagine? Alla fine l'assassino ha messo il cadavere nella posizione delle due bambole... ma non si evince da nessuna parte che conosceva i due vecchi impazzuti... :domanda :domanda
Effettivamente hai ragione...il film ha sorvolato su un elemento fondamentale :che_dici
Siccome mi hai messo il tarlo, sono andata a riprendere il libro e mi sono riletta l'ultima parte...in una delle solite "sindromi dell'anagrafe" di Fazio :risatina: , viene fuori che Arturo era il nipote di quel vecchio che all'inizio era andato in commissariato a chiedere, in quanto parente più prossimo, se poteva riprendersi l'eredità dai due rincoglioniti nonostante non fossero morti (CaCazzone :ahaha ) e così Salvo deduce che il nonno di Arturo, quando era ancora giovane e in buoni rapporti col rinco, e il rinco stesso dovevano aver comprato due bambole uguali. Poi Arturo deve aver trovato quella del nonno in soffitta e l'ha ridotta, per fare le prove, come quella usurata del rinco. E poi è passato alla "bambola" vera :buuu

E' più chiaro? :domanda
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 29 mar 2011, 16:01

mimì ha scritto:
raggetto ha scritto:Pata, io ho visto Montalbano con Andrea però facevo anche dei giretti in internet quindi a tratti ero distratta. Vediamo se posso esserti d'aiuto :ok

Che ci azzeccavano le bambole gonfiabili con l'indagine? Alla fine l'assassino ha messo il cadavere nella posizione delle due bambole... ma non si evince da nessuna parte che conosceva i due vecchi impazzuti... :domanda :domanda
Effettivamente hai ragione...il film ha sorvolato su un elemento fondamentale :che_dici
Siccome mi hai messo il tarlo, sono andata a riprendere il libro e mi sono riletta l'ultima parte...in una delle solite "sindromi dell'anagrafe" di Fazio :risatina: , viene fuori che Arturo era il nipote di quel vecchio che all'inizio era andato in commissariato a chiedere, in quanto parente più prossimo, se poteva riprendersi l'eredità dai due rincoglioniti nonostante non fossero morti (CaCazzone :ahaha ) e così Salvo deduce che il nonno di Arturo, quando era ancora giovane e in buoni rapporti col rinco, e il rinco stesso dovevano aver comprato due bambole uguali. Poi Arturo deve aver trovato quella del nonno in soffitta e l'ha ridotta, per fare le prove, come quella usurata del rinco. E poi è passato alla "bambola" vera :buuu

Oooooooooooooooohhhhhhh!!! Mò si! Avevo immaginato qualcosa di questo genere ma non avendo letto il libro.. però una cosa mi era chiara: mancava un pezzo!
Grazie Mimì! :bacio (mitica!)
¸.•°*”˜˜”*°•.ƸӜƷPat, mamma felice di Federica (18.08.01), Flavia (25.01.05) e Matilde (30.03.10)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mar 2011, 16:02

mimì ha scritto:

:urka

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 29 mar 2011, 16:06

Ciuk ha scritto: Pata ma era hard l'ultimo episodio di Montalbano?? Bambole gonfiabili... :domanda Sporcacciona!

:ahaha :ahaha No, niente hard... ma alla fine anche a Montalbano quelle bambole causano un sacco di equivoci (si dice?)
¸.•°*”˜˜”*°•.ƸӜƷPat, mamma felice di Federica (18.08.01), Flavia (25.01.05) e Matilde (30.03.10)

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 29 mar 2011, 16:11

Ciuk ha scritto: Pata ma era hard l'ultimo episodio di Montalbano?? Bambole gonfiabili... :domanda Sporcacciona!

:ahaha :ahaha No, niente hard... ma alla fine anche a Montalbano quelle bambole causano un sacco di equivoci (si dice?)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mar 2011, 16:34

Ma perchè a me oggi sembra venerdì??
Boh.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 29 mar 2011, 16:35

Come si fa a fare una sezione speciale sul blog?
Comunque ho creato il tag "le nostre cucine", quindi cliccando quello dovrebbero venire fuori solo le foto.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 29 mar 2011, 16:45

Ciuk ha scritto:Ma perchè a me oggi sembra venerdì??
Boh.
guarda io sono talmente stanca che mi sembra venerdì...della prossima settimana!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mar 2011, 16:53

Dream78 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Ma perchè a me oggi sembra venerdì??
Boh.
guarda io sono talmente stanca che mi sembra venerdì...della prossima settimana!
:ahaha :ahaha

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 mar 2011, 16:54

Dimenticavo di dire che nelle foto della cucina, sul piano cottura c'è un intruso... il bimby che cucinava il ragù! :fischia
Di solito è appoggiato a fianco dei fornelli.

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 29 mar 2011, 17:37

Ho messo le foto di Ciuk, Mais e Pata!
Non ho avuto problemi (ma prima le avevo ridotte di dimensione), quindi non capisco come mai non ve le faceva caricare...

Comunque... belle le nostre cucine!! :-D

patatrack1969
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatrack1969 » 29 mar 2011, 18:01

Ragazze che belle cucine grandi che avete... cIuk poi tu hai una vista bellissima!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 mar 2011, 18:33

Ciuk ha scritto:Dimenticavo di dire che nelle foto della cucina, sul piano cottura c'è un intruso... il bimby che cucinava il ragù! :fischia
Di solito è appoggiato a fianco dei fornelli.

infatti avevo notato sta cosa, che era SOPRA i fornelli...
della serie "ormai uso solo luiiiii" :risatina: :risatina:
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 29 mar 2011, 18:56

Ho sbirciato :hi hi hi hi le vostre cucine! Brave, avete avuto prorpio una bella idea!

Prova bici senza rotelle: per me è impossibile che impari, la vedo proprio impedita, zero equilibrio!
Eppure lei è entusiasta, mi dice: "dai mamma lasciami!".
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 29 mar 2011, 21:23

patatrack1969 ha scritto:Buonasera care!
La festa è finita... un lager!
Il posto era molto bello: un capannone enorme, tutto colorato con dei gonfiabili bellissimi e molto particolari, abbiamo mangiato benissimo perchè hano cucinato loro... ma gli animatori dei bambini(vestiti da militari :x: ) erano una cosa massacrante. hanno dettato ordini tutto il tempo della festa... ad un certo punto li hanno segregato nell'area "food" dalla quale non potevano uscire fino a quando anche l'ultimo non avesse finito di mangiare. Quell'orda di bambini scalpitava che voleva andare ag iocare e quelli che urlavano, hanno fatto sgonfiar ele giostre, li hanno fatti ballare controvoglia. Capisco che hanno la responsabilità se i bimbi si fossero fatti male, ma già noi genitori stiamo a comandare tutto il giorno, ci manca solo che ad una festa non siao liberi di giocare... MAH!

Caspita che festa "militaresca", insomma poveri bimbi...raccontata non sembra tanto divertente...
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 29 mar 2011, 21:23

KUMA anche tu puoi partecipare al nostro blog se ti va :ok
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”