GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 8:46

ciao a tutte...

Paola mi spiace per la nottataccia e lo stomaco....anche per Angy ma almeno lei è lì lì che aspetta news da elena....e quindi immagino che ci sia anche molta eccitazione...

Angy RICKI va meglio? seè tonsillite o roba di gola mi sa che i 40 di febbre se li tiene almeno 3 giorni poverino... :bacio

CHICCa ma cosa ci combini? come va la pancia? hai sentito il doc?

SARA contrazioni anche stamattina?

Ieri mi sono dimenticata di Rita :bacio spero che oggi lo stomaco vada meglio..

Ciao gessi :emozionee

Ieri alla fine non sono andata a teatro....ma ho fatto bene...anche io ho indurimenti locali e molto sonno la sera...cmq ho fatto le mie pulizie e mia madre mi ha chiamato dicendo che non dovevo farlo...quando le ho detto che DEVO mi ha risposto...bè falle con calma...seeeeeeeeeeee, ma venire qui, no!!!!

va be', vado a combinare qualcosa...

baci
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 8:48

scarlet ha scritto:
Ieri alla fine non sono andata a teatro....ma ho fatto bene...anche io ho indurimenti locali e molto sonno la sera...cmq ho fatto le mie pulizie e mia madre mi ha chiamato dicendo che non dovevo farlo...quando le ho detto che DEVO mi ha risposto...bè falle con calma...seeeeeeeeeeee, ma venire qui, no!!!!
va be', vado a combinare qualcosa...

baci
:ahah queste mammeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ahah
la mia arriva lunedì e non vedo l'ora così mi fa riposare un pochino prima dell'evento sempre che Ale non bussi prima :hi hi hi hi
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 8:54

eh, io a volte non mi capacito del fatto che sia così ansiosa di partecipare al parto, ma non di venire qua quando mi sente stanca...e il belllo è che lei ci è passata ocon 3 figli tutti piccoli!!

cmq per fortuna posso fare da sola, ma cavolo...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 9:00

Non ti strapazzare Ale :bacio , ricorda che non è necessario che sia tutto perfetto!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 9:01

scarlet ha scritto:ciao a tutte...
Paola mi spiace per la nottataccia e lo stomaco....anche per Angy ma almeno lei è lì lì che aspetta news da elena....e quindi immagino che ci sia anche molta eccitazione...
Angy RICKI va meglio? seè tonsillite o roba di gola mi sa che i 40 di febbre se li tiene almeno 3 giorni poverino... :bacio

Buongiorno Ale!
Si, c'è anche eccitazione ma sinceramente non me la sento tanto di lasciare Riccardo quando sta cosi male...
A prescindere da tutto, riguardati Ale, anche tu sei agli sgoccioli!
Eh, queste mamme... quando troppo e quando niente!
Chissà come saremo noi in futuro...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 9:02

oniria ha scritto:la mia arriva lunedì e non vedo l'ora così mi fa riposare un pochino prima dell'evento sempre che Ale non bussi prima :hi hi hi hi
Che bello Gessy, immagino tu non veda l'ora...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:04

Bu ha scritto:Io come dicevo ho passato una nottataccia... sono praticamente sveglia dalle 3... non sono più riuscita a prendere sonno perchè Elenuccia ha fatto di tutto nella mia pancia, da contrazioni a giocare a pincaro, e poi avevo dolori dappertutto...
E Riccardo a dormire nel lettone per tenere la febbre sotto controllo... povero cucciolo, era una stufa ambulante!
Angi quanto mi dispiace, non ci voleva proprio. La mancanza di sonno poi ti stronca tutta la giornata e con Ricky malato e Elena in arrivo hai bisogno di tante energie. Cerca di prenderti un attimo per te dopo pranzo. Ieri a me è servito molto a ricaricarmi solo stare ad occhi chiusi sul letto per un'oretta :coccola

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:05

oniria ha scritto:Buongiorno a tutte bellezze, alle 10,30 ho appuntamento col ginecologo così vede le ultime analisi e decidiamo cosa fare visto che mi ha detto che oltre il termine non vuole andare oggi mi dirà come intende procedere. Adesso finisco di prepararmi poi al solito accompagno Gabri a scuola e torno qui. :sorrisoo
Ciao Gessi :incrocini :incrocini per le analisi

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:07

rocciajubba ha scritto:Stamattina non so perchè ma sono scazzata...c'ho un umore fetiduccio assai :bomba
Dai Sara un giorno per uno. Ieri per me è stato risolutivo uscire di casa. Che programmi hai oggi?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:08

chiccagiambi ha scritto:buongiorno...molto poco..ma...sono andata a letto alle 4...perche' avevo degli attacchi di dissenteria nella pancia, ma nulla di fatto e in piu' fede spinge in basso come un matto..e poi mi "crampa" tutto il corpo :domanda ..mi prendo un sacco di strappi muscolari.. :aargh
Ciao panzetta acciaccata! :coccola

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 nov 2007, 9:10

ti capisco Angy.... :bacio dai speriamo che oggi si riprenda e che cmq con l'arrivo della sorellina abbia una bella spinta...a stare meglio e poi sono sicura che lui capirà...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 9:11

valemilla ha scritto:Angi quanto mi dispiace, non ci voleva proprio. La mancanza di sonno poi ti stronca tutta la giornata e con Ricky malato e Elena in arrivo hai bisogno di tante energie. Cerca di prenderti un attimo per te dopo pranzo. Ieri a me è servito molto a ricaricarmi solo stare ad occhi chiusi sul letto per un'oretta :coccola
Ciao bella Vale!
Si, è vero, anche a me ieri pomeriggio ha fatto bene riposare un pò...
vedremo come andrà oggi la giornata...
Tu come stai, tesorina?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:12

lillipink ha scritto:Ciao amichette panzottine!
Stanotte ho trascorso una nottataccia per lo stomaco :x: !
Anche tu! Stanotte è stata una strage! Tante coccoline :coccola e mi raccomando fai sentire le tue ragioni con la psicologa!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 9:13

scarlet ha scritto:ti capisco Angy.... :bacio dai speriamo che oggi si riprenda e che cmq con l'arrivo della sorellina abbia una bella spinta...a stare meglio e poi sono sicura che lui capirà...
Si, credo che lui capisca... il problema è più per me che non riesco a staccarmi..
Si è appena svegliato... ha 37,5 ed una bella tosse... ora provo a sentire la pediatra...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:16

E finalmente posso dirvi BUONGIORNO!
Io stanotte tutta una tirata dalle 11.30 alle 8, tranne una piccola interruzione pubblicitaria ad occhi chiusi alle 5 :prrrr
Qui il tempo è davvero brutto, piove ed il cielo è tutto chiuso. Oggi però spero di finire il sacco nanna, così poi ve lo faccio vedere :sorrisoo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 9:16

valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao amichette panzottine!
Stanotte ho trascorso una nottataccia per lo stomaco :x: !
Anche tu! Stanotte è stata una strage! Tante coccoline :coccola e mi raccomando fai sentire le tue ragioni con la psicologa!
Ciao Vale :bacio , si si! Vi farò sapere del secondo round con lei :prrrr !

Allora chiudo e mi avvio! Un bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:18

Ciao Ale fai piano con le pulizie! Mantieni le energie per un'altro evento!! :hi hi hi hi

Bu ha scritto:Ciao bella Vale!
Si, è vero, anche a me ieri pomeriggio ha fatto bene riposare un pò...
vedremo come andrà oggi la giornata...
Tu come stai, tesorina?
Tutto bene stamattina, ed anche l'umore che ieri era pessimo, oggi va bene! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 nov 2007, 9:19

Bu ha scritto:Si è appena svegliato... ha 37,5 ed una bella tosse... ora provo a sentire la pediatra...
Ma Ricky ha le tonsille? Perchè la febbre si alza così tanto? E' il ceppo dell'influenza di quest'anno?

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 9:33

scarlet ha scritto:eh, io a volte non mi capacito del fatto che sia così ansiosa di partecipare al parto, ma non di venire qua quando mi sente stanca...e il belllo è che lei ci è passata ocon 3 figli tutti piccoli!!

cmq per fortuna posso fare da sola, ma cavolo...
hai ragionissima, proprio perchè ci è passata dovrebbe sapere che in questo momento tutti gli aiuti anche quelli che sembrano banali sono fondamentali, pensa che a volte ringrazio il cielo di poter chiedere che mio marito o mio figlio mi raccolgano qualcosa che è caduto a terra perchè è diventato uno strazio chinarmi :che_dici
vale buongiorno e grazie per gli :incrocini
busi non vedo l'ora di vedere mia mamma è da Luglio che non la vedo :emozionee

ragazze vado a prepararmi per andare alla visita....ci vediamo più tardi :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 9:36

chiccagiambi ha scritto: ok mi sono persa, lo seguo poco..ma l'attrice donna quella bionda non bellissima, ma mi fa impazziere..
E' fantastica! La metto nel gotha degli attori di Amici insieme a Valeria Monetti (1° edizione), Alessia Ramazzotti (4° edizione) e Andrea Dianetti (5° edizione) :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

Bloccato

Torna a “Dicembre”