Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2011, 13:38
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2011, 13:39
Elastygirl ha scritto:Dunque, non so come sia accaduto, ma.................
....................................................................
ho perso 2 kg![]()
E per festeggiare sto mangiando un bel pezzettone di focaccia con verdure grigliate accompagnata da una Beck's ghiacciata![]()
Così li recupero subito
Messaggio da Monsterina900 » 29 mar 2011, 13:40
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 13:41
Monsterina900 ha scritto:Elastygirl ha scritto:Dunque, non so come sia accaduto, ma.................
ho perso 2 kg![]()
E per festeggiare sto mangiando un bel pezzettone di focaccia con verdure grigliate accompagnata da una Beck's ghiacciata![]()
Così li recupero subito![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per i 2kg e per la beck's
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 13:42
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 13:43
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 13:46
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2011, 13:58
Ma ciaoroberta77 ha scritto:Buongiorno belle mammotte!!!!![]()
Vi mando un bacio dal lavoro e un in bocca al lupo a tutti i malatini!!!
Devo informarmi su questo "flylady".....
Messaggio da Elastygirl » 29 mar 2011, 14:01
Nemmeno ioMonsterina900 ha scritto:CIANCINAAAAAAAAAAAA non ti ho beccata![]()
![]()
Messaggio da floddi » 29 mar 2011, 14:18
Messaggio da floddi » 29 mar 2011, 14:22
potti, io ho avuto il primo filgio dormiglione 12-13 ore filate anotte da subito e tuttora dorme da solo che è uno spettacolo, e la piccola invece che ha un sonno disturbatissimo, ma per motivi fisici assodati, quando sta bene dorme anche lei moltissimo. ma quasi tutte le esiliate hanno avuto filgi insonni e tutte, tutte hanno risolto prima dei tre anni, chi a 12 mesi, chi a 15, chi a due anni. L'unica è cristiana ma quello è un caso unico.Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:Eccomi![]()
stavo giusto iniziando con flyladynon so se avrò la costanza conoscendomi, però ero curiosa....
comunque oggi sonodopo una bellissima notte!! non che non si sia mai svegliata, ma si addormentava subito!!!
![]()
mi spiace per le nottatacce, non voglio gioire alle vostre spalle ma so che mi capite perchè quando le notti belle capitano anche a voi alla mattina ci si sente rinate!!
sarà che poi c'è il sole![]()
Per la tua nottata!
Sì sì, poi ti senti un'altra!
Infatti io non credevo proprio che un figlio insonne potesse generare una tale sequela di problemi. Ti condiziona proprio la vita. Quando si fa un paio di notti buone ti dici "ma quanto sarebbe più facile la mia vita!?"
Mi dicono di tener duro che quando iniziano a camminare poi la situazione migliora... ma a me sembra che Dario di natura abbia un sonno leggero, e disturbato. Inizio a temere che una notte filata non la farà prima dei 15 anni, quando tornerà ubriaco...![]()
Ma dicci dicci, che è 'sto Flylady????
Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2011, 14:24
Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2011, 14:27
io dovrei esserci...nel caso mandatemi un mp!...ovviamente io spedisco (penny ha scritto:Piccola tranquilla ... Per l'estrazione servono due volontarie io ci sono anche stasera se c'è qualcun'altra la facciamo
Messaggio da floddi » 29 mar 2011, 14:28
Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2011, 14:28
Elastygirl ha scritto:Dunque, considerando che le prime bolle a Tommy sono uscite domenica 27 e che era già contagioso un paio di giorni prima....a Francesco potrebbe uscire verso il 9 aprile, non credo prima....e poi magari non la prende nemmeno, a volte capita anche tra fratelli. In ogni caso, perchè non se la prenda giusto per il compleanno di Tommasociufola23 ha scritto:Per il momento sta bene....vedremo tra due settimana passato il periodo di incubazione...cioè giusto giusto per la festa di compleanno di suo fratello...cianci ha scritto:CIUFOLA, PER TOMMI![]()
![]()
FRANCI COME STA?![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 14:29
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 14:31
Floddi scusa la mia domanda da ignorantona di Gol..... ma chi sono le esiliate???floddi ha scritto:potti, io ho avuto il primo filgio dormiglione 12-13 ore filate anotte da subito e tuttora dorme da solo che è uno spettacolo, e la piccola invece che ha un sonno disturbatissimo, ma per motivi fisici assodati, quando sta bene dorme anche lei moltissimo. ma quasi tutte le esiliate hanno avuto filgi insonni e tutte, tutte hanno risolto prima dei tre anni, chi a 12 mesi, chi a 15, chi a due anni. L'unica è cristiana ma quello è un caso unico.Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:Eccomi![]()
stavo giusto iniziando con flyladynon so se avrò la costanza conoscendomi, però ero curiosa....
comunque oggi sonodopo una bellissima notte!! non che non si sia mai svegliata, ma si addormentava subito!!!
![]()
mi spiace per le nottatacce, non voglio gioire alle vostre spalle ma so che mi capite perchè quando le notti belle capitano anche a voi alla mattina ci si sente rinate!!
sarà che poi c'è il sole![]()
Per la tua nottata!
Sì sì, poi ti senti un'altra!
Infatti io non credevo proprio che un figlio insonne potesse generare una tale sequela di problemi. Ti condiziona proprio la vita. Quando si fa un paio di notti buone ti dici "ma quanto sarebbe più facile la mia vita!?"
Mi dicono di tener duro che quando iniziano a camminare poi la situazione migliora... ma a me sembra che Dario di natura abbia un sonno leggero, e disturbato. Inizio a temere che una notte filata non la farà prima dei 15 anni, quando tornerà ubriaco...![]()
Ma dicci dicci, che è 'sto Flylady????
Messaggio da sara33 » 29 mar 2011, 14:32
per Tommiciufola23 ha scritto:Buongiorno!![]()
(cerchiamo di essere positivi su...)...Aggiornamento: Tommaso è un fiorire di bollicine...in testa è pieno
...quando si sveglia gli faccio una foto ricordo
poi la posto su fb.
Stamattina aveva la bellezza di 39 di febbre...e anche stanotte![]()
L'ho lasciato a mia madre prima di andare al lavoro e quando sono tornata ho trovato: bimbo addormentato, pranzo pronto (uova e asparagi) e biancheria stirata
![]()
Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2011, 14:32
ciao Floddi!No, la pediatra è del parere che è meglio non darlo per evitare di bloccare il normale sfogo del virus che potrebbe dare poi più problemi in futuro (c'è più facilità che si verifichino episodi di fuoco di S.Antonio...che non è piacevolissimo!). Fosse stato più piccolo, tipo pochi mesi, allora si ma visto che a giorni compie l'anno ha detto che non ci sono problemi....floddi ha scritto:ciao ciufola, gli hanno dato l'antivirale?
Messaggio da ciufola23 » 29 mar 2011, 14:34
sara33 ha scritto:mezz'ora per farla addormentare![]()
![]()
speriamo che almeno duri un pochino