GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri "figli" a 4 zampe

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: la nostra nuova bimba pelosa.....

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 16:33

Alikucciola ha scritto::ahah sono allucinanti!!!!
il mio quando era piccolo.. aspettava che salissi sul lettone a soppalco..
appena arrivao in cima... alzava la gambetta e pisciava :urka
brutto zozzone!!!!

no il mio sul lettone no... anche perchè se sale lui scendo io...
doveva essere un pastore di taglia piccola.. è taglia MEDIO - CAVALLO non medio grande!!!
è altissimo grossissimo con un testone da leone..
ma tanto è grosso tanto è buono e ciula come dico io ...
se entrassero i ladri.. si metterebbe a zampe all'aria a farsi fare i grattini :che_dici

va beh... meglio così che aggressivo :ok

comunque sono dei fenomeni è...
loro provano.. un passettino... ancora uno.. ancora uno... e intanto studiano fino a dove possono spingersi!!!! una volta che ce l'hanno fatta TRAAAAAAC vizio acquisito.. non glie lo togli piu!!!! :sberla:

verissimo. ma velvet era talmente spaventata, stava cosi' "rintanata in un cantuccio" che adesso vedere che osa salire sul letto anche se ci siamo noi e' una conquista.
come si fa a proibirglielo?
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 mar 2011, 17:30

no no ma robi non discutevo mica è :ok
dicevo solo che il mio sul lettone non potrei mai e poi mai farlo salire... è troppo grosso!!!!
gia quando mi si siede addosso in giardino.. perchè per lui la coccola è appoggiarsi col suo cul0ttone a me e spingere e svaccarsi proprio addosso... alchè gli dici ciiiiiiiccioooo alzati che mi schiaaaaaaaacciiii peeeeeesiiiiiiiiiiiiii...
e lui bello bello ti guarda.. ti lecca... e spinge ncora di piu... :ahah

sono meravigliosi!!!! :cuore
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 23 mar 2011, 17:58

Alikucciola ha scritto:no no ma robi non discutevo mica è :ok
dicevo solo che il mio sul lettone non potrei mai e poi mai farlo salire... è troppo grosso!!!!
gia quando mi si siede addosso in giardino.. perchè per lui la coccola è appoggiarsi col suo cul0ttone a me e spingere e svaccarsi proprio addosso... alchè gli dici ciiiiiiiccioooo alzati che mi schiaaaaaaaacciiii peeeeeesiiiiiiiiiiiiii...
e lui bello bello ti guarda.. ti lecca... e spinge ncora di piu... :ahah

sono meravigliosi!!!! :cuore

ma va.....mica pensavo che stessi discutendo. era solo per spiegarti perche' abbiamo messo un altro letto in camera.
:ok :ok :ok
certo....il vizio ora non glielo levo piu'.... :che_dici
pero' poi penso alla vita che ha fatto e a quanto si sta "fidando" e penso......va beh chissene. pero' la mia pesa solo 26 chili :hi hi hi hi grossa si, ma maaaaagra :ahah
se la spingi si sposta

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 mar 2011, 22:04

La mia levrierina sul letto è fissa :fischia Certe mattine mi sveglio e lei è allungata SOTTO la coperta, con la testa sul cuscino... la fisso :che_dici lei mi guarda :hi hi hi hi mi da una leccatina della serie "sì bon, adesso rimettiti a dormire" e si sistema meglio.
Però è comoda... come avere una borsa dell'acqua calda :fischia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 24 mar 2011, 11:45

:ahah sono micidiali è!!!

il mio ne pesa 40 e passa di kg... :urka per cui se mi si siede in braccio lo sento eccome.. e se lo spingi devi spingerlo con forza perchè altrimenti non lo smuovi di un millimetro....

una volta tornando dal veterinario.. era mezzo addormentato stava smaltendo l'anestesia e ho dovuto prenderlo in braccio...
credevo di fare wonder woman ho detto lo prendo iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiio il cane...

porcamisera :ahah dopo 2 metri ho detto ommioddio adesso svengo e finiamo per terra tutti e due... col cane che mi guardava così :urka come per dire.. mamma ti prego tienimi in braccio ... daiiii devi farcela fino al giardino :ahaha

secondo me ha pensato.. se mi sviene sono spiaccicato per terra.... :risatina:

ma ce l'abbiamo fatta... !!!

comunque ogni volta che li guardi ... che vedi quel musetto.. e che vedi quanto si affezionano... come cercano le coccole... come sono attaccati...
(il mio se piango mi lecca le lacrime)... non ce n'è .. ti prendono un pezzo di cuore... :emozionee

bello il mio puffottone di pelo!!!!! :hi hi hi hi
anche se ultimamente è tutto spuzzolone :urka
gli viene spesso la dermatite.. è la razza.... e quindi gli si forma questa pellicina scura soprattutto vicino ai gioielli di famiglia.. che fa un odore rancido che mammamia :x:

gli tengo fatto il bidet con il suo shampoo apposta.. ma fino a quando non fa piu caldo e posso fargli il bagno fuori si tiene quella puzzetta addosso che è micidiale!!!

gli faccio le cure e tassativo dopo un tot ci ricasca dentro :che_dici non so piu che fare!!!!
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 13:19

lemming ha scritto:La mia levrierina sul letto è fissa :fischia Certe mattine mi sveglio e lei è allungata SOTTO la coperta, con la testa sul cuscino... la fisso :che_dici lei mi guarda :hi hi hi hi mi da una leccatina della serie "sì bon, adesso rimettiti a dormire" e si sistema meglio.
Però è comoda... come avere una borsa dell'acqua calda :fischia

:risatina: :risatina: :risatina:

anche alina fa cosi'. alla mattina mi sveglio e siamo abbracciate. lei e' comodamente sdraiata sul fianco vicino a me. apre gli occhi perche' sente la sveglia. controlla che la spenga e si rimette a dormire. :emozionee

adesso velvet tenta di scoprire la pancia epr farsela grattare. :emozionee
ma non ci riesce :risatina: :risatina: :risatina:
alina si sdraia sulla schiena e sembra un polletto pronto per la griglia, velvet se non trova un punto d'appoggio ciondola a destra e sinistra senza riuscire a fermarsi. allora punta le zampe posteriori sulla mia pancia, sulle spalle, ovunque riesca a fare presa e se ne sta li', capottata con le sue lunghe zampone a farsi fare i grattini sulla sua pancia tutta nuda e rosa :emozionee

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 24 mar 2011, 14:54

Ehmmm precisiamo... la mia levriera pesa 4,5 chili ed è l'unica che può salire sul letto, non per cattiveria, ma perchè le altre due cane pesano quasi come me e se salgono loro io e il socio dobbiamo spartirci i lettini dei pupi :che_dici
Che poi mica si mettono buone buone in un angolo eh... nooooo, a stella marina si spalmano! Roba che se gli pieghi tu le sampe in quel modo guaiscono per il male, ma pur di occupare spazio nel letto, va bene! :nonegiusto

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 15:46

lemming ha scritto:Ehmmm precisiamo... la mia levriera pesa 4,5 chili ed è l'unica che può salire sul letto, non per cattiveria, ma perchè le altre due cane pesano quasi come me e se salgono loro io e il socio dobbiamo spartirci i lettini dei pupi :che_dici
Che poi mica si mettono buone buone in un angolo eh... nooooo, a stella marina si spalmano! Roba che se gli pieghi tu le sampe in quel modo guaiscono per il male, ma pur di occupare spazio nel letto, va bene! :nonegiusto

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2011, 16:57

robibg, per caso sai se quest'associazione consegna i cani anche al sud Italia o bisogna andarli a prendere per forza a Modena?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 24 mar 2011, 17:07

stè ha scritto:robibg, per caso sai se quest'associazione consegna i cani anche al sud Italia o bisogna andarli a prendere per forza a Modena?

credo si vada solo a modena.
pero' puoi chiedere a loro.
ti mando mp :ok

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 24 mar 2011, 17:13

grazie anche qui :sorrisoo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 25 mar 2011, 15:12

oggi avventurona. copio dalle sixties

oggi ho portato fuori i cani. saremmo dovute andare a fare una veloce pisciatina
velvet ha puntato i prati dietro casa, ha raddrizzato le orecchie tipo podenco e......via al galoppo
alina zigzagava di qua e di la'......e io attaccata ai loro guinzagli
ho avuto un quarto d'ora di ansia. se mi fermavo velvet si girava e tentava di sfilarsi il collare. ad un certo punto ho slegato alina. lei si e' messa a correre. ho temuto che velvet partisse a manetta con me attaccata dietro che striciavo sulla terra meno male che dopo circa un quarto d'ora ha dovuto fermarsi per e poi ha rallentato. mi pareva di essere fantozzi

:che_dici

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 mar 2011, 13:39

...vorrei un gatto...
Il marito dice "o lui o io!"
Cosa faccio? :fischia

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 16:38

lemming ha scritto:...vorrei un gatto...
Il marito dice "o lui o io!"
Cosa faccio? :fischia

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 29 mar 2011, 17:37

robibg ha scritto:oggi avventurona. copio dalle sixties

oggi ho portato fuori i cani. saremmo dovute andare a fare una veloce pisciatina
velvet ha puntato i prati dietro casa, ha raddrizzato le orecchie tipo podenco e......via al galoppo
alina zigzagava di qua e di la'......e io attaccata ai loro guinzagli
ho avuto un quarto d'ora di ansia. se mi fermavo velvet si girava e tentava di sfilarsi il collare. ad un certo punto ho slegato alina. lei si e' messa a correre. ho temuto che velvet partisse a manetta con me attaccata dietro che striciavo sulla terra meno male che dopo circa un quarto d'ora ha dovuto fermarsi per e poi ha rallentato. mi pareva di essere fantozzi

:che_dici

immagino la scena: :risatina: :risatina:
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 29 mar 2011, 17:42

lemming: prendi il gatto :risatina: :risatina:

Sono contenta, non sono l'unica a "litigare" con animaletti nel lettone. Cannelle addirittura brontola sè per caso la tocchi per spostare o magari solo per girarti :-D
poi arrivano anche i gatti e la discussione tra di loro per sapere chi può andare sotto alle coperte e chi invece deve accontentarsi di star in fondo al letto :ahah
chi sà come mai ma vince sempre Cannelle, Signora Gatta deve accontentarsi e Signor Gatto...beh vada via :ahah
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 mar 2011, 20:41

ho messo una foto nuova di velvet che cerca di convincere, col pensiero, la pizza a migrare dalle mani della chiarina alla sua bocca
:risatina:

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 30 mar 2011, 17:08

robibg ha scritto:ho messo una foto nuova di velvet che cerca di convincere, col pensiero, la pizza a migrare dalle mani della chiarina alla sua bocca
:risatina:

che "tata" :sorrisoo :sorrisoo

fagli una coccola gigante per me

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 31 mar 2011, 9:29

che bella la foto robibg!! troppo forte :-D

visto che parlate di cani sul lettone,posso chiedere una cosa a voi veterane? :sorrisoo la mia dopo un mesetto che era con noi e che dormiva tutta la notte nella cuccetta,ha capito che il lettone è più comodo e ci si sta pure in "branco" :sorrisoo
ormai sono 5 mesi che dorme sul letto quindi direi che l'abitudine è consolidata.
però..per l'igiene..non sono mica tanto convinta ancora..voi che fate? io le pulisco le zampe con le salviette umide e cambio il copriletto ogni settimana.
l'altra notte però per es. alle 5 mi ha svegliato uno strano rumorino..stava vomitando :urka
ho iniziato ad avere dei ripensamenti sul farla dormire con noi(nel lettone ci siamo io e marco,mio marito è esiliato causa russare modello boato)
che dite,dovrei farla tornare nellA cuccia? ci riuscirei??(ne dubito...)
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 31 mar 2011, 22:30

mah....io non sono proprio una veterana. ho cani da soli due anni. la piccola era abituata gia' a dormire sul letto (era la cucciola di mio figlio, poi mi ha chiesto di tenergliela una settimana perche' andava in vacanza....piu' restituita perche' ha lasciato l'appartamento ed e' tornato a casa anche lui :che_dici ) e non c'e' stato verso di farle cambiare abitutdine.
io non sempre le pulisco le zampine. impossibile controllarle per bene. spero non succeda mai nulla. l'unica accortezza che ho e' tosare la piccola. perche' ha un pelo strano e raccatta tutto quello che trova in giro. sale dalla passeggiata tipo albero di natale. sotto la pancia e sulle zampe porta di sopra foglie, rametti e simili. e se becca un forasacchi rischio di non vederlo.....quindi........oggi tosata. :ok :ok :ok

Bloccato

Torna a “ZOOLANDIA!”