GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Bloccato
Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Marzolini 07 che il vostro primo Natale sia tanto speciale

Messaggio da Flavia150177 » 29 nov 2007, 23:33

Buona sera.... sono passata per un salutino velocissimo.... giusto per dirvi BUONA NOTTE!!!!
Heidi.... grazie.... hai sempre una parolina pronta per me.... ti ringrazio tantissimo :bacio

CIAO
Flavia, mamma di Francesco nato con tc il 10 marzo 2007, Kg 2970 x 50 cm

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 8:11

Buongiorno!
sono la prima????
e dai stamattina abbiamo battuto il record sveglia alle 6.25 invece che alle 6.00!!!!!!!! E stanotte solo un frignolio alle 10.30 poi nanna filata!!!!! E io mi sono pappata le tre puntate di gery's anatomy e alle 12.15 stavo ancora studiando per la mia attività.....ora il topino è qua in braccio e "pesa le mele" ... quindi levo la puzza e torno... :bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 8:35

Alberto è da qualche giorno che ha scoperto il suo pisellino!!! Ogni volta che lo cambio se lo prende e lo tira!!!! precoce il ragazzo... già mi ci vedo a fare la suocera....

DOMANDA SU MESTRUO DOLOROSO premesso che come tutti gli altri cicli della mia vita il mio continua ad essere abbondante e con il mal di testa per 1 o 2 giorni, ma ho notato dopo il primo parto ma soprattutto dopo il secondo un dolore fortissimo al canale del parto quando sono sul wc e mi sgorga il sangue, solo per il primo giorno di ciclo forte poi basta. Insomma quando esce sento proprio un dolore nel canale della vagina paragonabile al dorore delle spinte.... a volte anche se urino e basta... boh

oggi è venerdì iuppi

fra una settimana partiamo per la nostra vacanzina!!!!!

:bacio

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 30 nov 2007, 8:36

Ciao Orata, ci sono anche io :sorrisoo .........wow, una mezz'oretta di più non è mica male :ok
ma che vuol dire "pesa le mele?"....è un modo di dire che non ho mai sentito :hi hi hi hi

Buongiorno a tutte le altre :bacio
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 30 nov 2007, 8:38

orata ha scritto:ho notato dopo il primo parto ma soprattutto dopo il secondo un dolore fortissimo al canale del parto quando sono sul wc e mi sgorga il sangue, solo per il primo giorno di ciclo forte poi basta. Insomma quando esce sento proprio un dolore nel canale della vagina paragonabile al dorore delle spinte.... a volte anche se urino e basta
:urka :urka :urka :urka :urka

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 8:42

stavo pensando ad un titolo nel caso sforiamo prima di Natale (sicuramente):

""piange l'alberello in questo magico Natale arriva il MARZOLINO(07) che ce lo voul disfare..."

:sorrisoo

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 8:45

Buongiorno CIPO da noi Pesa le mele in dialetto "pisa i pomm" vuol dire che si sta per addormentare sai quel momento di estasi che piano piano cade la testa e si chiudono gli occhi senza volerlo... ecco da noi si dice così!
:sorrisoo

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 30 nov 2007, 9:00

Buongiorno bellissime marzoline..... Orata, Cipo, mattutine anche voi oggi.
Per noi nottata abbastanza serena.... mi sono svegliata io stanotte per bere che avevo una sete tremenda.... poi grazie al carissimo papà, ci siamo svegliati io e Francesco alle 6.30..... Ma io mi domando e dico, perchè ho un marito così casinista???? Ma vi rendete conto che ogni mattina mio marito deve sistemarsi i capelli con il phon (peggio delle femmine) e lo fa con la porta aperta?!?!?!?!
Il bagno è praticamente di fronte alla camera da letto.... Francesco è scattato subito su appena ha sentito il phon, lui poi che ama tutti questi tipi di rumori (aspirapolvere, phon). Normalmente Francesco si sveglia alle 8 per fare colazione, se si sveglia prima io non lo faccio mangiare altrimenti si sballa tutta la giornata con le pappe varie. Se si sveglia molto presto, a volte è capitato che l'ho messo nel letto con me... sbagliando, perchè adesso appena si sveglia, vuole venire in braccio e poi nel letto. Quindi adesso sto facendo il cuore duro e quando si sveglia così presto, non lo prendo e cerco di farlo riaddormentare nella culla stessa..... stamattina ci sono riuscita :yeee
La prox volta credo che mio marito si ritroverà con la testa rasata se si permette di nuovo :fischia

Per il resto diciamo bene.... non vedo l'ora che arrivi il giorno del controllo dalla pediatra, perchè secondo me è cresciuto molto..... io sinceramente non ce la faccio più a tenerlo in braccio, mi si è accavallato un nervo del braccio l'altro giorno e la schiena è praticamente distrutta.... è proprio un ciccione :ahaha

Per ora vado.... spero di riuscire a passare più tardi

BACIIIIIIIIIIIII

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 30 nov 2007, 9:17

Buongiorno Marzoline mattutine,
sono immersa nella preparazione di un colloquio settimana prossima. Devo preparare un training di 30 minuti, che sara' parte del colloquio... e con tutti i malanni dei miei uomini eccomi qui al solito ultimo minuto.

Vi ho letto ma senza riuscire a scrivere negli ultimi gg. Mi mancate!

Orata, il tuo titolo e' proprio bello!!!!

Cipo :bacio
Flavia :bacio (anche gigio inizilamente si rasava con la porta aperta........ ma che cervelli i nostri omini)

Tornero' :sorrisoo
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 30 nov 2007, 9:25

buongiorno FLAVIA E FEFI

ma FLAVIA che coraggio tuo marito! Pensa che io mi lamento anche solo se fa scricchiolare(alle 6 del mattino) il cancelletto di siurezza che abbiamo in cima alle scale.... e poi lo sgrido per il suo passo felpato.. da elefante!!!!
Sono contenta di sentirti così serena, vedrai che adesso le cose andranno meglio!

Non ho capito FEFI ma tu fai i colloqui di lavoro? SEi dirigente o capo personale?

...

vi lascio è l'ora dei cartoni!
buona giornata

:bacio

Flavia150177
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Flavia150177 » 30 nov 2007, 9:35

Fefi ma anche tuo marito si chiama Luigi???? Forse dipende dal nome allora :ahaha

Scappo... il cucciolo si sta svegliando

Fefi75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fefi75 » 30 nov 2007, 9:43

Cavolo... GOL e' proprio una dipendeza.................. devo lavorare ma non riesco.... se comincio eccomi qui...

ORATA, MAGARI!!!!! No devo subire un colloquio. E' il secondo colloquio per entrare in una societa' che si occupa di training, e fare la trainer. Sarebbe un part-time di 10 giorni al mese.
Dovendo seguire il marito per il mondo, vorrei trovare un lavoro che mi posso portare ovunque vado e il training mi sembra una idea.

FLAVIA... magari fosse Luigi. Si chiama Aligi. Credo ce ne siano solo 10 in tutto il mondo :sorrisoo E qui lo chiamano naturalmente Ali.

Vo' avanti
Matteo, 19 Marzo 2007, 4.305 kg e 53 cm di dolcezza
Beatrice ,22 Dicembre 2008, 3.620 kg e 51 cm di tenerezza tutta rosa

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 30 nov 2007, 10:13

heidi_k ha scritto:ragazze finalmente ho terminato l'album di foto di Eva :ok potete entrare cliccando il mondo sotto il mio avatar. Password: baffetto
:fischia
sono andata a vedere Eva,complimenti,è bellissima!Quanti capelli che ha,Chiara ne ha ancora pochi pochi :buuu non vedo l'ora crescano x farle i codini o treccioline!

Buongiorno a tutte,anche mio marito è peggio di un elefante,alla mattina lui povero cerca di fare meno rumore possibile,ma inevitabilmente gli cade qualcosa,x fortuna chiara non sempre si sveglia altrimenti lo faccio nero!!! :prrrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 nov 2007, 10:51

buongiorno patate e patatini! oggi pare che ci sono anche io .. ma non lo diciamo troppo forte (...) è che ci sarebbe un problema sulla piattaforma ìdi carico (avvai!) e siamo FERMI (che kiul' .. )
allora, in questi giorni qualcosina ho letto e ho visto la chiaretta!! occhioni meravigliosissimiii .. complimenti. la foto nella busta è fantastica davvero, voglio farla abìnbche io ad fragola .. il timore (fondatissimo) è che me la sfondi! settimana prox controllo pediatra :incrocini econdo me è su di ancora 600 grammi anche qs mese.
vi racconto la monella che sta facendo.
per un paio di giorni ha tirato tardissimo la sera, le 23.00, tardissimo specie per lei che andava a nanna alle 20.00-20.30 max. ora, invece, la patatona che fa? si addormenta alle 21.00 e si sveglia tutta pimpante intorno a mezza notte per stare su fino all'una (almeno) .. una notte mi ha fatto qs scherzo alle tre e mezza ... vuole andare in cucina a giocare :che_dici e sapete che cosa (anczi chi) mi ricorda? mia sorella jole che faceva costruzioni in cucina nel cuore della notte con papà mezzo addormentato :buuu una volta le portarono addirittura in villa per farla stancare, c'ero anche io, in pigiama tutte e due :ahaha
...
:urka
ora vado a vedere evuzza.
:bacio , hili.
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 30 nov 2007, 11:06

Buongiorno a tutte!
I miei malatini stanno bene, mi sa che forse alla fine non era scarlattina ma un qualcosa che hanno preso in giro a livello cutaneo.Una ragazza nell'altro post mi diceva dell'ipertigine.Cmq sembra stai passando, ieri sera li ho inzuppati tutti e due nell'aveeno! :ahaha
Ho visto le foto di EVA, Heidi ma pure tu che le dai da magnà?Avete dei bimbi giganti!Cmq Eva è bellissima, delle guanciotte da mordere!Sono poi concorde con Crissy per l'invidia dei capelli :prrrr
FLAVIA anche mio marito è un casinista, si alza alle 6 e rientra in camera mille volte perchè scorda tutto!
FEFI a me piace Aligi, è un nome insolito!
ORATA magari il tuo ciclo ha ancora da regolarizzarsi , però, se non hai in previsioni altre cicogne, perchè non pensi a fare una curetta con la pillola?
Ragazze anche oggi niente latte, mi ha dato un paio di morsi stamani da rincitrullire! :urka
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 nov 2007, 11:12

eva .. spettacolo! ma in famiglia siete tutti belli in verità, complimenti anche per la nonna .. ma è davvero la nonna??
somiglianze impressionanti eva=mamma .. chiara=mamma=papà .. vi somigliate tutti e tre :domanda è incredibile!
la fragolonza somiglia identica al papà .. mi sa che mi rifarò al prossimo turno ...

aligi un nome insolito? se sapessi come si chiama mio papà
... casimiro :ahaha

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 30 nov 2007, 11:24

Orata, grazie della spiegazione :sorrisoo

Fefi, io conosco un Aligi.......è un fotografo che ha lo studio nella mia città :ok

Heidi........ma Eva è super cicciottosa da mordicchiare e sbaciucchiare :cuore :cuore

Un bacio a tutte :bacio

Sbaglio o qualcuno ci aveva promesso le foto del mini-raduno delle Marzolineeeeee.........fatecele vedere please, almeno noi che non c'eravamo ci consoliamo con quelle :-D :hi hi hi hi :-D

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 30 nov 2007, 11:42

Hilios grazie x il complimento,io sono negata nel vedere le somiglianze,infatti ancora non riesco a capire Chiara a chi assomiglia,allora mi gaso quando dicono che mi assomiglia,anche se tutti dicono che è tutta il suo papà!
:prrrr

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 30 nov 2007, 11:53

crissy1972 ha scritto:Hilios grazie x il complimento,io sono negata nel vedere le somiglianze,infatti ancora non riesco a capire Chiara a chi assomiglia,allora mi gaso quando dicono che mi assomiglia,anche se tutti dicono che è tutta il suo papà!
:prrrr
allora, in realtà le cose stanno così: appena ho visto l'ultima foto e la foto col papà ho detto CACCHIO, UN CLONE :urka poi ho visto te e .. non c'è dubbio. siete molto somiglianti tutti e tre ma chiaretta E' TE .. e sai cosa? ti ho già detto che ho un'altra amica cristina con una bimba piccola chiara (.. 28 febbraio 07 lei), beh, la tua chiara somiglia alla sua chiara :urka
ps: ma non è proprio bionda .. è rossa?

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 30 nov 2007, 11:58

Titolo possibile del nuovo post,ditemi se vi piace!
"Gattonando Gattonando Noi Marzolini 07 Arriviamo Al Capodanno"

Bloccato

Torna a “Marzo”