silviuzza ha scritto:Non è un post sui pro e contro i vaccini, ma aggiungo solo che se mio figlio è un "fenomeno" come dici tu e anche perchè non è vaccinato, e quando il suo sistema immunitario si scontra con qualche virus risolve in maniera autonoma e in meno tempo, poichè gli anticori che ha se gli è creati da solo...Antonellina74 ha scritto:Bah, io ai miei figli gli e le faccio fare eccome le vaccinazioni..e poi credo che sia molto facile fare i fenomeni quando si hanno bambini che non si ammalano mai o quasi..sarà anche normale che si ammalano...ma ti assicuro che se tuo figlio si ammalasse ogni tre giorni ( e quando dico tre, sono tre), come faceva la mia piu grande l'anno scorso col primo anno di nido..sono pronta a scommettere che la vedresti molto diversamente...
Infatti non lo è e la mia risposta non era rivolta verso questo argomento..
poi pero'mi fai scappare da ridere, scusami è, secondo me tuo figlio se un "fenomeno"(fenomeno cmq non era rivolto al bimbo..) non è di certo perche' non si è vaccinato..i vaccini sono solo ed esclusivamente contro alcune malattie,sai all'asilo quanti virus girano??? e mica ci si vaccina x tutto..quindi è evidente che tuo figlio ha di suo dei buoni anticorpi, pero' non ti auto-lodare convincendoti che se tuo figlio ha questa fortuna, sia merito tuo perche' non l'hai vaccinato!!