GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!
- gz
- Collaboratore

Re: CACCIA-VETERANE: CHI VIENE, CHI VA E CHI STA, INSIEME NELLA CIKA SPERIAM!
BUONGIORNO ANCHE DA PARTE MIA 
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- ely68
- Master~GolGirl®

giorno
dall'eco non si è visto nulla, ma il gine dice che è normale, anzi mi aveva avvisato prima di iniziare l'eco
mi rivede settimana prossima
nel frattempo riposo
vabbè, attendiamo e speriamo
dall'eco non si è visto nulla, ma il gine dice che è normale, anzi mi aveva avvisato prima di iniziare l'eco
mi rivede settimana prossima
nel frattempo riposo
vabbè, attendiamo e speriamo
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! 
ELY cara..io resto tutta avvinghiata per te....
ELY cara..io resto tutta avvinghiata per te....
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- moni72
- Bronze~GolGirl®

Buon pomeriggio!!
IO sono già in ufficio e dato che non c'è nessuno ne apporfitto!!!
Sono andata a fare la doccia solare e sono rientrara qua cosi alle 15.30 stacco e vado al mio centro
oggi cavitazione e presso terapia!!! che figata mi piace un sacco e sto ottenendo ottimi risultati sia sul fisico che, sopprattutto , sull'umore!!!
Ely
se il gine dice che è normale sarà sicuramente cosi, mi incrocio affinche tu settimana prossima possa finalmente vedere l'inqulino...
ALe che bello leggerti serena con il lavoro, e per il tempo da dedicare ai figli sono perfettamente d'accordo con te, io con Tommi finito l'allattamento ho mantenuto le 6 ore, finisco alle 16.00 e al mercoledi mattina sono a casa, è bellissimo potersi occupare dei proprio figli, soprattutto in previsione della scuola..
AKANE tantissimi
per domani..
speta mi ha telefonato Wendy , stacco un attimo
IO sono già in ufficio e dato che non c'è nessuno ne apporfitto!!!
Sono andata a fare la doccia solare e sono rientrara qua cosi alle 15.30 stacco e vado al mio centro
Ely
ALe che bello leggerti serena con il lavoro, e per il tempo da dedicare ai figli sono perfettamente d'accordo con te, io con Tommi finito l'allattamento ho mantenuto le 6 ore, finisco alle 16.00 e al mercoledi mattina sono a casa, è bellissimo potersi occupare dei proprio figli, soprattutto in previsione della scuola..
AKANE tantissimi
speta mi ha telefonato Wendy , stacco un attimo
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- gz
- Collaboratore

ELY

- francyede
- Master~GolGirl®

eccomi dopo giornata passata al bambin gesù per due visite di controllo.
Dal dermatologo per il neo tutto tranquillo, mi ha detto che non succede nulla di strano posso fare il prossimo controllo tra due anni; dal cardiologo abbiamo fatto elettrocardiogramma per il soffio al cuore e ci hanno detto di fare, senza urgenza, giusto per completare il quadro un ecocardiogramma anche dopo l'estate per verificare se il buchetto famoso fra i due atrii si è chiuso. vabbè prenderò appuntamento credo a luglio, visto il traffico da paura di oggi.....
Dal dermatologo per il neo tutto tranquillo, mi ha detto che non succede nulla di strano posso fare il prossimo controllo tra due anni; dal cardiologo abbiamo fatto elettrocardiogramma per il soffio al cuore e ci hanno detto di fare, senza urgenza, giusto per completare il quadro un ecocardiogramma anche dopo l'estate per verificare se il buchetto famoso fra i due atrii si è chiuso. vabbè prenderò appuntamento credo a luglio, visto il traffico da paura di oggi.....
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- laroby
- Master~GolGirl®

Hello!
Ely, io continuo l'incrocio ossessivo compulsivo....
Fra, sempre occupato il tel a casa tua eh?
Ely, io continuo l'incrocio ossessivo compulsivo....
Fra, sempre occupato il tel a casa tua eh?
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

ely

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Dorotea
- Expert~GolGirl®

Ciao, ho visto che dopo tanto tempo sono ricomparsa nella lista, sono felice, stimolo per passare di più
Gz io sarei anche nelle mamme in attesa
Se vuoi modificare: dpp 21/7/11 arriverà Luca
a Francesca77, io la invidio un po' con quella bella famiglia numerosa, noi ci fermeremo di sicuro a tre, era il nostro sogno e non posso chiedere davvero di più, poi con i ritmi di Milano, il lavoro, la casa...non sarebbe fattibile!
Francy anche Viola adora gli TzuTzu Pets, ne ha due identici causa regalo doppio, sono gemelli
Ely
per l'eco!!!!
Gz io sarei anche nelle mamme in attesa
Francy anche Viola adora gli TzuTzu Pets, ne ha due identici causa regalo doppio, sono gemelli
Ely
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- grazia67
- Expert~GolGirl®

per ely
io domani mattina vado a farmi metter l'holter per la pressione....
io domani mattina vado a farmi metter l'holter per la pressione....
Siamo a casa in 4!!!
- francyede
- Master~GolGirl®

Buondì
niente da segnalare; stamattina mio suocero parte con il primo trattamento. Speriamo non abbia troppi effetti collaterali e che risponda nel modo migliore possibile.
Per il resto tutto tranquillo. Oggi voglio assolutamente fare la domanda di missione per berlino, chiedere all'agenzia di qui di prenotare hotel e aereo. Sto aspettando che la collega mi dica quando vuole partire...se viene...
Stamattina Alice dice "nel mio lettino ho sognato che andavo sui gonfiabili con gabriele" insomma se lo sogna anche di notte!
ieri vedendo Pucca ho capito da dove è partita 'sta mania di dare i bacetti a gabriele: non so se lo avete mai visto, in pratica Pucca è innamorata di tale "garu" e non fa che rincorrerlo o trovare espedienti per baciarlo.
La TV fa male, non c'è che dire!!!
ALE oggi circo? poi mi racconti.
niente da segnalare; stamattina mio suocero parte con il primo trattamento. Speriamo non abbia troppi effetti collaterali e che risponda nel modo migliore possibile.
Per il resto tutto tranquillo. Oggi voglio assolutamente fare la domanda di missione per berlino, chiedere all'agenzia di qui di prenotare hotel e aereo. Sto aspettando che la collega mi dica quando vuole partire...se viene...
Stamattina Alice dice "nel mio lettino ho sognato che andavo sui gonfiabili con gabriele" insomma se lo sogna anche di notte!
ieri vedendo Pucca ho capito da dove è partita 'sta mania di dare i bacetti a gabriele: non so se lo avete mai visto, in pratica Pucca è innamorata di tale "garu" e non fa che rincorrerlo o trovare espedienti per baciarlo.
La TV fa male, non c'è che dire!!!
ALE oggi circo? poi mi racconti.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- gz
- Collaboratore

fattoDorotea ha scritto: Gz io sarei anche nelle mamme in attesaSe vuoi modificare: dpp 21/7/11 arriverà Luca
![]()
- gz
- Collaboratore

FRANCY
PER LO SUOCERO
GRAZIA PER L'HOLTER
AKANE PER OGGI

GRAZIA PER L'HOLTER
AKANE PER OGGI
- gz
- Collaboratore

PER LE GIA MAMME
http://www.omaggiomania.com/bambini/ric ... -a-5-anni/" onclick="window.open(this.href);return false;
SEGNALO QUESTO LIBRO. ARRIVA IN OMAGGIO BASTA RICHIEDERLO MANDANDO MAIL
IO HO FATTO E ARRIVATO
E' MOLTO CARINO VALE LA PENA
SI PUO' SIA SCARICARE ONLINE IL PDF CHE FARSELO MANDARE A CASA
http://www.omaggiomania.com/bambini/ric ... -a-5-anni/" onclick="window.open(this.href);return false;
SEGNALO QUESTO LIBRO. ARRIVA IN OMAGGIO BASTA RICHIEDERLO MANDANDO MAIL
IO HO FATTO E ARRIVATO
SI PUO' SIA SCARICARE ONLINE IL PDF CHE FARSELO MANDARE A CASA
- akane
- Gold~GolGirl®

buongirono ragazze
il controllo l'ho fatto
in un ovaio non c'è NIENTE nell'altro ci sono appena 3 follicoli piccolissimi. Talmente piccoli che non li ha manco misurati.
mi ha detto che puo' essere normale dopo solo 5 gg di stimolazione, ha detto di continuare con la stessa terapia senza aumentare e ci vedremo venerdì mattina...
speriamo bene
so che pochi giorni possono fare la differenza
la cosa buona è che la cisti si è riassorbita (era nell'ovaio dove non c'è niente) quindi speriamo che si metta a produrre anche quell'ovaio
il controllo l'ho fatto
in un ovaio non c'è NIENTE nell'altro ci sono appena 3 follicoli piccolissimi. Talmente piccoli che non li ha manco misurati.
mi ha detto che puo' essere normale dopo solo 5 gg di stimolazione, ha detto di continuare con la stessa terapia senza aumentare e ci vedremo venerdì mattina...
speriamo bene
so che pochi giorni possono fare la differenza
la cosa buona è che la cisti si è riassorbita (era nell'ovaio dove non c'è niente) quindi speriamo che si metta a produrre anche quell'ovaio
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- laroby
- Master~GolGirl®

Daje akane!
Buongiorno a tutte
Buongiorno a tutte
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ely68
- Master~GolGirl®

akane tranquilla, le mie prime eco erano dei disastri, a sx niente e dx poco, dopo 1 settimana voleva sospendere la stimolazione
alla fine ne hanno prelevati 4 per lato e si sono fecondati tutti
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
- akane
- Gold~GolGirl®

ely68 ha scritto:akane tranquilla, le mie prime eco erano dei disastri, a sx niente e dx poco, dopo 1 settimana voleva sospendere la stimolazione
grazie ely
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- gz
- Collaboratore

AKANE
PRIMA COSA BENE PER LA CISTE
PER I FOLLICOLI SPERIAMO CRESCANO ALTRIMENTI FATTI AUMENTARE DOSAGGIO. IO ERO PARTITA CON 75 RICORDO ANCORA PERCHE' AVEVANO PAURA PER LA PCO CHE NE PRODUCESSI TROPPI, RISULTATO ALLA FINE MI FACEVO DI 350/450
LORO VOLEVANO MOLLARE MA HO AVUTO RAGIONE IO
PRIMA COSA BENE PER LA CISTE
PER I FOLLICOLI SPERIAMO CRESCANO ALTRIMENTI FATTI AUMENTARE DOSAGGIO. IO ERO PARTITA CON 75 RICORDO ANCORA PERCHE' AVEVANO PAURA PER LA PCO CHE NE PRODUCESSI TROPPI, RISULTATO ALLA FINE MI FACEVO DI 350/450
LORO VOLEVANO MOLLARE MA HO AVUTO RAGIONE IO
- RoB
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Dalle mie parti tutto bene...almeno fino ad un attimo fa...
E' da lunedì che Ben bigia l'asilo per evitare malanni in vista della festa di domani...ma i suoi germi hanno iniziato a contagiare Ely e mia madre...
Poco fa ecco arrivare la telefonata di mia madre: Elisa ha 39 di febbre!!!
Ancora una volta..colpita e affondata dalla sorella!!!
Ora speriamo che almeno a Ben non venga nulla almeno si gode la festicciola di domani.....
Poi sentirò anche la pediatra..e speriamo sia un'influenza che come viene se ne va..e non ci sia bisogna, ancora una volta, dell'antibiotico!!!
Dalle mie parti tutto bene...almeno fino ad un attimo fa...
E' da lunedì che Ben bigia l'asilo per evitare malanni in vista della festa di domani...ma i suoi germi hanno iniziato a contagiare Ely e mia madre...
Poco fa ecco arrivare la telefonata di mia madre: Elisa ha 39 di febbre!!!
Ancora una volta..colpita e affondata dalla sorella!!!
Ora speriamo che almeno a Ben non venga nulla almeno si gode la festicciola di domani.....
Poi sentirò anche la pediatra..e speriamo sia un'influenza che come viene se ne va..e non ci sia bisogna, ancora una volta, dell'antibiotico!!!
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010