GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo
porca miseria non ho digerito bene ho un male alla pancia cosmico...
Kyoko no non lo prendo più il magnesio...non voglio arrivare a 38 settimane ed essere in alto mare per l'induzione.
Se dovessi avere tanto male lo prenderei, ma finché sopporto no.
Sono pazza?
Kyoko no non lo prendo più il magnesio...non voglio arrivare a 38 settimane ed essere in alto mare per l'induzione.
Se dovessi avere tanto male lo prenderei, ma finché sopporto no.
Sono pazza?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- Kyoko
- Master~GolGirl®
Re: Maggiolina 11: se qua non ti rimetti in pista, noi chiamiamo l'esorcista!
zoe_b, a me la gine ha detto che devo stare "buona" almeno fino a 35 settimane compiute, che se il bimbo nasce prima potrebbe avere problemi respiratori essendo io diabetica.
Attenta piccola: se io perdo le staffe, tu perdi la testa!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
mi mancano due giorni 

- pamela84
- Basic~GolGirl®
buongiorno panciotte, ho dormito dalle 10.00 di ieri sera fino ad adesso senza svegliarmi record!!!!!!
ALLORA RAGAZZE,ORMAI CI SIAMO QUASI TUTTE,ADESSO INIZIANO LE PREOCCUPAZIONI LO SO.... MA FACCIAMOCI FORZA L'UNA CON L'ALTRA , VEDRETE CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!!!!
NON VIVIAMO CON L'ANSIA E' L'ULTIMO PERIODO!!!!!!!
ALLORA RAGAZZE,ORMAI CI SIAMO QUASI TUTTE,ADESSO INIZIANO LE PREOCCUPAZIONI LO SO.... MA FACCIAMOCI FORZA L'UNA CON L'ALTRA , VEDRETE CHE ANDRA' TUTTO BENE!!!!!!
NON VIVIAMO CON L'ANSIA E' L'ULTIMO PERIODO!!!!!!!

la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- cleo
- Master~GolGirl®
Vi aggiorno.
Ieri sera la pressione era 140/90, non ero tranquilla vado in PS.
Mi attaccano un monitoraggio infinito perché prima lei dormiva e "non c'era variabilità", poi si è svegliata e ha cominciato a far saltare tutte le sonde e "c'era troppa variabilità", poi ha avuto il singhiozzo e si perdeva il segnale, poi m'han dato un thé e si è calmata e finalmente hanno avuto la "variabilità" che volevano.
Esame urine: albumina negativa.
Prelievo di sangue x gestosi ed hellp sindrome: negativo tutto tranne transaminasi a 36 su un massimo di 33 definito scostamento insignificante.
Pressione rientrata a 125/75.
Eco di 30 secondi
in cui non ho visto nulla.
Ah: si è girata.
Adesso è PODALICA
Ho chiesto le misure: non le prendiamo le misure signora!
Mi hanno misurato la pancia col metro da sarta: pancia perfetta.
Ma che cazz vuol dire???????????
Comunque oggi devo fare la raccolta delle urine nelle 24 ore, domani ho la visita dalla mia gine, non so dove e quando andrò a partorire, voglio sempre mia mamma e ieri sera mio marito manco un paio di mutande pulite ha messo ad Anna, le ha lasciato quelle che aveva dalla sera prima
E io dovrei ricoverarmi per un cesareo?????????????????????
Ieri sera la pressione era 140/90, non ero tranquilla vado in PS.
Mi attaccano un monitoraggio infinito perché prima lei dormiva e "non c'era variabilità", poi si è svegliata e ha cominciato a far saltare tutte le sonde e "c'era troppa variabilità", poi ha avuto il singhiozzo e si perdeva il segnale, poi m'han dato un thé e si è calmata e finalmente hanno avuto la "variabilità" che volevano.
Esame urine: albumina negativa.
Prelievo di sangue x gestosi ed hellp sindrome: negativo tutto tranne transaminasi a 36 su un massimo di 33 definito scostamento insignificante.
Pressione rientrata a 125/75.
Eco di 30 secondi

Ah: si è girata.
Adesso è PODALICA

Ho chiesto le misure: non le prendiamo le misure signora!
Mi hanno misurato la pancia col metro da sarta: pancia perfetta.
Ma che cazz vuol dire???????????

Comunque oggi devo fare la raccolta delle urine nelle 24 ore, domani ho la visita dalla mia gine, non so dove e quando andrò a partorire, voglio sempre mia mamma e ieri sera mio marito manco un paio di mutande pulite ha messo ad Anna, le ha lasciato quelle che aveva dalla sera prima

E io dovrei ricoverarmi per un cesareo?????????????????????
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
Ciao!
Solo una cosa al volo:
mad-Mad.....GIRATI NEL VERSO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!
(l'avevo detto che si era girata...non intendevo in QUEL verso però!!!)
Solo una cosa al volo:
mad-Mad.....GIRATI NEL VERSO GIUSTO!!!!!!!!!!!!!!!
(l'avevo detto che si era girata...non intendevo in QUEL verso però!!!)
- cleo
- Master~GolGirl®
Tanto ho preso il kit della moxa.
Il mio cesareo che ho rincorso, sognato, desiderato.........e che ho a un centimetro dalle dita...........devo cercare di evitarlo.
Mio papà non si sa quando torna e poi non si sa quanto starà ricoverato: come faccio? Se non si gira allora via, si fa. Ma se si gira risparmio casini e grane a tutti e NON voglio incasinare nessuno io.
Ecco, bella merd.a.
Il mio cesareo che ho rincorso, sognato, desiderato.........e che ho a un centimetro dalle dita...........devo cercare di evitarlo.
Mio papà non si sa quando torna e poi non si sa quanto starà ricoverato: come faccio? Se non si gira allora via, si fa. Ma se si gira risparmio casini e grane a tutti e NON voglio incasinare nessuno io.
Ecco, bella merd.a.
-
- Basic~GolGirl®
e da un po' che non mi collego e leggo cleo incasinata, zoe che mancano 2 giorni per entrare nel 9°
e mi sembra di percepire un po' di ansia
anch'io sono messa come sempre, anzi forse un pochino peggio del solito visto che adesso devo proprio mettermi a riposo altrimenti non riesco + a stare in piedi e neanche a camminare per il mal di pancia, insomma altre 7 settimane così e divento una balena depressa ed isterica.
Per il resto tutto bene e pronto?
vado a leggermi delle paginette che ho saltato, a dopo

anch'io sono messa come sempre, anzi forse un pochino peggio del solito visto che adesso devo proprio mettermi a riposo altrimenti non riesco + a stare in piedi e neanche a camminare per il mal di pancia, insomma altre 7 settimane così e divento una balena depressa ed isterica.
Per il resto tutto bene e pronto?
vado a leggermi delle paginette che ho saltato, a dopo
le mie meraviglie
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
Beatrice nata il 31/12/2006 kg 2,700 cm 47 Valentina nata il 17/05/2011 Kg 2,360 cm 50
- kiara02
- Original~GolGirl®
Buondì a tutte,
Cleo certo Mad si poteva girare dall'altra parte
anzichè mettersi podalica
davvero Cleo ti auguro che vada come tu desideri!
Zoe-b ormai ci siamo alla 35° settimana...io non so quando partorirò, ma l'11 aprile chiederò al mio ginecologo di avere il parto indotto, così mio marito potrà essere lì con me!
Stamattina io mi sono spaventata non poco. Ho passato tutta la notte senza mai sentirla, stamattina (e di solito la mattina è davvero molto attiva) niente di niente, ho provato a mangiare dolci, a mettermi sdraiata a sballottarla...e niente, allora chiamo mio marito che, come al solito minimizza dicendomi che mi preoccupo per niente
aspetto ancora fino alle 12.00 e decido di andare dal medico...mentre sono per strada la ragazza decide di farsi sentire come una forsennata...allora ho iniziato a contare i suoi movimenti e devo dire che a 10 c'è arrivata anche in meno di 24 ore ma comunque la sento decisamente meno del solito
che dite aspetto fino al 5 di Aprile oppure vado domani stesso?
Cleo certo Mad si poteva girare dall'altra parte

Zoe-b ormai ci siamo alla 35° settimana...io non so quando partorirò, ma l'11 aprile chiederò al mio ginecologo di avere il parto indotto, così mio marito potrà essere lì con me!
Stamattina io mi sono spaventata non poco. Ho passato tutta la notte senza mai sentirla, stamattina (e di solito la mattina è davvero molto attiva) niente di niente, ho provato a mangiare dolci, a mettermi sdraiata a sballottarla...e niente, allora chiamo mio marito che, come al solito minimizza dicendomi che mi preoccupo per niente

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- cleo
- Master~GolGirl®
kiara guarda....io andrei, dopo ieri sera io andrei anche se mi prude il naso
come ho detto albumina nelle urine+pressione alta mi hanno presa in carico in tre secondi netti e lì mi sono un pò ca.gata addosso...........poi per fortuna il prelievo era negativo e il monitoraggio perfetto, liquido regolare, ecc.
se prima aveva il sedere nel mio fegato, ora ha la testa
e io credo che le testate nel fegato siano la peggio cosa che ho provato in due gravidanze (in termini di "dolori" provocati dai movimenti delle bambine).

come ho detto albumina nelle urine+pressione alta mi hanno presa in carico in tre secondi netti e lì mi sono un pò ca.gata addosso...........poi per fortuna il prelievo era negativo e il monitoraggio perfetto, liquido regolare, ecc.
se prima aveva il sedere nel mio fegato, ora ha la testa

-
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte
cleo se ti può consolare il mio piccolo ha fatto come la tua piccola, nel senso che da traverso si era messo con la testina su..ora giovedì scorso invece si è girato dopo 3 giorni di trattamento moxa. giovedì andrò a rivedere se è rimasto in posizione . ti faccio tanti
che si metta bella pronta..
io ieri sono rimasta quasi bloccata con la schiena..stanotte non ho dormito niente. provo a stare più tranquilla ma quanti dolori
per il discorso dei movimenti, sono andata in crisi domenica..ero li li per fare un salto al ps perchè non lo sentivo .. ma verso sera ha ricominciato a fare i suoi soliti movimenti..non è scatenato ma non lo è mai stato, quindi andiamo avanti.
sta per iniziare il mio nono mese e vorrei proprio passasse in frettissima !!!!!!
vado a stendermi prima di andare a prendere la piccola all'asilo..
baci a tutte..
cleo se ti può consolare il mio piccolo ha fatto come la tua piccola, nel senso che da traverso si era messo con la testina su..ora giovedì scorso invece si è girato dopo 3 giorni di trattamento moxa. giovedì andrò a rivedere se è rimasto in posizione . ti faccio tanti

io ieri sono rimasta quasi bloccata con la schiena..stanotte non ho dormito niente. provo a stare più tranquilla ma quanti dolori

per il discorso dei movimenti, sono andata in crisi domenica..ero li li per fare un salto al ps perchè non lo sentivo .. ma verso sera ha ricominciato a fare i suoi soliti movimenti..non è scatenato ma non lo è mai stato, quindi andiamo avanti.
sta per iniziare il mio nono mese e vorrei proprio passasse in frettissima !!!!!!
vado a stendermi prima di andare a prendere la piccola all'asilo..
baci a tutte..

mamma felice di due cuccioli ..2006...2011!!!!
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Ciao care!!
Viene da pensare anche a me che dopo 2 mesi a testa in giù si sia girato (nooo non può farmi questo!!) perchè poco fa si è puntato con qualcosa poco più sotto dell'ovaio destro e mi ha fatto venire una fitta da restare senza fiato...ecco queste cose in genere fino all'altro ieri le sentivo sotto le costole, perchè con i piedini è più forte.
Secondo voi se chiedo alla gine un'eco veloce veloce solo per controllare la posizione mi manda a quel paese? Perchè la prox visita ce l'avrei il 20 aprile, cioè oltre le 37 settimane, non so se avrei abbastanza tempo per intervenire
Viene da pensare anche a me che dopo 2 mesi a testa in giù si sia girato (nooo non può farmi questo!!) perchè poco fa si è puntato con qualcosa poco più sotto dell'ovaio destro e mi ha fatto venire una fitta da restare senza fiato...ecco queste cose in genere fino all'altro ieri le sentivo sotto le costole, perchè con i piedini è più forte.
Secondo voi se chiedo alla gine un'eco veloce veloce solo per controllare la posizione mi manda a quel paese? Perchè la prox visita ce l'avrei il 20 aprile, cioè oltre le 37 settimane, non so se avrei abbastanza tempo per intervenire

10/05/2011 ✿.。.:* NICHOLAS *.:。✿ maggiolina 2011
18/08/2012 ✿.。.:* DENNIS *.:。✿ agostina 2012
- pamela84
- Basic~GolGirl®
oooook... cleo spero davvero che le cose vadano come tu desideri.. cmq anche il mio gine mi misura la pancia,spero che serva a qualcosa con i 120 euro che gli do ad ogni visita!!!
la mia forza...Andrea nata il 26/04/2011
- zoe_b
- Master~GolGirl®
che cosa sarebbe questo kit moxa?
Ho letto in giro che può essere utile stare carponi
Kiara io andrei...non tanto perché ci siano problemi, ma per tua tranquillità. Non ha senso stare in ansia una settimana...questi sono i soldi meglio spesi, secondo me.
Se poi ti bollano come ansiosa....ma chissenefrega!!!!!
Micky no...mi RIFIUTO di pensare che dopo settimane e settimane a testa in giù si girino...può succedere, ma NON a noi, ok???
A Maddalena mancava un quarto di giro....si vede che le piacciono le sfide e anziché girare quel cicinin....si é fatta gli altri tre quarti
Ho letto in giro che può essere utile stare carponi

Kiara io andrei...non tanto perché ci siano problemi, ma per tua tranquillità. Non ha senso stare in ansia una settimana...questi sono i soldi meglio spesi, secondo me.
Micky no...mi RIFIUTO di pensare che dopo settimane e settimane a testa in giù si girino...può succedere, ma NON a noi, ok???
A Maddalena mancava un quarto di giro....si vede che le piacciono le sfide e anziché girare quel cicinin....si é fatta gli altri tre quarti

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Anche io!! Ho letto che stare a 4 zampe sul letto per almeno 10 minuti al giorno dovrebbe favorire il giramentozoe_b ha scritto:che cosa sarebbe questo kit moxa?
Ho letto in giro che può essere utile stare carponi![]()

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
Anche io!! Ho letto che stare a 4 zampe sul letto per almeno 10 minuti al giorno dovrebbe favorire il giramentozoe_b ha scritto:che cosa sarebbe questo kit moxa?

- MickyMicky83
- Original~GolGirl®

- cleo
- Master~GolGirl®
presenti escluse ovviamente.................zoe_b ha scritto: Micky no...mi RIFIUTO di pensare che dopo settimane e settimane a testa in giù si girino...può succedere, ma NON a noi, ok???

- cleo
- Master~GolGirl®
Se mi metto carponi vomito......
- MickyMicky83
- Original~GolGirl®
In questo caso o vai di secchio ad altezza boccacleo ha scritto:Se mi metto carponi vomito......