GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' DICEMBRE e col Natale tanti bimbi da cullare

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 7:52

oniria ha scritto:Buongiorno a tutte bellezze, alle 10,30 ho appuntamento col ginecologo così vede le ultime analisi e decidiamo cosa fare visto che mi ha detto che oltre il termine non vuole andare oggi mi dirà come intende procedere. Adesso finisco di prepararmi poi al solito accompagno Gabri a scuola e torno qui. :sorrisoo
Tesorina bentrovata...
:incrocini :incrocini per la visita, facci sapere!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 7:53

roccia, :bacio per l'umore fetido che accompagna un pò tutte in questi ultimi giorni :bacio
chicca, :bacio per la dissenteria :coccola sta diventando difficilino sopportare tutto quanto :che_dici
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 7:56

Bu ha scritto:
Io come dicevo ho passato una nottataccia... sono praticamente sveglia dalle 3... non sono più riuscita a prendere sonno perchè Elenuccia ha fatto di tutto nella mia pancia, da contrazioni a giocare a pincaro, e poi avevo dolori dappertutto...
E Riccardo a dormire nel lettone per tenere la febbre sotto controllo... povero cucciolo, era una stufa ambulante!
mi dispiace tanto per la nottata :coccola dai un bacio grande a Riccardino :bacio
Anche io ieri sera sono stata male, Ale mi tirava tutta la pancia e mi scalciava forte tanto che in piedi non riuscivo a stare e a letto sdraiata dopo un pò iniziava a puntarsi ai fianchi e alle costole :che_dici povero piccolo secondo me inizia a starci davvero scomodo li dentro :fischia

p.s.: Gabri si è svegliato con tosse e naso chiuso speriamo bene :incrocini :che_dici

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 8:05

chiccagiambi ha scritto:buongiorno...molto poco..ma...sono andata a letto alle 4...perche' avevo degli attacchi di dissenteria nella pancia, ma nulla di fatto e in piu' fede spinge in basso come un matto..e poi mi "crampa" tutto il corpo :domanda ..mi prendo un sacco di strappi muscolari.. :aargh
:coccola :coccola
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 8:06

oniria ha scritto:Anche io ieri sera sono stata male, Ale mi tirava tutta la pancia e mi scalciava forte tanto che in piedi non riuscivo a stare e a letto sdraiata dopo un pò iniziava a puntarsi ai fianchi e alle costole :che_dici povero piccolo secondo me inizia a starci davvero scomodo li dentro :fischia
p.s.: Gabri si è svegliato con tosse e naso chiuso speriamo bene :incrocini :che_dici
:coccola :coccola a te e ad Ale!

Tanti :incrocini e baci a Gabry!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 8:06

Paoletta ci sei??

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 8:09

Sara oggi inizi la 40a!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 8:13

oniria ha scritto: Buongiorno a tutte bellezze, alle 10,30 ho appuntamento col ginecologo così vede le ultime analisi e decidiamo cosa fare visto che mi ha detto che oltre il termine non vuole andare oggi mi dirà come intende procedere. Adesso finisco di prepararmi poi al solito accompagno Gabri a scuola e torno qui. :sorrisoo
Mi raccomando dicci dicci :yeee
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 8:13

Ciao amichette panzottine!
Stanotte ho trascorso una nottataccia per lo stomaco :x: !
Angi ho letto che ancora non ci sono novità, :incrocini , ricordo bene che il tuo desiderio era che nascesse a dicembre? Un bacino a Ricky da parte mia e :incrocini anche per una sua pronta guarigione
Io potrei essere l'unica partoriente che, invece di avere accanto mamma e marito, ha il papà :ahaha , anche mamma è super-ansiosa e per giunta fifona e lo stesso Franc :ahah , in certi momenti l'unico che mi trasmette serenità è mio padre...
Ho letto delle tue previsioni meteo...a questo punto dimmi per favore comè è il tempo da te oggi, perchè qui è ancora brutto :urka
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 8:14

Bu ha scritto:Sara oggi inizi la 40a!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
Sìììììììììììììììììììì :Yuppieeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 nov 2007, 8:15

Ragazze stamattina ho un mal di schiena boiua e tutte le gambe ingtorpidite. Mi sa che provo a fare un po' di ciclette per vedere se la situazione migliora :che_dici

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 8:16

Un :bacio a Gessi, Chicca e Saretta che già si sono collegate e tante :coccola per i vari acciacchi!
Vado a fare qualche cosetta in casa perchè alle 9.30 c'è il corso e poi torno qui

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 8:23

lillipink ha scritto:Ciao amichette panzottine!
Stanotte ho trascorso una nottataccia per lo stomaco :x: !
:coccola mi dispiace tesorina...
Angi ho letto che ancora non ci sono novità, :incrocini , ricordo bene che il tuo desiderio era che nascesse a dicembre?
Si, è vero, sto sperando che aspetti almeno le 24:01 di stanotte... vediamo però se vuol farmi qualche dispetto!
Un bacino a Ricky da parte mia e :incrocini anche per una sua pronta guarigione
grazie stellina... vediamo oggi come va!
Io potrei essere l'unica partoriente che, invece di avere accanto mamma e marito, ha il papà :ahaha , anche mamma è super-ansiosa e per giunta fifona e lo stesso Franc , in certi momenti l'unico che mi trasmette serenità è mio padre...
Bellissimo! Invece il mio papà è perfino impressionato dal guardarmi la pancia :urka Ogni volta che mi vede mii dice 'meno male che sono nato maschio!' :ahaha
Io sinceramente in H meno gente ho intorno e meglio è!
Sembrerà strano ma mi gestisco meglio senza intrusioni...
Mi piace avere Davide vicino perchè è molto discreto e mi rassicura: spero che, come per Riccardo, possa ssistere alla nascita di Elena, e sono contentissima che da oggi a lunedi sarà a casa cosicchè sarà sicuramente lui a portarmi in H! Elenuccia in questo è stata brava! :ok
Ho letto delle tue previsioni meteo...a questo punto dimmi per favore comè è il tempo da te oggi, perchè qui è ancora brutto :urka
Oggi sembra bello... è tutto sereno e c'è il sole anche se credo che stanotte abbia piovuto... se vuoi ti aggiorno fra qualche ora...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 8:27

discorso corso: io l'ho smesso appunto per la retorica e el frasi fatti..
di rocciajubba il Gio Nov 29, 2007 6:40 pm
chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
di rocciajubba il Gio Nov 29, 2007 6:26 pm
chiccagiambi ha scritto:
ma poletta dov'e' oggi?? e sara..ho perso qualche cosa?? forse sara aveva il tracciato..ma mi sembra stamattina!!

No, ero indaffarata col vestitino e la diretta di Amici

ma hanno sbattuto fuori qualcun0altro..questa edizione ne sbattono solo fuori???

Sì, hanno eliminato l'attore inutile.
Beh finora hanno eliminato solo luji e Alessandra deta anche Valegnente...fa un po' te

ma anche un cantante..marco???

Noooooooooo, non mi crollare sul casus belli della settimanaaaaaaaa!
Marco è stato messo in discussione da quella simpatia di disGrazia di Michele perchè LEI non riesce a cavarci fuori nulla di buono. Però Vessicchio e Luca Jurman non erano d'accordo e Jurman (bello de zia non sapete cosa gli farei!!! ) si è preso la responsabilità di farlgi un training degno di Ufficiale Gentiluomo per cavarci fuori qualcosa visto che lo reputa un talento
ok mi sono persa, lo seguo poco..ma l'attrice donna quella bionda non bellissima, ma mi fa impazziere..
di lillipink il Gio Nov 29, 2007 6:59 pm
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
Domani ho l'ultimo incontro del corso pre-parto (o forse il penultimo se dovessero decidere di fare un ulteriore incontro con i papà). La lezione dovrebbe essere tenuta dalla psicologa e questo non mi entusiasma per nulla...ha tenuto lei la prima lezione, ma a parte la bella idea di far fare ad ognuna una piccola presentazione di se stessa, per il resto solo luoghi comuni e consigli degni della "signora della porta accanto" peraltro molto spesso opinabili...
Mi avrà fatto male la giornata di pioggia ma se domani sento st... intervengo senza farmi problemi !

Ma sai che anche al mio corso pre-parto la psicologa si è comportata così? Ma seguono un protocollo nazionale!????

Deve essere così !
Sai non mi è piaciuta per nulla anche perchè ha spinto (per non dire costretto...)una ragazza a raccontare la sua storia...(giusto per farvi capire: lasciata dal marito per un'altra mentre era incinta, aspetta un'altra bimba da un nuovo compagno ed è giustamente in ansia perchè non sa se la prima figlioletta che ha 3 anni e mezzo accetterà la cosa...). Io credo che una cosa sia presentarsi e parlare un pò di se, ma ben altra cosa costringere le persone a raccontare fatti così delicati e che hanno comportato e comportano sofferenze a delle sconosciute...
porca paletta!!! effettivamente!! :pistole
di Bu il Gio Nov 29, 2007 9:44 pm
Che bello, domani il mio maritino lavora a casa... mi sta venendo l'allergia ad avere sempre intorno mia mamma... mi mette ansia perchè è iperapprensiva, e poi con Riccardo ammalato non ci pensa due volte a farmi notare tutte le cose che sbaglio... non lo fa apposta, ma mi urtica...
stessa identica situazione!! :che_dici
tante coccole a richi :coccola
di Bu il Gio Nov 29, 2007 9:47 pm
Chiccuzza bedda ti vedo on line... come va la pancia?
che disastro...
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 nov 2007, 8:28

pausa bagno sorbole... :bomba
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 nov 2007, 8:33

chiccagiambi ha scritto:pausa bagno sorbole... :bomba
ancora dissenteria :domanda
:coccola :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 8:43

Bu ha scritto:Sara oggi inizi la 40a!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee
:yeee :yeee si avvicina a grandi passi la lotteria è apertaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
chi sarà il prossimo o la prossima Dicembrinaaa ???? :incrocini :incrocini siamo qui impazienti :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 nov 2007, 8:43

Franc mi ha rubato il bagno.. :pistole
Grazie Angi :cuore per tutte le coccole e premure :bacio
Chicca, si al corso qualcuno non ha fatto altro che dire cose scontate o idiozie, però l'ostetrica e il pediatra sono stati simpatici, bravi e professionali. A me è piaciuto anche il clima di condivisione dell'attesa che si è creato, anche se in fin dei conti non posso dire di aver stretto con qualcuna un rapporto di simpatia particolare, ci siamo fermate ad una cordialità piuttosto freddina...vedremo...

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 8:45

chiccagiambi ha scritto:pausa bagno sorbole... :bomba
:x: :coccola

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 nov 2007, 8:46

lillipink ha scritto:Un :bacio a Gessi, Chicca e Saretta che già si sono collegate e tante :coccola per i vari acciacchi!
Vado a fare qualche cosetta in casa perchè alle 9.30 c'è il corso e poi torno qui
:bacio a te e :coccola per lo stomaco

Bloccato

Torna a “Dicembre”