l'alacremente non mi convinceNymphalidae ha scritto:Titoli...![]()
Che sia settembrina o settembrino, la mamma pensa già alacremente al corredino!

Messaggio da VY » 29 mar 2011, 11:31
l'alacremente non mi convinceNymphalidae ha scritto:Titoli...![]()
Che sia settembrina o settembrino, la mamma pensa già alacremente al corredino!
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:32
VY ha scritto:io con la prima ho fatto un grosso sbaglio...ero sempre preoccupata che mangiasse, che crescesse, che dormisse bene, che etc...etc..etc..e tanti bei momenti, grazie alle mie paranoie, me li sono quasi persiIn piu' ho sofferto di baby blues...in piu' avevo problemi col latte ( poco e tirava male..mastite etc..!)Questo mi sento di consigliare alle neo mamme..di vivere serenamente ogni loro giorno perche' crescono davvero troppo in fretta
Poi certo, ci si preoccupa anche delle piccole cose ma..potessi tornare indietro farei a meno di tante cose e mi godrei di piu' i suoi primi giorni di vita!
indispensabile.PIZZY :
il termometro per l'acqua del bagnetto. A me lo hanno regalato come pensierino e costa pochissimo ....oppure ci "pocci" il gomito ( io facevo anche così )
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:34
VY ha scritto:mi piace il primoeire77 ha scritto:TITOLI?![]()
Settembrine o settembrini chi si nasconde nei nostri pancini?
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 11:34
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:35
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:37
io nelle uscite giornaliere usavo SEMPRE i lavabili. Se faceva la cacca, buttavo nel wc il grosso, poi lo chiudevo e lo mettevo nella wet-bag, una borsina fatta apposta che si chiude con cerniera e non esce alcun odore.VY ha scritto:FRAB mi sa che proveremo coi pannolini lavabilialmeno per quando siamo in casa, poi nelle uscite metteremo quelli usa e getta..che dici?come facevi in giro??te li tenevi in borsa sporchi??ma se passa troppo tempo nel lavarli, poi vengono puliti lo stesso???odddio che italiano
Messaggio da pepa80 » 29 mar 2011, 11:38
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 11:40
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 11:40
frab ha scritto:io nelle uscite giornaliere usavo SEMPRE i lavabili. Se faceva la cacca, buttavo nel wc il grosso, poi lo chiudevo e lo mettevo nella wet-bag, una borsina fatta apposta che si chiude con cerniera e non esce alcun odore.VY ha scritto:FRAB mi sa che proveremo coi pannolini lavabilialmeno per quando siamo in casa, poi nelle uscite metteremo quelli usa e getta..che dici?come facevi in giro??te li tenevi in borsa sporchi??ma se passa troppo tempo nel lavarli, poi vengono puliti lo stesso???odddio che italiano
![]()
si si poi vengono puliti lo stesso... a meno che non passi 1 mese!
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 11:41
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non voglio impazzire anche per la lavatriceeire77 ha scritto:Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
Messaggio da Nymphalidae » 29 mar 2011, 11:42
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 11:42
VY ha scritto:l'alacremente non mi convinceNymphalidae ha scritto:Titoli...![]()
Che sia settembrina o settembrino, la mamma pensa già alacremente al corredino!senza, mi piace!
Messaggio da VY » 29 mar 2011, 11:44
frab ha scritto:VY, volevo aggiornarti sulla mia acquabikesabato ho fatto la lezione di prova ed è andata benissimo, non ho fatto fatica e poi stavo da dio!!
Messaggio da Nymphalidae » 29 mar 2011, 11:44
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 11:44
Nymphalidae ha scritto:VY sai com'è... Essendo frustata dallo scarso impiego della mia versatilità linguistica sul lavoro, tendo ad essere aulica anche in discorsi comuni!![]()
Io ho fatto una spesa pazza!!! Mi sono regalata l'AngelSound per il mio compleanno, tra una 20ina di giorni!![]()
L'ho appena ordinato!
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:44
non lavo a mano neppure il cachemire, ma secondo te??eire77 ha scritto:Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 29 mar 2011, 11:45
io proprio all'inizio lavavo le sue tutine e la sua roba divisa dalla nostra, ma in lavatrice....eire77 ha scritto:Domanda: Voi lavate separatamente a mano le cose dei neonati?? Con Massi facevo così soprattutto perchè il marito mi faceva le paranoie!!!
Messaggio da Nymphalidae » 29 mar 2011, 11:45
Messaggio da frab » 29 mar 2011, 11:47
ma lei intendeva quello che sentiti il battito nella panciaeire77 ha scritto:Nymphalidae ha scritto:VY sai com'è... Essendo frustata dallo scarso impiego della mia versatilità linguistica sul lavoro, tendo ad essere aulica anche in discorsi comuni!![]()
Io ho fatto una spesa pazza!!! Mi sono regalata l'AngelSound per il mio compleanno, tra una 20ina di giorni!![]()
L'ho appena ordinato!
ce l'hanno i miei vicini.
sai che io invece sarei troppo in ansia con quello? ....lo so, non sono normale.........mi hanno raccontato che una notte ha iniziato a fare un suono ( per segnalare che non respira se non ricordo male) e loro hanno perso 10 anni di vita all'istante.....fortuna che il piccolo stava bene e non sanno perchè sia scattato
Messaggio da eire77 » 29 mar 2011, 11:47