auguri a laura!!!!
e
 per il pisellozzo di babbala!!!!! era ora

Sandreli, tutto bene grazie! riccardo ora dorme e nel complesso è abbastanza inquieto in questo periodo, vuole stare sempre in piedi

vi saluto auguro a tutte una dolce notte

Messaggio da exomacco » 28 mar 2011, 22:32

Messaggio da exomacco » 28 mar 2011, 22:33

Messaggio da uaina » 29 mar 2011, 7:53

..si è lamentata e rigirata tutta notte..stachissima
 ..si è lamentata e rigirata tutta notte..stachissima  Forse i denti?? Ma...spero solo che non sia altro dato che Ali lamenta mal di stomaco/pancia da un paio di giorni...
 Forse i denti?? Ma...spero solo che non sia altro dato che Ali lamenta mal di stomaco/pancia da un paio di giorni... ..forse sarò io, ma per me è davvero incomprensibile questo discorso..
 ..forse sarò io, ma per me è davvero incomprensibile questo discorso..

Messaggio da uaina » 29 mar 2011, 8:11
 ..anche Lou ama stare in piedi
 ..anche Lou ama stare in piedi  

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2011, 10:11
 Emiliano ci sta sempre di più sul tappettino ormai tappettone e così ho sbrigato diverse cose stamattina, spero che esca el Sole comunque anche se non esce usciamo lo stesso.
 Emiliano ci sta sempre di più sul tappettino ormai tappettone e così ho sbrigato diverse cose stamattina, spero che esca el Sole comunque anche se non esce usciamo lo stesso.  Mi permetto di rispondere al posto di nicoleb5 alla domanda di uaina a riguardo, ieri controllavo proprio il sito della LLL e anche loro dicono prima latte poi pappa.
 Mi permetto di rispondere al posto di nicoleb5 alla domanda di uaina a riguardo, ieri controllavo proprio il sito della LLL e anche loro dicono prima latte poi pappa.  

Messaggio da Lily74 » 29 mar 2011, 10:21

Messaggio da laurajjj » 29 mar 2011, 10:28

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2011, 10:34

Messaggio da Lily74 » 29 mar 2011, 10:35
Buongiorno a te caraSandreli ha scritto:Buon dì!

Maia già è tanto se si tiene seduta da sola per 30 secondi :ahahSandreli ha scritto: Accidenti già in piedi!
uaina Pure Lou sta in piedi aggrappata?

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2011, 10:36
 Emiliano per ora si limita a spostarsi girandosi e usando il pancino tipo pinguino ma ci riesce benissimo
 Emiliano per ora si limita a spostarsi girandosi e usando il pancino tipo pinguino ma ci riesce benissimo 

Messaggio da Lily74 » 29 mar 2011, 10:37
laurajjj ha scritto:Buongiorno ragazze,
anche Luca sta sempre più spesso per terra e da ieri gattona
 accidenti...bravo Luca
 accidenti...bravo Luca   io ho sognato stanotte che Maia gattonava..ma lei non sta neanche seduta da sola
  io ho sognato stanotte che Maia gattonava..ma lei non sta neanche seduta da sola  

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2011, 10:41

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2011, 10:44

Messaggio da facocerina » 29 mar 2011, 10:46

a dire il vero anche le mie bimbe hanno cominciato presto ma Gabriel è proprio un tortello e più che rotolare a fatica non fa
 a dire il vero anche le mie bimbe hanno cominciato presto ma Gabriel è proprio un tortello e più che rotolare a fatica non fa 

per il maschietto
 per il maschietto 

Messaggio da Lily74 » 29 mar 2011, 10:46
Sandreli ha scritto:laurajjj Ieri la nube, oggi il brutto tempo non ci voleva! Che bravo Luca che gattona!Emiliano per ora si limita a spostarsi girandosi e usando il pancino tipo pinguino ma ci riesce benissimo
 deve essere una meraviglia!!!!
Messaggio da facocerina » 29 mar 2011, 10:51
 :ahah
  :ahah
Messaggio da Lily74 » 29 mar 2011, 10:52
Sul seggiolone (io ho quello dell'ikea che era delle sorelle, è quello "duro" che non si regola quindi non sta sdraiata) e nel passeggino Maia ci sta bene e anche volentieri, non appoggia la schiena e sta bella dritta da sola quindi in reltà potrei dire che sta seduta, ma se la siedo sul letto o sul divano crolla a destra o a sinistraSandreli ha scritto:Lili74 Nemmeno Emiliano sta seduto da "solo" per più di due minuti per ora ma appunto esplora tutto trascinandosi, ogni bimbo è diverso poi secondo me influisce anche il carattere. Nella seggiolone l'ho messo poco fa anche se ci avevo provato prima.
 o non si sente sicura oppure semplicemente non è pronta
  o non si sente sicura oppure semplicemente non è pronta  

Messaggio da Lily74 » 29 mar 2011, 10:54
facocerina ha scritto:Lily74, Anche Gabriel più di 30 secondi non regge seduto...ma magari poi fa come kylie che a nove mesi si è alzata e ha cominciato a camminare.....anche se dubito che succeda la stessa cosa....è troppo tortello:ahah
 i maschi....
 i maschi....
Messaggio da laurajjj » 29 mar 2011, 10:54

Messaggio da Sandreli » 29 mar 2011, 10:55
Sì, è troppo forte! Sarà 4 x 4 m e lo gira tutto quanto, gli lasciò i suoi giocatoli preferiti in diversi punti per stimolarlo a muoversi.Lily74 ha scritto:Sandreli ha scritto:laurajjj Ieri la nube, oggi il brutto tempo non ci voleva! Che bravo Luca che gattona!Emiliano per ora si limita a spostarsi girandosi e usando il pancino tipo pinguino ma ci riesce benissimo
 Perciò non lo lascio più sul letto.
 Perciò non lo lascio più sul letto.