GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE 90: LA PAUUUUUUUUUUUUUUUUURA!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: LOMBARDINE 90: LA PAUUUUUUUUUUUUUUUUURA!
buongiorno!
dopo leggo il piccianyapapiro..!!
dopo leggo il piccianyapapiro..!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anya
- Silver~GolGirl®

ieri alle 13 siamo andati a prendere anya
aveva mal di pancia!!!
è andata di corpo 2/3 volte ma non era molle molle....
le ho dato bustina di diosmectal....
mi ha pregato di non ridargliela più...
mangiato riso e patate
e oggi mandata a scuola!
aveva mal di pancia!!!
mi ha pregato di non ridargliela più...
mangiato riso e patate
e oggi mandata a scuola!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- M76
- Bronze~GolGirl®

e te credo, quando l'ho data a marco mi ha detto che se gli volevo bene non dovevo più dargli una cosa simile, piuttosto si teneva il cagotto
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oh però ha ragione... il tetrapack va nella carta :ahah :ahah però ti capisco, la vicina di casa di mia madre era così. Il marito faceva i pianobar per arrotondare e tutte le domeniche sere fino all'1 provava... peccato che mia mamma alle 4 si svegli.anya ha scritto:e adesso vi racconto questa....
venerdì pomeriggio prima di andare al lavoro butto la spazzatura...
avevo il sacco della plastica e quello della carta...
esco dalla scala e sento che dietro di me c'è qualcuno che scende ma non mi giro (perchè avevo capito chi era)
poi sento....scusa?
mi giro e vedo lei....l'albanese del piano di sotto....
che mi dice....guarda che il contenitore del latte non lo devi mettere nella plastica!! la guardo di traverso e le chiedo da quando e mi risponde...da sempre!!!
tra il perplesso e l'inkazzato le rispondo che secondo me si sbaglia e che andrò a leggermi meglio il foglio dello smistamento rifiuti (appeso anche in bacheca sulla scala!!!)
incavolata perchè??
perchè questa ha fatto osservazione a me...per una cosa che inoltre non esiste proprio!!!!
e lei è la prima che non sa nemmeno cosa sia il regolamento condominiale!!!
parcheggia moto e macchina in cortile
il cane sciolto in giro x scala e giardino
butta la cacca dei suoi animali giù dal balcone
non sa fare la raccolta differenziata
e chicca.....domenica sera alle 21.15 si sono messi a trapanare fino alle 22.25!!!
voi vi chiederete perchè non facciamo nulla....
eeeehhhh non è semplice....
non sono...diciamo....delle persone molto civili ed educate....e che accettano le osservazioni....
chi l'ha fatto una volta ha rischiato di prenderle....
ma stavolta mi sa che abbiamo raggiunto il limite....tra poco ci sarà l'assemblea....e mi sa che non solo io sono stufa di questa storia!
OH VI E' PIACIUTO IL MIO PICCIPAPIRO?!?!?!?
BUONGIORNO EH!!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cos'è???? mai sentitoanya ha scritto:ieri alle 13 siamo andati a prendere anya
aveva mal di pancia!!!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pem
- Silver~GolGirl®

OH VI E' PIACIUTO IL MIO PICCIPAPIRO?!?!?!?
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

ISC....da noi il tetrapack si mette insieme alla plastica!!!! controllato eh!
diosmectal sono bustine di argilla...le diluisci con acqua...sembra di ingerire un mattone sbriciolato!!!
io l'altra volta ho preso dissenten....piccole pasticche.....fenomenali (my...usale la prossima volta x marco!!! hihihi)
pem...non hai gradito il mio PICCIpapiro???
non eravate più abituate eh!!!
diosmectal sono bustine di argilla...le diluisci con acqua...sembra di ingerire un mattone sbriciolato!!!
io l'altra volta ho preso dissenten....piccole pasticche.....fenomenali (my...usale la prossima volta x marco!!! hihihi)
pem...non hai gradito il mio PICCIpapiro???
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

ma come mai quella parolaccia che inizia per pic e finisce per ci non si asterisca?

M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
bhà....dovremmo parlare con la redazione....
bhà....dovremmo parlare con la redazione....
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Bricla
- Expert~GolGirl®

stranissimo a Milano va nella carta, però è vero dipende dal comune ognuno si inventa la propria raccolta differenziata (speriamo che poi smaltiscano a dovere) io ho sempre avuto il dubbio che alla fine buttano tutto insieme soprattutto quando arriva il camion dei rifiuti e raccoglie insieme plastica e carta.... non ci staranno prendendo per il kiulda noi il tetrapack si mette insieme alla plastica
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Deda
- Silver~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE!!
Spero di non doverci mai passare....
certo è che anche rientrare a casa e trovarlo lì che non si muove...
non dire che ci dovrai ripassare coi gatti... perchè?? non è per forza così...
TETRAPAK, a Milano va nella carta... oddio, lo devi sciacquare... però va nella carta! strano che tu lo debba mettere nella plastica!!!
AUTO figlio della compagna del cognato... io non ho parole... ma tuo suocero non dice niente?!? dovrebbe non pagare... se la 'sequestrano' gli tocca per forza??? non può spiegare che non è sua vero???
ISH, passo per la wii visto che è tutto un blocco, avrei fatto un pensierino su accessori e giochi...
POVEROanya ha scritto:deda ne aveva di tutte e di più!
però è bruttissimo......tenerlo in braccio e vederlo "addormentarsi"
se penso che ci devo ripassare con i gatti....mi viene già da piangere!!!
Spero di non doverci mai passare....
certo è che anche rientrare a casa e trovarlo lì che non si muove...
non dire che ci dovrai ripassare coi gatti... perchè?? non è per forza così...
TETRAPAK, a Milano va nella carta... oddio, lo devi sciacquare... però va nella carta! strano che tu lo debba mettere nella plastica!!!
AUTO figlio della compagna del cognato... io non ho parole... ma tuo suocero non dice niente?!? dovrebbe non pagare... se la 'sequestrano' gli tocca per forza??? non può spiegare che non è sua vero???
ISH, passo per la wii visto che è tutto un blocco, avrei fatto un pensierino su accessori e giochi...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- pem
- Silver~GolGirl®

no, a milano la raccolta differenziata funziona davvero.
i camion sono separati. poi si fa un aultima cernita a mano da quello che so io.
i camion sono separati. poi si fa un aultima cernita a mano da quello che so io.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

da noi plastica, tetrapack e lattine...tutto insieme!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

Filippo, per la cronaca è a casa dal nido...
ieri l'ha portato al nido francesco insieme alla baby sitter... sono andati là alle 9.30...
poi han detto che per forza di cose dovevo andare a riprenderlo alle 15...
mia mamma ammalata bloccata a letto, la babysitter lavora le ore centrali in un bar, il marito aveva già presto le ore di permesso in entrata...
e si sono lamentate... ma voglio dire, non lo faccio perchè vado a far shopping...
insomma, alle 10, appena la baby sitter se n'è andata, mi han chiamato dicendo che filippo aveva 38 rettali... se potevo andarlo a prendere...
prima delle 13.45 non son potuta arrivare là... e una volta bardato e tutto una maestra passa e mi fa 'comunque per noi non è allontanato... se sta bene domani lo puoi riportare...'
ma che fanno, mi pigliano così per i fondelli???
comunque non ha febbre... un po' l'occhino sbattuto... e allora è a casa... con i suoceri che son venuti su visto che il marito oggi parte per una trasferta...
però... mi sta troppo sulle palle!
ieri l'ha portato al nido francesco insieme alla baby sitter... sono andati là alle 9.30...
poi han detto che per forza di cose dovevo andare a riprenderlo alle 15...
mia mamma ammalata bloccata a letto, la babysitter lavora le ore centrali in un bar, il marito aveva già presto le ore di permesso in entrata...
e si sono lamentate... ma voglio dire, non lo faccio perchè vado a far shopping...
insomma, alle 10, appena la baby sitter se n'è andata, mi han chiamato dicendo che filippo aveva 38 rettali... se potevo andarlo a prendere...
prima delle 13.45 non son potuta arrivare là... e una volta bardato e tutto una maestra passa e mi fa 'comunque per noi non è allontanato... se sta bene domani lo puoi riportare...'
ma che fanno, mi pigliano così per i fondelli???
comunque non ha febbre... un po' l'occhino sbattuto... e allora è a casa... con i suoceri che son venuti su visto che il marito oggi parte per una trasferta...
però... mi sta troppo sulle palle!
- Deda
- Silver~GolGirl®

QUI PLASTICA E LATTINE... TETRAPAK CON CARTA!anya ha scritto:da noi plastica, tetrapack e lattine...tutto insieme!
- anya
- Silver~GolGirl®

deda....comunque con i gatti ci dovrò passare...o puntura o naturalmente....sarà sofferenza lo stesso!!!!
e purtroppo prima o poi ci dovrai passare pure tu!!!
x la macchina....mio suocero se l'altro non paga, ci va di mezzo perchè gli bloccano il conto!!!
non so se si sono sentiti nei giorni scorsi...ma la situazione è da chiarire x bene!
dovessero intervenire gli altri due fratelli per parlare con la testina di vitello!!!
e purtroppo prima o poi ci dovrai passare pure tu!!!
x la macchina....mio suocero se l'altro non paga, ci va di mezzo perchè gli bloccano il conto!!!
non so se si sono sentiti nei giorni scorsi...ma la situazione è da chiarire x bene!
dovessero intervenire gli altri due fratelli per parlare con la testina di vitello!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- pem
- Silver~GolGirl®

scusa deda...ma mi pare che si staino solo preoccupando x tuo figlio ( e per gli altri bimbi che magari non è il caso vengano contagiati...anche loro hanno mamme lavoratrici e che non li lasciano lì x andare a fare shopping).
rileggiti...sembra che sia un pacco postale.
M06 E07 amori di mamma
- anya
- Silver~GolGirl®

deda....ma ritiralo da sto ca**o di asilo!!!
dai 18 mesi lo iscrivi di là!!!!!
dai 18 mesi lo iscrivi di là!!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®

ma scusa pem....
lo allontanano oggi per dirle che domani può tornare???
a me sembra un discorso folle!!!
lo allontanano oggi per dirle che domani può tornare???
a me sembra un discorso folle!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Deda
- Silver~GolGirl®

no no... non è un pacco postale...pem ha scritto:![]()
scusa deda...ma mi pare che si staino solo preoccupando x tuo figlio ( e per gli altri bimbi che magari non è il caso vengano contagiati...anche loro hanno mamme lavoratrici e che non li lasciano lì x andare a fare shopping).
rileggiti...sembra che sia un pacco postale.
e poi mi han detto aveva 38 rettali, arrivo a casa e aveva 37,2 da scalare...
non volevano semplicemente tenerlo fino alle 3... perchè se si fossero preoccupate non mi avrebbero detto di riportarlo oggi (la maestra ieri mi disse "se sta bene, non è stato allontanato oggi! quindi domani puoi portarlo!")...
allora sapevi che stava bene e mi hai rotto solo i cogl.ioni!
io ho detto loro che a questo punto lo tenevo a casa... per un paio di giorni almeno...
di solito chiamano se i bimbi hanno + di 38.5 rettali con folgio di allontanamento...
ieri mi volevano proprio solo rompere le palle!
e poi, pacco postale non direi... non ti è mai capitato di doverli far portare da qualcun altro i bimbi all'asilo?
semmai sono loro che lo reputano un pacco postale se no non mi dicevano che oggi avrei potuto farlo rientrare senza problemi... no?