GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Bloccato
FedeZù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: NOV. 07: DIANA ASPETTA ANCORA UN PO', MANCA LA VALIGIA DI MAMMA CLO!

Messaggio da FedeZù » 29 mar 2011, 9:31

Minù in bocca al lupo per venerdì!
Anche Filippo chiede ancora di notte.... ormai sono rassegnata.... chiama!

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mar 2011, 9:39

NOn parlatemi di bibe di notte che Leonardo (che a giugno fa 2 anni) si sveglia ancora per bere il suo latte almeno 1 volta :buuu :buuu
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 11:49

kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto:
kk751 ha scritto:
ishetta ha scritto: Ah dimenticavo le poppate di ieri sera... 19.30, 00.00 (svegliato io xchè aveva fatto la cacca, così l'ho anche allattato) e 5.00. Wowwwww In compenso alle 6 si è svegliata Emma e non ne ha più voluto sapere di riaddormentarsi. :che_dici :aargh
poppate: sei già messa meglio di noi ... :buuu :buuu
Io ho già dato :fischia e cmq potrebbe sempre cambiare :che_dici
ma emma fino a che mese ha poppato di notte????
10 mesi, poi io l'ho sempre attaccata più in là in casi di malattia o dentini... cmq casi sporadici.
ma a 10 mesi ha iniziato a dormire tutta notte oppure hai smesso tu di darle il seno????
Ha iniziato a dormire, se si svegliava lo faceva proprio x sete e allora le proponevo un po' di acqua (era estate).
sai nn mi pesa dargli ancora la ciuccia di notte ma a maggio devo assolutamente fare una notte via per lavoro e nn so come fare ... mia mamma si offerta di dargli il bibe nel caso mangiasse ancora ma mi sembra chiederle troppo ... già lo (anzi li) terrebbe per due giorni, farla anche svegliare di notte, preparare il bibe, scaldarlo ...
se proponi dell'acqua che fa?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mar 2011, 12:32

Io dai 6 mesi in poi, cioè partito lo svezzamento, avevo deciso che bisognava imparare a non mangiare più di notte, tanto facevano colazione pranzo cena e merenda, ci mancava pure lo spuntino delle due! Se si svegliavano (e si svegliavano...) o acqua o ciuccio o coccole ma niente più biberon.
Printemps e i suoi Ciccetti

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mar 2011, 12:34

Si ma come hai fatto a convincerli? Le il ciuccio NON lo vuole, ho trovato con acqua o camomilla ma NIENTE, si incaxxa moltissimo non ci osno coccole che tengano, vuole il latte (normale o di riso per lui è uguale ) nel bibe.
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 12:41

koala prova a toglierne 10ml x volta
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 12:43

koala prova a toglierne 10ml x volta

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mar 2011, 12:51

Ho provato a metterne nel bibe solo un goccino, si arrabbia e mi tocca scendere al piano di sotto a prendere altro latte. Lo beve a temperatura ambiente e quindi lo metto sul comodino pronto per quando lo chiede. Ultimamente poi ha iniziato a mordere le tettarelle e le rompe TUTTE così quando da sdraiati di note ci passiamo il bibe ci bagnamo tutti e due. HI preso quel bibe tipo borraccia (con al cannuccia antigoccia della nuby), le schifa, quelle specie di tettarelle antigoccia in plastica dura della avent, le schifa. Mi sta venendo un po’ su per una braga

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mar 2011, 13:02

Koala non li ho convinti, avendo solo 6 mesi non dicevano nulla e non si lamentavano, secondo me volevano solo una coccola, allora all'inizio, al posto del bibe (che poi era rimasto solo il bibe delle 5 del mattino, l'unico che prendevano ancora di notte) gli davo un pochino di camomilla, poi via via passavo all'acqua, poi me li coccolavo un po' e finiva lì... non sapendo parlare, il latte non me lo chiedevano e quindi è stato più facile...
secondo me col metodi di diminuire via via come dice ishetta dovresti farcela :ok :incrocini

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 29 mar 2011, 13:05

Koala ma cosa vuol dire mi viene su per una braga???? :perplesso

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 29 mar 2011, 15:06

printemps ha scritto:Koala ma cosa vuol dire mi viene su per una braga???? :perplesso
Che questa sua abitudine ’comincia a darmi un po’ fastidio’

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 mar 2011, 15:10

finalmente riesco a passare!

oggi giordano compie 2 mesi precisi :cuore amore di mamma!

CLO CONGRATULAZIONI E BENVENUTA DIANA :congratulations:
cosa è successo alla tua placenta?

carmy come stanno i piccoli :incrocini
speriamo di vederci presto!

sto iniziando a fare le scorte di latte per giordano ed ieri ho provato a dargli il biberon con il mio latte, si è incavolato come una iena! non ne ha voluto sapere.....speriamo che da qui a maggio cambino un pò i suoi gusti! :che_dici

consiglio io lavoro part time e con l'allattamento in totale dovrò fare 15 ore settimanali, mi conviene lavorare tutti i giorni per 3 ore o 5 giorni per 5 ore?
la mia considerazione è che giordano è davvero troppo piccolo! opterei per la prima soluzione, lavorando 3 ore + 1 ora di spostamenti, riuscirei a stare più tempo con lui e riuscire a continuare l'allattamento. 4 ore son davvero il tempo di una poppata!
voi cosa ne pensate?
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 mar 2011, 15:11

FedeZù ha scritto:Minù in bocca al lupo per venerdì!
Anche Filippo chiede ancora di notte.... ormai sono rassegnata.... chiama!
minù :incrocini :incrocini

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 29 mar 2011, 15:13

printemps ha scritto:Io dai 6 mesi in poi, cioè partito lo svezzamento, avevo deciso che bisognava imparare a non mangiare più di notte, tanto facevano colazione pranzo cena e merenda, ci mancava pure lo spuntino delle due! Se si svegliavano (e si svegliavano...) o acqua o ciuccio o coccole ma niente più biberon.
con alessandro, sono stata fortunata, una volta comiciato lo svezzamento non si è più svegliato di notte e quindi dalla cena si passava direttamente alla colazione ......con giordano vedremo come va a finire!

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 29 mar 2011, 19:43

ciao belle
ma i vostri nani fanno storie per vestirsi? qua è una guerra per il colore della mutanda, per il vestito, per l'acconciatura...ieri mattina io e il papà col cappotto sull'uscio lei col c**o da fuori perché voleva cambiarsi le mutande :aargh

il pupo è stato vaccinato e tagliandato (alto e magro come la mamma :fischia ); deve iniziare la seconda pappa e con questa spero che la notte non si svegli +. Come Print ho provato a sostituire il latte delle 4,30 del mattino con la camomilla e la prende tutta; a 'sto punto, però, se cmq deve bere qualcosa, preferisco dargli ME, dormiente :hi hi hi hi (coccole e/o ciuccio non gli bastano)
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 29 mar 2011, 21:51

ciao ragazze!!sono tornata ieri sera ma non ho avuto manco il tempo di fare nulla..e ancora ora sono di volata..Finalmente è tutto finito..con un bel 105!!Il mio orgoglio! :cuore ora aspetto il 6 aprile con tanta emozione :cuore
Spero di avere più tempo x passare...i miei più sinceri auguri a Clo :congratulations: per l'arrivo della piccola Diana!
A presto!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:03

serena73 ha scritto:
sto iniziando a fare le scorte di latte per giordano ed ieri ho provato a dargli il biberon con il mio latte, si è incavolato come una iena! non ne ha voluto sapere.....speriamo che da qui a maggio cambino un pò i suoi gusti! :che_dici

consiglio io lavoro part time e con l'allattamento in totale dovrò fare 15 ore settimanali, mi conviene lavorare tutti i giorni per 3 ore o 5 giorni per 5 ore?
la mia considerazione è che giordano è davvero troppo piccolo! opterei per la prima soluzione, lavorando 3 ore + 1 ora di spostamenti, riuscirei a stare più tempo con lui e riuscire a continuare l'allattamento. 4 ore son davvero il tempo di una poppata!
voi cosa ne pensate?
Meglio 3 ore + 1 di spostamenti x me. E' troppo piccolo per tirare di più.

Io il biberon non l'ho manco comprato sta volta :fischia , passo direttamente al bicchiere a luglio.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:05

Minù ha scritto:ciao belle
ma i vostri nani fanno storie per vestirsi? qua è una guerra per il colore della mutanda, per il vestito, per l'acconciatura...ieri mattina io e il papà col cappotto sull'uscio lei col c**o da fuori perché voleva cambiarsi le mutande :aargh
L'ha fatto per un periodo, ora gli è passata la fissa. Solo quando andiamo in piscina è in fissa x i jeans... e così papà mi sclera dietro xchè se non è asciutta benissimo fa fatica a reinfilarli :ahah

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 mar 2011, 22:06

ci85 ha scritto:ciao ragazze!!sono tornata ieri sera ma non ho avuto manco il tempo di fare nulla..e ancora ora sono di volata..Finalmente è tutto finito..con un bel 105!!Il mio orgoglio! :cuore ora aspetto il 6 aprile con tanta emozione :cuore
:congratulations:

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 mar 2011, 22:50

già meditavo di provare a dargli ciuccio tra qualche tempo ai risvegli notturni quando ieri notte l'ha fatta in gran parte piangendo o alla ciuccia ... era inquieto ... i denti??? chissà ... comunque ero sola e temevo che svegliasse mati (che durante la settimana quando siamo soli dorme con noi) ed ero preokkupata per lui ... insomma ho dormito pochissimo ... stasera altro pianto inconsolabile dalle 7 alle 7,30 ... mi distrugge ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Bloccato

Torna a “Novembre”