GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho qualche possibilita' di essere incinta ?

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
Lulli77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Ho qualche possibilita' di essere incinta ?

Messaggio da Lulli77 » 29 mar 2011, 8:32

:domanda
Ciao ragazze,
Chiedo il vostro aiuto perche' sono in crisi nera :nonegiusto
L'anno scorso ho avuto 2 aborti precocissimi....dopo di che...lunga sfilza di analisi per poliabortivita'. Risultato: mutazione Mthfr che sto trattando con cardioaspirina.
Io e mio marito desideriamo tanto un bimbo e dopo vari tentativi eccomi ad oggi con 3 g di ritardo, UM il 27 febbraio,ultimo rapporto 19 marzo. Ho cicli di 28 giorni precisi come orologi. Non ho mai avuto ritardi, tranne che per i due aborti di cui sopra. Mi direte...fai il test della farmacia! Fatti due ieri...tutti e due negativi...eppure mi sento strana, ho nausea, giramenti di testa,seno dolorante...ho qualche speranza?? :perplesso

Grazie a tutte per l'aiuto che potrete darmi.

Lu

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ho qualche possibilita' di essere incinta ?

Messaggio da viviana79 » 29 mar 2011, 8:38

ciao...
vai a fare le beta e se fossero negative rivolgiti subito al tuo medico che saprà senza dubbio se è il caso di fare altre analisi o se invece deve intervenire con dei farmaci.
ad ogni modo :incrocini
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 mar 2011, 8:38

L'unica è o ripetere il test tra qualche giorno se continua il ritardo oppure dosare le Beta HCG su sangue che sono molto più sensibili.
Mi spiace ma questo topic lo chiudiamo perchè contrario alle regole del forum.
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 29 mar 2011, 8:42

PS: ti aggiungo la regola del forum:

"Sono vietati i topic contenenti argomenti per i quali l'apporto delle altre utenti si riassume praticamente in cascate d'incrocini, cuoricini, fiorellini e bacetti ecc.
Esempi di topic appena citati:
"Sarò incinta?" "Che ne dite, faccio il test?"
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”