Elastygirl ha scritto:Stacco, iniziamo a scendere e ci avviamo con calma all'asilo...
se riesco passo dopo, altrimenti a domani

Messaggio da Monsterina900 » 28 mar 2011, 15:35
Elastygirl ha scritto:Stacco, iniziamo a scendere e ci avviamo con calma all'asilo...
se riesco passo dopo, altrimenti a domani
Messaggio da Monsterina900 » 28 mar 2011, 15:35
Messaggio da Monsterina900 » 28 mar 2011, 15:36
Messaggio da Pottini » 28 mar 2011, 17:57
Monsterina900 ha scritto:dimenticavo: Buon Complimese a dadino![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Pottini » 28 mar 2011, 18:07
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2011, 18:08
ma che bravo...aly fa solo la tigre e fa finta di starnutire...Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:dimenticavo: Buon Complimese a dadino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' l'ultimo... il prossimo mese farà un anno!![]()
![]()
![]()
Oggi faceva i versi degli animali schiacciando i tasti della Fattoria degli animali Chicco... dovreste sentirvi il cavallo: sembra un vecchio che si smuove il catarro in gola! :ahah
Messaggio da Peper80 » 28 mar 2011, 18:09
Messaggio da penny » 28 mar 2011, 20:22
Messaggio da penny » 28 mar 2011, 20:39
Messaggio da penny » 28 mar 2011, 22:02
Messaggio da cianci » 28 mar 2011, 22:06
Messaggio da cianci » 28 mar 2011, 22:07
Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
Oggi ho Davide a casa, ieri sera tosse secca (anche Sonia per la verità, ma lei molto meno), stamattina si è trasformata in tosse da foca monacaMentra usciva mio maito, gli ho detto "secondo me ha la tracheite"....L'ho portato dal pediatra...."Eh, ha la trachea infiammata!"
Aerosol+antinfiammatorio+sciroppo per 3 giorni, ma può tornare tranquillamente a scuola perchè non è forte e poi non ha febbre.
Per il resto, week tranquillo...sabato pomeriggio siamo andati tutti insieme a vedere la partita di Davide (hanno perso 10-1![]()
), c'era il sole e si stava benissimo. Poi spesa e i due grandi sono andati al vivaio con
Ora abbiamo una piantagione di piante carnivore
![]()
Ieri mattina c'era la messa per i bimbi della materna, Sonia bravissima seduta con i suoi compagni e Luca ha passato tutto il tempo in braccio a me, a Davide e al papà riempiendoci di baci![]()
All'uscita c'era la vendita delle torte fatte da noi mamme (io ho portato la torta di mele e ho dovuto faticare non poco per toglierla dalle grinfie dei golosoni di casa), il ricavato della vendita serve ad aiutare bimbi in difficoltà.
Adesso devo cambiare Luca che come al solito ha sganciato la bomba, poi lo nannizzo e torno...
Messaggio da penny » 28 mar 2011, 22:13
unacianci ha scritto:ciao!! passo al volo e poi tento gli arretrati.
cosma da stamattina con febbre, poca ...a parte un po' di raffreddore non ha nulla.
o deve scoppiare altro o prioprio non capisco..![]()
ora gli ho messo tachipirina perchè non vorrei salisse troppo stanotte (era sui 37.7)
ovviamente stanotte sono sola..e ti pare?!?!?
![]()
sembra che sia fatto apposta!!
e dulcis in fundo, dopo appena 20 giorni son di nuovo qui con dolori mestruali e spotting.
ma fa proprio male, non sono perdite a caso..sembrano mestruazioni ravvicinate
ma alla visita di giovedì non mi ha detto che erano in arrivo. Mi ha detto "stai ovulando, dalle secrezioni" e io "no, no, non è quello. " ha fatto l'eco e mi ha detto "no, in effetti no, non c'è segno di ovulazione"
avrebbe visto l'utero da premestruo, no? per cui...non so che cavolo mi stia succedendo
boh
ora leggo indietro
Messaggio da ciufola23 » 28 mar 2011, 22:15
Messaggio da ciufola23 » 28 mar 2011, 22:17
cianci ha scritto:ciao!! passo al volo e poi tento gli arretrati.
cosma da stamattina con febbre, poca ...a parte un po' di raffreddore non ha nulla.
o deve scoppiare altro o prioprio non capisco..![]()
ora gli ho messo tachipirina perchè non vorrei salisse troppo stanotte (era sui 37.7)
ovviamente stanotte sono sola..e ti pare?!?!?
![]()
sembra che sia fatto apposta!!
e dulcis in fundo, dopo appena 20 giorni son di nuovo qui con dolori mestruali e spotting.
ma fa proprio male, non sono perdite a caso..sembrano mestruazioni ravvicinate
ma alla visita di giovedì non mi ha detto che erano in arrivo. Mi ha detto "stai ovulando, dalle secrezioni" e io "no, no, non è quello. " ha fatto l'eco e mi ha detto "no, in effetti no, non c'è segno di ovulazione"
avrebbe visto l'utero da premestruo, no? per cui...non so che cavolo mi stia succedendo
boh
ora leggo indietro
Messaggio da cianci » 28 mar 2011, 22:21
Monsterina900 ha scritto:dimenticavo: Buon Complimese a dadino![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 28 mar 2011, 22:23
Pottini ha scritto:Ecco, non era questo che intendevamo con "buttati sullo shopping" però!sara33 ha scritto:ri buongiorno![]()
stamattina sono sparita perchè è arrivata mia sorella e io sono uscita al volo
e............ ho comprato l'areosol nuovo![]()
![]()
stavolta non ad ultrasuoni come aveva preso, che non mi è mai piaciuto costa un botto e non funziona nemmeno benissimo ed in più è ultra super fragile e delicato
![]()
modello della chicco che aveva 20 euro di sconto![]()
facile, veloce e senza troppi aggeggi tra ampolline acqua da mettere ecc...
non lo sa ancora
![]()
Comunque son sempre soddisfazioni![]()
Messaggio da penny » 28 mar 2011, 22:26
poveroooooociufola23 ha scritto:ripasso al volo...aggiornamento Tommaso....è diventanto ufficialmente bollicino..![]()
ha diverse bollicine sul cuoio capelluto (fortuna che i capelli nascondono...),due sul nasino, sulle manine e sul busto...e poi un sacco vicino all'ano
![]()
inoltre gli è salita la febbre...stasera aveva 38 e gli ho dato la tachipirina...
Per il resto non ho notato prurito...magari esce più tardi....o magari neanche del tutto..![]()
Messaggio da cianci » 28 mar 2011, 22:31
Messaggio da cianci » 28 mar 2011, 22:32