In effetti appena ci hai caxxiate siamo arrivate in massa!!!elfo ha scritto:ahahah! v'ho fatto paura???!!!!![]()
ahahah! grazie grazie grazie!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®

elfo mai cazziata ebbe riscontro così immediato
sole se nn ce la fai ci sono sempre le fabbriche che fanno uova con sorprese personalizzate tipo la F.A.D.A. o una cosa del genere
anto mi sa che qui l'amante l'abbiamo un pò tutte
ragazze stamattina mi sono svegliata con una riflessione sulla vita di paese...fino a che punto è lecito parlare..ovvero perchè c'è gente che quando la incontri si lascia andare a considerazioni sulla tua vita o,nel mio caso,sulla vita(soprattutto passata) dei miei famigliari e magari fa anche critiche pesanti senza pensare che magari ci puoi rimanere male...boh nn so è un dilemma che mi porto dietro da tutta la vita..nn sarebbe male scrivere qualcosa nel salottino ma so che vista la mia scarsa eloquenza verrei prontamente fustigata
che poi ci risiamo...più vado avanti e più sono convinta che se sei una che manda tutti a fanzum hai più considerazione invece ultimamente mi tocca constatare che il troppo rispetto porta il vuoto intorno
sole se nn ce la fai ci sono sempre le fabbriche che fanno uova con sorprese personalizzate tipo la F.A.D.A. o una cosa del genere
ragazze stamattina mi sono svegliata con una riflessione sulla vita di paese...fino a che punto è lecito parlare..ovvero perchè c'è gente che quando la incontri si lascia andare a considerazioni sulla tua vita o,nel mio caso,sulla vita(soprattutto passata) dei miei famigliari e magari fa anche critiche pesanti senza pensare che magari ci puoi rimanere male...boh nn so è un dilemma che mi porto dietro da tutta la vita..nn sarebbe male scrivere qualcosa nel salottino ma so che vista la mia scarsa eloquenza verrei prontamente fustigata
che poi ci risiamo...più vado avanti e più sono convinta che se sei una che manda tutti a fanzum hai più considerazione invece ultimamente mi tocca constatare che il troppo rispetto porta il vuoto intorno
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- anto2512
- Master~GolGirl®

sole pero' ci provi
io manco mi cimento,sono proprio svogliata 
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- anto2512
- Master~GolGirl®

e che io sono l'unica fessa?????anto mi sa che qui l'amante l'abbiamo un pò tutte
- proferina
- Master~GolGirl®

no no a me bastano e avanzano gli uomini di casa + il cane,un altro maschio e m'impicco....anto2512 ha scritto:e che io sono l'unica fessa?????anto mi sa che qui l'amante l'abbiamo un pò tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- anto2512
- Master~GolGirl®

cipetta, la gente parla e parla sempre,impara a fregartene o mandali a quel paese,sono le uniche soluzioni seno' alla fine ci stai male solo tu 
- Spes
- Gold~GolGirl®

passo al voloooooooo
AUGURISSIMI VALE!
perdono elfo io sono proprio distratta! bravissimi per i grandi festeggiamenti
prof i topini a scuola oggi?
cip il marito ancora decimi e raffreddamento ma e' andato = al lavoro gia' ha saltato sab
io ho un sacco di dolori e un sonnooooo, stamattina sono stata in ufficio e abbiamo concordato il rientro per l'8/4, faticaaaaaaaaa
bacetti a tutte
AUGURISSIMI VALE!
cip il marito ancora decimi e raffreddamento ma e' andato = al lavoro gia' ha saltato sab
io ho un sacco di dolori e un sonnooooo, stamattina sono stata in ufficio e abbiamo concordato il rientro per l'8/4, faticaaaaaaaaa
bacetti a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- proferina
- Master~GolGirl®

oddio così presto???un pò di facoltativa no???Spes ha scritto:passo al voloooooooo
AUGURISSIMI VALE!![]()
![]()
cip il marito ancora decimi e raffreddamento ma e' andato = al lavoro gia' ha saltato sab![]()
io ho un sacco di dolori e un sonnooooo, stamattina sono stata in ufficio e abbiamo concordato il rientro per l'8/4, faticaaaaaaaaa![]()
bacetti a tutte
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®

si si ,tommaso tutto contento,samuele è andato contro voglia,sti giorni sarà il cortisone nell'aerosol ma è molto nervoso,inoltre si deve riabituare a dormire in camera sua,insomma sta un pò così,però quando lo abbiamo ripreso era tutto contento che era stato a dipingere con ibimbi
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buona serata.
Spes, così prestoooooooooo devo sbrigarmi!!!
Cipe', se stai a sentire la gente non campi più. Io poi sono la prima a non riuscirci ma un bel "Non m'interessa" ci starebbe bene.
Spes, così prestoooooooooo devo sbrigarmi!!!
Cipe', se stai a sentire la gente non campi più. Io poi sono la prima a non riuscirci ma un bel "Non m'interessa" ci starebbe bene.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

buondì commarucce!!! vi lascio un bacino a volo, che la casa mi reclama!!! spero di riuscire a ripassare una volta finitoooo!!! 
♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE......
che stanchezza...sto cambio di orario mi ha messo in crisi....nn solo x me...anche virgy fa fatica ad alzarsi la mattina....(nn dormendo la notte poi)....
che stanchezza...sto cambio di orario mi ha messo in crisi....nn solo x me...anche virgy fa fatica ad alzarsi la mattina....(nn dormendo la notte poi)....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
notte insonne e mi sono alzata con mal di gola e raffreddore..
Mi sento una chiavica.
Lin, Irene Buongiorno.
Elfoooo, ti vedoooooo. Buongiorno anche a te!
notte insonne e mi sono alzata con mal di gola e raffreddore..
Mi sento una chiavica.
Lin, Irene Buongiorno.
Elfoooo, ti vedoooooo. Buongiorno anche a te!
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care, assonnatissima pur io!
la gente... sono bravissima a far orecchie da mercante
mi sto applicando anche in famiglia con discreti successi, diciamo che mi sto trasformando e si vive moooolto meglio!
cip tante
anche perche' se poi son pure cose vecchie, ma che barbaaa
prof bravi cuccioli, ma la festa quand'e'? stavolta almeno non c'e' neve mi auguroooo
lavoro si riprendo subito, ora giusto qualche gg di ferie e poi via, se non riprendo ora e arriva l'estate, temo di non riprendere +
voglio tenermi le ferie per l'estate, poi tra un po' va in maternita' la mia collega, sarebbe una carognata insomma. voglio organizzarmi per farmi quache sett ogni tanto a casa d'estate che mi serviranno molto di + con tutte e 2. vedremo... sono abbastanza serena perche' da poco hanno assunto 2 nuovi ragazzi a tempo pieno cosi mi sento + libera, meno male
anche se la voglia rimane sempre.... zero!!!
sole eehhh direi di si!!!
questo per metterti fretta, ma non ti preoccupare che tanto posso sempre scambiare mattina e pome
buona giornata a tutte
la gente... sono bravissima a far orecchie da mercante
cip tante
prof bravi cuccioli, ma la festa quand'e'? stavolta almeno non c'e' neve mi auguroooo
lavoro si riprendo subito, ora giusto qualche gg di ferie e poi via, se non riprendo ora e arriva l'estate, temo di non riprendere +
voglio tenermi le ferie per l'estate, poi tra un po' va in maternita' la mia collega, sarebbe una carognata insomma. voglio organizzarmi per farmi quache sett ogni tanto a casa d'estate che mi serviranno molto di + con tutte e 2. vedremo... sono abbastanza serena perche' da poco hanno assunto 2 nuovi ragazzi a tempo pieno cosi mi sento + libera, meno male
anche se la voglia rimane sempre.... zero!!!
sole eehhh direi di si!!!
buona giornata a tutte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®

Ciao Sole!!!soleluna79 ha scritto: Elfoooo, ti vedoooooo. Buongiorno anche a te!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®

Sole appena torna la bella stagione che si scalda la temperatura porto Laika a fare unbagno e poi ci vediamo con Boog...magari scoppia l'amore!!!speriamo di no, ma facciamo amicizia!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

In un posto sperduto in mezzo al nulla, perchè altrimenti Boog non si gestisce.elfo ha scritto:Sole appena torna la bella stagione che si scalda la temperatura porto Laika a fare unbagno e poi ci vediamo con Boog...magari scoppia l'amore!!!speriamo di no, ma facciamo amicizia!
A proposito, i puzzolone è arrivato tra i primi 20 in un concorso "animalo" su 120 foto.
L'ho appena caxxiato perché non è arrivato tra i primi 3. Che ce lo porto a fare a scuola se manco mi arriva tra i più bravi????
- Spes
- Gold~GolGirl®

:ahah siii furt!!!soleluna79 ha scritto:In un posto sperduto in mezzo al nulla, perchè altrimenti Boog non si gestisce.elfo ha scritto:Sole appena torna la bella stagione che si scalda la temperatura porto Laika a fare unbagno e poi ci vediamo con Boog...magari scoppia l'amore!!!speriamo di no, ma facciamo amicizia!
A proposito, i puzzolone è arrivato tra i primi 20 in un concorso "animalo" su 120 foto.
L'ho appena caxxiato perché non è arrivato tra i primi 3. Che ce lo porto a fare a scuola se manco mi arriva tra i più bravi????
bravo boog
- elfo
- Expert~GolGirl®

ahahahah! ma povero cucciolo...soleluna79 ha scritto:In un posto sperduto in mezzo al nulla, perchè altrimenti Boog non si gestisce.elfo ha scritto:Sole appena torna la bella stagione che si scalda la temperatura porto Laika a fare unbagno e poi ci vediamo con Boog...magari scoppia l'amore!!!speriamo di no, ma facciamo amicizia!
comunque va benissimo in mezzo al nulla perchè Laika dopo il bagnetto vuole correre e giocare e mettersi in mostra... speriamo arrivi presto il tempo buono...
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®

Quando io andavo a scuola/università e riportavo bei voti (ero una secchiona, lo ammetto, ma una secchiona che passava e suggeriva!) mia mamma mi diceva sempre: "hai fatto solo il tuo dovere" e la stessa cosa dico a boog, ti mando a scuola ed è tuo dovere riportare dei successi!elfo ha scritto:ahahahah! ma povero cucciolo...soleluna79 ha scritto: L'ho appena caxxiato perché non è arrivato tra i primi 3. Che ce lo porto a fare a scuola se manco mi arriva tra i più bravi????
comunque va benissimo in mezzo al nulla perchè Laika dopo il bagnetto vuole correre e giocare e mettersi in mostra... speriamo arrivi presto il tempo buono...
Che poi a me questo ha portato ad avere un'autostima pari a zero è un altro conto, ma Boog ha un ego smisurato quindi non credo ne patisca!