io sai, sono alla prima gravidanza e mi affido totalmente alla mia gine... non so cosa sia normale e cosa no, cosa possa andar bene e cosa possa essere indice di problemi... mi sento un po' una fava...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrine chiacchierine..iniziano a crescere le nostre pancine! ?
Frab la gine ha detto anche lei che è normale, ma siccome era un bel po', voleva accertassi si trattasse solo di acqua della piscina e non ti altro... e per fortuna va là!!!!
io sai, sono alla prima gravidanza e mi affido totalmente alla mia gine... non so cosa sia normale e cosa no, cosa possa andar bene e cosa possa essere indice di problemi... mi sento un po' una fava...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- hope75
- Basic~GolGirl®

Uhm....Slurp le fragole Ambra, le ho giusto nel frigo, ora le preparo anch'io per stasera. E visto che sono in vena, preparo anche un bel risottino.
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Settembrine chiacchierine... Iniziano a crescere le nostre pancine!
Ambra!!! Ecco dov'eri finita!
Mi sarei preoccupata anche io sai?
Conoscendomi non vedendo sangue o altro mi sarei solo tormentata con l'idea che qualcosa fosse andato storto e che l'avrei scoperto alla prossima eco!

Mi sarei preoccupata anche io sai?
Conoscendomi non vedendo sangue o altro mi sarei solo tormentata con l'idea che qualcosa fosse andato storto e che l'avrei scoperto alla prossima eco!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- pepa80
- Original~GolGirl®

AMBRA anch'io avrei reagito così se la gine me l'avesse detto...a me quella "perdita" l'ha sempre fatta l'attività in acqua...anche quando nuotavo soltanto...però se me lo facesse ora sarei preoccupata all'inizio!!! oggi mi sono segnata in piscina, l'ostetrica che fa il corso mi ha detto che anche se sono di 4 mesi posso andare lo stesso perché in estate loro stanno ferme e mi salterei un paio di mesi!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- frab
- Bronze~GolGirl®

ma no va bene Ambra, anch'io nella tua situazione avrei fatto lo stesso
NYMPHA allora l'hai detto al capo sbadato? vabbè che secondo me se glielo dici dopo 10 minuti se l'è dimenticato
NYMPHA allora l'hai detto al capo sbadato? vabbè che secondo me se glielo dici dopo 10 minuti se l'è dimenticato
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Infatti Nymph ho chiamato la gine perché fino alla morfo (il 20 aprile) non ho più visite, volevo essere certa della normalità della situazione... e siccome è successo proprio dopo la lezione e mi sembrava davvero mooooolta acqua, mi sono un po' preoccupata quando mi ha detto di andare al pronto soccorso...
alla fine sono contenta, così ho visto la mia pupattola e sono sicura che stia bene... adesso posso godermi la piscina con serenità, altrimenti avrei avuto il dubbio fino alla fine...
alla fine sono contenta, così ho visto la mia pupattola e sono sicura che stia bene... adesso posso godermi la piscina con serenità, altrimenti avrei avuto il dubbio fino alla fine...
- pepa80
- Original~GolGirl®

FRAB...dì alla tua amica di raggiungerci!!! una nuova settembrina è sempre ben accetta!!!
AMBRA ma com'è che ha me mancano "solo" 186 gg e a te 207??? questi ticker
Io sono sul letto, seduta su un fianco con un gran mal di pancia!!! spero che sia solo

AMBRA ma com'è che ha me mancano "solo" 186 gg e a te 207??? questi ticker
Io sono sul letto, seduta su un fianco con un gran mal di pancia!!! spero che sia solo
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

FraB il capo non sarà in ufficio per un paio di giorni perché sai in una settimana di assenza deve controllare un sacco di cose nei cantieri.. Dov'è la faccina pinocchio? Delirio di onnipotenza si chiama questo!
Credo mercoledì o giovedì sarà qui e quindi gli farò prendere il fatidico coccolone!
Credo mercoledì o giovedì sarà qui e quindi gli farò prendere il fatidico coccolone!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

Tra poco esco, devo andare al supermercato a prendere la camomilla... A me non piace per nulla ma mia madre dice che dovrei provare perché ho problemi a dormire di notte, dormo male, mi sveglio stanca, etc...
Anche a qualcuna di voi non va proprio ma ne ha trovata una, magari solubile, che non sia molto forte?
Anche a qualcuna di voi non va proprio ma ne ha trovata una, magari solubile, che non sia molto forte?

- hope75
- Basic~GolGirl®

ragassuole, domanda da un milione di dollari...
voi l'insalata la mangiate? e se si come la lavate?
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Molta acqua....grande contenitoreeeee! :ahah :ahah Ma che bambinificio hai? :ahah :ahahAmbra87 ha scritto:mi sembrava davvero mooooolta acqua, mi sono un po' preoccupata quando mi ha detto di andare al pronto soccorso...![]()
Ambra, tesora, ma che mi combini?!
Pure il socio mi stressa perché mi iscriva in piscina. E' sempre lì che mi dice che quelle che lavorano con lui la facevano quand'erano incinta...
Loro sono rimaste incinta subito ed erano pure giovani...io sono "vecchiarella"
Come glielo faccio capire?
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Si, io la mangio. All'inizio la lavavo con l'amuchina. Poi, il gine mi ha detto di lasciar perdere, perché l'amuchina ha bisogno di troppo tempo per agire e l'insalata diventa schifosa. Mi ha detto di lasciarla a bagno con acqua e BICARBONATO per 5 minuti e poi di sciacquarla benissimo per un paio di volte!hope75 ha scritto:ragassuole, domanda da un milione di dollari...![]()
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Hope insalata-dipendente all'appello!!!
L'ho mangiata anche oggi ed era pure dell'orto!!! io faccio come Pizzy: la lavo foglia per foglia sotto acqua corrente, la lascio ammollo nell'acqua col bicarbonato e poi la sciacquo di nuovo... et voilà, insalata pronta!!!
Pizzy guarda, mi sarei volentieri evitata questo pomeriggio, te lo giuro..
comunque la piscina è fantastica: mi sento un'altra, la schiena sta subito meglio, le gambe idem... è un po' dura, lo ammetto, ma continuerò imperterrita!!! con me ci sono donne anche al 9 mese, ce n'è una che tra 2 sett ha il cesareo programmato, vedi te... alla bimba non fa male e a noi mamme fa benissimo!!!
http://www.blogmamma.it/2009/09/23/ginn ... -pancione/" onclick="window.open(this.href);return false;
però capisco che tu non voglia mettere a rischio la piccola... il socio è uomo, per loro la gravidanza non è qualcosa di comprensibile... tu sei mamma, ricordatelo... lui padre lo sarà tra un po' ancora...
la sensazione strana però c'è stata entrando in acqua: ma dove va a finire la pancia?! mamma mia che strano non sentirla più!!! vero, ancora non pesa, però c'è... quando sono entrata in acqua mi sembrava di essere come alleviata da un piccolo fardello... davvero strano...
L'ho mangiata anche oggi ed era pure dell'orto!!! io faccio come Pizzy: la lavo foglia per foglia sotto acqua corrente, la lascio ammollo nell'acqua col bicarbonato e poi la sciacquo di nuovo... et voilà, insalata pronta!!!
Pizzy guarda, mi sarei volentieri evitata questo pomeriggio, te lo giuro..
http://www.blogmamma.it/2009/09/23/ginn ... -pancione/" onclick="window.open(this.href);return false;
però capisco che tu non voglia mettere a rischio la piccola... il socio è uomo, per loro la gravidanza non è qualcosa di comprensibile... tu sei mamma, ricordatelo... lui padre lo sarà tra un po' ancora...
la sensazione strana però c'è stata entrando in acqua: ma dove va a finire la pancia?! mamma mia che strano non sentirla più!!! vero, ancora non pesa, però c'è... quando sono entrata in acqua mi sembrava di essere come alleviata da un piccolo fardello... davvero strano...
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

lo so, però io ho 36 anni (tra 3 mesiAmbra87 ha scritto: Pizzy guarda, mi sarei volentieri evitata questo pomeriggio, te lo giuro..comunque la piscina è fantastica: mi sento un'altra, la schiena sta subito meglio, le gambe idem... è un po' dura, lo ammetto, ma continuerò imperterrita!!! con me ci sono donne anche al 9 mese, ce n'è una che tra 2 sett ha il cesareo programmato, vedi te... alla bimba non fa male e a noi mamme fa benissimo!!!
![]()
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Non so voi, ma io ho i capezzoli doloranri e sono un sacco grossi e prominenti.
mio marito dice che Giada dovrà nascere con una bocca graaaaande per riuscire a prenderli bene! :ahah :ahah :ahah
- frab
- Bronze~GolGirl®

PIZZY tu fa quello che ti senti, e mandaci il socio in piscina
ragazze vado a docciarmi, ho già mangiato con le bimbe... per me riso in bianco, yogurt bianco dell'alto adige (buono!!) e mirtilli freschi (che adoro)
con questa acidità DEVO rimanere leggera.
ho fatto un pò di shopping con Valeria da H&M, adesso manca solo il caldo e il sole
buona serata
ragazze vado a docciarmi, ho già mangiato con le bimbe... per me riso in bianco, yogurt bianco dell'alto adige (buono!!) e mirtilli freschi (che adoro)
con questa acidità DEVO rimanere leggera.
ho fatto un pò di shopping con Valeria da H&M, adesso manca solo il caldo e il sole
buona serata
- frab
- Bronze~GolGirl®

a me i capezzoli sono rimasti normali, in compenso ho preso 1 taglia..... evvai!!!!! da una secondo scarsa a una terza scarsa
il marito però le adora
il marito però le adora
- frab
- Bronze~GolGirl®

non so voi... ma ho dovuto prendere un pò di mutando di una taglia in più, perchè mi segnano tantissimo gli elastici! 
- VY
- Master~GolGirl®

Provo a ripassare con calma dopo e a re-integrarmi nel gruppo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

mi sono presa proprio oggi una sgridata dal ginecologo perche' avevo il segno dell'elasticofrab ha scritto:non so voi... ma ho dovuto prendere un pò di mutando di una taglia in più, perchè mi segnano tantissimo gli elastici!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina