GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Bloccato
mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da mickey14 » 26 mar 2011, 19:26

Sabry, sono contenta che siate ritornati a casa e che Gigi stia meglio! :incrocini per gli esiti degli esami!

Stellina - 7 bel traguardo! :ok

Anna :cuore
Quanto alla lavastoviglie non so consigliarti, però per me è importante che sia silenzionsa e che si possa fare il mezzo carico e che non sia ARISTON...mi suggerisce il maritino che aggiunge le marche migliori: REX-BOSCH-WHIRLPOOL!

Io passo poco perchè sto approfittando del sole e sto portando a spasso la pulcetta!!! DOmani andiamo a mangiare in un posto dove pensiamo di festeggiare il battesimo della pulcetta!!!

Alba...oggi va meglio?

Luana, ti sei liberata di un peso e adesso :incrocini per la prossima prova!

Quanto agli esiti del TSH di Ginevra ancora nessuna notizia, ho chiamato in h per sapere e mi hanno detto che non sono ancora pronti! auto :incrocini
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Cicogna la dicembrina 08 non dimenticare: posa Ginevra e qui torna a volare!

Messaggio da Bricla » 27 mar 2011, 10:52

buongiorno amiche

ho letto di fretta e mi dispiace un sacco per lo spavento che Sabrina si è dovuta prendere e per lo stron del suo capo :sberla: meno male che adesso è tutto ok!!!
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 mar 2011, 10:52

Anna che bello rileggerti :cuore :cuore un pensiero sempre speciale per tuo fratello :bacio

Laura che belle letue barzellette, sei un tesoro :cuore

Petula :incrocini per i mal di testa di Massi :incrocini

Morena :incrocini per la tua mamma, la capisco sai... ma voi fate bene a scuoterla un po!! :cuore

Serena :incrocini maledetta influenza, come sta Gabri?

Mickey ti hanno fatto sapere per Ginevra :incrocini ? forse mi sono persa qualcosa

Stella meno male che c'è FB altrimenti neppure ti facevo gli auguri :sberla: TVB

Luana :yeee per il concorso, sei davvero ammirevole a me il solo pensiere di prendere in mano i libri di nuovo mi fa salire ansia... ovvero per quanto mi piacerebbe per togliermi da questa orrenda mia situazione lavorativa, tanto mi rendo conto che non saprei come fare per trovare tempo di studiare :pensieroso

Skritch auguri in straritrdo al Pispolo :cuore come vanno gli episodi di regression? passato tutto vero?

Alle :cuore :cuore un bacio al Tommy che ti riprende seccato quando lo metti in guardia dai pericoli di casa :ahaha

Alechan come va? tutto bene :bacio

chissà di chi mi sono dimenticata ... :pensieroso nel caso :sberla: me le do da sola
scusate la latitanza ma non sono stati giorni facili, siamo state malate io e Juliana adesso ancora non ci siamo riprese completamente che pare che anche gli uomini di casa non siano al 100% oggi era in programma un pic nic e come volevasi dimostrare tempo demierd :nonegiusto vabbè tanto non siamo per nulla in forma, domani mi tocca andare in ufficio e non so come farò dal momento che lavoro al telefono e ho la gola un inferno...
un bacio a tutte
ho letto di fretta
vi voglio bene
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 27 mar 2011, 12:32

Buongiorno!

Un pensiero per Anna! :cuore

Sabrina che esperienza brutta, per fortuna alle spalle! :bacio

Claudia, ci credo che non sia atato un periodo semplice! Speriamo che gli uomini si riprendano presto e anche la tua gola!
Guarda, io ho ripreso i libri in mano sei mesi fa, perchè mi sono accorta che avrei avuto un pò di tempo per studiare ma onestamente non mi aspettavo un impegno così grande. Ora mi trovo dentro perchè sono andata avanti con alcune selezioni e ballo, ma è un bel sacrificio per tutti quelli che mi circondano...spero ripagato!
Il problema è l'enorme affluenza di persone. Pensa che per il concorso di giovedì (Presidenza Consiglio) c'era il profilo giuridico e il profilo informatico. I risultati degli informatici sono già usciti perchè erano 550 e sono passati con 6 errori, i giuristi continueranno fino al 30 marzo le selezioni e pare che non si possano permettere più di 1 errore perchè siamo più di 3000...non è semplice così, io ne ho trovato uno di errore e prego che sia l'unico ma tra difficoltà ed emozione fare un compito intonso è per pochi! MA spero sempre, ci mancherebbe altro!

Mickey ancora :incrocini per il test della pulcetta!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 mar 2011, 13:53

E il raffreddore come al solito è passato da Elisa a me!
No commet per il tempo,c'era la sfilata di Carnevale ma se usciamo si va al chiuso!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 mar 2011, 13:55

Poverino,Luigi!!!! :coccola
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 27 mar 2011, 16:53

prego che sia l'unico
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 mar 2011, 10:57

ciao tesoriiiiii :cuore

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2011, 14:12

kuan ha scritto:bentornato gigi

laura anche la mia era bosch, non ci avevo fatto caso fosse alta, boh?

stella coccole a gabry e congratulaz a te per il -7

avrete capito che non mi funzionano le icone............
Nella mia la pentola della pasta sta pure sopra, per capirci... e anche i piatti piani ...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2011, 14:19

Il modello non lo so... dove devo cercarlo??? Non ho più la garanzia... ma da qualche parte sarà scritto...

Superman sta facendo un giro volando, quando vede Wonder Woman nuda sul terrazzo che prende il sole., ansimante.. Wonder Woman è sempre stata il suo sogno, ma di lui non ne ha mai voluto sapere... alchè pensa "potrei usare la supervelocità e farmela, finalmente, senza che neppure se ne accorga..." :-D e detto fatto si lancia in picchiata su di lei, e se ne va tutto soddisfatto.
Dopo pochi secondi, Wonder Woman alza la testa e perplessa dice: "Hai notato niente di strano, uomo invisibile??" :domanda
E lui: "No, ma ho un male al cu*o..." :x:
:ahah :ahah :ahah

Scusate se nel WE non sono passata ma fra battesimo da organizzare, cambio armadi e compleanno di mia nipote sono stata indaffaratissima!!
Sabri mi spiace per Gigi poverino dagli un grosso bacione, meno male che sta meglio! :cuore
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 mar 2011, 14:38

Buona settimana a tutte!
:bacio e :incrocini che non guastano mai!

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 28 mar 2011, 16:58

ciaoooo :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 mar 2011, 17:20

laura s ha scritto:
kuan ha scritto:bentornato gigi

laura anche la mia era bosch, non ci avevo fatto caso fosse alta, boh?

stella coccole a gabry e congratulaz a te per il -7

avrete capito che non mi funzionano le icone............
Nella mia la pentola della pasta sta pure sopra, per capirci... e anche i piatti piani ...
allora la mia è più bassa.
il modello non c'è sul fianco della porta? sennò non importa dai, devo ancora ordinarla
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 28 mar 2011, 17:52

Buona settimana a tutte...

ieri abbiamo prenotato per il 19 il battesimo a Ginevra adesso dobbiamo chiedere in Chiesa se va bene visto che sceglieremmo una chiesa di non appartenenza e poi non vi nascondo che temo la reazione del prete sul nome della pulcetta! Esperienze in merito???

Un abbraccio a tutte voi!!!

Ragazze ma giusto per sapere...raduno bocciato???
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 28 mar 2011, 19:09

Ciao! :bacio

Mickey credo che vi chiederà di darle un secondo nome di una Santa. Se te ne piace uno o sei particolarmente legata a qualche Santa, preparatelo, tanto non ha effetti giuridici, è solo per la Chiesa!

Per me no, le altre che dicono?
L'unica cosa e che n questo momento non ho la testa per essere più propositiva, ma se si organizza e non ho esami io ci sono! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 28 mar 2011, 21:13

mickey14, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 mar 2011, 22:31

Trovato modello lavastoviglie... shv55m43eu
Ammazzate se lo scrivono piccolo!!
Comunque è da incasso, non so a te come serve... ed è pure vecchiotta! Del 2007... oramai non ci sarà più!
So che le REX fanno la pubblicità per lo spazio interno maggiore, linea reallife
http://www.electrolux-rex.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
dai un'occhiata...
A me invece oggi è schiattata la macchina foto... non si accende più... devo ovviamente rimediare entro il battesimo!!

Mickey: Sant'Annalisa non esiste ma a me il prete non ha detto nulla... con Francesco ovviamente nessuno avrà da obiettare!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 mar 2011, 22:45

è passato un mese ormai sento il bisogno di dirlo a fabio, credo di aver trovato il modo.
dato che non saprei comunque in che momento della giornata dirglielo e quello in cui ci si ferma a chiacchierare è prima della nanna a letto e proprio non mi piace, ho deciso di creare un momento apposito.

un pomeriggio, dopo la scuola, andremo tutti e 4 nei pressi di un fiume, un ponte, (non so devo cercare un posto), mentre andiamo gli spiegherò che è morto lo zio e che per salutarlo andremo a gettare dei fiori nell'acqua. che quando una persona muore si usa salutarla così.
così oltre alla notizia riceverà anche un compito da eseguire, un rito da compiere, cosa che potrà spostare un po' l'attenzione sull'agire piuttosto che sul "capire", dare un senso di compiutezza al momento creando un inizio ed una fine e forse in qualche modo normalizzare un po' la cosa. ho scelto il fiume perchè non voglio portarlo ancora al cimitero nè voglio usare una chiesa per evitare poi che tutte le volte che si metterà piede in una lui si ricordi e riviva il tutto.
poi vedrò cosa mi chiederà lui, se servirà gli parlerò dell'andata in cielo ma senza dire che Dio ci chiama, solo che si va là perchè è un bel posto.
una sett fa gli ho detto che è mancata la figlia handicappata dei ns vicini e lui, che sa che si muore di vecchiaia, mi ha fatto notare che era giovane(aveva 35 anni), gli ho spiegato che era nata senza poter camminare nè parlare e che quindi era invecchiata più in fretta.
lui ,come da copione, ha subito trasferito la cosa su di sè e mi ha chiesto conferma del fatto che lui essendo nato normale ci avrebbe messo tantissimo tempo ad invecchiare.
perciò l'unica spiegazione che mi sembra logico dare, se me la chiederà, sarà che anche alberto era malato da quando era nato, che però la sua malattia era dentro al corpo e non si vedeva e così anche lui è invecchiato in fretta.
potrò così tranquillizzarlo dicendogli che i dottori quando siamo siamo nati noi genitori e loro figli ci hanno fatto un esame del sangue ed hanno visto che noi siamo sani.
forse sembra contorto ma non ho trovato di meglio.
si accettano impressioni, suggerimenti e commenti vari che magari mi faranno accorgere di qualcosa che non ho preso in considerazione.
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 mar 2011, 22:49

grazie laura adesso me la guardo, oggi ho cercato in gogle scrivendo bosch alta, altezza etc ma non c'era nulla.
se ti servono indicazioni sulle macchine foto andrea ne sa qualcosa, posso ricambiare subito il tuo aiuto, intanto mi ha indicato le marche buone canon e nikon :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 28 mar 2011, 22:51

ah dice non prendere quelle che hanno lo zoom tanto lungo che costano il doppio di una compatta ma non hanno prestazioni analoghe e se vuoi fare belle foto ai bimbi in casa ti ci va una professionale, all'esterno con la luce normale vanno tutte bene, ma in casa che ce n'è poca ..............
FABIO, nato il 2-10-2006

Bloccato

Torna a “Dicembre”