crik
danyta capisco che siate ancora presi con le visite ma vedrai che poi sarete liberi di andare in bici e carrozzina
pookie anche qui per tagliare i capelli ai bimbi chiedono 15Euro..

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2011, 12:57

Messaggio da 05maggio » 28 mar 2011, 13:01

Messaggio da cancerina72 » 28 mar 2011, 13:02

Messaggio da giorgy » 28 mar 2011, 14:30

Messaggio da angel79 » 28 mar 2011, 15:14

Messaggio da crikorki » 28 mar 2011, 15:36

Messaggio da criss » 28 mar 2011, 15:54

Messaggio da 05maggio » 28 mar 2011, 16:01

Messaggio da pookie » 28 mar 2011, 16:04
danyta ha scritto:Buongiorno e buona settimana![]()
Graziecrikorki ha scritto:Ho visto su FB Mattia di Danyta..bellisssimo..pieno di capelli spettacolo...![]()
![]()
Anche per noi un bel weekend. Sabato siamo stati a fare la spesa, a prendere un giubbotto nuovo a Diego e poi a pranzo dai miei. Nel pome poi inaugurazione di un negozio di vestiti per bambini sotto casa...più che altro un'occasione per rivedere amici e vicini e per presentare Mattia! Diego ormai esce solo in bici...quindi la formazione è carrozzina e bicicletta!![]()
Ieri abbiamo saltato la piscina perchè non ci siamo svegliati con l'orario nuovoe nel pome abbiamo avuto visite per conoscere Mattia. Peccato perchè sotto casa c'era una festa per i bambini...ma c'era mia zia che fatica a camminare, così siamo restati a casa. Con questa scusa del fratellino, Diego si sta beccando un sacco di regali!
Oggi, grande novità....nella notte mia congnata è stata ricorverata perchè ha perso il tappo e se non parte il travaglio spontaneamente, entro 24 h la inducono...quindi TRA POCO SARò ZIAAAAA!!!!! SONO EMOZIONATISSIMA!!!![]()
![]()
Ormai è a 38 settimane....quindi va bene! I nostri due ometti avranno 15 giorni di differenza!!! Unico neo...ci teneva tanto a partorire al Buzzi, invece l'accettazione era chiusa (troppi parti) e l'hanno mandata a Monza. Però pare che si stia trovando bene

Messaggio da pookie » 28 mar 2011, 16:04
danyta ha scritto:Buongiorno e buona settimana![]()
Graziecrikorki ha scritto:Ho visto su FB Mattia di Danyta..bellisssimo..pieno di capelli spettacolo...![]()
![]()
Anche per noi un bel weekend. Sabato siamo stati a fare la spesa, a prendere un giubbotto nuovo a Diego e poi a pranzo dai miei. Nel pome poi inaugurazione di un negozio di vestiti per bambini sotto casa...più che altro un'occasione per rivedere amici e vicini e per presentare Mattia! Diego ormai esce solo in bici...quindi la formazione è carrozzina e bicicletta!![]()
Ieri abbiamo saltato la piscina perchè non ci siamo svegliati con l'orario nuovoe nel pome abbiamo avuto visite per conoscere Mattia. Peccato perchè sotto casa c'era una festa per i bambini...ma c'era mia zia che fatica a camminare, così siamo restati a casa. Con questa scusa del fratellino, Diego si sta beccando un sacco di regali!
Oggi, grande novità....nella notte mia congnata è stata ricorverata perchè ha perso il tappo e se non parte il travaglio spontaneamente, entro 24 h la inducono...quindi TRA POCO SARò ZIAAAAA!!!!! SONO EMOZIONATISSIMA!!!![]()
![]()
Ormai è a 38 settimane....quindi va bene! I nostri due ometti avranno 15 giorni di differenza!!! Unico neo...ci teneva tanto a partorire al Buzzi, invece l'accettazione era chiusa (troppi parti) e l'hanno mandata a Monza. Però pare che si stia trovando bene

Messaggio da pookie » 28 mar 2011, 16:06
criss ha scritto:Cucù :-)

Messaggio da criss » 28 mar 2011, 16:07

Messaggio da criss » 28 mar 2011, 16:09
pookie ha scritto:criss ha scritto:Cucù :-)
eeeh ma si sta via così tanto?????

Messaggio da crikorki » 28 mar 2011, 16:18

Messaggio da criss » 28 mar 2011, 16:19
Crikcrikorki ha scritto:bentornata Criss

Messaggio da crikorki » 28 mar 2011, 16:21
troppo presto per dirlo...ma potrebbecriss ha scritto:Crikcrikorki ha scritto:bentornata Criss... ma la frase nella tua firma vuol dire che forse
![]()
è così??!!

Messaggio da snake » 28 mar 2011, 16:22

Messaggio da criss » 28 mar 2011, 16:23
crikorki ha scritto:troppo presto per dirlo...ma potrebbecriss ha scritto:Crikcrikorki ha scritto:bentornata Criss... ma la frase nella tua firma vuol dire che forse
![]()
è così??!!
..anche se con tutto il dannare che mi fa Nicola ultimamente mi è passata la voglia del secondo

Messaggio da criss » 28 mar 2011, 16:24
snake ha scritto:ciaooooo CRISS!!!!![]()

Messaggio da akire » 28 mar 2011, 16:47