GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!
- printemps
- Master~GolGirl®
Re: E' arrivato il cuginetto Simone, novembrini (05) che emozione!
Ciao Peffa, le lendini marroni sono quelle ormai secche, nel senso che i pidocchi sono già nati... di bianche non ne hai trovate? Comunque stai tranquilla, ora lava la biancheria dei letti a 60°, poi fra una settimana ripeti il trattamento col prodotto 

Printemps e i suoi Ciccetti
- Lady
- Master~GolGirl®
Eccoci di ritorno dall'ospedale: in una parola sono distrutta!
un sacco di visite, che ci hhanno impegnato tutta la mattina, Nicolino e' stato super....nel senso che non ha fatto nessuna piega ne' per gli esami del sangue ne' per il continuo girare per i piani dell'ospedale per: il colloquio con l'anestesista, l'elettrocardiogramma, la visita dall'ottorino, dal pediatra....insomma gli hanno fatto un controllo minuziosissimo, e sono contenta, ma davvero dalle 9 alle 13 e' stato un continuo sai-scendi per le corsie e i paini che davvero ora sono dolorante!
mi sento la pancia tirare proprio dove e' attaccato il piccolo...e oggi pomeriggio mi aspetta pure una festa di compleanno!
un sacco di visite, che ci hhanno impegnato tutta la mattina, Nicolino e' stato super....nel senso che non ha fatto nessuna piega ne' per gli esami del sangue ne' per il continuo girare per i piani dell'ospedale per: il colloquio con l'anestesista, l'elettrocardiogramma, la visita dall'ottorino, dal pediatra....insomma gli hanno fatto un controllo minuziosissimo, e sono contenta, ma davvero dalle 9 alle 13 e' stato un continuo sai-scendi per le corsie e i paini che davvero ora sono dolorante!
mi sento la pancia tirare proprio dove e' attaccato il piccolo...e oggi pomeriggio mi aspetta pure una festa di compleanno!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
Eccoci di ritorno dall'ospedale: in una parola sono distrutta!
un sacco di visite, ci hanno impegnato tutta la mattina, Nicolino e' stato super....nel senso che non ha fatto nessuna piega ne' per gli esami del sangue ne' per il continuo girare per i piani dell'ospedale per: il colloquio con l'anestesista, l'elettrocardiogramma, la visita dall'ottorino, dal pediatra....insomma gli hanno fatto un controllo minuziosissimo, e sono contenta, ma davvero dalle 9 alle 13 e' stato un continuo sali-scendi per le corsie e i piani e davvero ora sono dolorante!
PEFFA meno male che hai ritrovato la fede!!!!
Per i pidocchi...
DELFI
bene che i bimbi stiano meglio!
un sacco di visite, ci hanno impegnato tutta la mattina, Nicolino e' stato super....nel senso che non ha fatto nessuna piega ne' per gli esami del sangue ne' per il continuo girare per i piani dell'ospedale per: il colloquio con l'anestesista, l'elettrocardiogramma, la visita dall'ottorino, dal pediatra....insomma gli hanno fatto un controllo minuziosissimo, e sono contenta, ma davvero dalle 9 alle 13 e' stato un continuo sali-scendi per le corsie e i piani e davvero ora sono dolorante!

PEFFA meno male che hai ritrovato la fede!!!!
Per i pidocchi...

DELFI

- Lady
- Master~GolGirl®

- peffa
- Expert~GolGirl®
Ciao Lady, immagino la fatica, ma almeno ora Nicolino è ben controllato e pronto per l'intervento.
Printemps, grazie. Intanto continuerò con il pre-aftir. Quello di può mettere tutti i giorni, penso...
Printemps, grazie. Intanto continuerò con il pre-aftir. Quello di può mettere tutti i giorni, penso...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- printemps
- Master~GolGirl®
Lady eh bravo Nicolino!
Peffa Non so come sia il pre aftir, io ho usato una volta il milice e l'altra l'hedrin (che è il migliore a mio giudizio), ma non sono da mettere tutti i giorni, una volta sola e poi ripetere dopo una settimana.

Peffa Non so come sia il pre aftir, io ho usato una volta il milice e l'altra l'hedrin (che è il migliore a mio giudizio), ma non sono da mettere tutti i giorni, una volta sola e poi ripetere dopo una settimana.
- cecil
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Noi stiamo benone e in questa settimana siamo state un po' a "sbrindolo" tra parcogiochi e festine di compleanno. Io ne ho approfittato per fare le pulizie di primavera (lavaggio tende, coperte, giacconi .... ) e mi sento proprio soddisfatta
LADY: WOW! E' arrivato il momento dell'operazione di Nicolino! Andrai a San Bonifacio vero? Sarete in ottime mani con quel dottore e vedrai che Nicolino risolverà tutto alla perfezione
Per la tua pancina mille
PRINTEMPS: Anch'io purtroppo mi faccio mille scrupoli per chiedere i soldi ma per esperienza personale ti assicuro che quando hai a che fare con cooperative, associazioni o con il Comune i tempi di attesa sono lunghissimi
. Io aspettato anche 1 anno
. Diciamo che ho cominciato a sollecitare dopo circa 5/6 mesi e con tanta pazienza alla fine i soldi sono arrivati ...
NOVEMBER: Povero Simone e povera te con tutti questi problemi! Per il tuo mancamento ti posso assicurare che è stanchezza, è capitato molte volte anche a me quando avevo le gemelle piccole. E avevo il tuo stesso pensiero: e se per caso mi succede quando una bambina in braccio??? Lo so che è difficile, ma cerca di riposare un po' di più, ne va del tuo bene. Un forte abbraccio
LACLA: Bravo Fede
BABY: Stiamo decidendo per le ferie di giugno .... abbiamo a disposizione la seconda quindicina del mese e cerchiamo un appartamento sulla riviera romagnola ma non stiamo scartando la possibilità di venire dalle tue parti
, ti farò sapere! Un bacio ai tuoi bambini!
PEFFA: Non parlarmi delle cose nascoste in casa mia .... le gemelle mi nascondo di tutto e di più, per giorni e giorni non saltano fuori, io cerco in continuazione e poi improvvisamente .... puff! eccole lì sotto gli occhi
DELFI: Che sfortuna con i bambini! Tanti
perchè guariscano in fretta!
Vado a sbrigare un po' di faccende domestiche, buon weekend a tutte!
Noi stiamo benone e in questa settimana siamo state un po' a "sbrindolo" tra parcogiochi e festine di compleanno. Io ne ho approfittato per fare le pulizie di primavera (lavaggio tende, coperte, giacconi .... ) e mi sento proprio soddisfatta

LADY: WOW! E' arrivato il momento dell'operazione di Nicolino! Andrai a San Bonifacio vero? Sarete in ottime mani con quel dottore e vedrai che Nicolino risolverà tutto alla perfezione

PRINTEMPS: Anch'io purtroppo mi faccio mille scrupoli per chiedere i soldi ma per esperienza personale ti assicuro che quando hai a che fare con cooperative, associazioni o con il Comune i tempi di attesa sono lunghissimi

NOVEMBER: Povero Simone e povera te con tutti questi problemi! Per il tuo mancamento ti posso assicurare che è stanchezza, è capitato molte volte anche a me quando avevo le gemelle piccole. E avevo il tuo stesso pensiero: e se per caso mi succede quando una bambina in braccio??? Lo so che è difficile, ma cerca di riposare un po' di più, ne va del tuo bene. Un forte abbraccio
LACLA: Bravo Fede

BABY: Stiamo decidendo per le ferie di giugno .... abbiamo a disposizione la seconda quindicina del mese e cerchiamo un appartamento sulla riviera romagnola ma non stiamo scartando la possibilità di venire dalle tue parti

PEFFA: Non parlarmi delle cose nascoste in casa mia .... le gemelle mi nascondo di tutto e di più, per giorni e giorni non saltano fuori, io cerco in continuazione e poi improvvisamente .... puff! eccole lì sotto gli occhi

DELFI: Che sfortuna con i bambini! Tanti

Vado a sbrigare un po' di faccende domestiche, buon weekend a tutte!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- delfi
- Original~GolGirl®
Ho parlato troppo presto
Noemi sta meglio anche perchè ha preso l'antibiotico mentre Dennis ha sempre qualche decimo di febbre 37° o 37°.1 niente di che ma quest'alterazione non se ne vuole andare, lui non ha preso l'antibiotico e la gola va anche meglio. E' molto raffreddato , potrebbero essere dovuti a questo i decimi, ma ormai sono 8 gg
Non so che pensare, lui è stufo di stare a casa anche perchè ci sono delle splendide giornate...
L'altra sera mi ha detto: " Mamma una volta uscivo, giocavo con gli amici a nascondino e qualche volta qualcuno riuscivo a prendelro, ora invece sono sempre tappato in casa ritornerò a fare quella vita?" MI ha fatto una tenerezza

L'altra sera mi ha detto: " Mamma una volta uscivo, giocavo con gli amici a nascondino e qualche volta qualcuno riuscivo a prendelro, ora invece sono sempre tappato in casa ritornerò a fare quella vita?" MI ha fatto una tenerezza

Mamma di Noemi 14/05/2000
e di Dennis 21/11/2005
e di Dennis 21/11/2005
-
- Original~GolGirl®
Buongiorno bellezze!!
LADY: che ometto Nicolino e tu come stai? Tutto bene?
CECIL: sono contenta di sentirti in forma
PRINTEMPS: come va con il volontoriato?
NOVEMBER: come stai cara? E il reflusso di Simone?
SUN: tutto bene tu e le tue principesse?
Vi abbraccio tutte e vi auguro una splendida domenica, anche se qui piove
LADY: che ometto Nicolino e tu come stai? Tutto bene?
CECIL: sono contenta di sentirti in forma

PRINTEMPS: come va con il volontoriato?
NOVEMBER: come stai cara? E il reflusso di Simone?
SUN: tutto bene tu e le tue principesse?
Vi abbraccio tutte e vi auguro una splendida domenica, anche se qui piove

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- cecil
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte!
Ieri sera abbiamo avuto amici a cena, eravamo in 4 adulti e ben 7 bambini
, 3 nostri e 4 loro
. Poi qui c'è stata la sfilata di Carnevale in notturna e così siamo scesi sotto casa a divertirci tutti assieme, e abbiamo fatto un po' più tardi del solito. Con la scusa del cambio dell'ora oggi eravamo mezzi addormentati e speriamo di recuperare stanotte
.
DELFI: A volte quelle 2 - 3 linee di febbre sono più dispettose del classico febbrone. Certo è che è un peccato ricorrere all'antibiotico .... magari senti la pediatra cosa ti consiglia. Che tenero Dennis!
Ciao NAT, raccontaci qualcosa di più, dai!
Un salutone a tutte e a presto!
Ieri sera abbiamo avuto amici a cena, eravamo in 4 adulti e ben 7 bambini

DELFI: A volte quelle 2 - 3 linee di febbre sono più dispettose del classico febbrone. Certo è che è un peccato ricorrere all'antibiotico .... magari senti la pediatra cosa ti consiglia. Che tenero Dennis!

Ciao NAT, raccontaci qualcosa di più, dai!
Un salutone a tutte e a presto!
Marina e i suoi tre gioielli: Cecilia 10/11/05 - Aurora 11/03/09 - Federica 11/03/09
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Cecil, mi consola leggere che le gemelle fanno lo stesso gioco di Lisa nascondendo le cose. E bene per le vostre uscite piacevoli e la cena con 7 bambini
Delfi, ma a parte queste lineette di febbre, Dennis si sente debole? Se sta bene, io lo farei uscire. Comunque soprattutto se non fa particolarmente freddo, non penso che cambi qualcosa. Può darsi che il suo corpo stia ancora lottando con un virus, può darsi che sia solo indebolito, comunque io sono sempre dell'idea che un po' di aria fresca faccia sempre bene.
Printemps, il pre-aftir avrebbe dovuto prevenire, cioè evitare che dalle uova secche arrivassero i pidocchi. Invece sabato mattina ne abbiamo trovato uno
Avevamo già rasato i capelli di Axel, così sono sicura che era uno solo, più questi pallini marroni piccolissimi. Quindi, il trattamento (quello vero da fare una volta solo che puzza in un modo disgustoso) a tutti e 4, in più rilavato le sue lenzuola, pigiama, asciugamani, ecc. Più domenica la mia vicina parrucchiera mi dice che dovrei lavare anche il divano. Quindi sfoderato il divano e lavato a 60°, più lavato a mano i tappeti con il pre-Aftir. Sono distrutta, ma speriamo che basti. Insomma, anche io ho fatto le pulizie di primavera 
Cecil, mi consola leggere che le gemelle fanno lo stesso gioco di Lisa nascondendo le cose. E bene per le vostre uscite piacevoli e la cena con 7 bambini

Delfi, ma a parte queste lineette di febbre, Dennis si sente debole? Se sta bene, io lo farei uscire. Comunque soprattutto se non fa particolarmente freddo, non penso che cambi qualcosa. Può darsi che il suo corpo stia ancora lottando con un virus, può darsi che sia solo indebolito, comunque io sono sempre dell'idea che un po' di aria fresca faccia sempre bene.
Printemps, il pre-aftir avrebbe dovuto prevenire, cioè evitare che dalle uova secche arrivassero i pidocchi. Invece sabato mattina ne abbiamo trovato uno

- peffa
- Expert~GolGirl®
Ciao Nathalie, voi tutto bene?
November, come va con Simone?
Oltre alla lotta contro il pidocchio, questo fine settimana siamo andati in giro alla ricerca di un letto a castello per i bimbi.
Ne avevo visto uno bello in legno massiccio su Internet, ma siamo andati al negozio sabato e costa 2300 euro
, così alla fine penso che prenderò quello di Ikea, speriamo bene. Avrei preferito non avere la scaletta fissa, perchè hop paura che Lisa si diverta poi ad andare su e giù.
November, come va con Simone?
Oltre alla lotta contro il pidocchio, questo fine settimana siamo andati in giro alla ricerca di un letto a castello per i bimbi.
Ne avevo visto uno bello in legno massiccio su Internet, ma siamo andati al negozio sabato e costa 2300 euro

- printemps
- Master~GolGirl®
Peffa A me la farmacista ha detto che i trattamenti preventivi sono solo soldi sprecati... il trattamento che faccio io non puzza, non è chimico, è un olio di silicone, non crea resistenza al pidocchio, non fa male alla cute, non rovina i capelli, si crea una patina di silicone sul capello e il pidocchio e le lendini rimangono soffocate, la lasci tutta notte e la mattina lavi i capelli, si chiama hedrin, lo vendono in farmacia, io ho provato anche la schiuma chimica ma con questo il pidocchio SCOMPARE!!!!!!! E' davvero efficace
- peffa
- Expert~GolGirl®
Bello che il tuo trattamento non puzza. Dovesse ricapitarmi (ma speriamo di no!!!!) lo comprerò di sicuro....
- Lady
- Master~GolGirl®
Buon pomeriggio a tutte!
CECIL si l'operazione di nicolino la fara' quel medico di cui abbiamo parlato...ero molto piu' agitata con Riccardo, ora invece ci penso poco, forse perche' so' cosa mi aspettera'!!!!
brava che hai organizzato la serata in compagnia! e' bello ritrovarsi e passare una serata allegra....ed immagino anche il finale con la sfilata di carnevale!!!!
non l'ho mai vista in notturna, dicono che sia bella...c'erano tanti carri?
un bacione carissima!
NAT ma come? ti colleghi dopo una vita e non ci racconti nulla di te e delle tue pupe?
Per quanto mi riguarda tutto bene, pure i miei piccoli (attendiamo mercoledì per l'operazione di Nicolino...)....e te con le dimostrazioni del bimby tutto ok?
PEFFA anche noi stiamo guardando per acquistare la camera ai bimbi....
abbiamo scelto un tipo di camera appena uscito (6 mesi) avremo l'intenzione di acquistare 2 armadi...uno per i bimbi e l'altro per il nuovo arrivo...così la camera essendo "appena nata" non uscira dalla produzione se non tra qualche anno e così con calma poi andremo ad aggiungere i restanti mobili per completarla!
Ora hanno la camera vuota uso un armadio che ho in stireria per loro.....nella loro camera hanno solo le reti!!!!
CECIL si l'operazione di nicolino la fara' quel medico di cui abbiamo parlato...ero molto piu' agitata con Riccardo, ora invece ci penso poco, forse perche' so' cosa mi aspettera'!!!!
brava che hai organizzato la serata in compagnia! e' bello ritrovarsi e passare una serata allegra....ed immagino anche il finale con la sfilata di carnevale!!!!
non l'ho mai vista in notturna, dicono che sia bella...c'erano tanti carri?
un bacione carissima!

NAT ma come? ti colleghi dopo una vita e non ci racconti nulla di te e delle tue pupe?
Per quanto mi riguarda tutto bene, pure i miei piccoli (attendiamo mercoledì per l'operazione di Nicolino...)....e te con le dimostrazioni del bimby tutto ok?
PEFFA anche noi stiamo guardando per acquistare la camera ai bimbi....
abbiamo scelto un tipo di camera appena uscito (6 mesi) avremo l'intenzione di acquistare 2 armadi...uno per i bimbi e l'altro per il nuovo arrivo...così la camera essendo "appena nata" non uscira dalla produzione se non tra qualche anno e così con calma poi andremo ad aggiungere i restanti mobili per completarla!
Ora hanno la camera vuota uso un armadio che ho in stireria per loro.....nella loro camera hanno solo le reti!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
DELFI mi spiace che ai tuoi bimbi sia ritornata la febbre....tantissimi
!!!!
Dove andrete quest'estate in vacanza?
Spero sempre di riuscire a combinare l'incontro!!!!

Dove andrete quest'estate in vacanza?
Spero sempre di riuscire a combinare l'incontro!!!!

- Lady
- Master~GolGirl®
Stamattina ho avuto il controllo ecografico....
tutto sembra essere nella norma, testina, stomaco, braccia , cuore pulsante....
mi hanno mostrato pure la sua vescica....
e da quel momento ho pianto per mezz'ora..........
si perche' ho visto che .....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
di pisellino non c'e' nemmeno l'ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho quasi paura a scrivere che a settembre nascera' la mia principessa!
Inutile dirvi quanto sono felice!
tutto sembra essere nella norma, testina, stomaco, braccia , cuore pulsante....
mi hanno mostrato pure la sua vescica....
e da quel momento ho pianto per mezz'ora..........
si perche' ho visto che .....
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
di pisellino non c'e' nemmeno l'ombra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho quasi paura a scrivere che a settembre nascera' la mia principessa!

Inutile dirvi quanto sono felice!

- peffa
- Expert~GolGirl®
Che bello!!!!!! Lady, sono proprio contenta per te
Ma a che settimana sei adesso?

Ma a che settimana sei adesso?
- printemps
- Master~GolGirl®
lady wow un fiocco rosa!!! 

-
- Original~GolGirl®
LADY
!!!!! Sono tanto felice per voi!!

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43