GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo
- evakant
- Master~GolGirl®
Re: la primavera è in arrivo e la ǝıʇıxıs fa :prr al tempo cattivo
pure io
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Azel67
- Expert~GolGirl®
buongiorno bimbe.. anche qui oggi piove!
Ho letto tuttissimo...
a Misu e a Marilù!
Saby... hai scritto giustissimoooooo!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ho letto tuttissimo...

Saby... hai scritto giustissimoooooo!!
Buona giornata a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
-
- Master~GolGirl®
Questa mattina ho bevuto il caffè VERO
: di solito prendo il decaffeinato
E Lara ha dormito fino alle 7.30 quindi evviva l'ora legale

E Lara ha dormito fino alle 7.30 quindi evviva l'ora legale

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
'GIORNO
io invece ho il cielo che si sta aprendo.....ci son sprazzi di celeste intenso
ma ho appena assistito a una scenetta davvero esilarante, vi faccio partecipi:
soggetto: la mamma di una compagnetta della Gio in conclamato ed irreversibile stato di "cel'hannotutticonnoiperchènonsiamodiquiesiamopugliesi"
arrivo all'asilo e lei è già in stato furente perchè c'è una macchina parcheggiata dietro di lei e le impedisce di uscire dal parcheggio (lei è dentro le righe)..........
chiede ad un'altra mamma se sa di chi è l'auto e intanto "solo perchè la mia auto è targata diversa, perchè se era una del paese mica la imbottigliavano...."
entro, lascio la Gio e dopo 10 min esco e lei è ancora lì attaccata al telefono con i Carabinieri
a cui sta dicendo "vabbè lasciate stare...me la vedo io con la mamma tanto se chiamo i vigili dicono che nell'orario di scuola si può parcheggiare ovunque".....
questa non la sapevo......
dopo due minuti esce la mamma proprietaria della macchina incriminata:
è la mamma dell'UNICO bimbo portatore di handicap (tetraspastico cucciolo....di un tenero infinito
) e lei, LA PERSEGUITATA DAL PAESE RAZZISTA aveva semplicemente parcheggiato nel posto giallo riservato ai disabili, ergo l'imbottigliamento non era solo intenzionale, ma ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO........ ma brutta str@nz@ che non sei altro, ci sono 80 bambini all'asilo, il piccolo lo conosciamo tutte, parcheggi al suo posto, la macchina dietro ha uno stemma portatore di handicap grosso come una casa, sei nel torto più marcio del mondo e che fai? una piazzata urlando? chiami i caramba?.....ma perchè non sono venuti che ci facevamo altre due risate?!!!!!!
oltretutto mica era in ritardo per andare a lavorare, perchè una volta presa la macchina è filata via e io l'ho ritrovata davanti al mio ufficio al bar con un'altra della sua forza.......

ma ho appena assistito a una scenetta davvero esilarante, vi faccio partecipi:
soggetto: la mamma di una compagnetta della Gio in conclamato ed irreversibile stato di "cel'hannotutticonnoiperchènonsiamodiquiesiamopugliesi"

arrivo all'asilo e lei è già in stato furente perchè c'è una macchina parcheggiata dietro di lei e le impedisce di uscire dal parcheggio (lei è dentro le righe)..........
chiede ad un'altra mamma se sa di chi è l'auto e intanto "solo perchè la mia auto è targata diversa, perchè se era una del paese mica la imbottigliavano...."
entro, lascio la Gio e dopo 10 min esco e lei è ancora lì attaccata al telefono con i Carabinieri

dopo due minuti esce la mamma proprietaria della macchina incriminata:

oltretutto mica era in ritardo per andare a lavorare, perchè una volta presa la macchina è filata via e io l'ho ritrovata davanti al mio ufficio al bar con un'altra della sua forza.......

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
-
- Master~GolGirl®
E' appena venuto Miso nel mio ufficio.
Suo fratello questa mattina ha parlato con il medico, consigliano di ricoverare la mamma in un centro geriatrico per lungodegenti, non si riprenderà più, si sta spegnendo.
Io cerco di fargli forza e dargli speranza, ma sento il vuoto nello stomaco.
Anche a 89 anni, anche se hai avuto un rapporto davvero conflittuale e difficile, non è mai tempo di staccarsi dai propri genitori.
Suo fratello questa mattina ha parlato con il medico, consigliano di ricoverare la mamma in un centro geriatrico per lungodegenti, non si riprenderà più, si sta spegnendo.
Anche a 89 anni, anche se hai avuto un rapporto davvero conflittuale e difficile, non è mai tempo di staccarsi dai propri genitori.
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Ele la scena più che esilarante è deprimente......
Un altro esempio di inciviltà e di opportunità mancata. Avrebbe potuto chiedere scusa e salvarsi "in corner".
Un altro esempio di inciviltà e di opportunità mancata. Avrebbe potuto chiedere scusa e salvarsi "in corner".
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
MISU lascia stare l'inciviltà............... mi spiace veramente per la nonna, è vero...89 anni sono una lunga vita, ma è sempre troppo presto per chi resta...... sai cosa mi ha colpita? la mia gioia.... ecco cosa può l'amore, ricordarsi solo di lei, ma è vero amore ed è così consolante. Saprai dare a Vladi tutto l'affetto che ha bisogno 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
E ancora una volta penso che bisogna godere di chi si ha pienamente e senza indugi.
Perchè quando è troppo tardi i rimpianti ti soffocano.
Vorrei portare Lara dalla nonna, sono sicura che di fronte a lei reagirebbe, però non so se è opportuno......
Perchè quando è troppo tardi i rimpianti ti soffocano.
Vorrei portare Lara dalla nonna, sono sicura che di fronte a lei reagirebbe, però non so se è opportuno......
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Sai, quando l'anno scorso stavano male le nonne del Macs e poi sono mancate, ho avuto lo stesso pensiero per la Gio, ma lei era già abbastanza grande per capire e troppo piccola per "elaborare", così abbiamo preferito non portarla..... Laretta è ancora piccina e credo che non ne sarebbe segnata, invece alla nonna probabilmente farebbe bene.....chiedi a Vladi e lascia decidere a lui 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Il suo timore è che entrando in un ospedale possa ammalarsi, si sa che è pieno di virus di tutti i tipi in quegli ambienti........
Com'è difficile........ e com'è difficile star qui al lavoro.......... Lui poi in questo momento ha una visita importante e quindi ha deciso di fermarsi fino all'ora di pranzo, ma immagino che ci sia solo fisicamente e molto poco con il pensiero......
Com'è difficile........ e com'è difficile star qui al lavoro.......... Lui poi in questo momento ha una visita importante e quindi ha deciso di fermarsi fino all'ora di pranzo, ma immagino che ci sia solo fisicamente e molto poco con il pensiero......
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
anche se la portassi a trovare una sorellina nuova....lo so che si pensa ai virus, ma al limite si prende un raffreddore o un'influenza, come se la portassi in sala d'attesa del ped con altri bimbi...... non è perchè è geriatrico che le malattie son più pericolose..... ma se alla sua mamma scaldasse un pò il cuore, credo che un raffreddore ci possa anche stareMisurina ha scritto:Il suo timore è che entrando in un ospedale possa ammalarsi, si sa che è pieno di virus di tutti i tipi in quegli ambienti........

già......Com'è difficile........ e com'è difficile star qui al lavoro.......... Lui poi in questo momento ha una visita importante e quindi ha deciso di fermarsi fino all'ora di pranzo, ma immagino che ci sia solo fisicamente e molto poco con il pensiero......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Misu
mi dispiace, anche se un po' consola il fatto che ha 89 anni e che ha avuto una lunga vita.
Per quanto riguarda se portare Lara a trovare la nonnina, capiscp i tuoi timori, ma in che reperto è r
ricoverata la nonna? è un reparto a rischio malattie ?
mi dispiace, anche se un po' consola il fatto che ha 89 anni e che ha avuto una lunga vita.
Per quanto riguarda se portare Lara a trovare la nonnina, capiscp i tuoi timori, ma in che reperto è r
ricoverata la nonna? è un reparto a rischio malattie ?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Ele
che incivile ! Peccato non siano arrivati i carabinieri
- Dana
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:E' appena venuto Miso nel mio ufficio.

Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
robi ma quanto è bella la chiarina
anche io mi sono spesso chiesta in questi giorni come andasse il viso

anche io mi sono spesso chiesta in questi giorni come andasse il viso

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
'ngiorno care 

GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®
sai una qualunque altra persona l'avrei additata solo come incivile, questa invece è qualcosa in più...direi IGNORANTE e dire che è un'insegnante di sostegnoPinga ha scritto:Ele

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
salve a LEIDana ha scritto:'ngiorno care

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
CIAO DANA 

- paoladpd
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
MISU Ciao mi spiace per la nonna e anche io porterei Laretta sarebbe un bel regalo per lei vederla!
DANA Ciao come va?
ELE Ciao che donna stupida e incivile!sarebbero arrivati i carabinieri le avrebbero dato anche torto peccato...
PINGA Ciao sempre presa dal lavoro?Come sta Sara?
AZEL EVA Ciao
MARILU' Ciao
per tutto!
MISU Ciao mi spiace per la nonna e anche io porterei Laretta sarebbe un bel regalo per lei vederla!

DANA Ciao come va?
ELE Ciao che donna stupida e incivile!sarebbero arrivati i carabinieri le avrebbero dato anche torto peccato...
PINGA Ciao sempre presa dal lavoro?Come sta Sara?
AZEL EVA Ciao
MARILU' Ciao

Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb