per la tn! Ma.... 4 piccole donne??????? Al max il 5° sarebbe maschietto
 per la tn! Ma.... 4 piccole donne??????? Al max il 5° sarebbe maschietto  

Io da sempre avrei voluto 4 femminucce! Bé... ora che ho qui leonardino..........
 ,o sciolgo per lui....
 ,o sciolgo per lui....nicole... non nomini mai pollo...... non glielo dai?
Noi: omo proprio no. Oggi fettine carne rossa.
Ieri sera da mia mamma risotto + prosciutto cotto schiacchiato con dita. E 1 patatina per aperitivo

Comunque ora bisogna darci una regolata visto che lo svezzamento.
 Comunque ora bisogna darci una regolata visto che lo svezzamento.   ) più che al cambio ora
 ) più che al cambio ora 

..lasciamo stare..piuttosto darò qulalcosa a qualcuno per aiutarci guarda...
 ..lasciamo stare..piuttosto darò qulalcosa a qualcuno per aiutarci guarda... Comunque la tosse si ha fatto sentire durante la notte e addirittura l'ha fatto vomitare su di me, che calduccio che ho sentito!
 Comunque la tosse si ha fatto sentire durante la notte e addirittura l'ha fatto vomitare su di me, che calduccio che ho sentito!   Anche io e mio marito (anche se ora io ho dato le dimissioni) lavoriamo con i libri, però nella grande distribuzione, autogrill, etc...Ps. Non è che ha il libro di Paola Negri W la pappa che non risco a trovarlo?
 Anche io e mio marito (anche se ora io ho dato le dimissioni) lavoriamo con i libri, però nella grande distribuzione, autogrill, etc...Ps. Non è che ha il libro di Paola Negri W la pappa che non risco a trovarlo?
 ..il coniglio è una della carni bianche più leggere e poi gli hai dato cose ben più pesanti mi sembra....
 ..il coniglio è una della carni bianche più leggere e poi gli hai dato cose ben più pesanti mi sembra....