GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da Anto80 » 27 mar 2011, 8:41

Carmen: Pietro è nato a 42 settimane e ricordo che l'ostetrica guardando la placenta mi aveva detto di non aver mai visto una placenta tanto usurata. Faceva anche un pò impressione...
Sei già alla 35°, credo sia normale, l'importante è che funzioni ancora bene.cmq l'importante è che ogni tnto ti fai vedere e sicuramente i monitoraggi faranno capire come sta andando la situazione. Sulla crescita non ti fasciare la testa, ogni bimbo cresce in modo diverso, vedrai che recupererà o dentro o fuori dalla pancia.

marieclaire:mamma mia!con Iris è veramente tutto complicato, spero tanto che i tuoi possano aiutarti al rientro dal mare, magari venendo a stare da te, non è il max ma forse la cosa migliore.
Anche io sono molto preoccupata per come gestire la pma con Pietro. L'altra volta sono stata a letto per 3 mesi, ma ora è impossibile, poi io sono proprio sola, mio marito rientra solo la domenica, sta fando il pendolare romania-italia! Vabbè, meglio non fasciarmi la testa prima, chissà se l'avrò questa gravidanza :incrocini
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 27 mar 2011, 9:34

carmen gioia forza! stai tranquilla...e non leggere su internet!
ti abbraccio
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 27 mar 2011, 10:06

RAGAZZE BELLE COME FAREI SENZA DI VOI!!

MARIECLAIRE grazie mille bella mia....x fortuna sofia oggi sta meglio, niente febbre, neanche stanotte, sarà stata una passata legata al virus....stamattina mi aiutato a cambiare l'orario negli orologi di tutta la casa.... :ahaha

MEL grazie e un bacione!

ANTO che bello risentirti.....ma si dai tanti :incrocini :incrocini x te e mi auguro che presto ti aggiungeremo alla lista di apriline neo-panzute! :bacio

oggi va un pò meglio, ho riposato qualcosa in +, anche se l'acidità non da tregua....mio marito oggi lavora e siamo sole, in compagnia dei miei sotto.....neanche gli zii ci sono, sn andati a vedere l'ikea di catania....che cul!! :che_dici
ho preso entrambe le bustine di monuril e sto cercando di bere di +.....anche se sforzandomi.....dopo che avrò partorito ritroverò la gioia di bere litri d'acqua spero! :aargh
finalmente è cambiato l'orario e le giornate saranno + lunghe.....speriamo anche belle!
un bacio ...a dopooo
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 mar 2011, 12:38

Carmen, brava,è così che ti vogliamo!!! :ok

Melissa, tu come stai? Trattandosi della quarta potrebbe nascere da un momento all'altro, quando hai la prossima visita per sapere se è tutto chiuso o ci sono avvisaglie? :-D

Anto, ma sei tornata dalla Romania? Vedrai che la PMA andrà in porto, magari non il primo tentativo ma avrai un altro cucciolino :incrocini
Per gli aiuti,forza, ci penserai all'occorrenza.
I miei sono bravissimi, ma anche loro hanno una vita, tanti impegni, ad aprile andranno anche via per una decina di giorni e dobbiamo capire come fare, insomma..non posso pretendere che si annullino per noi, fanno già tanto...
La stagione è cmq sfigata, stare a letto in inverno è più semplice, uff...

Oggi è il compleanno di Iris, ho mandato maritozzo e bimba dai suoceri a festeggiare coi cuginetti, almeno si distrae. Quando si è trattato di uscire ha fatto una piazzata perché voleva andassi anch'io, alla fine abbiamo raggiounto il compromesso che quando torna le apro io la porta di casa...stella...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 27 mar 2011, 14:08

Buongiorno apriline belle e prima di ogni altr cosa vorrei fare

TANTI CARI AUGURI ALLA BELLISSIMA IRIS :bacio :festa :yeee :clap !!

CONGRATULAZIONI a Zodiaco per la nascita di ARIANNA :clap

CONGRTULAZIONI a KItty pe la nascita di EMILY :yeee

In questa sezione prevale decisamente il rosa :hi hi hi hi

CARMEN: ti hanno già tranquillizzata vedo, pensa che le mie due figlie crescevano poco durante tutta la gravidanza, ogni ecografia era un supplizio. Forza cara che manca poco :sorrisoo
KIARA: come procede? E le sorellone sono pronte ad accogliere la piccolina?
MELISSA: tu anche tutto a posto?
MARIECLAIRE: mannaggia mi spiace un sacco per la tua situazione, capisco bene che con Iris nei paraggi non sia per niente facile stare immobile. Quanto vorrei poterti aiutare concretamente. Ti abbraccio forte.

Ogni tanto passo perchè sono in fervida attesa dei nuovi aprilini :-D .
Vi abbraccio belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 27 mar 2011, 15:07

grazie NATHALIE! :sorriso

BUON COMPLEANNO A IRIS!!! TANTI AUGURIIIII :festa :yeee

sono già passati 3 anni, come vola il tempo..... :emozionee
MARIE poi ci dici quali regalini ha ricevuto iris.....io sn a corto di idee x sofia, mio padre si è già offerto di prenderle la bici e non so che prenderle io! pensavo a qualche gioco x esterno, abbiamo un grande spiazzo fuori al piano terra e lei è sempre sotto.....i giochini vari ormai li guarda e poi non gioca più, pentoline, giochi vari....in questo periodo si mette a fare solo i puzzle aiutata da mamma o papà!
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 mar 2011, 16:43

carmen.du ha scritto:io sn a corto di idee x sofia, mio padre si è già offerto di prenderle la bici e non so che prenderle io! pensavo a qualche gioco x esterno, abbiamo un grande spiazzo fuori al piano terra e lei è sempre sotto.....i giochini vari ormai li guarda e poi non gioca più, pentoline, giochi vari....in questo periodo si mette a fare solo i puzzle aiutata da mamma o papà!
Monopattino a tre ruote? Se non l'ha già potrebbe andar benissimo, io vedo che fra bici e monopattino impazzisce! :festa

Nathalie!!!! Ciao tesoro!!! :bacio Ti ringrazio, la vostra presenza virtuale è già tantissmo :cuore

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 27 mar 2011, 17:34

BUON COMPLEANNO IRIS

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 mar 2011, 9:27

Grazie Melissa!!!! La mia bimba è stata sommersa dai regali, fin troppi, fra un po' non so più dove mettere le cose. Meno male che ho la casa dei nonni dove espanderli :hi hi hi hi

Senti cara, ma tu le calcoli le date di nascita delle tue cucciole? E' comodissimo nel'ottica di un'economia di scala, non dovrai veramente più prendere nullaaaaa!!!!!! :ok

Come stanno le panzotte in attesa?
E le mammine apriline? Buona settimana a tutte, qui bigio e grigio ma tanto io sono reclusa :fischia

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 28 mar 2011, 10:05

ciao ragazze!
carmen io con Emmanuel avevo le calcificazioni,si vedevano tantissimo nell'eco,a me lui nacque con cesareo a quasi 38 settimane,e il peso lo prese alla fine.Non ti preoccupare la piccola crescerà :incrocini ti ha dato qualcosa per le calcificazioni?
marieclaire mi dispiace immensamente per quello che leggo su di te,so quanto è brutto stare a letto,io ci sono stata solo 2 mesi con Samantha un anno fa,e fu bruttissimo,perchè non era solo stare a letto..ma erano i dolori forti che avevo,e poi c'era Emmanuel che compiva 2 anni,e non capiva perchè la mamma era a letto.Iris sa che sei incinta? io ti consiglio di non dirlo...tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 mar 2011, 10:42

BUONGIORNOOO!

VALERY ho preso solo il monuril x 2 giorni, mi ha detto di bere tanto....lo sto facendo ma ancora il dolorino a un rene c'è!! che belli i tuoi bimbi, ho visto le foto su fb.....che amoriiiii!

MARIE immagino quanti regali!! meglio così e viva i nonni!! :yeee
stamattina sveglia all'alba, sofia prima aveva sete, poi doveva andare in bagno....con questo cambio d'orario poi....vabbè era pronta prima x l'asilo!! :hi hi hi hi
io ho potuto fare doccia e shampoo con calma.....e ora devo combinare qualcosa...sn già le 11, mi attende la lavatrice e alcune cose da stirare....

se ho tempo metto la foto del fiocco nascita che stavolta ho ricamato io!!
a dopooooooooooooo

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 28 mar 2011, 10:42

Valery, anche tu hai provato l'ebbrezza del letto? Mi spiace....

Iris aveva capito che ero incinta ancor prima che glielo ufficializzassimo: ormai è grande e capisce tutti i discorsi; tenerlo nascosto sarebbe stato impossibile, voleva dire non parlare mai con nessuno nemmeno al telefono della situazione con lei presente, impossibile....
Lo sa e vuole una sorellina, se è un maschio continua a dire che andrà rimandato al mittente :fischia

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 28 mar 2011, 11:45

marieclaire ha scritto:Grazie Melissa!!!! La mia bimba è stata sommersa dai regali, fin troppi, fra un po' non so più dove mettere le cose. Meno male che ho la casa dei nonni dove espanderli :hi hi hi hi

Senti cara, ma tu le calcoli le date di nascita delle tue cucciole? E' comodissimo nel'ottica di un'economia di scala, non dovrai veramente più prendere nullaaaaa!!!!!! :ok

:ahaha :ahaha no non calcolo la data...mi vengono cosi!
negli altri periodi se rimango incinta gli ho sempre persi!
ma è una grande cosa averle tutte vicine!....anche i compleanni tuttiassieme! :fischia

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 28 mar 2011, 12:18

carmen non preoccuparti della placenta! quando aspettavo angelica la mia placenta ha iniziato ad invecchiare a gennaio e ho partorito a 40 settimane esatte!

marieclaire in ritardo Auguri per i 3 anni di Iris :festa :vaiii: :clap
:incrocini :incrocini :incrocini x questa gravidanza e tante coccole virtuali :coccola

anche qui è grigio e piove... che tristezza
anche il mio umore è down :caduta_sedia:
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 28 mar 2011, 12:56

carmen lo sai che non ho nemmeno il tuo cel..!!! :domanda

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 28 mar 2011, 15:22

COMEEEEEEEEEEEE MELISSAAAAAAAAAAA!!

te l'avevo rimandato dopo che hai perso il cell!!!!

segnatelo.....ti mando un mp! e io cmq ho il tuo....di sicuro avverto te quando partorisco!!
ho solo il tuo e di zodiaco! :risatina:

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 28 mar 2011, 21:11

:-D carmen segnatissimo nel cel! :-D

facciamo la gara dai! a chi fa prima!! :-D :sorrisoo

se faccio come sempre...fai prima tu sicuro! :prr

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 29 mar 2011, 8:21

buon giorno a tutte!

vado a farmi fare capelli! :risatina:

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 29 mar 2011, 10:02

Buongiorno mammine!
Questa mattina ho risvegliato in maniera traumatica il parassita: stavamo tutti dormendo pacificamente quando Iris si è svegliata e mi ha chiamata. Dallo stato di sonno profondo ho improvvisamente urlato "arrivoooooo!!!!!!!" a squarciagola, e l'alien si deve essere spaventato e ha sobbalzato di brutto :caduta_sedia:
Qui una bellissima giornata, sole, temperatura mite...l'ideale per star chiusa in casa a letto :fischia

Ho appena guardato il film Il tempo delle mele...ero arrivata ai 35 anni senza mai averlo visto, sarà ma con gli occhi di oggi mi sembra sopravvalutato :perplesso

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 29 mar 2011, 10:07

marieclaire sono d'accordo sul film, forse per quegli anni era tanto :pensieroso

su su con il morale tieni dura
ce la puoi e devi fare :ok
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Bloccato

Torna a “Aprile”